Institute for Cultural Diplomacy (ICD) - The Center for Cultural Diplomacy Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro per gli Studi Culturali Diplomazia (CCDS) dell'Istituto per la Cultura Diplomazia (ICD) è il centro leader nel mondo per lo studio della Diplomazia Culturale, offrendo opportunità di sviluppo educativo e professionale per gli individui, interessati a perseguire ulteriormente l'istruzione e la carriera nel mondo accademico, la diplomazia, il governo, e / o il settore privato , legati in tutto o in parte nel campo della diplomazia culturale. Il CCDS si concentra in particolare sulla esplorare il bilanciamento tra potere duro e morbido, il processo di globalizzazione in un mondo interdipendente, economia internazionale e affari multiculturalismo, il dialogo interculturale e lo scambio, i diritti umani, la religione, e la possibilità per iniziative basate culturalmente ad ulteriori reciproco comprensione e, a sua volta a promuovere la pace e la stabilità globale.

I programmi CCD offrono elevati livelli di leadership e di fornire agli studenti le competenze per modellare le loro ruoli di leadership future, pur affrontando le criticità che sfidano il mondo di oggi. I programmi forniscono conoscenze avanzate e strumenti di analisi per lo studio e la pratica della diplomazia culturale e le potenzialità che essa ha nella definizione delle politiche internazionali e le strategie globali dei programmi CCD sono suddivisi nelle seguenti categorie: Corsi di apprendimento a distanza, professionali di sviluppo programmi di certificazione e di Laurea Programmi in Diplomazia Culturale.

La Facoltà CCDS è composto da docenti di alto profilo, politici e professionisti esperti del settore pubblico e privato.

Docenti e di consulenza I membri del CCD hanno lavorato intensamente e collettivamente per la progettazione di corsi di laurea innovativi che offrono un approccio unico per lo studio dei settori delle relazioni internazionali, economia globale, le relazioni interculturali, arte e cultura, la globalizzazione e la governance globale. I componenti tradizionali accademici di grado in questi campi sono stati adattati per entrare nella dinamica, mondo in rapido cambiamento. A tal fine, il nostro approccio agli affari mondiali contemporanei si concentra anche sul ruolo sempre più importante di soft power e diplomazia culturale negli affari mondiali.

I programmi sono unici e innovativi nel loro contenuto e l'approccio e di offrire sviluppo professionale in diplomazia culturale e nei settori collegati. Per gli studenti con un interesse per la politica estera, gli affari internazionali, diplomazia culturale, scienze politiche, economia e internazionale, i programmi forniscono una piattaforma da cui gli studenti possono acquisire esperienza pratica e la conoscenza di alto livello; dotando agli studenti gli strumenti per lanciare la loro carriera anche prima del completamento dei loro studi.

I corsi di laurea CCD operano sotto una partnership tra l'Accademia per la Diplomazia Culturale e importanti università europee. I gradi sono tutti rilasciato dalle università, che sono riconosciuti come istituzioni pienamente accreditati di istruzione superiore con il diritto di rilasciare titoli universitari, fanno parte del processo di Bologna messo in atto dalla Commissione europea, e utilizzano il trasferimento dei crediti sistema europeo di accumulazione (ECTS) ai diplomi. I programmi forniscono agli studenti con il vantaggio di apprendimento in diverse grandi città europee e quindi l'opportunità di acquisire esperienza accademica, professionale e personale da vivere nelle diverse culture.

I partner Università del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia

L'Università degli Studi di Siena, situato a Siena, Toscana, è una delle più antiche università in Italia e, come tale, ha una storia ricca e intrigante. Fondata nel 1240, è infatti grazie all'università che molti degli edifici di importanza storica della città non sono stati persi, in quanto vennero utilizzati per gli spazi di studio e dipartimenti di facoltà. Sin dalla sua fondazione, l'Università di Siena è cresciuta fino a diventare la patria di oltre 20.000 studenti e le scuole dedicate a una varietà di campi, tra cui Ingegneria, Economia, Lettere, Filosofia e Scienze Politiche. La missione dell'università è quello di nutrire una comunità di studenti motivati ​​da una sete di conoscenza e di apprendimento, con un personale accademico attento e disponibile con molti servizi innovativi a loro disposizione.

L'Università di Siena vanta strutture moderne, biblioteche e laboratori, e offre a tutti i suoi studenti una serie di servizi, tra cui una sessione di accoglienza, orientamento e attività di tutorato continuo, il supporto per studenti disabili, e servizi di carriera. Un altro aspetto unico di questa università storica è il suo giardino botanico, Orto Botanico dell'Università di Siena, un bellissimo spazio coltivato dalla universitario dal 1588, quando ha iniziato ad alzare le erbe medicinali. L'Università di campus di Siena hanno sede in città, e gran parte della vita della città è centrata attorno alla stessa università come quasi la metà della popolazione di Siena frequentano l'istituto.

L'Università di Siena è sede di una base studente estremamente multiculturale, dovuta in gran parte alla sua collaborazione accademica attiva con le organizzazioni e le istituzioni europee e internazionali. L'università sostiene il programma Erasmus, con 300 borse di studio Erasmus stranieri e circa 30 borse di studio Erasmus placement assegnate ogni anno. L'università ha anche accordi con 72 università straniere per dottorati internazionali e 20 università straniere per lauree internazionale. Al fine di agevolare i requisiti accademici di altrettanti studenti internazionali come possibile, l'università offre anche corsi di laurea in lingua inglese, oltre che in italiano, ed ha fondato la 'nazionale Luogo,' un ufficio per garantire gli studenti internazionali sono pienamente supportati e confortevole integrazione nella vita universitaria in un paese straniero. Tutti questi fattori sono in atto per fornire le basi per gli studenti di sperimentare un ambiente accademico culturalmente diversificato per tutto il loro tempo presso l'Università di Siena, arricchendo così la loro comprensione culturale e meglio prepararli alla vita lavorativa in ambito internazionale.

Ulteriori informazioni riguardanti l'Università di Siena si trova QUI

Furtwangen University (HFU) è una delle principali università della Germania e riconosciuto per la sua eccellenza nelle seguenti aree: alta qualità e innovazione nella didattica, forte orientamento pratico attraverso la collaborazione con l'industria, orientamento internazionale, la ricerca applicata, la formazione continua e l'apprendimento permanente, la cooperazione e la motivazione, responsabilità sociale e salvaguardia del futuro.

