International Media Innovation Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

IMIM è un programma di studio a tempo parziale effettuata on-line e in moduli di presenza in Germania, Austria, Spagna e Stati Uniti. Si rivolge a persone ad alto potenziale dal livello medio-gestione delle imprese e di imprenditori innovativi mezzi di comunicazione a livello di interfaccia di sviluppo, il contenuto, produzione, distribuzione, regolazione, finanziamenti, marketing - che rappresentano la catena del valore dei media internazionali. Gli studenti devono avere un minimo di 5 anni di esperienza pratica. Il carattere interdisciplinare, è al centro del programma di questo Master, in quanto affronta entrambi i campi diversi come l'economia e il giornalismo, le imprese e la responsabilità sociale, l'innovazione e la tradizione, nonché la teoria accademica normativa e conoscenza applicata nel lavoro quotidiano. IMIM è un programma di cooperazione dell'Università di Berlino per Studi Professionali (affiliata Steinbeis) e fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna. Alcune borse di studio saranno concesse ai partecipanti dai media e le industrie creative nei paesi dell'Europa centro-orientale, in considerazione delle loro qualifiche, la situazione finanziaria e l'impegno delle loro organizzazioni che impiegano.

Università Berlino per Studi Professionali è la prima formazione continua universitaria approvato dallo stato della Germania. Come un nuovo tipo di università accademica, essa combina i più alti standard di qualità accademica nel campo della ricerca e didattica con servizio completo allo studente. L'università offre Master corsi di laurea e programmi di certificazione per i professionisti che lavorano. I suoi corsi di studio sono rivolti a persone con un primo grado accademico che vogliono proseguire gli studi in un programma di formazione a distanza durante il lavoro. Modello di studio e la supervisione concetto DUW sono su misura per le esigenze di questi studenti lavoratori.

giornalismo e dei media fjum_forum vienna è un istituto di supporto senza scopo di lucro fondata nel 2011. Fjum offre corsi di formazione di alta qualità, soprattutto per i giornalisti a metà carriera. Lavora in una rete internazionale, i formatori sono altamente considerati professionisti provenienti da Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera e molti altri paesi. Fjum attira giornalisti, moltiplicatori, studenti e le parti interessate da Austria e l'Europa per unire i propri corsi di formazione, tavole rotonde, eventi e congressi, nonché corsi di formazione in-house. E 'costantemente espandendo la sua rete e concentrarsi su cooperazioni internazionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Media Internazionali Gestione Dell'innovazione

online & campus combinato Part time 2 anni October 2017 Germania Berlin

Questo programma (on-line e di presenza dei moduli in Germania, Austria, Spagna, Stati Uniti d'America) si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative. Studenti Esecutivo www.imim-master.com cupola da posizioni diverse nelle loro rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, il giornalismo, la produzione, la distribuzione, regolazione / legislazione. [+]

Il programma di Master in International Media Innovation Management - IMIM Questo programma si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative - con posizioni diverse nelle rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, la produzione, la distribuzione, regolazione / normativa. Durante lo studio di due anni, uniscono le loro forze per formare un innovazione multimediale think tank. Con docenti delle principali società di media e università di tutto il mondo (Poynter Institute, Guardian, New York Times, Die Welt, Universidad Miguel Hernandez e molti altri) e seminari in Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e in linea, lavorano insieme in una rete internazionale. Gli studenti affrontano situazioni di vita reale presentati dalle imprese partecipanti. Pertanto, le aziende che partecipano al programma hanno una voce in capitolo nella strutturazione del programma. "La collaborazione degli studenti con docenti universitari, formatori di gestione, giornalisti e dirigenti d'impresa è fondamentale", dice direttore del programma Andy Kaltenbrunner, "l'innovazione è da stabilire come moneta principale di scambio in un team internazionale." Il curriculum è diviso in cinque moduli di una settimana frequenza obbligatoria (che si svolgono in Austria, Germania, Spagna e Stati Uniti), integrati con l'e-learning. Docenti: i maggiori esperti internazionali in media, giornalismo, tecnologia, e la gestione del cambiamento, alcuni dal mondo accademico, altri all'interno del settore, tra cui Wolfgang Blau (The Guardian), Lucy Küng (Università di Oxford / Reuters Institute, San Gallo), Bill Horn (The New York Times), Klaus Meier (Universität Eichstätt-Ingolstadt), Romanus Otte (Die Welt), José García Avilés (Università Miguel Hernández) e molti altri. L'elenco completo dei docenti può essere trovato qui. www.imim-master.com/faculty Programma scolastico Modulo 1 - Economia dei Media di digitalizzazione e di convergenza, Supply Chain Management, convergenti prodotti, modelli di business Modulo 2 - Società Impatto della digitalizzazione, valori etici in discussione da Economia, Politica e Società, legge sui media Modulo 3 - Comunicazione / Giornalismo Crossmedia, qualità in Giornalismo, Media flussi di lavoro Modulo 4 - Le differenze culturali Innovation Management, Team Building, processi di innovazione, Benchmarking, Valutazione e implementazione di innovazione Modulo 5 - Competenze autogestione Management, Change Management, Leadership, Project Management Modulo 6 - Tesi di master in lavoro indiviual o piccole squadre internazionali di 03:58, gli studenti dovranno analizzare un problema specifico (ad esempio, di una delle aziende partner di IMIM) per la tesi del loro Maestro. Saranno allenata da loro mentori, strateghi professionali. Il progetto richiederà diversi mesi e si conclude in una presentazione. Ulteriori informazioni Partners: Poynter Institute, St. Petersburg / Florida, Stati Uniti (Bill Mitchell, affiliato), Universidad Miguel Hernández, Elche, Spagna (José García Avilés), Universität Eichstätt-Ingolstadt, Germania (Klaus Meier) Lingua di insegnamento: Inglese Commissioni / spese per i partner commerciali integrate degli studenti: € 20.000 / anno (programma dura 2 anni), Borse di studio che coprono fino al 75% sono disponibili. Tra cui: Le tasse universitarie coprono: tutti i libri di testo e materiali online, formazione linguistica individuale, spese di alloggio e di viaggio nei paesi in cui i blocchi di frequenza avvengono (Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti d'America). Tasse partner di business comprendono: proposta di un progetto di vita reale (per essere poi attuate nella loro società) e l'invio di un docente o dirigente per il formato del programma "Meet the Executive". Laurea Earned: Master of Arts in International Media Innovation Management Carriers: fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna (Daniela Kraus, direttore) e l'Università di Berlino per studi professionali (Ada Pellert, presidente). [-]