University of Göttingen

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Georg-August-Universität Göttingen

Fondata nel 1737, Georg-August-Universität di Göttingen è un'università di ricerca di fama internazionale con forti concentra nell'insegnamento di ricerca guidata. L'Università si distingue per la ricca diversità del suo spettro soggetto in particolare nelle scienze umane, le sue eccellenti strutture per il perseguimento della ricerca scientifica, e l'eccellente qualità delle aree che definiscono il suo profilo. Dal 2007-2012 Georg-August-Universität di Göttingen è stato premiato finanziamento dell'iniziativa di eccellenza dei governi federali e statali tedesche con la sua strategia istituzionale per il futuro dal titolo "Göttingen.Tradition - Innovazione - Autonomia". L'università è stata in grado di realizzare tutte le misure del concetto. Ora Göttingen Università sviluppa le misure stabilite con successo ulteriore per far progredire continuamente sviluppi positivi dell'Università nella ricerca e nell'insegnamento.

Una Università con la Tradizione

L'Università porta il nome del suo fondatore Georg August, Re Giorgio II di Gran Bretagna, Elettore e duca di Brunswick-Lüneburg, (Hannover). In affinità con lo spirito dell'Illuminismo, Göttingen abbandonato la supremazia della teologia e impostare le sue facoltà in condizioni di parità. Come una posizione accademica Gottinga è stata a lungo considerata come il centro del mondo matematico - una posizione persa, però, nel 1933, quando sotto nazista esclude più di 50 professori e docenti sono stati costretti a lasciare l'università, tra i quali alcuni dei 44 premi Nobel il cui I nomi sono associati con la città. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, Università di Göttingen è stato il primo in Germania per riprendere le sue attività di insegnamento ed è andato a diventare uno dei più grandi istituti di istruzione superiore del paese. 





Università come una Fondazione

Intensificare il processo di internazionalizzazione, promuovere l'eccellenza nella ricerca e nella didattica, l'adozione di strutture di laurea Bachelor e Master, offrendo a tutti i livelli dell 'Università maggiore autonomia e senso di responsabilità, ottimizzando l'allocazione delle risorse: questa procedura caratterizzano le riforme recentemente intraprese presso l'Università. All'inizio del 2003, la Georg-August-Universität divenne la prima università tedesca con una vasta gamma di discipline di assumere lo status giuridico di una fondazione di diritto pubblico. L'Università ha da allora migliorato il suo profilo di ricerca, ha creato nuove entità di ricerca come ad esempio i centri di ricerca Courant e Lichtenberg-Kolleg, intensificata cooperazione nel Campus Göttingen, attratto e mantenuto accademici eccezionali e sostenuto il reclutamento di ottimi studenti e giovani studiosi provenienti dall'estero .

Göttingen Campus

L'Università di Göttingen riguarda la sua grande tradizione di ricerca e la diversità soggetti come costituenti particolari punti di forza. Quasi tutte le discipline accademiche tra cui la medicina sono rappresentati nelle 13 facoltà, fatta eccezione per le scienze ingegneristiche. Il Georg-August Universität si distingue anche per essere strettamente integrato in una rete di prima classe istituti di ricerca extra-universitari che coinvolgono, il più prominente, l'Accademia Göttingen delle Scienze, il tedesco Primate Center, il Centro aerospaziale tedesco e cinque Istituti Max Planck. Insieme, questi partner locali creano con l'Università un'alleanza per la collaborazione nella ricerca e nell'insegnamento probabilmente unica nella Repubblica federale in termini di profondità e ampiezza. gli elementi di successo di cui sono congiuntamente esecuzione centri collaborativi di ricerca, gruppi di ricerca junior e infrastrutture, così come gli appuntamenti professori combinati. Questa cooperazione ha recentemente allevato centri di ricerca eccellenti che hanno vinto un finanziamento da parte della Fondazione tedesca per la ricerca (DFG) e il Ministero federale dell'Istruzione e della ricerca. Nell'ambito dell'iniziativa eccellenza, la promozione del Cluster Excellence "Nanoscale Microscopia e Fisiologia Molecolare del cervello (CNMPB)" e la Graduate School Göttingen per Neuroscienze; Biofisica e scienze biologiche molecolari (GGNB) saranno proseguiti nella seconda fase programma. A causa dell'effetto positivo su istruzione degli studenti e la promozione di giovani ricercatori provenienti dal neuro e bioscienze a Göttingen, queste aree di interesse di ricerca, coltivate insieme ai partner istituzionali dell'Università del campus Göttingen, svolgono un ruolo importante nel plasmare il suo profilo. l'eccellenza della ricerca a livello internazionale viene visualizzato anche in chimica, fisica della materia condensata e l'ottica, la biodiversità e l'ecologia, geobiologia e matematica pura, così come negli studi di lingua e letteratura tedesca, studi mondo orientale e antichi, e la teologia. Come risultato del processo di integrazione della comunità di ricerca locale, possibilità specifiche di Gottinga sono sorti per il attrarre e trattenere di ricercatori eccellenti provenienti sia dentro che fuori della Germania, e attività di ricerca di alta qualità sono stati avviati e sviluppati. Allo stesso modo, l'avanzamento di eccezionale talento giovani studiosi e scienziati è un obiettivo strategico centrale presso il Georg-August-Universität.