Obiettivo principale di Furtwangen University è su base scientifica, l'istruzione e la formazione pratica. I tradizionali confini tra i campi soggetti vengono rimossi in progetti interdisciplinari. HFU è leader nelle aree specialistiche di ingegneria, informatica, sistemi informativi e di gestione, ingegneria gestionale, dei media, business internazionale e la salute. La gamma di corsi e programmi viene costantemente migliorato per tener conto degli sviluppi innovativi. Il nostro obiettivo è quello di offrire corsi di laurea previsionali per i giovani di talento, l'assegnazione di alta qualità, gradi accreditati che aprono opportunità di carriera eccezionali. Allo stesso tempo, sosteniamo il cammino i nostri studenti fanno per diventare individui responsabili e competenti, con la capacità di identificare e risolvere i problemi in modo indipendente. Inoltre, attraverso la ricerca orientata all'applicazione e allo sviluppo professionale accademica, la nostra università sostiene la prossima generazione di scienziati che contribuiscono all'innovazione e miglioramento delle competenze nel mondo degli affari e nella società.

HFU sostiene l'istruzione internazionale, la ricerca e lo scambio culturale, lavorando in collaborazione con università e aziende di tutto il mondo. HFU sviluppa i suoi corsi di laurea con un focus sulle opportunità internazionali e richieste e garanzia che saranno riconosciuti in tutto il mondo. L'inclusione degli sviluppi internazionali nel contenuto del corso e l'insegnamento delle lingue straniere e le competenze interculturali, così come la fornitura di finanziamenti per i viaggi all'estero, contribuiscono a preparare i laureati per il lavoro in un ambiente internazionale. Profilo internazionale del HFU è ulteriormente rafforzata dalla collaborazioni e partnership in tutto il mondo: moduli di studio all'estero; accordi di joint-laurea; reclutamento di studenti internazionali, personale e docenti; e accordi di cooperazione di ricerca internazionali.

Ulteriori informazioni sul HFU si trova QUI

Babes-Bolyai (BBU) è un'istituzione pubblica di istruzione superiore, che ospita 105 specializzazioni, 1.700 docenti, e 50.000 studenti, e attualmente offre Bachelor, Master e dottorati di ricerca insieme con avanzati studi post-laurea. La missione della BBU è quello di promuovere e sostenere lo sviluppo di componenti culturali specifici all'interno della comunità locale, regionale, nazionale e internazionale, con questi componenti essere: • un action-cultura basata sulla conoscenza sistematica e innovativa (la cultura delle competenze scientifiche e tecnologiche, competenza organizzativa e competenza civile) • una cultura dell'apprendimento permanente e innovativo • multiculturalismo, il dialogo interculturale, e la collaborazione tra le diverse religioni • una cultura per lo sviluppo personale e morale • una cultura per un atteggiamento attivo e la partecipazione • una cultura per lo sviluppo personale • una cultura dell'integrazione e della diversità, e per la globalizzazione, l'identità nel rispetto e reciprocità Babes-Bolyai, inizialmente concettualizzato come un collegio gesuita fondata dal principe Stephan Bathory nel 1581, è la più antica istituzione accademica in Romania, che incarna tutta la tradizione accademica della Transilvania. Ufficialmente coniato Babes-Bolyai nel 1959, ma con la storia che risale al 16 ° secolo, l'Università rumena nasce da una lunga evoluzione di tentativi di stabilire un sito per gli studi di istruzione superiore in Transilvania.

Ulteriori informazioni sul BBU si trova QUI

L'Università di Bucarest (UOB), Ex Sava Accademia Santo, nasce ufficialmente nel 1864 per ordine del principe Alexandru Ioan Cuza, e ora è diventato uno dei principali istituti di istruzione superiore in Romania. Più di 30.000 studenti, provenienti dalla Romania e una vasta gamma di paesi in tutto il mondo, frequentare l'Università di Bucarest. Dal momento che la ripartizione del modello sovietico di formazione nel 1989-1990, l'Università ha subito una completa ristrutturazione ed ora ha ampliato notevolmente. Oltre a questa vasta varietà di discipline accademiche, l'Università ha la sua propria casa editrice indipendente, così come più di 50 istituti e gruppi di ricerca, tra cui l'Istituto per la Ricerca politica, l'Istituto per la Matematica e il Centro per la ricerca nucleare. Offre inoltre numerosi corsi estivi, programmi di master e di dottorato in aggiunta ai suoi corsi di laurea.

L'Università di Bucarest mantiene forti relazioni con la comunità accademica più ampio attraverso accordi bilaterali con oltre 50 università in paesi, tra cui l'Algeria, Austria, Belgio, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cipro, Cile, Cina, Egitto, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Iran, India, Italia, Giappone, Kazakistan, Messico, Marocco, Repubblica di Moldova, Senegal, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Slovenia, gli Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Svezia, Russia, Tunisia, Turchia, Ucraina e Uruguay.

L'università è anche un partecipante attivo nei programmi europei quali Erasmus e Lingua, ed è stato premiato numerosi riconoscimenti come il 2000 Accademico Nazionale Eccellenza Diploma, e la National Medal eccellenza accademica del 2004.

Ulteriori informazioni riguardanti l'Università di Bucarest (UOB) si trova QUI

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Executive Master In Governance Globale E Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Germania Berlin Italia Siena + di 2

Il programma Executive Master segue la struttura universitaria convenzionale di un programma di un anno diviso in due semestri differenti e un programma di formazione per lo sviluppo professionale, progettate individualmente per ogni studente. [+]

