TUM (Technischen Universität München) Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Technische Universität München

&nbsp

Internazionale, cosmopolita, a livello di ricerca di alto livello

&nbsp

Il nostro obiettivo è di condurre ricerche di alto livello a livello internazionale. A tal fine, siamo continuamente intensificare i nostri sforzi di raccolta fondi. La nostra gamma di argomenti è unico in tutta Europa: scienze scienze naturali, ingegneria, medicina e vita. Oltre ai nostri dodici facoltà, abbiamo istituito gli istituti centrali e piattaforme di ricerca in cui sono messe in comune competenze interdisciplinari per progetti di ricerca orientata al futuro. La nostra cultura universitaria è cosmpolitan e ospitale. 20 per cento dei nostri studenti proviene dall'estero. A Singapore abbiamo lanciato un 'avamposto' che va sotto il nome dell'Istituto tedesco di Scienza e Tecnologia (GIST). Grazie al sostegno finanziario che riceviamo da sponsor fama, siamo in grado di aumentare decisamente la nostra posizione di fronte alla concorrenza globale.

&nbsp

Ottima orientata lezioni prestazioni accoppiata con l'esperienza pratica

&nbsp

Pur impegnandoci al principio di prestazione, ci sforziamo continuamente di allineare i nostri corsi alle ultime requisiti. Ci sono più di 70 corsi di Laurea e Master che si rivolgono sia a studenti tedeschi e stranieri. Ove possibile, si preferisce scegliere il più adatto studenti stessi. Ci piace ai nostri studenti di trascorrere qualche tempo presso una università straniera poiché riteniamo che l'esperienza internazionale come un bene prezioso. E 'per questo che partecipiamo a reti universitarie europee, hanno elaborato accordi doppio diploma con più di 20 università e mantenere partnership con più di 130 università di tutto il mondo. Noi incoraggiamo il trasferimento di conoscenze e tecnologie. Con il sostegno di partner privati e industriali, stiamo già costruendo ponti per la pratica professionale, sostenendo le attività imprenditoriali nostri laureati 'e offrendo coloro che hanno intrapreso la loro carriera opportunità di formazione in linea con il concetto di life-long learning.

&nbsp

&nbsp

Informazioni su Business School TUM

&nbsp

Il TUM Business School, che offre il Master Programme in consumatori "(MCA), fa parte della Technische Universität München (TUM). L'università è stata fondata nel 1868. Da allora TUM è diventato un'istituzione con una posizione di vertice nella classifica universitario e una grande reputazione internazionale.

&nbsp

MCA sarà offerto al Monaco e Freising-Weihenstephan campusses. Freising è un antico borgo medievale e offre agli studenti giardini dove bere birra, pub per studenti e cabaret, nonché un moderno sito di ricerca e istruzione. I mezzi di trasporto pubblico collega entrambe le posizioni. Negli studenti di Monaco hanno la possibilità di acquisire esperienza di lavoro nel settore dei beni di consumo. La varietà di attività culturali e ricreative a Monaco di Baviera e gli intervalli dintorni provenienti da musei, teatri, cinema, musica e sport per la campagna bavarese con le sue montagne, laghi e foreste.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Il Programma Di Master Europeo In Materia Di Consumo (Eureca)

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Freising

Consumatori è un campo in tutto il mondo che sorge nella ricerca e nell'istruzione superiore. Analizza i consumatori nel loro ambiente economico, sociale ed ecologico. Lo studio "Il bisogno di Formazione post-laurea in Affari dei consumatori nell'Unione europea" sottolinea la domanda da parte dei settori aziendali e governativi, nonché le organizzazioni dei consumatori per i laureati di istruzione superiore in questo campo. [+]

A proposito di Programma Europeo Master in Affari dei Consumatori (EURECA)

 

Consumatori è un campo in tutto il mondo che sorge nella ricerca e nell'istruzione superiore. Analizza i consumatori nel loro ambiente economico, sociale ed ecologico. Lo studio "Il bisogno di Formazione post-laurea in Affari dei consumatori nell'Unione europea" sottolinea la domanda da parte dei settori aziendali e governativi, nonché le organizzazioni dei consumatori per i laureati di istruzione superiore in questo campo. Inoltre, viene mostrato un evidente divario tra la domanda e la fornitura dei diplomati dell'istruzione a tutela dei consumatori.

 

Sulla base di questi risultati, la Commissione europea sostiene lo sviluppo di programmi di Master nel nell'UE. Seguendo l'idea di migliorare l'offerta di personale altamente istruiti e qualificati nel campo della tutela dei consumatori, l'Università di Aarhus (Danimarca), Università Tecnica di Monaco di Baviera (Germania), l'Università di Wageningen (Paesi Bassi) e Warsaw University of Life Science (Polonia) hanno stabilito un consorzio con l'obiettivo di sviluppare programma del master europeo in Consumer Affairs (EURECA), che è finanziato dalla Commissione europea, Direzione generale Salute e consumatori. Il programma è coordinato dal Dipartimento di Marketing e Consumer Research presso la Technische Universität München (Germania) e avrà inizio nel mese di settembre / ottobre 2009. La lingua di insegnamento è l'inglese. ... [-]