GGS German Graduate School of Management and Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università per la gestione

Il tedesco | Graduate School of Management e Diritto è una università privata riconosciuta dallo Stato. Essa ha radici regionali e si orienta in tutto ciò che fa sulle norme internazionali in alto. Noi educare e formare ulteriormente i leader di business nella gestione soggetti e il diritto. Questi gestori poi andare a creare valori sostenibili per le aziende e per la società. In qualità di università di ricerca ad alta intensità di noi stessi generare nuove conoscenze su questi temi e lavorare con gli ultimi risultati. Come un'università relativamente piccola e giovane che offrono flessibilità e una specie molto personale di cooperazione, nonché di una moderna infrastruttura.

Il Dieter Schwarz Fondazione garantisce il futuro a lungo termine e sicura della nostra organizzazione.

Milestones

  • Corsi attivati presso la scuola di business poi Heilbronn nel NeckarTurm a Heilbronn con master di università partner nel gennaio 2005
  • accreditization istituzionali da parte del Consiglio economico 07.07. 2006
  • Riconosciuti dallo Stato universitaria di scienze applicate da parte dello stato del Baden-Württemberg dal 2006/07/18
  • Inizio del-MBA Program del GGS ed il Master Business Law (LL.M. ) Nell'ottobre 2006
  • Inizio della formazione dei dirigenti e corsi aziendali su misura a ottobre 2008
  • Graduazione del primo "proprio" laureati maggio 2009
  • Da giugno 2009 il nuovo nome "tedesco Graduate School of Management e Diritto, Heilbronn"

Mission Statement

Il GGS come organizzazione che apprende: il GGS è una organizzazione che apprende, professori, docenti, studenti e altri colleghi lavorano insieme in modo cooperativo, in modo indipendente e non burocratico nella gestione del GGS, al fine di attuare la sua visione.

Facoltà: il motore della tedesca Graduate School of Management e Diritto è la sua facoltà composto di professori, professori ospiti e docenti - con la giusta miscela di eccellenza scientifica, l'esperienza di gestione e di internazionalismo.

Partner per gli studenti: gli studi alla tedesca Graduate School of Management e Diritto mezzi di partenariato e di solidarietà, l'appartenenza della rete di ex studenti e la promozione delle competenze specifiche di gestione. consulenza continua e commenti sul successo di apprendimento e le prestazioni sono elementi centrali del nostro concetto di sostegno.

Partner per l'industria: il tedesco Graduate School of Management e Diritto promuove il dialogo tra scienza e prassi aziendali. Esso promuove l'integrazione delle conoscenze, l'apprendimento e l'esperienza pratica, attraverso la ricerca applicata e lo studio che è sia orientata al successo, e praticamente-based. Organizza reti di scienziate e gestori in tutta la regione.

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Gestione Aziendale

Campus Part time October 2017 Germania Heilbronn

Il Master in Business Management è una specializzazione post-laurea riconosciuto che è molto apprezzato sia nel settore pubblico e privato. [+]

Il Leeds Master in Gestione Aziendale Tedesco Graduate School of Management e Diritto collabora con l'Università di Leeds Business School (Lubs) per offrire il Master in Business Management in programma la costruzione NeckarTurm. Progettato per i laureati, il Master in Business Management programma fornisce agli studenti know-how e le capacità analitiche e di gestione necessarie per una carriera di successo nel mondo del lavoro di oggi. Ti verrà esposto a concetti di gestione, conoscenza e competenze che hanno applicazioni pratiche nei luoghi di lavoro. Il Master in Business Management è una specializzazione post-laurea riconosciuto che è molto apprezzato sia nel settore pubblico e privato. Ti verrà insegnato a Heilbronn in tedesco Graduate School of Management e Diritto da personale docente altamente qualificato con esperienza di ricerca e consulenza da Leeds University Business School. Ciò sarà completato da un sostegno per lo sviluppo personale attraverso approcci cooperativi e partecipativi di apprendimento, nonché opportunità di condividere le vostre idee ed esperienze con studenti provenienti da una vasta gamma di ambienti diversi. sessioni di sviluppo professionale sarà inoltre fornire l'opportunità di migliorare la vostra capacità di gestione personali e interpersonali ed aiutare con la vostra pianificazione della carriera. Il programma inizia a gennaio e viene insegnato nel corso di un periodo di 18 mesi, seguito da una tesi di laurea da marzo a settembre. Lo sviluppo personale e professionale L'elemento accademico di sviluppo personale e professionale si basa sulla constatazione che i desideri di carriera, i livelli di abilità e la volontà di una persona di ac CEPT nuove funzioni e posizioni è qualcosa che cambia costantemente. Di conseguenza, l'aspetto dello sviluppo di carriera per gli studenti con legami a lungo termine per i datori di lavoro attuale è altrettanto importante sia per gli studenti interessati a cambiare direzione. Il Master in programma Business Management offre loro l'opportunità di riflettere sistematicamente sulle loro preferenze, abilità e percorsi di carriera individuale. Requisiti di ammissione Una laurea buon grado o di qualifica adeguata. Gli studenti la cui madre lingua non è l'inglese esigere la prova di un test di lingua riconosciuta, di solito l'esame IELTS con un punteggio di almeno 6 in ogni sezione e un punteggio totale di 6. 5 o il test TOEFL con un punteggio finale di almeno 94 punti o i seguenti punteggi minimi: Comprensione orale: 20 Comprensione del testo: 23 Parlando: 23 Writing: 24 Poiché questo è un programma part-time, gli studenti sono tenuti ad essere impiegato per tutta la durata del programma. ... [-]