Studiare con l'eccellenza

Gottinga ha molti vantaggi come sede per gli studi universitari che la Georg-August-Universität sta aumentando attraverso lo sviluppo di corsi di laurea innovativi, strutture di laurea Bachelor e Master, effettuando una internazionalizzazione sistematica dei suoi programmi di studio e l'attuazione di misure di garanzia della qualità. Circa 30 000 giovani attualmente studiano qui, un po 'di undici per cento dei quali provenienti dall'estero - una chiara dimostrazione della trazione che l'Università ha da tempo esercitata a livello internazionale. La gamma di corsi di laurea in offerta si distingue sia per le eccezionalmente buoni servizi di studio nel campo delle scienze naturali e della vita e per l'ampiezza della diversità soggetto nelle scienze umane e sociali, una scelta trova a solo un piccolo numero di università in Germania. Tale uno spettro di argomenti consente questioni globali da affrontare con una prospettiva interdisciplinare, anche a livello universitario. Con 80 soggetti tra cui scegliere, circa 1.000 combinazioni sono possibili in via di laurea con una laurea. Nella sua gamma in continua espansione di master e dottorato di ricerca programmi dell'Università coltiva l'eccellenza e offre la vicinanza alla ricerca. I programmi di studio eseguito in inglese, gradi bi-nazionale e periodi trascorsi all'estero obbligatori preparare laureati per il mercato del lavoro internazionale. L'Università di posizione internazionale di Göttingen è ulteriormente rafforzata dalla espansione della partnership. Oltre alla stretta complesso delle università europee nel quadro del programma Erasmus, numerose collaborazioni all'Università, facoltà e livello di istituto di facilitare le visite di studio in tutto il mondo, in alcuni casi anche facendo borse di studio disponibili. Nel 2011 l'Università di Göttingen è riuscito con le sue proposte per migliorare ulteriormente la qualità degli studi e dell'insegnamento nel quadro della "Qualità nel patto di insegnamento" dei governi federali e statali tedesche. Da allora, Göttingen Università si sta espandendo i programmi accademici che offre e ottimizzare ulteriormente la qualità delle condizioni di studio. Queste misure saranno sviluppate in collaborazione con gli studenti.

Promuovere gli scienziati e studiosi di domani

la formazione di dottorato in Göttingen è concentrata in programmi strutturati basati su quattro scuole di Dottorato: Georg August University School of Science (GAUSS) - Göttinger Graduiertenschule Gesellschaftswissenschaften (GGG) - Graduiertenschule für Geisteswissenschaften Göttingen (GSGG) - Graduate School Forest and Agricultural Sciences (GFA) ( vedi: www.graduiertenschulen.uni-goettingen.de). Le quattro scuole di specializzazione forniscono la sovrastruttura organizzativa per i gruppi di formazione alla ricerca, programmi di dottorato e scuole internazionali di ricerca Max-Planck. Lo scopo di queste scuole è quello di ottimizzare l'apprendimento alla ricerca e-condizioni per i dottorandi, offrendo sorveglianza intensiva e una serie di seminari volti a far avanzare la formazione di scienziati di prim'ordine e studiosi. Il Göttingen Graduate School of Neuroscience, Biofisica e scienze biologiche molecolari, che opera sotto il tetto della Georg August University School of Science (GAUSS), ottiene i fondi nell'ambito dell'iniziativa eccellenza dal 2007. Finanziato dalla Fondazione tedesca per la ricerca, Gruppi di Ricerca Formazione (GRK) sono impostati per un periodo limitato, con l'obiettivo di promuovere giovani ricercatori e prepararli per il loro dottorato. Al Scuole internazionali di ricerca Max Planck, il Max-Planck-Gesellschaft in collaborazione con i partner della University è impegnata nel promuovere giovani scienziati e offre agli studenti particolarmente dotati provenienti dalla Germania e dall'estero la possibilità di ottenere un dottorato di distinzione speciale. 





Una biblioteca universitaria World-Class

La fondazione della Göttingen University Library nel 1734 è stato un punto di riferimento: Per la prima volta nella storia biblioteca il concetto di una biblioteca di ricerca moderna è stata messa in pratica e l'istituzione è diventata la prima biblioteca accademica completa di standing europeo. Oggi, il Göttingen University Library della Bassa Sassonia (Niedersächsische Staats- und Universitätsbibliothek Göttingen, SUB) continua a tenere una pole position. Con oltre 7,8 milioni di unità mediale, è attualmente uno dei più grandi della Germania librerie. Le partecipazioni includono 5,8 milioni di volumi, 1,5 milioni di microfilm, 31.000 riviste elettroniche in licenza, 316.000 mappe, 14.000 periodici in forma stampata, 14.000 manoscritti, più di 3.100 incunaboli, 395 lasciti e una serie di oggetti digitali. In aggiunta, ci sono altri 138 librerie filiali indipendenti a istituti e dipartimenti. Un centro di competenza biblioteca digitale di fama in tutto il mondo, il SUB dirige o partecipa a numerosi progetti di ricerca e sviluppo in questo settore.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Laurea In Informatica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Il contenuto del programma includono lo sviluppo di sistemi di elaborazione dati sperimentali e di prodotto orientata moderni. L'informatica può essere suddiviso in aree di scienza teorica del computer, pratica informatica, informatica tecnica e informatica applicata. [+]

Master in Computer Science (M.Sc.)

