South Westphalia University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti al sud Westfalia Università di Scienze Applicate!

Piccoli gruppi tutorial e sostegno individuale è la formula del successo a South Westfalia Università di Scienze Applicate. Strutture ottimali e un focus sui corsi e ricerche moderne e d'avanguardia - intraprendere una carriera professionale di successo qui.

Top ranking

Sud Westfalia Università di Scienze Applicate e il suo corso di studio in Business Administration con Informatics è stato classificato tra i leader nel ben noto "Università graduatoria" prodotto dal Centro per lo sviluppo dell'istruzione superiore (CHE), in combinato disposto con "Die Zeit" giornale settimanale .

Una vasta gamma di corsi ma ancora un'atmosfera riservata

Con 12.000 studenti iscritti a corsi di master e 51Bachelor e otto facoltà, Sud-Vestfalia Università di Scienze Applicate è uno dei più grandi del suo genere nel Nord Reno-Westfalia. Nonostante questo, si tratta di un ambiente accogliente a studiare presso le sue sedi in Hagen, Iserlohn, Meschede, Soest, nonché Lüdenscheid in quanto il termine invernale 2010/2011. I professori sono sempre disposti ad ascoltare, tutto ottiene coinvolti e successi si celebrano insieme.

Specialisti e dirigenti per le imprese

Formiamo specialisti qualificati e leader nei settori dell'ingegneria, scienze naturali, informatica, economia aziendale ed economia agricola. Non sono solo i complimenti che gli ex istituti godevano che rende per i laureati di successo. Una fitta rete di collaborazione con partner di affari, associazioni e istituzioni offre prospettive positive per un buon inizio per una carriera professionale e una vita felice.

Pacchetti di studio su misura per ogni fase della tua formazione e carriera

Studiare è basato, ora come prima, sui corsi classici di presenza a tempo pieno. Tuttavia, abbiamo sviluppato forme su misura di studio intorno a questo per ogni fase della tua formazione e carriera.

La collaborazione e le reti si estende ben oltre la regione economica del sud Westfalia sud Westfalia Università di Scienze Applicate è il contatto per l'industria, l'agricoltura e il commercio in molti dei più recenti settori tecnologici e di processo. La ricerca e le imprese sono legati gli uni agli altri con successo in progetti comuni e come business partner per la consulenza innovativo e tecnologico.

Ricerca e sviluppo per il domani e non solo

Ricerca, sviluppo e studiare qui è molto orientato verso le applicazioni. Cerchiamo soluzioni tecnologiche per domani e oltre a lavorare per e con l'industria. Istituti di ricerca associati e (tecnologia) di trasferimento sono collegati in rete con il Sud Westfalia Università di Scienze Applicate nelle principali aree di ricerca di informatica, tecnologie dell'informazione e della comunicazione, tecnologie ottiche, scienza dei materiali e ingegneria di produzione, ricerca ambientale ed energetica, l'agricoltura sostenibile, come pure come bio e nanotecnologie. Sud Westfalia Università di Scienze Applicate partecipa su tre piattaforme di competenza e, di conseguenza, è successo nella regione economica di South Vestfalia e ha il riconoscimento nazionale e internazionale.

Pensare e agire su scala internazionale

Nell'era della rete globale, è fondamentale pensare e ad agire su scala internazionale. Questa è la base del nostro insegnamento e di ricerca. La collaborazione internazionale prevede anche esperienze di lavoro all'estero, nonché lo scambio di docenti e studenti. Diversi corsi sono tenuti interamente in lingua inglese.

Prendiamo i nostri incarichi di ricerca sociale e docenze molto sul serio, non solo per la regione economica del sud Westfalia ma ancora di più per le persone che lavorano, studiano e vivono qui.

Agiamo come catalizzatore!

Posizione - dove potete trovarci

La nostra istituzione è composta da cinque unità, che si trova a Hagen, Iserlohn, Lüdenscheid, Meschede e Soest. I programmi di studio pubblicati su questo sito si svolgerà nell'antica città anseatica di Soest. E 'sede di una vasta gamma di aziende di successo e strutture di ricerca. Situato tra le metropoli densamente popolate e fortemente industrializzate della regione della Ruhr e le colline rurali e le foreste delle catene montuose Sauerland, offre numerose possibilità per esplorare sia grandi città come Dortmund, Düsseldorf e Colonia o le molte possibilità di svago della bellissima campagna .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Ingegneria Dei Sistemi E La Gestione Tecnica (M.Sc.)

