Goethe University Frankfurt

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Goethe-Universität di Francoforte

Goethe-Universität di Francoforte, Posizionata tra le università di ricerca internazionali superiori, offre una vasta gamma di programmi accademici, un gruppo eterogeneo di istituti di ricerca, e un focus su un approccio interdisciplinare per risolvere problemi complessi. L'università è il nome di Johann Wolfgang von Goethe, il poliedrico Francoforte nato rinomato per i suoi contributi eccezionali alla letteratura, la scienza e la filosofia.

Fondata nel 1914 con il finanziamento privato e ispirato l'eredità dell'Illuminismo europeo, Goethe si distingue come un pioniere della "università dei cittadini», e la storia della università è uno di apertura e partecipazione del pubblico.

Oggi, Goethe University è una delle poche università in Germania che gode di significativo finanziamento pubblico al fianco di autonomia amministrativa e la capacità di creare una dotazione privato. Come una università con una dotazione, un modello di finanziamento rara nel sistema di istruzione superiore della Germania, GU gode di una notevole libertà dal controllo dello Stato quando si tratta di dettagli di come dovrebbe essere gestito un'università moderna, compresa la nomina di professori. La dotazione che si sta costruendo in su sarà investito in particolare nella promozione di un ottimo clima in cui la ricerca, lo studio, pensare e creare.

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora

Un ottimo esempio di questo sostegno da parte dei cittadini di Francoforte è la "Goethe diventa globale" il programma di borse di studio. Grazie al supporto di Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i suoi programmi di master, con particolare enfasi sulla ricerca (controllare menu a discesa sulla destra). Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto ground¬breaking e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi di Master MA o che sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Se la vostra motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale!

Dati di sintesi al Goethe (2016)

• Più di 47.000 studenti iscritti • Circa 7.000 studenti internazionali • Un profilo internazionale: Molti professori di nuova nomina dall'estero come per noi è la qualità che conta non è la nazionalità • un finanziamento da parte di terzi • In una vasta indagine studente, circa l'80% degli studenti raccomandato studiando presso Goethe University.

La città

Situato nella città più cosmopolita e internazionale della Germania, l'università attrae un corpo eterogeneo di studenti e ricercatori provenienti da tutto il mondo. Gli studenti di beneficiare di Goethe da studiare e vivere a Francoforte, il più grande centro finanziario e commerciale in Europa, con un sacco di opportunità per imparare e praticare di lingua tedesca. Oggi, Francoforte è valutato tra le prime 10 città più vivibili al mondo (secondo Mercer Human Resource Consulting).

Goethe University è stata fondata nel 1914

Goethe University è stata fondata nel 1914 come "università dei cittadini," un unico finanziato dai cittadini ricchi a Francoforte, Germania. Chiamato nel 1932 da uno dei nativi più famosi della città, Johann Wolfgang von Goethe, oggi l'università ha più di 38.000 studenti. Guardando la linea del tempo della storia di Goethe, è chiaro che l'ultimo decennio ha prodotto cambiamenti significativi per il e università che ci sia uno slancio in avanti chiaro.

Una volta considerato un istituto liberale o di sinistra, Goethe University è forse meglio conosciuto come il luogo di nascita della influente scuola di Francoforte, parte dell'Istituto per la Ricerca Sociale, che ha generato alcuni dei maggiori pensatori europei del 20thcentury (tra cui, ad esempio, Theodor Adorno, Max Horkheimer, Jürgen Habermas, Herbert Marcuse, Hans-Georg Gadamer, Martin Buber, e Paul Tillich).

A causa delle tensioni razziali e politici durante il periodo nazista, nei pressi di un terzo del personale accademico dell'università sono stati licenziati in questo periodo, più che in qualsiasi altra università tedesca. Goethe ha avuto un ruolo importante nelle proteste studentesche del 1968 che hanno portato alla diffusa riforme scolastiche in Germania e in tutta Europa.

Goethe University ha mantenuto la sua reputazione nel campo delle scienze sociali

Negli ultimi anni, Goethe University ha mantenuto la sua reputazione nel campo delle scienze sociali, ma ha aggiunto nuove importanti strutture e istituti di ricerca nel campo delle scienze naturali e del diritto, storia, lingue, lettere, delle arti, e l'economia. Le sue "poli di eccellenza", i centri di ricerca interdisciplinari, hanno contribuito ad affinare il profilo accademico dell'università, ottenendo ottimi risultati in diversi settori che vanno dalle scienze naturali ("complessi macromolecolari") per la medicina ("Cardio-Pulmonray System", un gruppo di eccellenza in collaborazione con l'Università di Giessen e il Max-Planck-Institute for Heart Lung Research a Bad Nauheim, che svolge la ricerca d'avanguardia per il romanzo terapia di malattie cardiache e polmonari) e scienze umane e sociali ("La formazione dei ordini normativi" ).

Srongly impegnata a sostenere i giovani ricercatori

Goethe University è fortemente impegnata a sostenere i giovani ricercatori, offrendo opportunità importanti per guadagnare un diploma di dottorato. In molte università, i ricercatori devono scegliere tra guadagnare un dottorato di ricerca il modo "tradizionale" in Germania, o come parte di un programma di dottorato di ricerca "strutturato". Al Goethe University, tutti i dottorandi possono fare domanda per diventare soci del Goethe Graduate Academy (GRADO) e l'accesso di formazione unico e opportunità di networking che sono il segno distintivo dei programmi più strutturati.

Infine, si dovrebbe parlare di ambiziosi "think tank" dell'università: l'Istituto appena fondata Francoforte for Advanced Studies (FIAS) e l'Istituto di Studi Avanzati in Lettere e Filosofia, che si propone come un laboratorio di conoscenze innovative nella società.

L'università è stato anche un precursore nel "Processo di Bologna", che ha contribuito a facilitare la mobilità degli studenti dentro e fuori di oltre 40 paesi europei, attraverso la standardizzazione delle strutture di laurea. A partire dal 2005, Goethe Università ha iniziato ad offrire i programmi del primo master e il passaggio dal tradizionale Diplom tedesco o Magister di sarà il sistema del maestro laurea e completa nel semestre invernale 2011/12. Oggi, Goethe University offre molti corsi individuali e corsi di laurea in inglese, un altro cambiamento importante. Quattro programmi di master in economia sono tenuti interamente in lingua inglese, un altro è un programma bilingue (tedesco e inglese). Molti programmi di master in scienze naturali possono essere studiati senza una conoscenza approfondita della lingua tedesca, e gli studi di dottorato in una vasta gamma di campi possono spesso essere intraprese in inglese.

Prima grande università in Germania per diventare una università fondazione

Nel 2001, l'università è stata la prima grande università in Germania per diventare una università fondazione, il che significa che lo stato di Hessen sarebbe ancora fornire finanziamenti per coprire la maggior parte del bilancio annuale, ma l'università sarebbe in grado di stabilire una dotazione privato e gode di piena amministrativo autonomia in questioni come le nomine di facoltà. Goethe ha ora un'associazione alumni robusto e ha raccolto € 145,5 milioni (feste Zusagen mit eingerechnet) e creato più di 50 nuovi dotati e cattedre, una visita importante riaffermazione dell'identità dell'università come "università dei cittadini".