 

L'informatica è la scienza del trattamento sistematico e automatizzato di informazioni. Si tratta con le strutture, le caratteristiche e le possibilità per descrivere le informazioni e di elaborazione delle informazioni, nonché la messa a punto, metodo di lavoro e principi costruttivi dei sistemi informatici. modalità procedurali generali di elaborazione delle informazioni e metodi generali della loro applicazione sono studiati. Il contenuto del programma includono lo sviluppo di sistemi di elaborazione dati sperimentali e di prodotto orientata moderni. L'informatica può essere suddiviso in aree di scienza teorica del computer, pratica informatica, informatica tecnica e informatica applicata. Gli studenti potranno affrontare le possibilità di strutturazione, formalizzazione e matematizzazione delle aree di applicazione, sotto forma di modelli speciali e simulazioni. Essi acquisire conoscenze nello sviluppo di ingegneria di sistemi software per le diverse aree di applicazione, con particolare considerazione di elevata adattabilità e l'interazione uomo-macchina di tali sistemi. Il programma mira a trasmettere una vasta conoscenza in materia di informatica nella teoria e nella pratica, nonché con riferimento ad un soggetto applicazione. Questo comprende metodi per risolvere i problemi delle applicazioni e la loro realizzazione in una forma di computer appropriato. In Göttingen, particolare importanza è posto sulla stretta connessione con l'applicazione soggetto. Inoltre, l'orientamento pratico può essere ulteriormente sviluppato attraverso il lavoro di progetto e stage esterni. Questi stage sono svolte in una società industriale o di un istituto di ricerca. Coloro selezionando l'informatica come materia di studio dovrebbe essere interessato a un matematicamente formale, così come un modo pratico application-oriented di lavorare. La capacità di lavorare in una squadra è un requisito importante per il lavoro quotidiano tardi. è richiesta la conoscenza della lingua inglese. la conoscenza specializzata, in particolare nella programmazione, non è richiesto.... [-]


Maestro In Teologia Interculturale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

MA programma interculturale Teologia offre una combinazione unica di teoria e esperienze pratiche. lingua di insegnamento è l'inglese. [+]

MA programma interculturale Teologia offre una combinazione unica di teoria e esperienze pratiche. lingua di insegnamento è l'inglese. Il corso di studi ha una durata di quattro termini ed è offerto da Göttingen University in collaborazione con l'Università di Scienze Applicate for Intercultural Teologia Hermannsburg (Fachhochschule). Impartisce la conoscenza di base di teologia interculturale, che deve essere applicato in un progetto all'estero o in Germania. Il Master si qualifica per vari lavori nelle chiese, a non governativa con organizzazioni, media, istituti di istruzione per adulti o di istituti scientifici. Programma: Interculturale Teologia MA Laurea: Master in Scienze umanistiche periodo standard di studio: quattro semestri Inizio: semestre invernale Requisiti per l'ammissione: Vedi sotto Applicazione: Per la Facoltà Scadenza della domanda: 1 ° maggio requisito Lingua: Inglese (verifica richiesta, vedi sotto) descrizione del programma Il MAprogramme Interculturale Teologia mira a dotare i laureati per favorire la comunicazione e la cooperazione interculturale, interreligioso e interconfessionale. Il programma permette agli studenti di svolgere lavori scientifici di approfondimento per quanto riguarda la pratica teologicamente responsabile all'interno dei processi di comunicazione e di educazione interculturale e interreligioso. Il programma trasmette quindi la conoscenza su elementi strutturali, forme e processi di trasformazione del messaggio cristiano nei diversi contesti culturali. Esso permette agli studenti di anaylse e capire il trasporto e personaggi interculturali e la diversità della forma culturale del cristianesimo. Gli studenti impareranno a comunicare in modo responsabile contestualmente il Vangelo e per riflettere l'interazione dei cristiani con le persone di altre religioni, così come analizzare le condizioni teologiche, sociali, politiche ed economiche di (inter) processi di trasformazione culturale. La miscela internazionale di studenti, nonché un soggiorno obbligatorio all'estero presso un'università partner sottolineano il processo educativo interculturale, promuovere la comunicazione e le capacità cognitive nel contesto. Gli studenti lavoreranno su un progetto concreto durante il loro soggiorno all'estero, in cui metterà in risalto l'applicazione dei risultati scientifici. Oltre alla teologia interculturale e contestuale e lavoro di progetto, gli studenti ottengono competenze fondamentali nella comunicazione interculturale e sono tenuti a imparare base tedesca, e l'opportunità di imparare le lingue rilevanti della tradizione cristiana (ad esempio, ebraico, greco). Il programma è offerto in collaborazione con l'Università di Scienze Applicate for Intercultural Teologia Hermannsburg (Fachhochschule) e con università partner in India, Etiopia, Corea, Giappone, Ghana, Libano, Armenia, Estonia, Indonesia, Tanzania, Cina e Bielorussia. campi professionali Il grado di qualifica i laureati per i campi di occupazioni in opere e istituzioni di missioni e ecumenisms, delle chiese in Germania e all'estero, comunioni chiesa (Consiglio Mondiale delle Chiese, Lutero Federazione Mondiale), così come per il lavoro in organizzazioni non governative, media, istituzioni di istruzione per adulti o istituzioni scientifiche. Requisiti di ammissione Naturalmente Completato di studi in Teologia (Corso di laurea, l'esame chiesa, esame, "Diplom", 1 ° esame di stato / M. Ed. O equivalente) in Germania o all'estero, o Naturalmente Completato di studio di un soggetto rilevante (Ad esempio, Antropologia culturale, Scienze Religiose, Indologia, studi africani, studi dello sviluppo, Sociologia, Scienze politiche, ecc). Gli studenti devono passare attraverso la procedura di selezione della Facoltà. Numero di studio posti disponibili: 20 per semestre. Requisiti linguistici Tutti naturalmente sono tenuti in inglese. I richiedenti la cui lingua madre non è l'inglese devono verificare la loro conoscenza della lingua inglese: Accettiamo TOEFL e IELTS (Academic). I candidati devono soddisfare il punteggio minimo di 80 TOEFL ISST, resp. 6,0 IELTS; CambridgeCert almeno una "C" (pass.); UniCERT almeno di livello 3. [-]

