Institute for Law and Finance

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto per il diritto e delle Finanze (ILF) è un centro di eccellenza accademica nel campo dell'insegnamento e della ricerca. È stata costituita come fondazione senza scopo di lucro nel 2002 dal Goethe-Universität Frankfurt am Main, con il sostegno di molte istituzioni di primo piano. Esso offre una formazione interdisciplinare di avvocati, alti dirigenti e dirigenti in Germania e in tutto il mondo e serve come centro della politica nel processo legislativo, offrendo forum per le discussioni e gli scambi tra il mondo accademico e professionisti.

&nbsp

&nbsp

Didattica

&nbsp

L'ILF offre un Master of Laws in finanza (LL.M. Finanze) corso di laurea in diritto comparato e interdisciplinare di laureati altamente qualificati di diritto o di lavoro / economia da Germania e all'estero. Programma Il Master si rivolge a studenti interessati a coniugare conoscenze teoriche e di formazione pratica nei settori specializzati di diritto e della finanza internazionale. Corsi a questo programma altamente specializzate sono condotte interamente in lingua inglese.

&nbsp

La nostra facoltà è costituito da due eminenti accademici e professionisti. Altamente rispettabili professori di diritto ed economica da Goethe University di Francoforte, i quali hanno tutti impressionante esperienza internazionale, oltre che professori ospiti provenienti dall'estero e partner di importanti studi legali internazionali, esperti di banche centrali e commerciali, nonché gli enti di regolamentazione e di società di revisione sono qui di trasferire le loro conoscenze e competenze ai nostri studenti.

&nbsp

Il rapporto docenti-studenti tra 70 e 50 è eccellente e le nostre classi piccole assicurare uno stretto contatto diretto tra docenti e studenti. Inoltre, tutti i nostri studenti hanno l'opportunità di applicare le conoscenze acquisite durante il programma e anche contatti professionali facendo 6-8 - settimane di stage con i nostri sponsor. Inoltre, l'ILF ha accordi di collaborazione per scambi di studenti con la Columbia Law School, Aarhus Business School di Amsterdam e Business School.

&nbsp

Ogni anno, l'ILF offre anche corsi estivi di 2 settimane e la primavera. Gli esperti di studi legali e banche dalla lunga lista di sponsor ILF gli danno una visione intensa sulle questioni pratiche inerenti la legge dei mercati bancari e dei capitali e del diritto societario per circa 40 tirocinanti pre-selezionati legale.

&nbsp

&nbsp

Centro di ricerca e la politica

&nbsp

Oltre al suo ruolo educativo, l'ILF è anche un centro di competenza per la ricerca e politiche nel campo del diritto e della finanza internazionale.

&nbsp

Il ILF assiste nel processo durante il quale sono fatte importanti modifiche legislative in materia di società, delle banche e mercati dei capitali leggi, assicurando che tali modifiche siano ben considerate e discusse attraverso ricerche accademiche e forum. A tal fine, l'ILF ha una serie di documenti di lavoro e organizza regolarmente ospite lezioni, conferenze e podi discussione su temi di attualità. Tra i relatori docenti universitari provenienti dalla Germania e all'estero, nonché i rappresentanti degli organi di regolamentazione, aziende, organizzazioni e studi legali.

&nbsp

Il pubblico è cordialmente invitato a tutti gli ospiti ILF lezioni che si tengono regolarmente nella Casa delle Finanze.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
House of Finance
The Goethe-Universität

Campus Westend
Grüneburgplatz 1

Frankfurt am Main, Assia, 60323 DE