Lo stato di Hessen sta investendo un totale di € 1200000000 per contribuire a creare un ambiente campus vero a Francoforte con tre sedi distinte: Campus Westend per le scienze umane e sociali, Campus Riedberg per le scienze naturali, e Campus Niederrad per la medicina. L'ex campus principale Bockenheim, che risale ai tempi fondatori dell'università, non sarà più in uso una volta che il nuovo edificio è stato completato.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Laurea Magistrale In Fisica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Fisica è la scienza della struttura, caratteristiche, condizioni e movimento della materia e di energia, nonché le interazioni sottostanti e forze e le dimensioni risultanti. Come tale, essa è la base materiale di tutte le scienze naturali e tutte le discipline tecniche. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Fisica è la scienza della struttura, caratteristiche, condizioni e movimento della materia e di energia, nonché le interazioni sottostanti e forze e le dimensioni risultanti. Come tale, essa è la base materiale di tutte le scienze naturali e tutte le discipline tecniche. È una scienza che si basa su attività, in quanto richiede l'attuazione sperimentale e teorica, l'utilizzo e l'ulteriore sviluppo del suo contenuto e dei metodi. E 'anche una scienza quantitativa, come lo scopo della fisica è la descrizione quantitativamente riproducibile di processi in natura e la produzione di correlazioni quantitative tra diversi fenomeni e classi di fenomeni. Per raggiungere questi obiettivi, la fisica dipende in larga misura metodi matematici. L'ampia gamma di attività significa che gli studenti di fisica devono imparare ad essere in grado di conoscere molto diversi soggetti speciali rapidamente nella vita professionale, anche se non era parte del loro programma di studio. Questa abilità si basa su una profonda comprensione e chiara di comando della più ampia gamma di informazioni scientifiche di base e metodi possibili, e questo è l'obiettivo principale del programma di studio. Gli studenti sono in grado di specializzarsi in un soggetto e procedere in questa materia fino ai limiti attuali della conoscenza se capiscono i principi fondamentali della disciplina. Questa specializzazione è raggiunto in una certa misura nel programma di Bachelor da parte degli studenti selezionando moduli obbligatori opzionali da diversi campi della fisica, e tramite la tesi di laurea che rappresenta una introduzione separata nel lavoro pratico in una delle aree di ricerca del Dipartimento. propria specializzazione dello studente avviene all'inizio del programma del Master e culmina nella tesi di Master in cui gli studenti svolgono un lavoro indipendente su un recente problema scientifico. Per questo motivo, la tesi di Master rappresenta un esame unico che è indispensabile nella formazione di fisici. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione Laurea in fisica o in misura paragonabile esame di ammissione fissato dalla commissione d'esame I candidati con un titolo di ammissione all'università internazionale e laurea devono dimostrare sia sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), il test di lingua tedesca per l'ammissione all'università o conoscenza della lingua inglese comprovata da: punteggio TOEFL di almeno 80 (iBT), 213 (CBT) o 550 IELTS (PBT) segnare almeno 6,5 ammissione provvisoria ammissione provvisoria è possibile sulla base di una trascrizione corrente di record. La tesi di laurea deve essere completato o sta per essere completato, e una lettera di raccomandazione dal docente relatore deve essere presentata. [-]

Laurea Magistrale In Matematica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

La matematica è una scienza importante culturale con una storia che risale a tempi antichi. Tuttavia, è anche la forza trainante dietro molte tecnologie moderne ed è diventata una tecnologia chiave nell'era dell'informazione. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse matematica è uno dei principali della scienza culturale con una storia che risale a tempi antichi. Tuttavia, è anche la forza trainante dietro molte tecnologie moderne ed è diventata una tecnologia chiave nell'era dell'informazione. Questo fatto contraddice l'immagine pubblica della matematica, che è spesso visto come un mondo chiuso di teoremi e formule aritmetiche. Tuttavia, ci sono metodi matematici e dei processi che stanno dietro questioni e problemi come la compressione dei dati e la sicurezza dei dati, il controllo del traffico, l'ottimizzazione degli strumenti finanziari e delle tecniche mediche non distruttive. Questi processi danno luogo a una scienza viva con molti problemi irrisolti e un enorme impatto sulle applicazioni. Studiare la matematica è di grande appeal e una grande sfida intellettuale. Può aiutare a prepararsi per una carriera come matematico nel mondo degli affari e dell'industria e come insegnante di matematica. Gli studenti del Master of Science corso costruire sulle competenze apprese nel programma di Bachelor acquisendo la seguente: conoscenza dei principali discipline matematiche, i loro approcci metodologici e le loro interrelazioni, una panoramica dei risultati della ricerca up-to-date e il significato di questi, la capacità di affrontare un compito matematico completo indipendentemente in una tesi di master, le competenze necessarie per lavorare come assistente di matematica o un impiegato in un istituto accademico, la base per un dottorato di ricerca. Avviare il programma Il programma può cominciare all'inizio di entrambi i semestri invernali ed estive. Requisiti di ammissione BA in matematica o una laurea in una materia che si concentra sulla matematica, matematica tecnici di lavoro o la matematica IT; I candidati senza una laurea in matematica devono dimostrare la conoscenza di equivalenza in Analisi, Algebra lineare, stocastico, analisi numerica e matematica discreta e al di là di là di studio approfondito in una zona matematica per un totale di almeno 18 CP. L'ammissione può essere concessa alla condizione della prestazione di ulteriori corsi e moduli esami dal corso di laurea di Bachelor, con un importo massimo di 60 CP. Questi corsi non fanno parte dell'esame del Maestro. Se la condizione non è soddisfatta entro il termine stabilito dal Comitato di ammissione, l'ammissione è revocata. I candidati che non hanno un ingresso qualifica universitaria tedesca, né hanno una laurea da un istituto tedesco di istruzione superiore, sono tenuti a presentare la prova di adeguate conoscenza della lingua tedesca. ammissione provvisoria Se il titolo di ammissione all'università per il programma del Master consecutivo (ovvero laurea triennale) non è stata ancora completata, è possibile applicare per il programma con una trascrizione di documenti sulla base di almeno 150 punti di credito. Questo certificato provvisorio deve essere rilasciato da un ufficio autorizzato ai gradi di aggiudicazione o che rilasciano certificati. Inoltre viene richiesta una conferma della tesi consigliere di Bachelor 'dichiarando l'inizio della tesi di laurea e una conferma di ISCRIZIONE. Se uno studente è ammesso, questo sarà a titolo provvisorio. [-]

Master Of Science Biology Fisico Di Cellule E Le Interazioni Delle Cellule

Campus A tempo pieno October 2017 Germania Francoforte sul Meno

programma di Biologia fisico del Master biennale di cellule e interazioni cellula è orientato alla ricerca ed educa gli studenti in concetti e metodi di biologia cellulare e biologia fisica moderna. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Dal momento che il semestre invernale 2011/12 la Facoltà di Biologia ha offerto il corso di laurea in "Biologia Cellulare e Fisiologia". Per il semestre invernale 2015/16, sarà ristampato come il nuovo Master of Science in "Biologia fisico di cellule e interazioni delle cellule". Il due anni il programma di biologia fisica del Master di cellule e le interazioni delle cellule è orientato alla ricerca ed educa gli studenti in concetti e metodi di biologia cellulare e biologia fisica moderna. Questioni scientifiche nei campi della biologia cellulare e biologia fisica saranno combinati con la biologia dello sviluppo, la struttura biologia cellulare, la bioinformatica, la biochimica, l'immunologia, neuro-e fisiologia vegetale. Il programma del Master offre agli studenti una comprensione dei processi vitali fondamentali da crescita cellulare, la comunicazione cellula-cellula e la differenziazione a ormonale, infiammatoria, la segnalazione angiogenico e l'invecchiamento. Questi processi sono studiati in un contesto di cellule, tessuti e singoli organismi modello. Gli approcci sperimentali e concettuali del programma includono i metodi biologici, molecolari, biochimici, bioinformatical, immunologiche e genetiche delle cellule moderne, in combinazione con diverse tecniche microscopiche e applicazioni, imaging molecolare, l'analisi dei dati così come le tecnologie morfologiche e fisiologiche. Inizio del programma di studio Il programma di studio inizia nel semestre invernale. Requisiti di ammissione BA nello stesso o in un argomento collegato, o almeno di un titolo equipollente conseguito presso un'altra università di scienze applicate nella stessa o simile soggetto, o un master in un'altra università che non è stato superato e la richiesta di esame non è stato perduto; Lettera di motivazione in lingua inglese + grado di laurea (La lettera di motivazione non deve superare due pagine di lunghezza. Caratteri dovrebbe essere 12pt, interlinea 1,5). Esso dovrebbe contenere: 1. Qual è la vostra motivazione allo studio al Master Biologia fisico di cellule e le interazioni delle cellule? 2. In quali argomenti, campi scientifici del programma sono principalmente si interessa? 3. Quali sono le sue precedenti esperienze pratiche in laboratorio (analisi di laboratorio) / esperienze professionali? 4. Che mira segui con il programma di studio, quali sono i vostri piani di carriera professionale? 5. Titolo e sommario della tesi di laurea. Quali metodi sperimentali hai eseguito nella tua tesi di laurea? La prova di conoscenza della lingua inglese: Se non sei un madrelingua deve fornire una prova sufficiente conoscenza della lingua inglese a livello C1 - almeno al livello B2 - del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, ad esempio: - TOEFL 100 - IELTS 6.5 - Un certificato di competenza che è stato rilasciato dai servizi competenti sulla base di una scritta in inglese tesi è adatto anche - i candidati con uno studio di un anno minimo o soggiorno di lavoro in un paese di lingua inglese negli ultimi tre anni prima dell'applicazione sono escluso. ammissione provvisoria L'ammissione provvisoria è possibile se il programma di Bachelor non è ancora stata completata; questo richiede una trascrizione delle registrazioni che riporti almeno l'80% della richiesta per CP la laurea. Nel caso in cui il titolo di studio richiesto, non è stata premiata dal momento della domanda, è ancora possibile applicare se si fornisce: Prova di immatricolazione Un certificato dettagliata dello stato attuale dei vostri studi e la data prevista di completamento del programma di Bachelor. [-]