Master In Agro-alimentare Internazionale E Lo Sviluppo Rurale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen Cile Talca + di 2

Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. [+]

Master of Sciences (M.Sc.) programma in International Agribusiness e lo sviluppo rurale (IARD) Il M.Sc. Programma Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale (IARD) è progettato per preparare professionisti altamente qualificati che desiderano intraprendere una carriera nel settore privato o pubblico, di ricerca o di organizzazioni non governative nel settore agroalimentare e dello sviluppo rurale. Gli studenti potranno sviluppare solide competenze economiche e di business e avere l'opportunità di ampia la loro comprensione del settore agricolo e alimentare a livello internazionale. Obiettivi del programma Per applicare la teoria economica e la gestione a problemi di agroalimentare e dello sviluppo rurale Per analizzare e comprendere le decisioni prese da attori pubblici e privati ​​nel settore agricolo e agroalimentare Per sviluppare strategie e soluzioni per combattere la fame, la povertà e l'esaurimento delle risorse Per acquisire competenze metodologiche e teoriche per l'analisi scientifica. Il programma di studio di base è costituito da moduli che coprono economia agricola internazionale, la politica agricola e di sviluppo rurale, nonché di gestione aziendale, la gestione e agroalimentare di marketing, economia dello sviluppo e sociologia rurale. Come un programma di ricerca orientata, forte enfasi è posta sulla acquisizione di competenze di ricerca metodologica nel campo della econometria, marketing e scienze sociali. Il programma offre anche escursioni alle imprese agro-alimentari, commerci equi internazionali, organizzazioni governative e non-governative (controllare la nostra sezione NEWS) Ci sono tre semestri di insegnamento per un totale di non meno di quindici moduli. Durante i tre semestri di insegnamento, gli studenti sono tenuti a frequentare un totale di 15-17 moduli; l'ultimo semestre è dedicato alla ricerca sul campo e la scrittura della tesi di Master. IARD offre eccellenti prospettive di carriera nelle organizzazioni e imprese in materia di agricoltura, agro-alimentare e il commercio internazionale governative e non governative nazionali e internazionali. Dal 2002 molti dei nostri alunni hanno intrapreso carriere con le imprese agro-alimentari nazionali e internazionali, con organizzazioni come la FAO, l'Enterprise federale tedesca per la cooperazione internazionale (GIZ), diversi centri di ricerca, le università e con i vari governi nazionali. Il M.Sc. Programma "Agribusiness internazionale e lo sviluppo rurale (IARD)" viene offerto dalla Università Georg-August di Göttingen, in Germania, in collaborazione con: Università di Talca, Cile Bogor Agricultural University (IPB), Indonesia Il DAAD offre borse di studio a ricorrenti da America latina e Caraibi (Talca Program) e dal Sud-Est asiatico (Bogor Program). I candidati provenienti da altre regioni devono autofinanziare gli studi o si applica ad altre istituzioni di finanziamento (contributo finanziario). [-]

Master In Biologia Molecolare

Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Germania Göttingen

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. [+]

Master in Biologia Molecolare (M.Sc.)

 

Questo programma intensivo porta laureati con una laurea ad un Master of Science (M.Sc.) entro 18 mesi. Dopo un programma di dottorato di 3 anni, i laureati possono acquisire sia il titolo Doctor of Philosophy (Ph.D.) o Dr. rer. nat .. La struttura semestre è stato rimosso, soggetti diversi sono integrati in una serie uniformemente strutturato di corsi ed è possibile passare al programma di dottorato senza una tesi di laurea, accorciando così il periodo di studio. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è diviso in due parti. Durante il primo anno, lezioni, esercitazioni, seminari, stage e progetti di ricerca metodiche istruiti individualmente hanno luogo entro 36 settimane. Rotazione Lab e esercitazioni individuali, così come il coinvolgimento di docenti provenienti da Max Planck lavoro garanzia istituti che è hands-on e orientate alla ricerca. Il primo anno di studio si conclude con uno scritto e due prove orali che si qualificano per la tesi di Master. Questi possono essere omesse se gradi buoni o eccellenti sono stati raggiunti durante il primo anno di studi, permettendo allo studente di passare direttamente verso il programma di dottorato di 3 anni. la partecipazione All'inizio conferenze scientifiche e corsi, nonché la pubblicazione di articoli su riviste scientifiche internazionali sono necessari anche per il dottorato. Il programma di dottorato consente soggiorni di ricerca in laboratori all'estero. L'integrazione sociale svolge anche un ruolo importante. Un ufficio di coordinamento aiuta gli studenti all'inizio dei loro studi a Gottinga e offre un punto di contatto centrale durante l'intero programma. Coinvolti nel programma interdisciplinare del Centro Göttingen per Bioscienze Molecolari sono le Facoltà di Biologia e Psicologia, Medicina, Chimica e Scienze agrarie, l'Istituto Max Planck di chimica biofisica e di Medicina Sperimentale, così come il tedesco Centro Primate. Il grado di qualifica i laureati per una carriera professionale in scienze biologiche molecolari e cellulari.... [-]


