Friedensau Adventist University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Friedensau è stato un luogo di studio dal 1899. Il 19 novembre 1899 Istituto che ha preceduto l'università, la "Industria e Mission School", ha iniziato ad operare con soli sette alunni in condizioni di base. La scuola è stata ospitata in un vecchio mulino sul fiume Ihle, menzionato per la prima volta nel 1306.

Giornate della Cultura

I prossimi dieci anni ha visto la realizzazione di un insieme di insegnamento e di grandi edifici residenziali che ancora caratterizzano il look del campus oggi. Una casa di cura, laboratori e una fabbrica di cibo anche stati costruiti, in linea con il modello pedagogico olistico della scuola, fornendo sia l'insegnamento pratico e opportunità per guadagnare soldi. Prima della prima guerra mondiale fino a 250 persone l'anno fatto uso delle opportunità di formazione offerte.

Durante la prima guerra mondiale il Ministero della Guerra allestito un ospedale militare negli edifici. Non è stato fino al 1919 che la formazione potrebbe essere ripreso, e ampliato negli anni successivi con i nuovi corsi (casa scuola di economia, scuola preparatoria per l'allattamento, corsi di livello secondario in scienza e tecnologia, affari e corsi per l'infanzia). Nel 1923 il nome dell'istituto fu cambiato in "Friedensau Missione Seminario". Nel 1930 il seminario ha ricevuto l'accreditamento da parte del funzionario statale distretto di Magdeburgo per le sue economia domestica e corsi aziendali.

Il periodo nazista portò molte restrizioni, si conclude con la chiusura del seminario nella seconda guerra mondiale. Anche in questo caso gli edifici didattici sono stati utilizzati per la cura dei soldati malati e feriti, prima dalla Wehrmacht, e dal 1945 dall'esercito sovietico.

Per intercessione del Ministro Presidente della Sassonia-Anhalt, Erhard Hübener, l'amministrazione militare sovietica ha permesso alla scuola di riaprire nel 1947. Questo ha reso il Seminario Friedensau la prima e unica struttura di formazione della chiesa per essere autorizzati a riprendere le sue attività di insegnamento nella zona di occupazione sovietica.

Durante il periodo della DDR, il (partito comunista) governo SED ha permesso la formazione di solo i dipendenti della chiesa. Oltre alla formazione per i pastori, ci sono stati i corsi di un anno per i diaconi. Nel 1981 gli elevati standard e qualità della formazione ha portato alla nuova denominazione, "Seminario Teologico Friedensau". Due anni dopo la Conferenza Generale dell'Episcopato Avventisti del Settimo Giorno accreditato il seminario in qualità di Senior College. Dal 1980 studenti provenienti da altri Stati socialisti dell'Europa orientale e dell'Africa potrebbe essere addestrato come pastori in Friedensau.

Il 15 settembre 1990 il Seminario Teologico divenne una università statale accreditata a seguito di una decisione del Consiglio dei ministri della Repubblica Democratica Tedesca. Più tardi, una Scuola di Scienze Sociali è stata istituita a fianco della Scuola di Teologia, che aveva offerto Diplom e corsi di Master in teologia dal 1992.

Oggi il Friedensau università avventista, come uno accademicamente-oriented, università-chiesa familiare, qualifiche premi universitari. Friedensau è creato uno spazio di borsa di studio e ha collaborazioni di ricerca che collegano con le istituzioni in vari continenti.

Città universitaria

egli Friedensau campus si differenzia da altri siti universitari in molti settori.

Il campus è vicino alla natura, e le strutture sono a breve distanza tra loro, risparmiando tempo e riducendo lo stress. La vicinanza tra studenti e docenti permette uno spazio di fiducia reciproca e di una convivenza rilassato. Accanto ai programmi di studio ci sono numerosi spirituali, culturali, artistiche e sportive opportunità per una vita extra-curriculari attivo nella Friedensau.

Mission Statement

La missione della nostra università è dare un contributo nei settori della formazione e borse di studio, per la Chiesa e la società. Come un libero-chiesa, istituzione avventista siamo in linea con la tradizione riformatorio e il pensiero innovativo. La nostra ricerca e di insegnamento sono quindi basati su metodi scientifici, un'apertura fondamentale verso risultati imprevedibili, e la responsabilità verso Dio e l'umanità.

Profilo

Come una università con un profilo speciale ci concentriamo su quelle discipline che si occupano di servizio verso le persone. Le nostre aree di intervento sono la teologia, scienze sociali, la cooperazione allo sviluppo e scienze della salute. Ci vediamo come un'università internazionale, impegnata per l'interculturalismo e delle pari opportunità, e portando avanti una storia di rapporti di lunga durata con i paesi in tutti i continenti.

Comunità

Siamo un campus universitario. Ciò significa che i nostri insegnanti, impiegati e studenti formano una comunità di fiducia, tollerante, multiculturale e cooperativo. Vogliamo dare un sostegno globale a tutti i membri di questa comunità. Qui la parità tra uomini e donne è un fatto di base, come il rispetto per le altre religioni, visioni del mondo e le culture. Come una università per famiglie, vogliamo creare le condizioni che rendono più facile conciliare studio, professione e famiglia. La disposizione spaziosa del campus con il suo ambiente naturale, contribuisce anche a questo.

