Friedrich-Alexander-University Erlangen-Nuremberg, School of Business and Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola di Economia e Commercio è una delle principali istituzioni del suo genere con circa 5.000 studenti, 34 sedie, i contatti in tutto il mondo e una delle più ampie gamme di soggetti in offerta in qualsiasi università del mondo di lingua tedesca. Originariamente creato per combinare l'istruzione superiore con esperienza del mondo reale, la Scuola continua a servire come università importante think tank e un partner molto ricercato dopo locale per la grande regione di Norimberga.

&nbsp

La Scuola di Economia e Commercio sviluppato dal Collegio di Norimberga di Commercio, che è stata fondata nel 1918. Da quel momento, l'interazione unica interdisciplinare di economia aziendale, economia e scienze sociali è rimasta centrale. Nel 1961, il College of Commerce è stato integrato l'Università di Erlangen-Norimberga, come la Facoltà di Economia e Commercio e Scienze Sociali. Oggi, la Scuola di Economia e Commercio è una delle principali istituzioni del suo genere con circa 5.000 studenti, 34 sedie, i contatti in tutto il mondo e una delle più ampie gamme di soggetti in offerta in qualsiasi università del mondo di lingua tedesca. Originariamente creato per combinare l'istruzione superiore con esperienza del mondo reale, la Scuola continua a servire come università importante think tank e un partner molto ricercato dopo locale per la grande regione di Norimberga.

&nbsp

Sia in Europa, Asia, America o Africa - la Scuola di Economia e Commercio ha collegamenti in tutto il mondo. Con oltre 100 università partner in 37 paesi, la Scuola costituisce parte di una rete internazionale. La cooperazione con le principali università di tutto il mondo consente ai nostri docenti per condurre una ricerca attraverso i confini della disciplina e confini nazionali. Per gli studenti presso la Scuola di questa rete offre loro l'opportunità di svolgere parte della loro corsi presso una delle università partner, molti all'estero e quindi di ampliare la loro comprensione di altre culture.

&nbsp

In qualità di partner accademico chiave nella regione, la Scuola è strettamente collegato alle imprese e dell'industria, sia come istituzione e nella fornitura di esperti. La cooperazione con le aziende regionali e transregionali da tutti i settori dell'industria facilita il trasferimento diretto e l'applicazione pratica dei risultati della ricerca. Questa collaborazione contribuisce anche al miglioramento delle condizioni di ricerca e di apprendimento. Con i finanziamenti da quattro principali gruppi assicurativi con sede a nord della Baviera (HUK-COBURG Versicherungsgruppe, Nurnberger Versicherungsgruppe, KarstadtQuelle Versicherungen e l'universa-Versicherungen) una cattedra di sovvenzioni alle assicurazioni Marketing è stato creato. Le aziende più importanti, come GfK, TeamBank e Müller MEDIEN sostenere l'ammodernamento delle strutture didattiche e di apprendimento attraverso la sponsorizzazione aule. Al centro di insegnamento e apprendimento sono attività pratiche, quali le simulazioni aziendali, studi di casi e colloqui da esperti del settore, nonché seminari di progetto, le gite, giochi di simulazione di gestione e di studi accademici di società. Per i migliori studenti, una dose supplementare di esperienza pratica può essere acquisita attraverso il programma di sponsorizzazione. I rappresentanti di aziende che operano sia a livello nazionale e internazionale sponsor studenti selezionati per un anno, per dare loro uno sguardo in una varietà di zone di lavoro e per consentire loro di stabilire contatti carriera importante.

&nbsp

Il profilo di ricerca ricco e variegato della Facoltà di Economia e Commercio si basa su una rete globale che si basa su punti di forza locali. L'interazione di esperti di economia aziendale, economia e scienze sociali produce risposte alle domande chiave per la ricerca in questo campo. Ci sono centri di competenza che unisce le competenze di ricerca di sedie diverse nelle seguenti aree:

  • Mercato del lavoro e gli Studi sul posto di lavoro
  • Politica economica
  • Tassazione
  • Valutazione
  • Gestione
  • Marketing
  • Sistemi Informativi
  • Business Istruzione
  • Globalizzazione

&nbsp

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Marketing

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Norimberga

Il corso impartisce conoscenze sulle attività e gli strumenti di marketing e ricerche di mercato. Una messa a fuoco è l'acquisizione di competenze, essere risolto con quelle di marketing specifici problemi [+]

Il corso impartisce conoscenze sulle attività e gli strumenti di marketing e ricerche di mercato. Un obiettivo è l'apprendimento di competenze che consentano di marketing specifici problemi sono risolti. è integrato formazione interdisciplinare nei settori del marketing, psicologia, scienze della comunicazione, informatica aziendale e le statistiche da un alto rilevanza pratica.

 

corso di studi

Attraverso l'Istituto di Marketing con tre dipartimenti di marketing e sei sedie tecnici e complementari un'eccellente formazione marketing è il "Master in Marketing" a Norimberga offerto.

 

Il "Master in Marketing" fornisce una conoscenza completa circa i vari compiti e gli strumenti di marketing e ricerche di mercato. Un obiettivo è l'apprendimento di competenze e metodi scientifici per cui i problemi di marketing specifici e questioni da risolvere.... [-]