Master In Conservazione Della Natura Internazionale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Il programma si svolge in lingua inglese. Si tratta di problemi internazionali di conservazione della natura nel contesto della biologia della conservazione. [+]

Master in Conservazione della Natura International (M.Sc. / MINC)

 

Laurea: Master of Science / Master of Nature Conservation International (M.Sc. / MINC) (doppia laurea) La durata standard di studio: 4 semestri Semestre di partenza: semestre invernale Ingresso: ingresso limitato (applicazione alla Facoltà) Requisiti di ammissione: laurea in ecologia, biologia, scienze forestali o argomenti correlati Requisiti Lingua: Inglese (prove richieste); conoscenza della lingua tedesca non richiesto Applicazione: Le informazioni Scadenza iscrizioni: 15 maggio (per il semestre invernale) Lingua del programma: inglese

 

descrizione del programma

... [-]

Master In Economia Dello Sviluppo

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! [+]

Economia dello sviluppo (MA) Cosa si "sviluppa" nel nostro programma di Master in Economia dello Sviluppo? Se "software" è la risposta che cercate, l'applicazione ovviamente portato alla pagina sbagliata. Ma se volete sapere quali strumenti economici e politici possono stimolare la crescita di un intero paese, come valutare l'impatto di una misura di politica, o aiutare in modo più efficiente i paesi in via di sviluppo a raggiungere adeguati standard di vita o se aiuto aiuta affatto. Se si desidera fare la propria ricerca in questo campo un solo giorno o lavorare con i governi e le agenzie di aiuto consigliando loro sviluppo attuale Problematiche questo potrebbe essere solo il diritto allo studio per voi! Programma di studio: Economia dello sviluppo (MA) Laurea: Master of Arts (MA) con una doppia laurea opzionale Durata del programma: 4 semestri Inizio del programma: Inverno ed estate semestre Ingresso: ammissione limitata (applicazione per l'università) Requisiti per l'ammissione: Procedura di ammissione Applicazione: Modalità di applicazione Scadenza della domanda: 1 aprile al 15 maggio (per il semestre invernale) e 1 ° ottobre al 15 novembre (per il semestre estivo) Requisiti linguistici: Buone capacità in lingua inglese comprovata dal TOEFL, IELTS (il programma è insegnato interamente in lingua inglese) Informazioni generali Il Master in lingua inglese of Arts in Economia dello sviluppo è offerto congiuntamente dal Dipartimento di Economia (Facoltà di Scienze Economiche) e il Dipartimento per l'Agricoltura e lo sviluppo rurale (Facoltà di Agraria). Esso si basa sul Master successo of Arts in Economia Internazionale e il Master of Arts in Agribusiness; questi programmi già avuto una forte specializzazione nei temi dello sviluppo. Programma Il Master orientata alla ricerca ora offre un programma completo di quattro semestre dedicato esclusivamente allo studio delle questioni relative allo sviluppo di economia. Essa conduce ad un Master riconosciuto e accreditato a livello internazionale in Economia dello sviluppo e offre un insegnamento orientato alla ricerca che copre questioni teoriche e empiriche nello sviluppo economico. Le sue ampie offerte di corsi, soggiorno un semestre all'estero, tesi di laurea e di specializzazione in economia agricola o di economia consentiranno agli studenti di analizzare le questioni attuali in economia dello sviluppo e li prepara per una carriera nel campo della ricerca o della politica. Struttura del programma Il Master in Economia dello sviluppo è di quattro semestri di lunghezza durante il quale sono richiesti 120 crediti ECTS. E 'diviso in fase di corso e tesi di Master. Ci sono quattro moduli (24 crediti) di moduli obbligatori. Gli studenti possono poi specializzarsi in economia agraria o di economia, ognuno dei quali richiede ulteriori 12 crediti (due moduli) di corsi obbligatori nel campo di specializzazione. Poi gli studenti possono scegliere un altro 36 crediti (sei moduli) in fase di sviluppo o economia agricola tra una vasta gamma di offerte di corsi, di cui un corso (6 crediti) deve essere un seminario. Tre moduli (18 crediti) possono essere scelti liberamente anche tra altri soggetti e tesi di Master completa il programma. Gli studenti devono studiare all'estero per un semestre. Questo semestre può essere speso presso un'università partner della Facoltà di Scienze Economiche Università di Göttingen. Gli studenti internazionali sono esenti da tale obbligo. Gli studenti possono richiedere i seguenti programmi Università partner: Programma di scambio con l'Università di Stellenbosch, in Sud Africa, finanziato dalla DAAD (Academic Exchange Service tedesco) Programma di scambio con le università in latino e Sud America (Colombia, Brasile, Messico, Paraguay, El Salvador) Programma di scambio con la Sir Arthur Lewis dell'Istituto di studi sociali ed economici (SALISES), Università delle Indie Occidentali Programma di scambio con le università in Asia e in Australia (ad esempio Cina - finanziato dal DAAD, India, Indonesia e Corea del Sud) Doppia Laurea La Facoltà di Scienze Economiche sta offrendo un programma di doppia laurea con la Stellenbosch University Facoltà di Scienze Economiche e Management (Sud Africa). In quattro semestri, specialmente gli studenti qualificati possono contemporaneamente guadagnare il "Master in Economia dello sviluppo" laurea presso l'Università di Göttingen e il "Master di Commercio in Economia" presso l'Università di Stellenbosch. campi professionali La laurea in Economia dello Sviluppo offrirà prospettive di carriera eccellenti in una vasta gamma di settori. Basandosi su un track record di posizionamento di successo degli studenti dei programmi del nostro master esistente, le opportunità per questo programma includono l'occupazione in: I governi e le agenzie di aiuto lavorando sui temi dello sviluppo Le organizzazioni internazionali come la Banca Mondiale, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite (ad esempio, ILO, FAO, UNIDO, UNDP, UNICEF, UNESCO, ecc), l'OCSE, UE, o banche di sviluppo regionale istituti di ricerca politica, come quelli del Gruppo consultivo per la ricerca agricola internazionale così come carri armati nazionali e internazionali riflessione politica di sviluppo commercio internazionale in aziende multinazionali Perfezionamento presso il dottorato di ricerca livello in Göttingen o all'estero [-]