L'Executive Master in Governo globale e diplomazia culturale è un programma di un anno offerto dall'Università di Siena in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. La laurea fornisce una base accademica globale nel campo della Global Governance, Relazioni Internazionali e Economia, politica globale e la diplomazia culturale, con una particolare enfasi sulla teoria, lo sviluppo e la rapida evoluzione delle istituzioni di governance globale nel XX secolo, che in il mondo globalizzato del XXI secolo, è di fondamentale importanza per la prossima generazione di leader. La laurea prepara gli studenti a carriere in campi diversi, come ad esempio il campo delle relazioni internazionali, scienze umane, le imprese, il settore finanziario, la politica e la cultura, con un focus particolare sulle istituzioni diplomazia culturale e l'applicazione della diplomazia culturale nel quadro della politica estera Politica ed economia internazionale. Il programma affronta le questioni internazionali contemporanee, con seminari e lezioni in aula, così come gli eventi educativi e culturali, conferenze, corsi di formazione professionale, visite guidate, visite e incontri con funzionari stranieri, che vengono ulteriormente incorporati nel curriculum. Gli studenti si incontreranno con i maggiori esperti che lavorano in organizzazioni internazionali, ambasciate e istituzioni accademiche, e si impegneranno con gli specialisti in materia di relazioni internazionali, Governo globale, Comunicazione, Politica, Diritti umani, la cultura, la costruzione della pace, diplomazia multilaterale, Risoluzione dei conflitti, e sviluppo. Il programma fornisce agli studenti con esperienza pratica sia per lo sviluppo accademico e professionale, preparare gli studenti a carriere in diversi campi, come ad esempio le relazioni internazionali, scienze umane, la politica e la cultura, la politica estera e di economia internazionale. L'ambiente internazionale del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia offre agli studenti un'opportunità unica di interagire con i principali esperti e accademici in una vasta gamma di organizzazioni internazionali e centri di ricerca. Questo ambiente di apprendimento eccezionale porta alla ricerca originale e opportunità di studio indipendenti. A livello pratico, permette agli studenti di creare una rete professionale solida e formano una base concreta per le future scelte di carriera accademica e professionale, preparare gli studenti per l'impegno in ambito internazionale, la società civile, la politica, le organizzazioni non governative e le organizzazioni economiche internazionali, come pure come il settore privato. Programma Curriculum Il programma si compone di 60 crediti ECTS in totale e ha la durata di due semestri, che si svolgono in due Berlino, in Germania e in Siena, Italia, un programma di formazione per lo sviluppo professionale, progettate individualmente per ogni studente e una tesi da presentare verso il completamento del programma. Il primo semestre del programma è ospitato dall'Istituto di Cultura Diplomazia a Berlino e il secondo semestre è ospitato dall'Università di Siena. Questa struttura unica del programma fornisce agli studenti il ​​vantaggio di imparare in 2 diverse grandi città europee e, quindi, l'opportunità di acquisire esperienza accademica, professionale e personale da vivere nelle diverse culture. Inoltre, la struttura del programma offre un'opportunità unica di beneficiare l'ambiente di studio sia una organizzazione non governativa internazionale e una tradizionale dell'università pubblica. Date di programmi Avanti per 2016- 2017 Le iscrizioni al Programma sono possibili verso inizio autunno, inverno e primavera semestri 'ogni anno. Le iscrizioni sono possibili per le date di prossimo avvio del programma; Semestre autunnale 2016 - 3 ottobre 2016, le scadenze di applicazione: Fall Semester 2016 - 15 Agosto 2016 per la fine di ricoveri Grado di accreditamento Il Master viene conferito dall'Università di Siena, che è riconosciuto come istituzione a pieno accreditato di istruzione superiore con il diritto di rilasciare diplomi universitari. Come parte del processo di Bologna, crediti ottenuti attraverso il nostro programma MA sono equivalenti a quelle dei corsi presso le università in tutti gli altri 30 paesi firmatari. Gli studenti potranno guadagnare 60 crediti al completamento e otterranno il titolo di primo livello di Master (Executive Master). Ammissioni Gli individui che studiano per un Executive Master in Governo globale e Diplomazia Culturale rappresenteranno una vasta gamma di ambienti culturali e accademici. I candidati comprendono laureati BA recenti così come giovani professionisti che combinano formazione accademica con esperienza di lavoro. Gli individui devono essere in possesso di una laurea (o titolo equivalente) di almeno 3 anni studia *, come i gradi di tutto il mondo e da qualsiasi campo sono accettabili. Noi non consideriamo qualsiasi elemento di un programma esclusivo. Piuttosto, il nostro pannello ricoveri considera il rendimento scolastico e qualità personali come la forza di carattere, la motivazione e la capacità e la volontà di affrontare nuove sfide accademiche. Il nostro obiettivo è quello di attrarre studenti da una varietà di sfondi e paesi che favoriscano un ambiente di apprendimento unico e vario. * Studenti universitari attuali sono in grado di presentare una domanda e partecipare al processo di pre-iscrizione, inviando una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni. Tutti i corsi sono tenuti in inglese, quindi è necessaria una prova di adeguate competenze in lingua inglese per i candidati che non hanno l'inglese come lingua madre. Se avete studiato almeno 1 semestre in lingua inglese e / o hanno una vasta esperienza di lavoro in lingua inglese, un certificato / documento che attesta questo fatto sarà sufficiente pure. Il modulo di domanda si trova sotto: http://www.culturaldiplomacy.de/index.php?ma-siena Una volta inviato il modulo di iscrizione online, faremo quindi fare riferimento a voi con una e-mail, indicando il vostro codice di riferimento dell'applicazione e faremo delineando tutti i passaggi successivi, tra i documenti giustificativi richiesti per l'applicazione. Le applicazioni sono in fase di elaborazione su una base regolare, come l'iscrizione al programma è possibile verso autunno, inverno e primavera inizio, ogni anno Financials Lezioni Costo - Il costo del corso è di 9.000 euro per il programma completo (1 anno), suddiviso in 2 rate di 5.000 euro e 4.000 euro. Le tasse coprono solo le tasse universitarie, e non includono alloggio o qualsiasi altro costo della vita e gli oneri relativi che si possono avere. Costi personali - L'ICD e dell'Università di Siena sono felici di aiutarvi con consigli e supporto per trovare il tuo alloggio a Berlino e Siena e offrono così possibili soluzioni di sistemazione accessibili. Borse di studio e finanziari soccorso - Borse di studio, pari a fino al 10% la deduzione delle spese di iscrizione sono disponibili per gli studenti sulla base di eccellenza educativa e fabbisogno finanziario. Anche se ogni richiesta di borsa di studio sarà valutata su base individuale, gli studenti sono tenuti ad avere un punto di grado superiore alla media di 4.5 (su 5,0), al fine di beneficiare di una borsa di studio e poi di dimostrare necessità finanziarie. La domanda di aiuto finanziario è un processo in due fasi; Gli studenti interessati a fare domanda per una borsa di studio sono tenuti a presentare la loro richiesta di domanda di aiuto iniziale, non appena hanno chiesto formalmente al programma, completato il primo passo della domanda, e sono stati accettati nel programma. Le borse di studio vengono determinati per il secondo semestre. Per visualizzare tutti i corsi di laurea offerti dal Centro per gli studi di diplomazia culturale, si prega di visitare il sito: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_ba-ma_list-of-programs [-]

Ma Nella Diplomazia Culturale E Sportivi Internazionali / Musica / Eventi

Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Germania Berlin Regno Unito Scozia + di 2

I gradi Master in Diplomazia Culturale e International Sport / Musica / Gli eventi sono uno dei programmi anno offerti dalla University of West of Scotland (UWS), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale [+]