Master Of Science Bioscienze Molecolari

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il M.Sc. in scienze biologiche molecolari fornisce una conoscenza approfondita degli aspetti molecolari nel campo della genetica, biochimica, biologia dello sviluppo, fisiologia e biologia cellulare attraverso una formazione intensiva in diverse aree metodologiche e concettuali. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il M.Sc. in scienze biologiche molecolari fornisce una conoscenza approfondita degli aspetti molecolari nel campo della genetica, biochimica, biologia dello sviluppo, fisiologia e biologia cellulare attraverso una formazione intensiva in diverse aree metodologiche e concettuali. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione Corso di laurea o di un programma di bio-scientifico equivalente I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria L'ammissione temporanea è possibile se il programma di Bachelor of Science non è ancora stata completata; questo richiede una trascrizione di documenti che dichiarano un minimo di almeno l'80% della richiesta per la Laurea specialistica CP (normalmente 144 punti di credito). [-]

Master Of Science In Biochimica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Corso di laurea Il Master in biochimica presso il Goethe Universität di Francoforte si basa su una lunga tradizione nella ricerca e nell'istruzione biomolecolare. Il corso mira a fornire le conoscenze scientifiche e competenze professionali ai candidati che possano diventare ricercatori indipendenti. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il Corso di laurea magistrale in biochimica presso il Goethe Universität di Francoforte si basa su una lunga tradizione nella ricerca e nell'istruzione biomolecolare. Il corso mira a fornire le conoscenze scientifiche e competenze professionali ai candidati che possano diventare ricercatori indipendenti. Il programma del Master comprende Cellular Biochimica, biologia strutturale e biofisica / Chimica biofisica e consente di impostare i punti focali a seconda degli interessi degli studenti. La formazione è organizzato in stretta collaborazione con l'ambiente di ricerca locale e comprende i dipartimenti di Fisica, Biologia Molecolare, Medicina, Max-Planck-Institut per Biofisica, Paul-Ehrlich-Institut e Georg-Speyer-Haus. Il programma particolarmente ospita proteine ​​di membrana e la biologia strutturale, aree nelle quali Francoforte ha una forte tradizione di ricerca. I laureati saranno in grado di prendere decisioni che si basano su un'analisi razionale caso e riflettono una tradizione scientifica consolidata, mantenendo le condizioni etiche e sociali in mente. Il Natural- e scienze della vita si stanno sviluppando molto velocemente. Pertanto, è importante che gli studenti continuano a educare se stessi e per integrare nuove conoscenze corso della loro carriera successive. I nostri laureati sono qualificati per continuare con un dottorato di ricerca o per avere un posto di lavoro nel settore industriale, gestione aziendale o nel marketing, case editrici o studi d'affari. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione L'ammissione per il Master avviene iscrivendosi presso il Goethe Universität di Francoforte. Il requisito principale è una laurea in biochimica da un istituto tedesco di istruzione superiore o di un titolo accademico riconosciuto equivalente. Al fine di ottenere l'ammissione al corso di laurea in Biochimica presso il Goethe Universität Frankfurt / M., È richiesta la conoscenza di (1) biochimica e (2) biofisica chimica / biofisica / chimica fisica. Devi aver ottenuto almeno un totale di 20 CP nelle zone (1) e (2), mentre almeno 5 CP sono necessari per ogni soggetto. I candidati internazionali devono presentare un certificato di lingua. Ciò è in accordo con i regolamenti della università sull'esame di lingua tedesca per l'ingresso all'università, la Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), per i candidati con diplomi d'istruzione stranieri nella loro versione rispettivamente valida, a meno che non siano esenti dall'obbligo di esame di lingua tedesca sotto i regolamenti DSH. I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria Se il diploma di maturità per il programma di Master consecutivo (cioè il diploma di laurea) non è stata ancora completata, è possibile fare domanda per il programma con una trascrizione delle registrazioni, sulla base di almeno l'80% della richiesta per il grado CP di laurea ( normalmente 144 punti di credito). Questo certificato provvisorio deve essere rilasciato da un ufficio autorizzato ai gradi di aggiudicazione o che rilasciano certificati. Se uno studente è ammesso, questo sarà a titolo provvisorio. [-]

Master Of Science In Biofisica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

L'obiettivo del corso di studio del Master è l'approfondimento della conoscenza e specializzazione nel soggetto Biofisica. I corsi non sono più strettamente orientati entro i confini soggetto classico e istituto, ma sono ora più orientate argomento e sono offerti interdisciplinare in cinque aree di messa a fuoco. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse L'obiettivo del corso di studio del Master è l'approfondimento della conoscenza e di specializzazione nella materia biofisica. I corsi non sono più strettamente orientati entro i confini soggetto classico e istituto, ma sono ora più orientate argomento e sono offerti interdisciplinare in cinque aree di intervento: Spettroscopia, imaging e analisi strutturale Membrane, elettrofisiologia, bioenergetica e biofisica cellulare Teoria, simulazioni di dinamica molecolare e metodi bioanalitici Acidi nucleici Queste aree di interesse riflettono le aree di interesse della ricerca condotta dai docenti universitari del campus che rappresentano le aree tematiche biofisici e campi attraenti e orientati al futuro della ricerca. L'ampiezza necessaria della formazione è raggiunto in che lo studente deve selezionare i moduli da tutte le aree di messa a fuoco come materie obbligatorie opzionali. La profondità della formazione è raggiunto in che gli studenti vengono introdotti alla tesi di Master nel corso di un laboratorio di ricerca e corso pratico, così come nel corso di un seminario di gruppo di lavoro e un modulo di "specializzazione accademica", in cui lo studente consegna il proprio lavoro su una corrente problema scientifico. Avviare il programma Il programma di studio può essere ammesso in inverno e semestre estivo. prerequisiti di ammissione Un Corso di laurea in Biofisica o in un strettamente correlato argomento (la commissione di esame deciderà circa rispetto dei requisiti di ammissione e l'equivalenza del grado esistente) Lettera motivazionale I candidati per diventare studenti con un titolo di ingresso un'università straniera e una laurea di base estero devono inoltre dimostrare di possedere un'adeguata conoscenza della lingua tedesca secondo le norme DSH. ammissione provvisoria In caso di ammissione sulla base di un argomento strettamente legato alla commissione d'esame può associare l'ammissione con l'obbligo di fornire le prestazioni dei corsi aggiuntivi e termini stabiliti per questi. [-]