Master In Euroculture

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Göttingen

Il programma Euroculture offre agli studenti la possibilità di prepararsi per entrare in nuove professioni che entrano in essere a causa del processo di intensificazione di integrazione economica e politica in Europa. [+]

Euroculture (MA) Soggetto: Erasmus Mundus Master Programme Euroculture (titolo congiunto) Laurea: Master of Arts (MA) periodo standard di studio: 4 semestri Inizio del programma: solo semestre invernale Ingresso: Ingresso limitato (applicazione con la facoltà) Condizioni di ammissione: Laurea in Scienze Politiche, Storia, Teologia, Diritto o soggetti filologici, o in un altro profilo che si qualifica per il programma di Master in Euroculture Requisiti linguistici: ottima conoscenza della lingua inglese (vedi sotto) Scadenza della domanda: 1 ° maggio tassa speciale: vedi la homepage del programma Descrizione del corso Gli obiettivi del programma di questo Master rispetto a conoscenze specialistiche e competenze metodologiche e sociale sono: per mostrare agli studenti i modi di pensare e di lavoro per i soggetti specifici coinvolti; di impartire agli studenti la capacità di lavorare in modo problem e orientato ai progetti anche al di là dei soliti limiti specifici del soggetto, e di presentare i risultati in modo adeguato; per familiarizzare gli studenti con la metodologia della ricerca interdisciplinare; di impartire una comprensione approfondita dei processi rilevanti per la società nel suo insieme in Europa, sotto il profilo giuridico, politologico, teologica, storica, o culturale-scientifico; per migliorare la capacità di comunicare interculturalmente mediante un semestre obbligatoria all'estero; per consentire agli studenti di migliorare la loro conoscenza della lingua inglese e di imparare almeno una lingua straniera supplementare; per insegnare agli studenti come condurre il lavoro scientifico in modo indipendente. Gli studenti ad acquisire la capacità per analizzare il processo di integrazione europea in modo indipendente, interdisciplinare e orientato al problema; per giudicare gli effetti che collaborazioni e conflitti del passato regionali, nazionali e sovranazionali hanno sugli sviluppi attuali e le dinamiche in Europa; per mostrare la capacità di agire e la volontà di assumersi la responsabilità e la leadership in gruppi composti da membri provenienti da diversi contesti nazionali e culturali. Il programma Euroculture offre agli studenti la possibilità di prepararsi per entrare in nuove professioni che entrano in essere a causa del processo di intensificazione di integrazione economica e politica in Europa. Euroculture serve a qualificare i laureati a prendere le professioni che richiedono una buona conoscenza della cultura europea, gli attuali sviluppi transnazionali nella società e nella politica europea in un contesto globale, e il processo di integrazione europea. Alcune delle possibili professioni sono il lavoro con le istituzioni e organizzazioni europee, con istituti di insegnamento, ricerca e perfezionamento, i media e giornalismo, biblioteconomia, fondazioni e associazioni, la gestione della cultura, musei e collezioni, turismo, straniero e la consulenza di migranti, le pubbliche relazioni e gestione delle risorse umane (in particolare nelle imprese internazionali). procedura di ammissione specifica per soggetto posti universitari sono assegnati ai candidati che sono particolarmente adatti. Particolare idoneità viene misurato secondo i seguenti criteri: soddisfacimento dei requisiti formali di ammissione, dimostrazione della capacità di riflettere criticamente sui contenuti e gli obiettivi del programma di Euroculture da una (lettera di motivazione) soggetto-correlato e da un punto di vista interdisciplinare, qualità di risultati accademici, e la prova delle competenze linguistiche in una intervista. Programma con tariffe speciali Il programma ha Euroculture commissioni speciali. Si prega di verificare la homepage del programma di cura. Requisiti linguistici Gli studenti del programma Euroculture devono avere un'ottima conoscenza della lingua inglese in conformità alle norme internazionali della rete Euroculture (secondo le norme di ammissione internazionali), perché si prenderanno i loro esami in università estere in inglese o nella lingua nazionale. Il corso intensivo si terrà in inglese. [-]

Master In Foreste Tropicali E Internazionale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. [+]

Master in tropicale e International Forestry (M.Sc. attenzione studio)

 

Il M.Sc. programma Tropical e Forestali internazionale si concentra sulla gestione sostenibile e la conservazione degli ecosistemi forestali in tutto il mondo, soprattutto nelle foreste tropicali e subtropicali in via di sviluppo o emergenti paesi. Laureati del programma di lavoro nella gestione delle foreste in tutto il mondo, spesso in collaborazione con le organizzazioni di ricerca e sviluppo internazionali. Insieme con il corso-lavoro ufficiale, gli studenti acquisiscono di lavoro interculturale e esperienza di vita, interagendo con colleghi e docenti internazionali. L'esperienza ha dimostrato che il contatto personale e professionale stabilito nel corso di questo programma di Master è un ottimo modo per espandere la rete professionale degli studenti.... [-]


Master In Gestione Sostenibile Delle Foreste E La Natura

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. [+]

Master in forestale sostenibile e gestione del patrimonio naturale (SUFONAMA) (M.Sc.)