Il Master di Laurea in in International Music & Diplomazia Culturale La possibilità esiste per creare un programma per educare i professionisti che intendono impegnarsi in relazioni diplomatiche internazionali che funzionano con il "soft power" della musica. Questi individui possono essere coinvolti nella pianificazione e co-coordinare la messa in scena di eventi live internazionali (festival musicali internazionali, cerimonie di apertura per gli eventi sportivi internazionali), la registrazione o la trasmissione dei progetti musicali internazionali (beneficenza War Child, Eurovision Song Contest) o la gestione a lungo esecuzione / iniziative cross-culturali transfrontalieri (Nerve Centre di Derry, eventi musicali del British Council). Questi progetti spesso lavorano oltre i confini in cui il commercio e diplomazia politica hanno fallito, quindi mantenendo canali di comunicazione e le connessioni interculturali. Il professionista emergente richiede non solo una comprensione della musica e della diplomazia, ma anche lo spirito imprenditoriale, l'industria della musica a livello mondiale, la comunicazione social media e piattaforme di distribuzione, la gestione dei progetti, capacità di negoziazione, le competenze linguistiche e le capacità di gestione della squadra. In aggiunta a questo possono trovarsi a lavorare con i governi locali e nazionali. Pertanto, dovrebbero essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace e comprendere il linguaggio della politica e di scambio. Il lavoro può essere focalizzata sulla raccolta di prestigio nazionale su un palcoscenico globale, sociale ri-generazione, multi-culturalismo o di collegamento culturale (o tutti questi). I progetti sono probabile che richiedono gestione di progetti internazionali di musica, migliore comunicazione (verbale e digitale) le competenze e la comprensione delle comunità creativa globale. Il programma fornisce agli studenti con esperienza nel campo della musica internazionale e diplomazia culturale, un nuovo e interessante campo di studi, che è attualmente offerto come un campo accademico solo attraverso il Centro di Cultura Diplomazia Studi dell'Istituto per i Beni Culturali Diplomazia. Questo particolare enfasi sulla Diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile, fornisce agli studenti competenze in tre distinti campi accademici, quindi con un vantaggio accademica e pratica in ambito europeo e mondiale. . Ulteriori informazioni sul programma si trova sotto: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_uws_macd-im Il Master di Laurea in in International Sport & Diplomazia Culturale Sport è venuto a occupare un ruolo centrale nel tessuto economico, fisico, psicologico e socio-culturale degli stati nazionali. identità storica e culturale non può essere riflessa, compreso o criticato senza ricorrere al luogo e l'influenza dello sport. È importante sottolineare che, nonostante la retorica dei politici e organi di governo, lo sport è un veicolo potente politico. Come pilota di ricchezza economica, attrazione turistica, lo sviluppo del business e dello sport rigenerazione urbana è una delle principali plinto nel processo politico. Inoltre, in un'epoca tecno-culturale di immediatezza digitale e sociale, lo sport è diventato un supporto chiave e esperienziale spettacolare, costantemente implementato attraverso la fase geo-politica. Lo sport moderno è ormai un giocatore di potenza globale intrinseca alla perpetuazione dello spettacolo del capitalismo dei consumatori, che solidifica il suo status come veicolo primario della diplomazia culturale. Sport, eventi sportivi e dei media sono, più che mai, intrinsecamente legata. Il ruolo dello sport come veicolo di pace e di sviluppo sono sempre più promosso da organi di governo dello sport e ambasciatori per lo sviluppo di nazioni. Anche in questo caso la diplomazia culturale viene alla ribalta con lo sport come vediamo organi di eventi sportivi, le istituzioni politiche e le multinazionali affermiamo contro-discorsi che vedono lo sport rivendicata come valori veicolo sovranazionale per la pace, i diritti umani e l'uguaglianza. Sia nella fase di offerta, portano, evento mediatizzata o post-evento legacy e reclami leva eventi sportivi portano differenze geopolitiche in primo piano. Questo Master si fonde esperienza nello sport con quello della diplomazia culturale per garantire i capi sportivi o diplomatici del futuro sono pronti ad affrontare l'arena sportiva globale e le sue potenziali esiti politici, sociali e culturali .. Il programma fornisce agli studenti competenze nel settore dello sport internazionale e diplomazia culturale, un nuovo e interessante campo di studi, che è attualmente offerto come un campo accademico solo attraverso il Centro di Cultura Diplomazia Studi dell'Istituto per i Beni Culturali Diplomazia. Questo particolare enfasi sulla Diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile, fornisce agli studenti competenze in tre distinti campi accademici, quindi con un vantaggio accademica e pratica in ambito europeo e mondiale. Ulteriori informazioni sul programma si trova sotto: http://www.ccds-berlin.de/index.php?ma-program-in-cultural-diplomacy-and-international-sport-one-year-program Il Master in in Eventi internazionali e Diplomazia Culturale Il programma riconosce che gli eventi internazionali sono sempre più importanti all'interno di un mondo globalizzato, che riflette i crescenti livelli di interconnessione e livelli di coscienza sociale del mondo come un unico luogo eventi culturali e sportivi Mega e hanno anche una maggiore salienza politica a una vasta gamma di governo e attori non governativi in ​​tutto il mondo. In questo senso, eventi culturali e sportivi contemporanea e sono elementi significativi di una politica globalizzata, 'in fl uenzare e di essere influenzato dalla politica e la politica estera'. Eventi internazionali sono quindi inseparabili dalla politica, le relazioni internazionali e la diplomazia (pubblico o culturale). Essi sono ora accettati come un elemento importante per le offensive soft power nazioni, al punto che assicurare un impatto positivo sull'immagine della nazione (o marchio) o prestigio internazionale si è spostato dall'essere una conseguenza benvenuto a un signi fi cativa fi cazione giustificazione per investire nell'ospitare sport mega-eventi. Il programma fornisce agli studenti competenze nel campo degli eventi internazionali e Diplomazia Culturale, una nuova e interessante campo di studi, che è attualmente offerto come un campo accademico solo attraverso il Centro di Cultura Diplomazia Studi di l'Istituto per la Diplomazia Culturale. Questo particolare enfasi sulla Diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile, fornisce agli studenti competenze in tre distinti campi accademici, quindi con un vantaggio accademica e pratica in ambito europeo e mondiale. Ulteriori informazioni sul programma si trova sotto: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_uws_macd-ie Struttura Programmi ' I programmi consistono di 90 crediti ECTS in totale e hanno la durata di due trimestri, e una tesi da presentare verso il completamento del programma. Il primo trimestre del programma è ospitato dalla University of the West of