Master Of Science In Bioinformatica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il contenuto del corso e aree di interesse del Master è la seconda parte dello studio Bachelor / Master consecutivo in Bioinformatica. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il programma del Master è la seconda parte dello studio Bachelor / Master consecutivo in Bioinformatica. Essa si basa su un programma di laurea in bioinformatica e copre argomenti avanzati da una ricerca e prospettiva orientata alle applicazioni. I seguenti quattro temi sono obbligatori: (1) Sequenza Analisi / Data Mining, (2) Network Analysis / Systems Biology, (3) Struttura Analisi / Modellazione Molecolare, e (4) Neuroprocesses / computazionale Neurobiologia. Inoltre, vi è la possibilità di scegliere tra più di 50 moduli opzionali da informatica, biologia, matematica, chimica, medicina, e biofisica, al fine di specializzarsi in una o due direzioni di ricerca o per saperne di più sulle varie discipline applicative della bioinformatica . Studio all'estero è esplicitamente supportato. Inoltre, soft-competenze, ad esempio, l'insegnamento di una esercitazione, consigliare gli studenti in un programma di mentoring e la scrittura di una proposta di assegno di ricerca saranno acquisiti. Lo studio si conclude con un tesi di Master. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione Laurea in Bioinformatica o grado comparabile; esame di ammissione + CV; I richiedenti l'ammissione provvisoria attualmente iscritti in un programma di laurea per Computer Science possono essere ammesse a titolo provvisorio sulla base di una trascrizione preliminare di record, a condizione che abbiano: almeno il 80% delle richieste per CP la laurea (normalmente 144 punti di credito) in Bioinformatica già finito la tesi di laurea, o se la tesi è in procinto di essere finito e il tutor ha scritto una lettera di raccomandazione I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. L'ammissione provvisoria è valida per sei mesi. [-]

Master Of Science In Biotecnologia Molecolare

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il M.Sc. in Molecular Biotechnology è un programma di studio basato sulla ricerca focalizzata su bianco biotecnologie. La conoscenza teorica di processi biologici (dalla biologia molecolare, genetica, microbiologia, biochimica, chimica e analisi) chimico e verrà messo in pratica a livello molecolare e verrà stabilita una base tecnologica per la produzione mirata di molecole biologicamente attive e di produzione / sintesi processi che creano scientifico ed economico valore aggiunto. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il M.Sc. in Biotecnologie molecolari è un programma di studio basato sulla ricerca focalizzata su bianco biotecnologie. La conoscenza teorica di processi biologici (dalla biologia molecolare, genetica, microbiologia, biochimica, chimica e analisi) chimico e verrà messo in pratica a livello molecolare e verrà stabilita una base tecnologica per la produzione mirata di molecole biologicamente attive e di produzione / sintesi processi che creano scientifico ed economico valore aggiunto. intuizioni dettagliata della funzione di macromolecole biologiche permettono lo sviluppo di prodotti e processi innovativi, tra cui gli enzimi su misura e nuovi metodi di biomolecole a base di analisi, o farmaci. Presupposto per il programma è un Corso di laurea (o titolo equipollente) nel campo delle biotecnologie, scienze biologiche o discipline affini, con un focud sulla biologia molecolare o metodi biochimici. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione Corso di laurea o titolo equipollente in un programma di studio di bio-scientifica con un massimo di 30 punti di credito mancanti (CP) consentito lettera motivazionale I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria L'ammissione provvisoria è possibile se il programma di Bachelor non è ancora stata completata; questo richiede una trascrizione delle registrazioni che riporti almeno l'80% della richiesta per la Laurea specialistica CP (normalmente 144 punti di credito). [-]

Master Of Science In Chimica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma del Master non solo offre la possibilità di concentrarsi su un settore specialistico ma gli studenti saranno anche acquisire le competenze necessarie per questo e saranno imparare a pensare in modo indipendente e agire in modo responsabile. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse L'obiettivo del programma di studio è quello di fornire agli studenti una formazione continua in chimica. Il programma del Master non solo offre la possibilità di concentrarsi su un settore specialistico ma gli studenti saranno anche acquisire le competenze necessarie per questo e saranno imparare a pensare in modo indipendente e agire in modo responsabile. I laureati dovrebbero essere in grado di valutare i caratteri di composti chimici e di applicare i metodi necessari per risolvere i problemi chimici impegnativi. I metodi, le procedure, la ricerca e settori industriali di attività sono in continua evoluzione, quindi è l'obiettivo del programma di chimica per insegnare agli studenti le conoscenze necessarie in un modo che permette loro di familiarizzare rapidamente con i nuovi sviluppi, da introdurre a nuove aree e per dare un contributo indipendente a ulteriori sviluppi della ricerca e della tecnologia in un settore specialistico, una volta che hanno finito il loro programma. L'esame della Master è il secondo grado chimica professionale. Durante i quattro semestri di programma del Master, che seguono sui dalle sei semestri del programma di Bachelor, gli studenti acquisiranno la profonda, conoscenze specialistiche necessarie per il passaggio alla pratica professionale. L'ampio spettro di programma accademico farà in modo che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per i campi di attività nel settore, economia e amministrazione esigenti. aree di interesse speciale alla Universität di Francoforte: Una ricerca condotta dal dipartimento di chimica della Universität di Francoforte si estende a scienze della vita e scienze dei materiali e si concentra su ricerca strutturale, Meccanismi molecolari, proteomica membrana, e Nuova materia: dalla molecola alla materia. Il programma del Master rispecchia queste aree di messa a fuoco in modo che gli studenti possono decidere se vogliono o meno di scegliere una vasta gamma di aree di interesse nel loro programma di studio, o se vogliono concentrarsi su una particolare area di messa a fuoco: Chimica Biomolecolare, la sintesi e la catalisi, la struttura , dinamica e funzione, o di analisi. Queste aree di interesse corrispondono alle aree di ricerca in cui docenti universitari sono forti e presentano interessanti, lungimiranti campi di ricerca. I corsi offerti nel programma del Master non sono più divisi rigorosamente in soggetti classici e istituti ma piuttosto organizzate tematicamente e spesso insegnato in modo interdisciplinare. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione L'ammissione per il Master avviene iscrivendosi presso il Goethe Universität di Francoforte. Il requisito principale è una laurea in chimica da un istituto tedesco di istruzione superiore, o un titolo di studio riconosciuto equivalente. Il voto finale del diploma deve essere "buono" o meglio. Nel caso in cui il candidato ha acquisito il suo / la sua prima laurea presso una università tedesca il voto deve essere di almeno 2,5 o superiore. Come alcune delle lezioni può essere tenuto in inglese, il programma richiede solide competenze di lingua inglese. i candidati internazionali devono presentare un certificato di lingua per dimostrare che hanno abbastanza conoscenza della lingua tedesca. Ciò è in accordo con i regolamenti della università sull'esame di lingua tedesca per l'ingresso all'università, la Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), per i candidati con diplomi d'istruzione stranieri nella loro versione rispettivamente valida, a meno che non siano esenti dall'obbligo di esame di lingua tedesca sotto i regolamenti DSH. Su richiesta dello studente, la commissione d'esame decide l'ammissione al programma di Master e sulle eccezioni in relazione al par. 2. Per i candidati che non hanno alcun diploma di laurea da un istituto tedesco di istruzione superiore, la commissione d'esame può decidere di imporre condizioni (come ad esempio un test per verificare la conoscenza di uno studente di teoria e abilità pratiche). ammissione provvisoria Regolamento riguardante l'accesso alla risoluzione programma del Master del Consiglio del Dipartimento di Biochimica, Chimica e Farmacia a partire dal 18 ottobre 2011 del Consiglio di Dipartimento si impegna ammissione provvisoria alla chimica programma del Master in presenza delle seguenti condizioni: Che la domanda on-line deve essere presentata entro il 15 agosto al più tardi per il semestre invernale, ed entro il 15 febbraio al più tardi per il semestre estivo. La decisione circa l'ammissione del soggetto rilevante è costituito dal capo (o vice) della commissione d'esame in conformità ai seguenti criteri di ammissione: La tesi di laurea deve essere avviata entro il 1 ° agosto al più recente per il semestre invernale, ed entro il 1 ° febbraio al più tardi per il semestre estivo che deve essere confirmationed dell'istituto di istruzione superiore. 144 crediti formativi (CP) da un programma di laurea in chimica devono essere verificate entro il 15 agosto per il semestre invernale o entro il 15 febbraio per il semestre estivo. L'ammissione al programma del Master è definita una volta certificato di laurea di primo livello è stata presentata, al più tardi al momento della registrazione per il semestre in carica degli studenti. Se i requisiti non sono soddisfatti, lo studente sarà nuovamente arruolati nel programma di Bachelor o rimosso dal registro degli studenti. decisione finale spetta alla commissione d'esame in caso di dubbio. [-]