 

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. Tre profili: Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale Economia, internazionale dell'agricoltura biologica e di agricoltura tropicale.... [-]


Master In Idrogeologia E Geoscience Ambientale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

L'obiettivo naturalmente è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o amministrazione nel settore pubblico o privato. Si qualifica professionisti per le risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. [+]

Master in Idrogeologia e Geoscience Ambientale (M.Sc.)

 

Programma di Master Internazionale tenuto in lingua inglese: Lo scopo corso è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o di gestione nel settore pubblico o privato. Si qualifica per i professionisti delle risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. Il programma internazionale di Master "Idrogeologia e Geoscience Ambientale (HEG)" presso l'Università di Göttingen trasmette moderno know-how in materia di gestione integrata delle risorse idriche, trasporto dei contaminanti presenti nel sottosuolo e nelle acque sotterranee nei sistemi fratturati. Particolare attenzione viene data agli approcci pratici e quantitativi: ad esempio l'intrusione di acqua salata; utilizzo delle risorse idriche alternative (ricarica artificiale); monitoraggio e risanamento ambientale; controllo dell'inquinamento delle acque; tecnologie per il trattamento di contaminanti; sistemi, modellazione di superfici e sotterranee. L'accento è posto sui problemi di carenza idrica nelle regioni semi-aride e dei paesi in via di sviluppo. Il programma del corso è presentato da un team internazionale esperto e interdisciplinare di docenti provenienti da università, aziende private, istituti di ricerca e istituzioni governative. Lezioni comprende studi conferenze, campo / lavoro di laboratorio e di caso.... [-]


Master In Matematica

Campus A tempo pieno 4 semestri Iscrizioni aperte Germania Göttingen

Meglio preparded per la ricerca e l'economia! Questo corso di laurea di ricerca orientata offre numerose opzioni per la specializzazione individuale. Con eccellente capacità di pensiero analitico, i laureati di Göttingen sono stati molto richiesti in varie aree di ricerca e l'economia per anni. [+]

Master in Matematica (M.Sc.) Estremamente adatta per la ricerca e l'economia! Questo corso di laurea di ricerca orientata offre numerose opzioni per la specializzazione individuale. Con eccellente capacità di pensiero analitico, i laureati di Göttingen sono stati molto richiesti in varie aree di ricerca e l'economia per anni. Questo grado permette inoltre agli studenti di proseguire gli studi di dottorato, per esempio in uno dei gruppi di formazione mediante la ricerca interdisciplinare presso l'Università di Göttingen. Questo corso di laurea si svolge in un ambiente internazionale e interdisciplinare che caratterizza la reputazione di matematica a Gottinga. Il programma del Master va oltre gli obiettivi del programma di Bachelor: Conoscenza delle principali discipline matematiche, le loro interrelazioni, movimentazione corrente letteratura di ricerca matematica, così come la capacità di scientificamente processo e raffigurano problemi matematici. il completamento di successo del programma del Master qualties laureati per:... [-]


Master In Moderni Studi Indiani

Campus o online A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. [+]

Master in moderni studi indiani (MA) Per gli specialisti potenziali India: Questo corso di laurea in lingua inglese di Master unisce prospettive da discipline umanistiche, delle scienze sociali e dell'economia. Oltre alle conoscenze specifiche accademico per l'India, si acquisiscono conoscenze essenziali fondata da Regional e studi culturali. Questo sarà consolidata da una visita in India, integrato nel corso di laurea. Argomenti insegnati includono fenomeni sociali, culturali ed economici dell'India moderna. Il programma è sostenuto dal Centro interdisciplinare per moderni studi indiani (Cemis). corso di laurea Il Master in lingua inglese in moderni studi indiani fornisce conoscenze specialistiche del soggetto, la capacità di lavorare in modo indipendente su ricerche specifiche e interdisciplinari soggetto e di applicare le conoscenze acquisite in modo approfondito. Il corso di laurea qualifica gli studenti per una carriera di successo per la fornitura di competenze, competenze metodologiche e di analisi e costituisce la base per ulteriori studi in corsi di laurea di dottorato.... [-]


Master In Protezione Delle Colture

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Il corso interdisciplinare di studi "Crop Protection" è tenuto in lingua inglese. Unifica le aree tematiche che si occupano della causa, lo sviluppo e la diffusione di danni alle colture, lo sviluppo e l'applicazione di efficaci misure di prevenzione e cura per combattere i danni come pure i loro effetti sull'ambiente e sulla società. [+]

Master in Crop Protection (M.Sc.) Prendi le basi per una carriera internazionale in scienze agrarie: Il nazionale Protection Master affronta i Crop per l'umanità questioni vitali per la salute delle colture in sistemi di produzione delle colture sostenibili. Il programma di studio è la ricerca e orientato alla pratica, internazionale e multidisciplinare. Si apre possibilità di carriera nelle scienze agrarie e delle istituzioni, e nelle industrie agro-alimentari. Uno stage in una società privata o istituto di ricerca offre la possibilità di collegare la formazione accademica con esperienza nel lavoro di squadra interdisciplinare in un ambiente professionale. Il corso interdisciplinare di studi "Crop Protection" è tenuto in lingua inglese. Unifica le aree tematiche che si occupano della causa, lo sviluppo e la diffusione di danni alle colture, lo sviluppo e l'applicazione di efficaci misure di prevenzione e cura per combattere i danni come pure i loro effetti sull'ambiente e sulla società.... [-]


Perito Agrario Internazionale Sostenibile

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Göttingen

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. [+]

Master in Sustainable Internazionale Agricoltura (M.Sc.)