Scotland a Paisley ed il secondo trimestre è ospitato dall'Istituto per la Diplomazia Culturale a Berlino. Accreditamento I Master sono assegnati dalla University of West of Scotland (UWS) che è riconosciuto come istituzione completamente accreditato di istruzione superiore con il diritto di titoli universitari di aggiudicazione. UWS è parte del processo di Bologna messo in atto dalla Commissione europea, e utilizza il Credito Formativo Universitario (CFU) a rilasciare titoli. Crediti ottenuti attraverso il programma MA sono equivalenti a quelle di corsi presso università in tutti gli altri 30 paesi firmatari. Gli studenti potranno guadagnare un totale di 90 crediti ECTS (180 crediti UK) dopo il completamento. Ammissioni Gli individui che studiano per il MA rappresenteranno una vasta gamma di contesti culturali e accademici. I candidati comprendono laureati BA recenti così come giovani professionisti che uniscono un forte background accademico con una significativa esperienza di lavoro. Gli individui sono in possesso di una laurea (o titolo equipollente) di almeno 3 anni studia *, come i gradi di tutto il mondo e da qualsiasi campo sono accettabili come un pre-requisito per l'applicazione. Noi non consideriamo qualsiasi elemento di un programma esclusivo. Piuttosto, il nostro pannello ricoveri considera il rendimento scolastico e qualità personali come la forza di carattere, la motivazione e la capacità e la volontà di affrontare nuove sfide accademiche. Il nostro obiettivo è quello di attrarre studenti da una varietà di sfondi e paesi che favoriscano un ambiente di apprendimento unico e vario. * Studenti universitari attuali sono in grado di presentare una domanda e partecipare al processo di pre-iscrizione, inviando una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni. Tutti i corsi sono tenuti in inglese, quindi è necessaria una prova di adeguate competenze in lingua inglese per i candidati che non hanno l'inglese come lingua madre i loro studi BA non sono stati condotti interamente in lingua inglese. Il modulo di domanda si trova sotto: http://www.culturaldiplomacy.de/apply-uws Una volta che l'invio del modulo di iscrizione online, ci sarà quindi fare riferimento a voi con una e-mail, indicando il codice di riferimento dell'applicazione e si delinea tutta la prossima passi, tra cui i documenti giustificativi richiesti per l'applicazione. I documenti giustificativi necessari per il processo di applicazione: • Una copia del passaporto • Il tuo CV aggiornato. Il CV deve includere titoli accademici dettagliata (con inizio e fine anni di ogni programma accademico avete intrapreso) e l'esperienza professionale (tra cui inizio e fine anni di ciascuna posizione detenuta; il nome dell'organizzazione e l'indirizzo, dove sono stati posizionati e titolo della vostra posizione, compresa la descrizione dei compiti nel ruolo ricoperto) • Copia del certificato della scuola di alta e gradi • Copia di laurea diploma / certificato e Trascrizione compresi i gradi (e di diploma di laurea e gradi una volta applicabile, nonché) (laurea corrente gli studenti sono in grado di presentare una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni correnti) lettere • verifica l'occupazione per l'esperienza professionale (una volta applicabile) dalla organizzazione in cui si sono stati posizionati (tra cui le date di inizio e fine-mese e Yearbook della posizione ricoperta , il quadro della parte posizionamento o la posizione a tempo pieno, il titolo della vostra posizione, e una breve descrizione dei compiti nel ruolo ricoperto o accademico di riferimento, non più di 6 mesi. • Dichiarazioni personali - dichiarazioni personali (fino a 700 parole) che spiega la motivazione per studiare al programma e oi vostri studi precedenti. • Un saggio come un campione di scrittura (compresi tra 2-5 pagine) su qualsiasi tema in relazione con i settori del programma. • lettera di raccomandazione / di riferimento • Se la lingua principale di insegnamento nei vostri studi di laurea non era inglese, si prega di inviare un test IELTS inglese Proficiency. I candidati devono raggiungere un punteggio di almeno 6,0 nel IELTS e almeno 5,5 in ogni elemento o equivalente è notato, al fine di essere ammessi agli studi MA. * Se si hanno difficoltà nel presentare la lista completa di cui sopra, si prega di informare noi e faremo il possibile per assistere al fine di consentire tempestivamente il procedimento. Stiamo accettando applicazione su una base continua Tasse lezioni Costo - Il costo di iscrizione è di 9.000 euro per il programma completo. Le tasse coprono solo le tasse universitarie, e non includono alloggio o qualsiasi altro costo della vita ei costi relativi, che gli studenti potrebbero avere. rate E 'possibile pagare la tassa di iscrizione al Master in 2 rate (di 4.500 euro ciascuno), se lo studente è in grado di effettuare un pagamento dell'intera quota di iscrizione prima dell'inizio degli studi, riceveranno uno sconto del 5% su il costo di iscrizione al Master (a 8.550 euro in totale). costi personali - Siamo felici di aiutarvi con consigli e supporto per trovare il tuo alloggio e vi offriamo pure possibili soluzioni di sistemazione accessibili. Borse di studio Borse di studio, pari a fino al 10% la deduzione delle spese di iscrizione sono disponibili per gli studenti sulla base di eccellenza educativa e fabbisogno finanziario. Anche se ogni richiesta di borsa di studio sarà valutata su base individuale, gli studenti sono tenuti ad avere un punto di grado superiore alla media di 4.5 (su 5,0), al fine di beneficiare di una borsa di studio e poi di dimostrare necessità finanziarie. La domanda di aiuto finanziario è un processo in due fasi. Gli studenti interessati a fare domanda per una borsa di studio sono tenuti a presentare la loro richiesta di domanda di aiuto iniziale, non appena hanno chiesto formalmente al programma, completato il primo passo della domanda, e sono stati accettati nel programma. L'Università del West of Scotland sta offrendo anche borse di studio di £ 1000 per gli studenti che si sono affacciati ai corsi diplomazia culturale MA. La borsa di studio è per le spese di soggiorno una volta che siete in Scozia e hanno iniziato il corso. Se vi viene offerta la borsa di studio vi verrà fornito con questo 6 settimane di corso (metà ottobre). Offriamo la borsa di studio in base alla qualità della vostra dichiarazione personale - vedi qui per i dettagli http://www.uws.ac.uk/celebrating50years/ e per un'applicazione http://www.uws.ac.uk/study-at -uws / post-laurea / apply / Oltre a queste borse di studio indicato nella nostra e-mail di cui sopra, non siamo in grado di offrire ulteriori borse di studio o di sostegno finanziario. Gli studenti sono invitati a cercare di borse di studio, ad esempio da parte dei governi, o altre istituzioni. Per quanto riguarda come ottenere tale finanziamento, incoraggiamo i partecipanti a considerare le fondazioni importanti, istituti, organizzazioni, aziende e governi come possibili fonti. Un certo numero di studenti in programmi di ICD sono stati in grado di acquisire fondi dal loro governo, azienda o da fondazioni rilevanti. Non abbiamo alcun sponsor specifico a cui possiamo fare riferimento agli studenti. [-]