Campus 3 semestri October 2017 Germania Soest

Il programma si propone di approfondire e ampliare il potenziale di ricerca e la base di conoscenze di ingegneri laureati [+]

Obiettivi del Corso Il programma si propone di approfondire e ampliare il potenziale di ricerca e la base di conoscenze di ingegneri laureati. Il programma si basa sul primo grado consolidata (Dipl. Corsi soprattutto nelle apparecchiature elettriche, Ingegneria Meccanica e Manufacturing Ing.). Questi corsi in Ingegneria sono considerate come una fondazione e il programma Master fornirà formazione avanzata e speciale che si estende da questa base. Il corso mira a fornire formazione di ricerca in sistemi elettronici e di gestione di ingegneria per i laureati provenienti da ambienti di meccanica, ingegneria elettrica e la produzione. Il corso comprenderà moderna tecnologia elettronica e un importante elemento non tecnologico (la gestione della scienza), perché è molto importante per utilizzo di entrambi i filamenti della nuova laurea, in quanto sono aspetti importanti della moderna pratica industriale e ingegneria e ricerca. Questo programma fornisce istruzione specialista avanzato laureati attrezzare con le competenze per integrare la tecnologia elettronica, la progettazione di sistemi di controllo e di elaborazione del segnale digitale in una vasta gamma di applicazioni industriali e temi di ricerca. Requisiti di ingresso La qualificazione necessaria per il corso di studi di Ingegneria dei Sistemi e Ingegneria Gestionale ha da provata da a) un diploma (laurea o diploma) in un corso di studi di almeno sette b semestri) o una laurea bachelor in un corso di studi di sei semestri PLUS un semestre di qualifica supplementare in base alle condizioni della Commissione esaminatrice. L'iscrizione alla Fachhochschule Südwestfalen durante questa qualifica supplementare è limitata a un semestre, una buona conoscenza della lingua inglese: la padronanza della lingua inglese deve essere testimoniata da un test TOEFL in cui almeno 213 punti nel test basato su computer (CBT ) o 80 punti nel test basato su Internet (iBT) sono stati ottenuti, o da un test analogo, la prova della capacità: la possibilità per il master è considerato come fornito se il richiedente ha completato il precedente corso citato studio (laurea o un diploma ) con un buon risultato (almeno paragonabile al grado tedesco "Gesamtnote Gut"). In tutti gli altri casi la capacità deve essere dimostrata attraverso una prova attitudinale; avvicinarsi informazioni su questo test, nonché sui requisiti di ammissione in generale è data dalla facoltà. [-]

MA

Sistemi Di Gestione E Di Informazione Internazionali (ma)

online & campus combinato A tempo pieno 3 semestri April 2017 Germania Soest

Il Master of Arts in International Management & Information Systems (IMIS) prepara gli studenti per i ruoli di leadership in un'economia globalizzata in cui l'uso intelligente dei sistemi IT sta diventando un fattore critico di successo. [+]

Obiettivi del Corso Il Master of Arts in International Management & Information Systems (IMIS) prepara gli studenti per i ruoli di leadership in un'economia globalizzata in cui l'uso intelligente dei sistemi IT sta diventando un fattore critico di successo. Il corso di laurea in lingua inglese soddisfa questa domanda, offrendo una qualifica duplice in cui i soggetti, quali i sistemi di informazioni integrato, Business Intelligence, Electronic Business e Management Information Systems IT-correlato sono accoppiati con i principali competenze di Business Administration, tra cui Marketing Management, imprenditoria, Innovation Management, Finanza e contabilità. State-of-the-art tecnologie consentono di opportunità di apprendimento a distanza e uno studio integrato opzionale all'estero o esperienza pratica semestre fornire agli studenti le prospettive di carriera supplementari. Profilo di Laurea Il corso di laurea si concentra sull'acquisizione integrata di IT e capacità di leadership per affrontare la crescente importanza delle tecnologie dell'informazione in (a livello internazionale) imprese collegate: • il sostegno di International Management attraverso l'IT e • la gestione dei sistemi di Information Technology attraverso i confini internazionali. Di conseguenza, il corso di laurea sottolinea due aree principali, ognuna con le singole diverse applicazioni e metodi: • Competenze IT in sistemi di informazioni integrato, Electronic Business, Business Intelligence e gestione delle informazioni • competenze di gestione in Marketing Management, imprenditorialità, l'innovazione di gestione nonché Finanza & Accounting. In lingua inglese, i contenuti dei corsi focalizzato a livello internazionale, nonché partenariati con università internazionali di fornire agli studenti una vera esperienza internazionale. Durata Studio e iscrizione Il programma "International Management & Information Systems" (IMIS) si basa su di Bachelor corso di laurea "Economia Aziendale con Informatics". La durata del corso standard è di tre semestri per un totale di 90 crediti di cui 20 crediti per la tesi di Master (incl. colloquio) e 5 crediti aggiuntivi assegnati ad un corso di blocco per i metodi di ricerca per la tesi di Master. [-]