 

Questo programma congiunto di laurea delle Facoltà di Agraria dell'Università di Göttingen e l'Università di Kassel, è rivolto agli studenti che vogliono contribuire allo sviluppo sostenibile del settore agricolo in tutto il mondo. Offre una conoscenza fondata dei fattori bio-fisici e socio-economici che determinano sistemi di sussistenza agricola, la comprensione degli ecosistemi globali e il loro rapporto con l'agricoltura e la competenza sociale, professionale e metodologica. Tre profili: Internazionale Agroalimentare e lo sviluppo rurale Economia, internazionale dell'agricoltura biologica e di agricoltura tropicale. Il programma del Master in Sustainable internazionale dell'agricoltura (SIA) è un programma di studio master consecutivo congiunta delle facoltà agricole del Georg-August-Università di Goettingen e l'Università di Kassel - Witzenhausen che comprende 120 crediti ECTS. Tutti i moduli SIA sono tenuti in inglese. Il programma del Master è composto da quindici moduli con 6 CFU ciascuno; una tesi di laurea nel 4 ° semestre con 24 CFU; colloquio con 6 CFU.... [-]


MSc

Master Of Science In Astromundus

Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Serbia Belgrado Austria Innsbruck Italia Padova Roma Germania Göttingen + di 7

I principali obiettivi del Master sono iniziazione nella ricerca scientifica e la formazione applicata in astronomia e astrofisica. Viene posto l'accento sull'applicazione di tecniche moderne, sia nel dominio osservativo e teorico / computazionale. Le varie specialità delle istituzioni partner si traducono in una maggiore offerta di percorsi per gli studenti: Astrofisica Teorica, Modelli, simulazioni e di calcolo, così come osservazionali Astrofisica in base ai dati da terra e dallo spazio e sullo sfruttamento dei moderni archivi di dati. [+]

AstroMundus AstroMundus dista 2 anni Erasmus +: programma Erasmus Mundus Joint Master in astronomia e astrofisica (120 ECTS). Il programma è stato avviato nel 2009 come un master Erasmus Mundus e ora sta continuando nel quadro del nuovo programma Erasmus + dell'Unione Europea. Il Master è offerto da un consorzio di 5 università partner in Austria, Italia, Germania, e la Serbia, con la partecipazione di 4 istituti di ricerca come partner associati in Italia, Serbia e Germania. L'obiettivo principale del programma è quello di fornire agli studenti top-ranked con un eccellente background in Astrofisica, per far loro conoscere il mondo della ricerca astrofisica moderna, e promuovere la loro carriera futura in questo campo. Allo stesso tempo, nello spirito dei programmi Erasmus Mundus, abbiamo promuovere gli scambi culturali tra studenti e studiosi non europei ed europei. studenti AstroMundus svolgere i loro studi di perfezionamento in almeno 2 e fino a quattro di questi paesi, in una stimolante e scientificamente eccellente ambiente internazionale. La lingua ufficiale del corso è l'inglese, ma gli studenti hanno la possibilità di imparare le lingue dei paesi ospitanti, frequentando corsi di lingua presso le università partner. Studenti che abbiano superato verrà rilasciato un Master congiunto da tutte le università partner, che hanno visitato nel corso degli studi master. Inoltre, essi otterranno un supplemento al diploma per facilitare il riconoscimento della loro laurea in altre università / paesi. Alla fine di ogni 2 anni ciclo del Master la migliore tesi di laurea del ciclo sarà assegnato un premio. Argomenti principali AstroMundus offre un eccellente livello di istruzione in tutti i rami di Astrofisica, come assicurato dalla grande varietà di competenze nel settore disciplinato dalla presente partnership internazionale. I principali temi trattati dal Master sono: Galactic Astrofisica (il Sole e il Sistema solare, la Via Lattea, astrofisica stellare ed evoluzione, il mezzo interstellare) Astrofisica solari e Space Weather Pianeti extrasolari Extragalattica Astrofisica (galassie, l'evoluzione delle galassie, ammassi di galassie, medie all'interno del cluster, formazione stellare) Nuclei Galattici Attivi (tra cui teoria dell'accrescimento, getti relativistici, modellazione) Cosmologia (compresi cosmologia osservativa, indagini galassia, lente gravitazionale, universo molto presto) Cosmologia particella Fisica astroparticellare Le onde gravitazionali Astrofisica osservative da terra e dallo spazio Astrofisica computazionale (simulazioni N-corpi, simulazioni magneto-idrodinamiche) [-]

Video

Studying in Göttingen

Contatto

University of Göttingen

Indirizzo Wilhelmsplatz 1
37073 Göttingen, Germany
Sito web http://www.uni-goettingen.de/en/1.html
Telefono +49 551 390