Master Of Arts In Economia Internazionale, Business & Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Berlin

Il Master of Arts in International Economics, Business & Cultural Diplomacy è un programma di 4 semestri 'offerto da Furtwangen University (HFU), in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. Il grado fornisce una base completa di studi in diverse discipline accademiche relative a Economia Internazionale, Affari e politica globale, con particolare attenzione alla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. [+]

Il Master of Arts in International Economics, Business & Diplomazia Culturale è un programma di due anni offerta da Furtwangen University (HFU) in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. Il grado fornisce una base completa di studi in diverse discipline accademiche relative a Economia Internazionale, Affari e politica globale, con particolare attenzione alla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. La laurea prepara gli studenti a carriere in campi diversi, come ad esempio il campo delle relazioni internazionali, scienze umane, le imprese, il settore finanziario, la politica e la cultura, con un focus particolare sulle istituzioni diplomazia culturale e l'applicazione della diplomazia culturale nel quadro della politica estera Politica ed economia internazionale. Il programma affronta le questioni internazionali contemporanee, con seminari e lezioni in aula, così come gli eventi educativi e culturali, conferenze, corsi di formazione professionale, visite guidate, visite e incontri con funzionari stranieri, che vengono ulteriormente incorporati nel curriculum. Gli studenti si incontreranno con i maggiori esperti che lavorano in organizzazioni internazionali, ambasciate e istituzioni accademiche, e si impegneranno con gli specialisti in materia di Relazioni Internazionali e Scienze Economiche, Aziendali, Comunicazione, Politica, Diritti umani, la cultura, la costruzione della pace, diplomazia multilaterale, Risoluzione dei conflitti , e lo sviluppo. Il programma fornisce agli studenti con esperienza pratica sia per lo sviluppo accademico e professionale, preparare gli studenti a carriere in diversi campi, come ad esempio le relazioni internazionali, scienze umane, le imprese, il settore finanziario, la politica e la cultura, con particolare attenzione alle istituzioni diplomazia culturale e il applicazione della diplomazia culturale nel quadro della politica estera e di economia internazionale. Sul piano pratico, l'ambiente internazionale del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia offre agli studenti un'opportunità unica di interagire con i principali esperti e accademici in una vasta gamma di organizzazioni internazionali e centri di ricerca. Questo ambiente di apprendimento eccezionale porta alla ricerca originale e opportunità di studio indipendenti. Esso permette agli studenti di creare una rete professionale solida e formano una base concreta per le future scelte di carriera accademica e professionale, preparare gli studenti per l'impegno in ambito internazionale, la società civile, la politica, le organizzazioni non governative e le organizzazioni economiche internazionali, nonché il settore privato. Programma Curriculum Il programma si compone di 120 crediti ECTS in totale e ha una durata di quattro semestri, che si svolgono a Berlino. I primi due semestri del programma sono ospitati dall'Istituto per i Beni Culturali diplomazia di Berlino e la terza e la quarta semestri sono ospitati dall'Università Furtwangen (HFU) - Berlino Campus. Il programma segue la struttura universitaria convenzionale di un programma di due anni accademici 'diviso in quattro semestri. Gli studenti vengono offerti corsi opzionali per accompagnare i corsi obbligatori, esperienza di sviluppo professionale e la tesi finale. Le prime 2 semestre si svolgerà presso il Centro di Studi Culturali Diplomazia (CCD) di Berlino. Il semestre si articolerà in tre moduli obbligatori e due corsi elettivi. Il secondo semestre sarà composto del programma di sviluppo professionale e di 2 corsi opzionali. Il 3 ° semestre sarà composto da quattro moduli obbligatori. Al 4 ° semestre gli studenti produrranno una tesi finale su un argomento correlato di scelta e potranno intraprendere un corso di Project Work / workshop legati alla preparazione della Tesi. Alla fine dei semestri via, gli studenti saranno poi tenuti a difendere la loro tesi presso l'Furtwangen University (HFU) Date di Next Programmi per 2015-2016 Le iscrizioni al Programma sono possibili verso inizio l'autunno, inverno e primavera semestri 'ogni anno. Le iscrizioni sono possibili per Inizio Prossima del Programma; Semestre autunnale 2016 - 3 Ottobre, 2016 Inverno semestre 2017- 8 febbraio 2017 semestre primaverile 2017- 11 aprile 2017 i termini di applicazione: per semestre autunnale 2016 - 15 Agosto, 2016 per la fine di ricoveri per l'inverno semestre 2017 - 1 dicembre 2016 per la primavera Semestre 2017- 31 Gennaio, 2017 accreditamento Il Master viene conferito dall'Università Furtwangen (HFU), che è riconosciuto come istituzione a pieno accreditato di istruzione superiore con il diritto a rilasciare titoli universitari. l'Università Furtwangen (HFU) fa parte del processo di Bologna messo in atto dalla Commissione europea, e utilizza il Credito Formativo Universitario (CFU) a rilasciare titoli. Crediti ottenuti attraverso il programma MA sono equivalenti a quelle di corsi presso università in tutti gli altri 30 paesi firmatari. Gli studenti potranno guadagnare 30 crediti per semestre nel corso del programma di Master, per un totale di 120 crediti al completamento. Ammissioni Gli individui che studiano per il MA rappresenteranno una vasta gamma di contesti culturali e accademici. I candidati comprendono laureati BA recenti così come giovani professionisti che uniscono un forte background accademico con una significativa esperienza di lavoro. Gli individui devono essere in possesso di una laurea (o titolo equivalente) di minimo di 3 anni di studio, come i gradi di tutto il mondo e da qualsiasi campo sono accettabili *. Noi non consideriamo qualsiasi elemento di un programma esclusivo. Piuttosto, il nostro pannello ricoveri considera il rendimento scolastico e qualità personali