Kellogg-WHU Executive MBA Program

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Il WHU - Otto Beisheim School of Management, una università privata situata a Vallendar nei pressi di Koblenz, è stata la prima scuola in Germania per offrire una specializzazione in business administration sottolineando la leadership strategica delle imprese. La scuola vede la sua principale missione nella formazione dei direttori generali e imprenditori che possono padroneggiare una varietà di lavori. WHU è davvero internazionale. Negli ultimi venti anni, WHU ha stabilito una rete di cooperazione unico al mondo con più di 140 università di tutti i continenti. E 'stata la prima università tedesca a ricevere l'accreditamento EQUIS (1998).

La Kellogg School of Management della Northwestern University è ampiamente riconosciuto come una delle migliori scuole di business laureato negli Stati Uniti. Fondata a Chicago nel 1908, Kellogg pioniere della teoria che i principi di gestione aziendale possono essere applicati a qualsiasi tipo di organizzazione. Kellogg si impegna a mantenere i suoi elevati standard di eccellenza accademica. Kellogg è una delle prime scuole di business laureato a sviluppare programmi educativi completi per metà carriera e dirigenti.

L'Executive MBA Program Kellogg-WHU è costantemente classificato uno dei migliori programmi EMBA Europa. Il grado è offerto congiuntamente da WHU-Otto Beisheim School of Management, Vallendar e Kellogg School of Management, Stati Uniti d'America. Questo prestigioso corso di laurea integra tutte le discipline manageriali, concentrandosi su una sintesi di stili di gestione americane ed europee.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Programmi

Questa scuola offre anche:

Video

Kellogg-WHU Executive MBA Program - Distinguish Yourself Globally!

Contatto
Indirizzo
WHU - Otto Beisheim School of Management
Burgplatz 2,

Vallendar, 56179 DE