Master Of Science In Computer Science

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma di Master of Science in Computer Science si rivolge a laureati di laurea di gradi Science in Computer Science e relativi programmi [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il Corso di laurea in Informatica si rivolge a laureati di laurea di gradi Science in Computer Science e programmi correlati. Il Master in Computer Science è il secondo grado professionale in seguito alla laurea in Informatica e si sviluppa e si espande conoscenza della materia, al fine di consentire agli studenti di lavorare in modo indipendente in questo campo della scienza. Uno degli obiettivi principali del programma è quello di stimolare gli studenti a lavorare in modo indipendente nel campo della ricerca e sviluppo sulla base dei metodi, le competenze del sistema e diversi punti di vista scientifici insegnate nel programma. Il programma del Master consente ai laureati di intraprendere una lunga e fortunata carriera in economia, le imprese, l'industria e la ricerca, come il corso non si limita ai più recenti contenuti, ma invece si concentra sui fondamentali e insegna i fondamenti teorici di concetti e metodi che Outlast di base mode del momento. Il programma insegna agli studenti i principi, concetti e metodi della scienza informatica che li porterà ulteriormente. Al termine del programma, i laureati dovrebbero essere in grado di utilizzare informatica per elaborare attività in vari campi di applicazione nelle condizioni di tecniche, economiche e sociali, nonché a sviluppare sistemi adeguati e gestire progetti. Essi dovrebbero essere in grado di utilizzare i concetti ei metodi che hanno imparato a sviluppi futuri. Gli studenti possono anche utilizzare il programma di Bachelor come base per guardare ulteriori aree di applicazione, oppure possono andare più in profondità l'area di applicazione che hanno selezionato nel programma di Bachelor. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione Laurea in Informatica o grado comparabile; condizioni stabilite dalla commissione d'esame, se applicabili (come ad esempio 24 CP dal programma di Bachelor) + eventuale test Graduate Record Examinations (GRE); restrizioni e condizioni relative alla zona di applicazione (24 CP) possibili conoscenza della lingua inglese (niveau B1), accertato con: certificazione delle classi in lingua inglese di 6 anni rispettivamente 7 anni, o punteggio TOEFL di almeno 57 punti o IELTS Grado 3,5 - 4,5 I candidati che non dispongono di un ingresso qualifica universitaria tedesca, né hanno un grado da un tedesco più alto istituto di istruzione, sono tenuti a presentare la prova di adeguate conoscenza della lingua tedesca. [-]

Master Of Science In Economia Quantitativa, La Finanza, Management, Marketing, Diritto Ed Economia

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma di studio Quantitative Economics (MSQE), che viene insegnata in inglese, offre una formazione analitica e quantitativa che è strettamente legata al dottorato di ricerca programmi offerti dalla Graduate School of Economics, finanza e gestione. Gli studenti possono scegliere tra cinque aree di studio. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il programma di studio Quantitative Economics (MSQE), Che viene insegnata in inglese, offre formazione analitica e quantitativa che è strettamente legata al dottorato di ricerca programmi offerti dalla Graduate School of Economics, finanza e gestione. Gli studenti possono scegliere tra cinque aree di studio: Economia Quantitative Finanza Quantitativa gestione quantitativa Marketing Quantitative Diritto ed Economia quantitativa In ciascuna delle aree di studio, gli studenti imparano a esaminare le principali questioni economiche e ottenere risultati scientificamente fondate utilizzando i concetti ei metodi che hanno acquisito. Laureati del programma MSQE possibile continuare la loro ricerca con una tesi in una delle Ph.D. programmi della Scuola di Dottorato di Economia, Finanza e Gestione o iniziare una carriera stimolante nel campo della politica economica, o del settore finanziario o di marketing. L'obiettivo del programma è rivolto agli studenti di acquisire le competenze e le conoscenze analitiche e quantitative necessarie per i più esigenti una carriera nelle migliori posizioni nel campo dell'economia. Gli studenti vengono preparati anche per iniziare un dottorato di ricerca con l'obiettivo di intraprendere una carriera accademica. Il contenuto è insegnata a livello accademico più alto utilizzando i più recenti concetti e metodi. Il concetto di insegnamento combina l'insegnamento intensivo con il lavoro accademico indipendente e possibilità di contatto con la pratica economica. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione Laurea in economia o un quantitativo basato laurea o una laurea tedesca o internazionale nello stesso o in relativo soggetto che è riconosciuta come equivalente; Prova di conoscenze matematiche / quantitativa (GRE General Test o GMAT per la Finanza, Gestione, e le tracce di marketing); una lettera di motivazione 2 lettere di raccomandazione da parte di docenti o altro personale qualificato; La prova di conoscenza della lingua inglese da: test TOEFL (punteggio minimo di 93 o 580 punti) o il test IELTS (punteggio minimo di 7,0). La selezione avviene secondo una procedura standardizzata che l'ufficio di esame. Questa procedura tiene conto del voto finale, la conoscenza matematica / quantitativa, le lettere di motivazione e di raccomandazione. ammissione provvisoria Nessuna normativa [-]

Master Of Science In Geoscienze

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Geoscience esamina i cambiamenti temporali e spaziali nel sistema terrestre, cambiamenti che sono collegati alla composizione caratteristiche e materiali di materia geo osservando, misurazione e modellazione. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Geoscienze esamina i cambiamenti temporali e spaziali nel sistema terrestre, cambiamenti che sono collegati alla composizione caratteristiche e materiali di materia geo osservando, misurazione e modellazione. Le dimensioni variano dalle più piccole unità temporali e spaziali (ad esempio scariche atmosferiche o strutture cristalline) fino all'età della Terra, la deriva e il mantello continentale convezione globale. Le interazioni diverse richiedono intensa cooperazione tra differenti discipline. Al Dipartimento di Geoscience / Geografia a Goethe Universität di Francoforte, queste discipline sono la meteorologia, la geografia fisica, la geologia, la paleontologia, mineralogia e geofisica. Ci sono anche stretti legami con il Senckenberg Museum e l'Istituto di Geoscienze Applicate presso la TU di Darmstadt. Lezioni tenute da membri di entrambe le istituzioni sono inclusi nel programma. Il programma del Master in Geoscience si basa su scienze della terra tradizionali e gli studenti ricevano un'istruzione nella geologia, paleontologia, geofisica e mineralogia. Il programma del Master in grado di seguire una laurea. Gli studenti del programma di studio possono specializzarsi in geologia, la geofisica, la mineralogia e paleontologia. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione Presupposto per l'ammissione al programma del Master è una laurea in Geoscience da un istituto tedesco di istruzione superiore o una laurea in Geoscience o in un altro naturale laurea scienze che è riconosciuta come equivalenti dalla commissione d'esame La commissione d'esame decide che è ammesso sul programma del Master, e se le eccezioni possono essere fatte se necessario, sulla base della richiesta presentata dai candidati. La domanda deve contenere i documenti usuali quali record, certificati, CV ecc così come un 'supplemento al diploma' e una dichiarazione breve scritto su piani concreti dello studente per il programma di studio (ad esempio, il settore di specializzazione desiderato). Lo studente deve avere soddisfacenti conoscenza della lingua inglese come alcune lezioni sono anche tenuti in inglese. I candidati che non hanno un ingresso qualifica universitaria tedesca, né hanno una laurea da un istituto tedesco di istruzione superiore, sono tenuti a presentare la prova di adeguate conoscenza della lingua tedesca. ammissione provvisoria Tutti gli studenti che vorrebbero terminare i loro studi questo semestre e che sono interessati ad avviare un programma di Master in Geoscience presso Goethe Universität subito dopo laurea triennale (per e-mail), devono presentare domanda di ammissione alla tesi di laurea entro e non oltre sei settimane dopo l'inizio del semestre all'ufficio esame. La richiesta deve contenere i seguenti dati: 1. dati personali (nome, numero di matricola, recapiti) 2. il nome del tutor 3. Oggetto della tesi di laurea 4. elenco di tutti i moduli completati con successo che hanno ottenuto almeno 110 CP 5. la prova del seminario completato con successo da BP6 [-]