come la forza di carattere, la motivazione e la capacità e la volontà di affrontare nuove sfide accademiche. Il nostro obiettivo è quello di attrarre studenti da una varietà di sfondi e paesi che favoriscano un ambiente di apprendimento unico e vario. * Studenti universitari attuali sono in grado di presentare una domanda e partecipare al processo di pre-iscrizione, inviando una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni. Tutti i corsi sono tenuti in inglese, quindi è necessaria una prova di adeguate competenze in lingua inglese per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese. Se avete studiato almeno 1 semestre in lingua inglese e / o hanno una vasta esperienza di lavoro in lingua inglese, un certificato / documento che attesta questo fatto sarà sufficiente pure. Il modulo di domanda si trova sotto: http:? //www.culturaldiplomacy.de/index.php Ma-Furtwangen Una volta inviato il modulo di iscrizione online, faremo quindi fare riferimento a voi con un messaggio e-mail, indicando il codice di riferimento dell'applicazione e volontà delineando tutti i passaggi successivi, compresi i documenti giustificativi richiesti per l'applicazione. I documenti giustificativi necessari per il processo di applicazione: • Gazzetta Laurea / Laurea Trascrizione: una copia del corso di laurea (e di laurea, una volta applicabile) trascrizione. Se è stato rilasciato in una lingua diversa da quella inglese o tedesco, una traduzione certificata in una delle due lingue deve essere presentata. • Diploma Ufficiale: Una copia del diploma ufficiale dall'università che ha assegnato la laurea (laurea e, una volta applicabile). Se il documento è stato rilasciato in una lingua diversa da quella inglese o tedesco, una traduzione certificata in una delle due lingue deve essere presentata. * Studenti universitari attuali sono in grado di presentare una domanda e partecipare al processo di pre-iscrizione inviando una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni. • Passaporto e / o nazionale Copia documento identità: una copia scannerizzata del passaporto foto pagina di identificazione e / o della carta d'identità deve essere inviata al ICD. Le informazioni sul vostro passaporto deve essere chiaramente leggibili. • Lettera di motivazione: Una dichiarazione personale di almeno 1, max. 2 pagine (A4) che spiega la motivazione per intraprendere il programma di MA. • Curriculum Vitae (Riprendi): Questo dovrebbe includere informazioni di background accademico del candidato (istituzioni hanno partecipato, corsi di studi); esperienza professionale, se del caso; hobby e interessi; eventuali premi o borse di studio ricevute e si desidera essere contattati. Il curriculum vitae non dovrebbe più di 2 pagine A4 essere. • Certificato di competenze linguistiche: Certificazione delle competenze linguistiche è richiesto dai richiedenti la cui lingua madre non è l'inglese. Se il richiedente ha studiato in lingua inglese per almeno 1 semestre prima o ha lavorato all'estero per almeno un anno in un paese di lingua inglese, un certificato che attesta questo fatto sarà sufficiente. In caso contrario, sono tenuti attestazione attraverso certificati di lingua; il livello minimo è di 60 punti in TOEFL (iBT) o equivalente in altre prove pertinenti (ad esempio TOEFL (iBT): min 60; TOEFL (PBT):.. min 520; TOEIC: min 670; IELTS:.. min 5,0; Cambridge English certificati:. min PET (Preliminary). • Saggio: Un campione di scrittura compresa tra 2-5 pagine su qualsiasi argomento correlato ai campi del programma o studi precedenti / corrente e / o esperienza professionale. Le applicazioni sono in fase di elaborazione su una base regolare, come l'iscrizione al programma è possibile verso autunno, inverno e primavera inizio, ogni anno Costo Individuali - Il costo del corso è di 12.000 euro per il programma completo (6.000 euro / anno accademico). Le tasse coprono solo le tasse universitarie, e non includono alloggio o qualsiasi altro costo della vita e le spese connessi che si possono avere. . rate E 'possibile pagare la tassa di iscrizione al Master in 2 rate (6.000 euro / anno accademico), se lo studente è in grado di effettuare un pagamento dell'intera quota di iscrizione prima dell'inizio degli studi, riceveranno uno sconto del 10 % sul costo di iscrizione al Master (a 10.800 euro in totale per le tasse universitarie piene). I costi personali - L'ICD e l'Università Furtwangen (HFU) sono felici di aiutarvi con consigli e supporto per trovare il tuo alloggio e si offrono come pure possibili soluzioni di sistemazione accessibili. Borse di studio - Borse di studio, pari a fino al 10% la deduzione dei costi di iscrizione sono disponibili per gli studenti sulla base di eccellenza educativa e necessità finanziarie. Anche se ogni richiesta di borsa di studio sarà valutata su base individuale, gli studenti sono tenuti ad avere un punto di grado superiore alla media di 4.5 (su 5,0), al fine di beneficiare di una borsa di studio e poi di dimostrare necessità finanziarie. La domanda di aiuto finanziario è un processo in due fasi; Gli studenti interessati a fare domanda per una borsa di studio sono tenuti a presentare la loro richiesta di domanda di aiuto iniziale, non appena hanno chiesto formalmente al programma, completato il primo passo della domanda, e sono stati accettati nel programma. Le borse di studio vengono poi determinati per il secondo e il quarto semestri. A seguito di queste borse di studio indicato nella nostra e-mail e on-line, non siamo in grado di offrire ulteriori borse di studio o di sostegno finanziario. Gli studenti sono invitati a cercare di borse di studio, ad esempio da parte dei governi, o altre istituzioni. Per quanto riguarda come ottenere tale finanziamento, incoraggiamo i partecipanti a considerare le fondazioni importanti, istituti, organizzazioni, aziende e governi come possibili fonti. Un certo numero di studenti in programmi di ICD sono stati in grado di acquisire fondi dal loro governo, azienda o da fondazioni rilevanti. Non abbiamo alcun sponsor specifico a cui possiamo fare riferimento agli studenti. Per visualizzare tutti i corsi di laurea offerti dal centro per gli studi di diplomazia culturale, visitare il sito: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_ba-ma_list-of-programs [-]

