Haus der Technik

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

The House of Technology (HDT) è il più antico istituto di formazione tecnica in Germania, al di fuori dell'Istituto di RWTH Aachen University (RWTH) e università partner di Bonn, Braunschweig, Duisburg-Essen e di Münster. Si mantiene anche stretti legami con le aziende e istituti di ricerca. La HDT è stato costituito come un non-profit, società raccomandata con circa 1000 membri aziendali e personali.


Fondata nel 1927 a Essen, è la casa dell'arte di oggi è un fornitore leader tedesco di seminari, corsi, riunioni e conferenze per i professionisti e dirigenti. Circa 16.000 partecipanti ogni anno utilizzare le strutture di Essen e presso le filiali a Berlino, Monaco e Bremerhaven, nonché in numerose altre sedi in patria e all'estero.Come un moderno centro congressi, la sede di Essen viene regolarmente utilizzato da aziende e associazioni che operano a livello nazionale. Più di 50 sale conferenze e riunioni fino a 570 persone per conferenze e la tecnologia moderne sale riunioni e un servizio completo a disposizione per questo scopo.

La HDT è stato tradizionalmente un forum per lo scambio di conoscenze ed esperienze. Con la sua educazione esemplare e molto ampio in ingegneria e business, automobilistica, meccanica, ingegneria elettrica, potenza (con una particolare attenzione in materia di energia eolica), ingegneria dei sistemi, prodotti chimici, la costruzione, la medicina, protezione dalle radiazioni, la gestione della qualità, sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale si concentra sulla HDT pioniere industrie nucleari.


Gli esperti del mondo accademico e l'industria, selezionati da un pool di quinta000 relatori trasmettere intuizioni dai loro rispettivi campi - per essere pratico e scientificamente validi.


Dal 2005, la casa di corsi di laurea di tecnologia con diploma di laurea, per la maggior parte durante il lavoro. Questi sono sviluppati in collaborazione con partner universitari del HDT ed eseguito.


In speciali seminari interni taglia la HDT i temi della sua offerta per rispondere in modo ottimale alle esigenze delle imprese. Lo Sviluppo del Potenziale Umano consente alle aziende di analizzare i bisogni educativi e di sviluppo del dipendente / interno.


Nel settore della R & S e servizi di ingegneria, l'attività di assistenza nella risoluzione HDT rivendicazioni e scienza dei materiali e altri problemi metallurgici.Le indagini sono svolte in moderni laboratori interni.


Eventi speciali offerti dalla Casa di tecnologia per un vasto pubblico, comprendono la serie di ingegneria e il prezzo educativo tedesco.


Dal mese di aprile 2010 sono nuovo magazine online di HDT out "TM Notes 2.0 tecniche, relazioni tecniche " - come una continuazione della rivista scientifica "Note tecniche " (TM), che ha una tradizione di 100 anni. Anche nella sua nuova forma, il 2.0 TM inteso come una rivista per informazioni tecniche e scientifiche in forma di articoli tecnici, scritti da autori illustri.


La HDT mantiene un sistema di gestione della qualità che assicura la conformità con gli elevati standard del cerchio Wuppertal chiama come Federazione per la formazione continua dei suoi membri

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

M.Sc.logistica

Campus Part time 24 mesi October 2017 Germania Essen

La logistica è un mercato interessante, che ha vinto negli ultimi due decenni del proprio profilo.Non solo in economia, anche in fase di consolidamento del mercato [+]

M.Sc. Logistica Il 12 Ottobre 2012 inizio del prossimo anno. Mercato

La logistica è un mercato interessante, che ha vinto negli ultimi due decenni del proprio profilo. Non solo per l'economia, anche in fase di consolidamento nel mercato per offrire sofisticati esperti di logistica addestrati hanno ottime opportunità di carriera. Il master ridisegnato presso RWTH di Aachen costituisce la base tecnica per questo scopo.

 

Profilo del programma

Il corso di laurea è costituito logistica olistico insieme sulla progettazione e componenti economiche e si differenzia da esso da altre opportunità formative che prevedono la gestione della logistica al centro. La prima sezione è dedicata alle basi della logistica.Le seguenti sezioni discutono di studio trasversali problemi di logistica, reti logistiche e sistemi di produzione. In particolare qui è l'attenzione per la logistica. 6 opzionali consentono di specifici del settore di specializzazione. ... [-]