Master Of Science In Neuroscienze Interdisciplinari

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Neuroscienze abbraccia molte discipline. Il suo repertorio si estende dalla biologia molecolare e la ricerca proteoma ai sistemi di neurobiologia, neuroscienze cognitive e la ricerca clinica. ricerca di successo nel campo delle neuroscienze si basa su una combinazione di concetti differenziali e approcci metodologici. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse neuroscienze abbraccia molte discipline. Il suo repertorio si estende dalla biologia molecolare e la ricerca proteoma ai sistemi di neurobiologia, neuroscienze cognitive e la ricerca clinica. ricerca di successo nel campo delle neuroscienze si basa su una combinazione di concetti differenziali e approcci metodologici. L'obiettivo principale del programma è quello di offrire a studenti di talento di una formazione altamente orientata alla ricerca, che fornirà loro un'ampia panoramica dei campi più rilevanti delle neuroscienze, tra neuroscienze di base, neuroscienze cliniche, neuroscienze cognitive e neuroscienze computazionali. Questo include anche importanti competenze pratiche. Il programma agli studenti di confrontarsi con diversi livelli di complessità delle funzioni neurali dalla biologia molecolare alla neuroscienze sistemiche. Una caratteristica importante comprende la formazione facoltativa in neuroscienze cliniche che familiarizzare gli studenti con neuropatologia e gli aspetti della neurologia e fornirà loro le mani sulle informazioni sugli approcci tecnici attualmente applicate nella ricerca clinica. Non si richiede precedente formazione intensiva in neuroscienze. Tuttavia, sfondo solide conoscenze nel campo delle neuroscienze è essenziale per seguire i corsi. Ciò include la formazione principale tecniche di laboratorio, in particolare nella cella di lavoro banco di biologico. Poiché il programma è un interdisciplinare, invitiamo le domande degli studenti provenienti da diversi settori. Questi includono la biologia e la medicina, ma anche biochimica, chimica, fisica, informatica e psicologia. Il programma mira a incentivare le interazioni tra gli studenti e tra studenti e docenti provenienti da diverse discipline. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione di Laurea o equivalente laurea in un programma di studio biomedico, bioscientifica o psicologica, o in un altro programma naturale scienza / matematica di studio; Lettera di colloquio di selezione motivazione +, se richiesto dalla Prova commissione di esame di conoscenza della lingua inglese: Se non è un madrelingua il richiedente deve fornire dimostrare di una sufficiente conoscenza della lingua inglese al livello B2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue, ad esempio, : TOEFL (IBT) minima 87 IELTS minimo di 5,5 Un certificato attestante la conoscenza soddisfacente della lingua inglese sulla base di una tesi di laurea in lingua inglese rilasciato dalle facoltà di "Scienze Biologiche", "Psicologia e Sport", "medicina" o "Biochimica, Chimica e Farmacia" del Goethe-University. ammissione provvisoria ammissione provvisoria è possibile sulla base di una trascrizione corrente di record; almeno 130 punti di credito nel BA devono essere stati ottenuti; tesi di laurea deve essere finito o quasi finito. L'ammissione provvisoria è valida per 6 mesi. Nel caso in cui il titolo di studio richiesto, non è stata premiata dal momento della domanda, è ancora possibile applicare se si fornisce: Prova di immatricolazione Un certificato dettagliata dello stato attuale dei vostri studi e la data prevista di completamento del corso di laurea. Inoltre è necessario aver raggiunto 130 punti di credito nel corso di laurea. [-]

MA

Master Of Arts In Antropologia Sociale E Culturale / Etnologia

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma del Master impartisce profonda conoscenza di Antropologia culturale ed etnologia europea e offre conoscenze specialistiche in aree di interesse all'interno di questo argomento. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il programma del Master impartisce profonda conoscenza del Antropologia culturale ed etnologia europea e offre conoscenze specialistiche in aree di interesse all'interno di questo argomento. Antropologia culturale ed etnologia europea legami stabiliti a livello internazionale di ricerca e programmi di insegnamento in quello che è conosciuto come l'antropologia sociale o culturale con l'etnologia europea, un soggetto che si è sviluppato di recente in Germania ed emerse dalla precedente disciplina folklore. Il centro di ricerca del soggetto è sulla ricerca empirica sui processi culturali nelle società contemporanee. Come un oggetto di conoscenza, la cultura comprende le pratiche di gruppi o delle società, manufatti, gli sviluppi delle conoscenze e delle condizioni di comunicazione. La cultura è rivelato, per esempio, a differenze di lingua, i metodi di lavoro, le istituzioni sociali e orientamenti morali ed estetici. Il soggetto concettualizza la cultura in senso antropologico come precondizione, di processo e di prodotto dei pensieri e delle azioni umane. L'obiettivo principale del soggetto è in sviluppo culturale nelle società europee contemporanee. L'attenzione europea nella ricerca e nell'insegnamento è sull'influenza culturale dell'età moderna. L'Europa non è vista come una regione geopolitica, ma come uno spazio costituito da collegamenti di media globali, cultura e la conoscenza dei flussi transnazionali. Allo stesso tempo, il monitoraggio e la riflessione europea si basa su dimensioni cognitive, comunicative e culturali. culture moderne cambiano in interazione con i processi come la globalizzazione economica, accelerando lo sviluppo dei media, l'aumento della mobilità transnazionale e il cambiamento delle società industriali in società della conoscenza. Studiare Antropologia culturale ed etnologia europea permette agli studenti di guardare questi processi e gli effetti, discutono utilizzando la terminologia giusta ed esplorare utilizzando metodi di ricerca empirica. Anche gli studenti acquisiscono le competenze per analizzare il processo di integrazione europea e l'emergere di identità / i europee. Programma Il Master utilizza i metodi del soggetto per insegnare analisi culturale. Gli studenti imparano a lavorare accademico, tenendo conto della responsabilità sociale della scienza, e acquisiscono la capacità di riflettere criticamente sulle modalità ottenuti in programma (capacità di ricerca) di laurea, a che fare con i concetti teorici della materia (capacità di teorizzare) e di mettere in relazione queste teorie agli sviluppi della ricerca (interdisciplinarità). Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione Laurea in scienze culturali o scienze sociali o altro titolo accademico riconosciuto equivalente; L'ammissione può essere concessa sulla base di una trascrizione preliminare di record e altri requisiti; Prova di conoscenze metodologiche della ricerca empirica sociale + studio Exposé, ingresso colloquio; - 50% Studio Exposé (mostrando la motivazione e il vostro punto di vista professionale (500 fino a 700 parole) La prova di conoscenza della lingua inglese da certificati o altri documenti riconosciuto come prova da parte dell'ufficio d'esame I candidati che non hanno un ingresso qualifica universitaria tedesca, né hanno una laurea da un istituto tedesco di istruzione superiore, sono tenuti a presentare la prova di adeguate conoscenza della lingua tedesca. ammissione provvisoria ammissione provvisoria è possibile sulla base di una trascrizione corrente di record; almeno 150 punti di credito nel BA devono essere stati ottenuti; deve essere presentata la prova di conoscenza della lingua inglese e di studio denuncia; tesi di laurea deve essere finito o quasi finito. [-]