Un Maestro Delle Arti Anno Nelle Relazioni Internazionali E Diplomazia Culturale

Campus A tempo pieno October 2017 Germania Berlin

Il Master of Arts in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale è un programma di un anno offerta dall'Università di Furtwangen, in collaborazione con l'Accademia per la Diplomazia Culturale. Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, della politica globale e la governance globale, con una particolare attenzione per la Diplomazia Culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile [+]

Il grado è offerto da offerto da Furtwangen University (HFU), in collaborazione con l'Accademia for Cultural Diplomacy. Il programma fornisce una base in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale, utilizzando un approccio storico e caso di studio nel quadro della teoria delle relazioni internazionali e scienze politiche. Il grado si concentra su diverse discipline accademiche relative alla relazioni internazionali, politica globale e la governance globale, con una particolare enfasi sulla diplomazia culturale e la sua applicazione storica e contemporanea nel settore pubblico, settore privato e società civile. Il programma affronta le questioni internazionali contemporanee, con seminari e lezioni in aula, così come gli eventi educativi e culturali, conferenze, corsi di formazione professionale, visite guidate, visite e incontri con funzionari stranieri, che vengono ulteriormente incorporati nel curriculum. Gli studenti si incontreranno con i maggiori esperti che lavorano in organizzazioni internazionali, ambasciate e istituzioni accademiche, e si impegneranno con gli specialisti in materia di relazioni internazionali, Governo globale, Comunicazione, Politica, Diritti umani, la cultura, la costruzione della pace, diplomazia multilaterale, Risoluzione dei conflitti, e sviluppo. Il programma fornisce agli studenti con esperienza pratica sia per lo sviluppo accademico e professionale, preparare gli studenti a carriere in diversi campi, come ad esempio le relazioni internazionali, scienze umane, la politica, la cultura, la politica estera e di economia internazionale. L'ambiente internazionale del Centro per gli Studi Culturali Diplomazia offre agli studenti un'opportunità unica di interagire con i principali esperti e accademici in una vasta gamma di organizzazioni internazionali e centri di ricerca. Questo ambiente di apprendimento eccezionale porta alla ricerca originale e opportunità di studio indipendenti. A livello pratico, permette agli studenti di creare una rete professionale solida e formano una base concreta per le future scelte di carriera accademica e professionale, preparare gli studenti per l'impegno in ambito internazionale, la società civile, la politica, le organizzazioni non governative e le organizzazioni economiche internazionali, come pure come il settore privato. Programma Curriculum Il programma si compone di 90 crediti ECTS in totale e ha una durata di due semestri, un programma di formazione per lo sviluppo professionale, progettate individualmente per ogni studente e una tesi da sottoporre verso il completamento del programma. Ulteriori informazioni sulla struttura e curriculum del programma si trova sotto: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_ma_ircd_fw_1 date di inizio del Programma per 2015-2016 Le iscrizioni al Programma sono possibili verso inizio autunno, inverno, primavera ed estate semestri 'ogni anno. Le iscrizioni sono possibili per le date successivo avvio del Programma; Semestre autunnale 2015 (opzione B) - 16 NOVEMBRE 2015 Inverno Semestre 2016 - 8 febbraio 2016 semestre primaverile 2016- 11 APRILE 2016 semestre autunnale 2015 - 3 ottobre 2016 i termini di applicazione: per semestre autunnale 2015 (opzione B) - 31 ottobre 2015 per l'inverno Semestre 2016 - 1 dicembre 2015 Per la Primavera semestre 2016- 31 gennaio 2016 semestre autunnale 2016 - 30 GIUGNO 2016 Accreditamento Il Master viene conferito dall'Università Furtwangen (HFU), che è riconosciuto come istituzione a pieno accreditato di istruzione superiore con il diritto a rilasciare titoli universitari. L'Università Furtwangen (HFU) fa parte del processo di Bologna messo in atto dalla Commissione europea, e utilizza il trasferimento dei crediti sistema europeo di accumulazione (ECTS) a rilasciare titoli. Crediti ottenuti attraverso il programma MA sono equivalenti a quelle di corsi presso università in tutti gli altri 30 paesi firmatari. Gli studenti potranno guadagnare un totale di 90 crediti al termine .. Ammissioni Le persone che studiano per un Master in Relazioni Internazionali e Diplomazia Culturale rappresenteranno una vasta gamma di contesti culturali e accademici. I candidati comprendono laureati BA recenti così come giovani professionisti che uniscono un forte background accademico con una significativa esperienza di lavoro. Gli individui sono in possesso di una laurea (o titolo equipollente) di almeno 3 anni studia *, come i gradi di tutto il mondo e da qualsiasi campo sono accettabili come un pre-requisito per l'applicazione. Noi non consideriamo qualsiasi elemento di un programma esclusivo. Piuttosto, il nostro pannello ricoveri considera il rendimento scolastico e qualità personali come la forza di carattere, la motivazione e la capacità e la volontà di affrontare nuove sfide accademiche. Il nostro obiettivo è quello di attrarre studenti da una varietà di sfondi e paesi che favoriscano un ambiente di apprendimento unico e vario. * Studenti universitari attuali (sono in grado di presentare una domanda e partecipare al processo di pre-iscrizione, inviando una conferma dei loro studi in corso e le loro trascrizioni. Tutti i corsi sono tenuti in inglese, quindi è necessaria una prova di adeguate competenze in lingua inglese per i candidati che non hanno l'inglese come lingua madre. Se avete studiato almeno 1 semestre in lingua inglese e / o hanno una vasta esperienza di lavoro in lingua inglese, un certificato / documento che attesta questo fatto sarà sufficiente pure. Il modulo di domanda si trova sotto: http://www.culturaldiplomacy.de/index.php?ma-furtwangen Una volta inviato il modulo di iscrizione online, faremo quindi fare riferimento a voi con una e-mail, indicando il vostro codice di riferimento dell'applicazione e faremo delineando tutti i passaggi successivi, tra i documenti giustificativi richiesti per l'applicazione. Stiamo accettando applicazione su una base continua, come le iscrizioni sono possibili verso Autunno, inverno, primavera ed estate semestri ogni anno. Per ulteriori informazioni sul processo di ammissione e dei documenti giustificativi richiesti, si prega di visitare: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_ba-ma_application-procedure Financials Lezioni Costo - Il costo di iscrizione è di 9.000 euro per il programma completo (1 anno). Le tasse coprono solo le tasse universitarie, e non includono alloggio o qualsiasi altro costo della vita e gli oneri relativi che si possono avere. Costi personali - L'ICD e l'Università Furtwangen (HFU) sono felici di aiutarvi con consigli e supporto per trovare il tuo alloggio e offrono così possibili soluzioni di sistemazione accessibili. Scholarships- Borse di studio, pari a fino al 10% la deduzione delle spese di iscrizione sono disponibili per gli studenti sulla base di eccellenza educativa e fabbisogno finanziario. Anche se ogni richiesta di borsa di studio sarà valutata su base individuale, gli studenti sono tenuti ad avere un punto di grado superiore alla media di 4.5 (su 5,0), al fine di beneficiare di una borsa di studio e poi di dimostrare necessità finanziarie. La domanda di aiuto finanziario è un processo in due fasi. Gli studenti interessati a fare domanda per una borsa di studio sono tenuti a presentare la loro richiesta di domanda di aiuto iniziale, non appena hanno chiesto formalmente al programma, completato il primo passo della domanda, e sono stati accettati nel programma. Le borse di studio sono determinati per il secondo e 3 semestri. Per visualizzare tutti i corsi di laurea offerti dal Centro per gli studi di diplomazia culturale, si prega di visitare il sito: http://www.ccds-berlin.de/index.php?en_ba-ma_list-of-programs [-]

Video

Cultural Diplomacy Studies - The Center for Cultural Diplomacy

Contatto

Institute for Cultural Diplomacy (ICD)

Indirizzo Kurfürstendamm 207
10719 Berlin, Germany
Sito web http://www.culturaldiplomacy.org/
Telefono +49 30 23607680