Master Of Arts In Filosofia

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il Master in filosofia è orientata alla ricerca. il programma del Master in Filosofia ha lo scopo di approfondire le conoscenze degli studenti nella molteplicità sistematica e storica di problemi filosofici, per completare la padronanza delle tecniche apprese per il lavoro scientifico e per consentire agli studenti di lavorare filosofica indipendente. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il Master in Filosofia è orientato alla ricerca. il programma del Master in Filosofia ha lo scopo di approfondire le conoscenze degli studenti nella molteplicità sistematica e storica di problemi filosofici, per completare la padronanza delle tecniche apprese per il lavoro scientifico e per consentire agli studenti di lavorare filosofica indipendente. Da una parte il corso di laurea prevede un confronto scientifico con la filosofia nella sua ampiezza sistematica e permette agli studenti di acquisire conoscenze scientifiche e competenze nel trattare con entrambi i problemi filosofici storici e attuali. D'altra parte il programma del Master prevede la creazione di singoli principali settori di studio in cui lo studente acquisisce la conoscenza approfondita e la comprensione e impara a sviluppare la propria posizione e per difenderla. Entro la fine del corso di laurea lo studente deve aver acquisito la capacità di dare un contributo formali e contestualmente corrette alle discussioni specialistiche filosofiche. Gli studenti di filosofia approfondire le loro competenze chiave centrali durante il corso di laurea, vale a dire la possibilità di praticare il pensiero analitico, per risolvere un problema, sull'argomentazione, nel trattare con testi impegnativi e media, nonché la mediazione di questioni complesse in forma intelligibile. Il programma di studio si propone di qualificare gli studenti a carriere che richiedono competenze analitiche e comunicative pronunciati. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione Per prendere corso di laurea magistrale in studenti di filosofia può essere accolta soltanto che a) hanno completato un programma di laurea con il soggetto principale Filosofia (con almeno 120 CP) oppure b) hanno completato un programma di laurea con il soggetto minore Filosofia (con almeno il 60 CP), oppure c) avere un grado almeno equivalente da un'università tedesca o in un soggetto equivalente o correlata riconosciuta dalla commissione di ammissione (ad esempio studi religiosi, studi di diritto, scienze sociali, studi di letteratura, con un periodo standard di studio di un minimo di sei semestri) oppure d) avere un titolo straniero equivalente almeno riconosciuto nello stesso o in un relativo argomento riconosciuta dalla commissione di ammissione con un periodo standard di studio di un minimo di sei semestri o tre anni di studio. e l'esame di un Master nello stesso soggetto in un'altra università non è stato, infine, non è riuscita o il diritto all'esame perso. Lo stesso vale per gli esami di Master nel materie affini in quanto una corrispondenza adeguata dei soggetti è stato stabilito dalla commissione d'esame. devono essere presentate le dichiarazioni ai sensi del § 14 paragrafo 1 per quanto riguarda questo esame. § 14 Il paragrafo 4 si applica di conseguenza. Conoscenza delle lingue: avere adeguata conoscenza della lingua inglese a livello B1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (GER) è necessario studiare filosofia, così come un'adeguata conoscenza di un'ulteriore lingua straniera (quelli che sono raccomandati: francese, latino o greco antico, per cui per una moderna conoscenza delle lingue straniere di esso fino a livello B1 secondo il quadro comune europeo di riferimento per le lingue (GER) deve essere verificata e per latino o passaggio greca del "esame di lingua in latino" (ovvero il titolo in latino) o esame di lingua in greco "deve essere confermata) I candidati che non hanno né un titolo di ammissione all'università tedesca, né una laurea conseguita in una università tedesca deve verificare anche un'adeguata conoscenza della lingua tedesca. ammissione provvisoria I candidati che non hanno ancora completato i loro studi nel corso di laurea di laurea con la filosofia del soggetto principale presso Goethe al momento della domanda per il programma di Master possono essere ammessi al corso di laurea del Master in Filosofia con la clausola che il completamento del corso di laurea di laurea è confermato alla commissione d'esame entro un semestre. Questo è possibile solo dopo aver già presentato la tesi di laurea. Il richiedente deve fornire la prova di iscrizione al corso di laurea di laurea per l'ammissione provvisoria, così come una raccomandazione del relatore della tesi di laurea. [-]

Master Of Arts In Sinologia

Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma del Master è in gran parte orientato alla ricerca e prepara gli studenti per le attività di ricerca professionali relative alla Cina, per le attività didattiche, e per tutte le altre attività relative alla Cina che richiedono un titolo accademico. Il programma si sviluppa anche conoscenze specialistiche e competenze linguistiche degli studenti cinesi. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il Master of Arts in sinologia sarà approfondire e ampliare le conoscenze acquisite in un programma di laurea in Sinologia, studi cinesi o orientale StudieS. Il programma del Master è in gran parte orientato alla ricerca e prepara gli studenti per le attività di ricerca professionali relative alla Cina, per le attività didattiche, e per tutte le altre attività relative alla Cina che richiedono un titolo accademico. Il programma si sviluppa anche conoscenze specialistiche e competenze linguistiche degli studenti cinesi. Le conoscenze specialistiche, i metodi e le competenze inclusi nel programma sono: competenze avanzate in lingua cinese moderno standard buona conoscenza della lingua cinese tradizionale scritta profonda conoscenza dei fondamenti storici e culturali della civiltà cinese e le strutture sociali della Cina gestione considerato della Cina-relativi dati, fonti, testi e metodi, familiarità con i metodi di ricerca in sinologia, tra cui la ricerca empirica in Cina, familiarità con il mondo accademico cinese, abilità abili orali e scritte di comunicazione con i cinesi Gli studenti sono anche insegnato conoscenze specialistiche in una zona di messa a fuoco da scegliere tra una delle seguenti moduli opzionali obbligatori: la comunicazione e la cultura cinese la lingua (applicati linguistica cinese e socio-linguistica) culture della conoscenza cinesi approcci sociologici agli studi cinesi Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale; sotto circumstancers sertain forse anche all'inizio del semestre estivo Requisiti di ammissione di laurea o paragonabile in un soggetto simile Bachelor; una lettera di motivazione (600-650 parole) la prova di conoscenza della lingua inglese la prova delle moderne conoscenze di lingua Cinese (almeno 90 CP) prova della conoscenza del linguaggio tradizionale cinese scritto (almeno 6 CP) I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria I candidati con una laurea con meno di 240 CP o con meno di 150 CP nei corsi accademici cinesi, potrebbero ottenere l'ammissione a condizione per compensare la differenza del CP per un importo fino al 60 CP. [-]

Master Of Arts In Storia

Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

corso di studio di un Maestro un anno al Seminario di Storia della Goethe University di Francoforte fa seguito a un corso di laurea di laurea quattro anni e consente allo studente, come parte della seconda fase di qualificazione, per rispondere alle sfide della società della conoscenza moderna. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse corso di studio di un Maestro un anno al Seminario di Storia della Goethe University di Francoforte fa seguito a un corso di laurea di laurea quattro anni e consente allo studente, come parte della seconda fase di qualificazione, per rispondere alle sfide della società della conoscenza moderna. Il programma di studio è concepito come che copre vaste periodi di tempo in modo che profonde intuizioni possono essere sviluppate della storia delle culture pre-greci fino alla storia contemporanea. Durante corso di studio del Master orientato alla ricerca lo studente acquisisce la capacità di ricerca di un complesso argomento storico, di spiegare e di presentarlo in varie forme. competenze di base per il lavoro scientifico sono approfonditi in un programma di eventi e vengono successivamente utilizzate per intraprendere un progetto di ricerca concreto. Una principale area di focus del programma di studio è su consentendo autosufficiente e lavoro personalmente responsabile con una vasta gamma di corpi di conoscenza al fine di intraprendere un ampio lavoro di ricerca e di elaborare, comprendere e classificare una molteplicità di informazioni. Avviare il programma Il programma inizia all'inizio del semestre invernale o estiva. Requisiti di ammissione laurea o diploma paragonabile in un soggetto simile (almeno 8 semestri, 210 CP) in caso di un diploma di laurea in Storia e un almeno equivalente titolo di studio straniero nello stesso o in relativo campo con il normale periodo di almeno sei semestri, l'iscrizione è concessa a condizione di una prestazione di ulteriori studi per l'equivalenza con il completo di otto semestri di laurea principale presso Goethe-Universität di Francoforte, se laurea triennale compraised solo almeno sei semestri e 180 CP minore in modo aggiuntivo (non la storia) studi del E 'richiesto diploma di laurea (per un importo di 60 CP). Così il periodo standard del programma del master esteso a quattro semestri Buona conoscenza della lingua inglese (niveau B2) devono essere dimostrati da: a) diploma di scuola superiore (A-levels diploma), oppure b) corrispondenti certificati scolastici alti e trascrizioni rating non inferiore a "sufficiente" (4,0), o certificazione di lezioni in inglese 5 anni, o c) l'attestazione di corsi di lingua completati con successo (con almeno 120 ore provati di tempo di istruzione) da un tedesco e / o o università straniera, oppure d) docenti (o altri esperti) relazione sulle conoscenze linguistiche acquisite attraverso residenze internazionali, corsi di lingua all'università, o auto-apprendimento; oppure e) altro certificato riconosciuto equivalente da parte del comitato di selezione. molto buone competenze linguistiche di almeno un'altra lingua moderna (B1) (consigliato sono: francese o in Spagna,, russo, portoghese, una lingua scandinava italiana, olandese, polacco, ungherese, ceco, se si sceglie "Storia Antica", come majorsubject: Classical greco) qualificazione in i candidati latini con un titolo di ammissione all'università internazionale e laurea deve dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), il test di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria ammissione provvisoria è possibile sulla base di una trascrizione corrente di record; tesi di laurea deve essere finito o quasi finito e una lettera di raccomandazione dal docente relatore deve essere presentata. L'ammissione provvisoria è valida per 6 mesi. [-]

Master Of Arts In Studi Studi / Pace E Conflitti Internazionali

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma del Master orientato alla ricerca in Studi Internazionali / pace e risoluzione dei conflitti è offerto congiuntamente da Goethe Universität di Francoforte e Technische Universität Darmstadt, in collaborazione con il Peace Research Institute di Francoforte. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse La ricerca orientata Il programma di Master in Studi internazionali Studi / pace e conflitti è offerto congiuntamente da Goethe Universität di Francoforte e Technische Universität Darmstadt, in collaborazione con il Peace Research Institute di Francoforte. Il programma di studio ha un approccio socio-scientifico e offre conoscenze teoriche e normativo a livello della giunzione tra la pace e la ricerca dei conflitti, le relazioni internazionali, la teoria politica e la filosofia, e si applica questa conoscenza per gli attuali problemi di ordine regionale e globale. Gli studenti sono fatte conoscere a base teorico e normativo fondato prospettive sui processi nazionali, transnazionali e globali di socializzazione e di acquisire la capacità di effettuare un'analisi differenziata dei conflitti all'interno e tra gli Stati, così come uno sviluppo ritenuto di strategie per risolvere i conflitti e promuovere pace. Gli studenti prendono parte ad uno stage di ricerca in cui si svolgeranno le ricerche stesse. Possono imparare ad applicare le proprie competenze teoriche e metodologiche per l'analisi dei "casi" reali L'attenzione del programma di studio interdisciplinare è in scienze politiche, relazioni internazionali in particolare. Oltre alla scienza politica e le sue diverse aree di interesse, il programma del master include la sociologia e la filosofia, oltre a materie opzionali obbligatorie come il diritto ed economia, scienze ingegneristiche o di scienze naturali. Questi soggetti non sono soggetti sussidiari nel senso tradizionale, ma integrati nel programma del master tramite alcuni campi problematiche e aree tematiche. Questo favorisce la manipolazione intensiva con, ma anche tra, diversi approcci pratici teorici e metodologici. Oltre a conoscenze specialistiche, il programma di studio promuove anche competenze chiave degli studenti. Al fine di sviluppare lo spirito di squadra, gli studenti creano contenuti a gruppi di lavoro a seminari e presentare queste informazioni congiuntamente. Diverse forme di apprendimento, come ad esempio la messa in scena di tavole rotonde o la simulazione di negoziati, anche insegnare tecniche di presentazione. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master richiede una laurea in sociologia o una laurea paragonabile in un programma di studio correlato o paragonabile. Buona conoscenza della lingua inglese (niveau B2) devono essere dimostrati da: cinque anni di lezioni di inglese a scuola (il grado in inglese sul certificato finale deve essere "soddisfacente" o superiore), o un livello di 2 gradi UniCERT, o un test TOEFL (punteggio on-line di almeno 80) o un certificato analogo (niveau B2) I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria Se il diploma di maturità per il programma di Master consecutivo (cioè il diploma di laurea) non è stata ancora completata, è possibile fare domanda per il programma con una trascrizione delle registrazioni, sulla base di almeno l'80% della richiesta per il grado CP di laurea ( normalmente 144 punti di credito). Questo certificato provvisorio deve essere rilasciato da un ufficio autorizzato ai gradi di aggiudicazione o che rilasciano certificati. Se uno studente è ammesso, questo sarà a titolo provvisorio. [-]

Master Of Arts In Teoria Politica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Francoforte sul Meno

Il programma del Master in Political Theory, creato da Goethe Universität di Francoforte e Technische Universität Darmstadt, è il primo grado del suo genere in Germania. Gli studenti frequentano le lezioni a, e sono istruiti da, entrambe le università, che anche assegnare congiuntamente il grado accademico. [+]

Goethe diventa globale - Borse di studio master Disponibile ora A causa della Johanna-Quandt-Foundation, Università Goethe di Francoforte offre ora borse di studio per tutti i programmi di master con particolare attenzione alla ricerca elencati in questa pagina. Il "Goethe diventa globale" programma di borse di studio è un progetto innovativo e unico nel panorama accademico della Germania. Siamo alla ricerca di candidati eccellenti che sono interessati a far parte di uno dei nostri programmi MA o di laurea specialistica, di cui sono incorporati in profondità all'interno delle nostre unità di ricerca più forti (ad esempio, centri di eccellenza, centri di ricerca in collaborazione, e Loewe centri). Saremo offre 20 borse di studio per l'anno 2016-2020 - se la motivazione primaria è la ricerca, vieni a far parte della nostra comunità di ricerca altamente internazionale! Il contenuto del corso e aree di interesse Il Il programma di Master in Political Theory, Creato da Goethe Universität di Francoforte e Technische Universität Darmstadt, è il primo grado del suo genere in Germania. Gli studenti frequentano le lezioni a, e sono istruiti da, entrambe le università, che anche assegnare congiuntamente il grado accademico. Il programma del Master in Political Theory insegna le conoscenze teoriche e le competenze accademiche necessarie per un'analisi completa della situazione politica attuale e le sue dinamiche. Così idee di giustizia, la democrazia e il potere si confrontano con i problemi attuali del mondo, che stanno diventando sempre più complessi. Il corso prevede: 1. una prospettiva storica, cioè una ricostruzione storica, concettuale e critica degli approcci teorici sistematicamente rilevanti, 2. una prospettiva filosofica, cioè l'analisi dei termini e la discussione normativa delle questioni politiche attuali, 3. una prospettiva teorica di istituzioni, vale a dire una riflessione empirica basata su come legittima relazioni politiche possono essere sviluppate nelle società complesse, la teoria politica è al centro di questo programma di studio interdisciplinare. Oltre alla scienza politica e dei suoi vari rami, il programma include filosofia, sociologia, diritto ed economia. Avviare il programma Il programma di studio comincia all'inizio del semestre invernale. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di Master richiede una laurea in scienze politiche o in misura paragonabile a un programma di studio correlato o paragonabile. Buona conoscenza della lingua inglese (niveau B2) devono essere dimostrati da: cinque anni di lezioni di inglese a scuola (il grado in inglese sul certificato finale deve essere "soddisfacente" o superiore), o un livello di 2 gradi UniCERT, o un test TOEFL (punteggio on-line di almeno 80) o un certificato analogo (niveau B2) I candidati con un diploma di maturità internazionale e laurea devono dimostrare sufficiente conoscenza della lingua tedesca secondo le norme della Deutsche Sprachprüfung für den Hochschulzugang (DSH), la prova di lingua tedesca per l'ammissione all'università. ammissione provvisoria Se il diploma di maturità per il programma di Master consecutivo (cioè il diploma di laurea) non è stata ancora completata, è possibile fare domanda per il programma con una trascrizione delle registrazioni, sulla base di almeno l'80% della richiesta per il grado CP di laurea ( normalmente 144 punti di credito). Questo certificato provvisorio deve essere rilasciato da un ufficio autorizzato ai gradi di aggiudicazione o che rilasciano certificati. Se uno studente è ammesso, questo sarà a titolo provvisorio. [-]

Video

Goethe University Frankfurt