Ci impegniamo per insegnare agli studenti i fondamenti del campo pertinente della borsa di studio, così come trattare con i contributi attuali alla ricerca. L'obiettivo del nostro insegnamento è quello di combinare le competenze nella ricerca e nelle applicazioni, per garantire che i nostri laureati lavorano sempre a standard elevati e soddisfare le esigenze dei loro ambiti di competenza. Offriamo anche corsi di istruzione e sviluppo professionale, seguendo il principio della formazione permanente. Docenti e studenti universitari contribuiscono al discorso accademico con le pubblicazioni. Il nostro insegnamento e di ricerca, che formano una singola unità, sono basati su etica cristiana e avere un approccio olistico, fuoco interdisciplinare.

Società e la spiritualità

Siamo convinti che la fede, l'educazione e stile di vita sono inseparabili. Ci sforziamo di riflettere, nelle nostre azioni, una spiritualità fondata sul Vangelo di Gesù Cristo. Abbiamo quindi favorire lo sviluppo personale d'identità, incoraggiando e consentendo auto-riflessione. Il nostro obiettivo è anche quello di fornire un commento costruttivo e critico sullo sviluppo della Chiesa e della società. Questa è la nostra comprensione globale della nostra missione, e il nostro modo di come una comunità universitaria cercano di compierla.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Arts In Scienze Sociali Internazionali

Campus A tempo pieno 4 - 6 semestri October 2017 Germania Möckern

Il Master of Arts in Scienze Sociali internazionali (MA ISS) è un programma di studio interdisciplinare che prepara gli studenti per una carriera nella gestione sociale internazionale. Esso permette agli studenti di specializzarsi in possibilità di carriera professionale come l'occupazione professionale come esperti di management internazionale sociali, la cooperazione allo sviluppo, risposta ai disastri e gli aiuti umanitari, la pianificazione, la gestione e la ... [+]

Master of Arts in Scienze Sociali internazionali Il Master of Arts in Scienze Sociali internazionali (MA ISS) è un programma di studio interdisciplinare che prepara gli studenti per una carriera nella gestione sociale internazionale. Esso permette agli studenti di specializzarsi in possibilità di carriera professionale come l'occupazione professionale come esperti nella gestione sociale internazionale, la cooperazione allo sviluppo, la risposta alle calamità e gli aiuti umanitari, la pianificazione, la gestione e la valutazione dei progetti di sviluppo sostenibile, lavorando con i diritti approccio basato nello sviluppo umano delle Nazioni Unite sistema dei diritti, la gestione dei programmi contro la povertà con le organizzazioni della società civile, l'impegno a non violenta dei conflitti, pace e riconciliazione, e la partecipazione attiva in diversi settori di governance globale. Friedensau università avventista è attivamente coinvolto in progetti di ricerca nei paesi in via di sviluppo che beneficiano segmenti di popolazione povere e svantaggiate. Collabora con istituzioni accademiche internazionali, governi statali, agenzie Nazioni Unite e gli attori della società civile per lo sviluppo olistico e sostenibile, la difesa dei diritti umani e delle minoranze, la giustizia sociale, la pace e la riconciliazione. Collocamenti internazionali per laureati possono essere trovati da un pool di agenzie cooperanti. Un basso rapporto studenti-docente facilita una stretta collaborazione tra docenti e studenti e garantisce attenzione individuale e il sostegno a specifici interessi di ricerca. Associazioni studentesche autogestite facilitare la partecipazione e l'integrazione all'interno del campus universitario. Contenuto Introduzione alla gestione sociale internazionale Teorie dello sviluppo Metodi scientifici e approcci di ricerca (parte I e II) Complesso ricerca sociale qualitativa Complesso ricerca sociale quantitativa Speciale analisi Povertà ricerca sociale e la riduzione della povertà Diritti umani in lavoro sociale, la cooperazione allo sviluppo e gli aiuti umanitari Comparati religione e politica di sviluppo Studi internazionali e comparati di scienza sociale applicata Formazione internazionale e comparata La globalizzazione e la governance globale Genere e sviluppo sociale Sistemi di sicurezza sociale in via di sviluppo, il decollo e trasformazione paesi La pace internazionale e la ricerca di conflitto La progettazione partecipata, gestione e valutazione di progetti di sviluppo Teorie e rilevanza pratica di scienze correlate nella cooperazione allo sviluppo Approcci e modelli per risolvere i problemi sociali nei paesi in via di sviluppo Fattori macro e microeconomici di sviluppo, progetti di microcredito Risposta ai disastri e gli aiuti umanitari Medicina tropicale Formazione pratica Ricerca orientata Maestro tesi Struttura Il periodo standard di studio è di 4 semestri. Può essere esteso fino a 2 semestri su domanda. Il programma ha una struttura modulare. Un modulo è costituito da diversi corsi che sono raggruppate in un blocco tematico. I moduli di solito occupano un semestre o un anno di studio. I certificati di realizzazione delle singole unità sono la base per il grado modulo, che viene assegnato come un grado complessivo. I crediti sono assegnati ai moduli completati con successo secondo il sistema ECTS (European Credit Transfer System). I moduli e la loro qualità di prestazioni sono quindi riconosciute in tutta Europa, rendendo più facile cambiare il proprio luogo di studio. Trasferimento a un istituto all'estero è anche possibile. Prerequisiti Per tutti i richiedenti, il prerequisito per il programma è una laurea in scienze sociali, i campi correlati o equivalente. Tutti i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese da parte del test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) con un risultato di almeno 550 (PBT = test paper-based) o 213 (CBT = test computer-based) o 79 (iBT = internet-based test) punti o un'altra prestazioni paragonabili, come ad esempio il IELTS (6.0) o il Cambridge Certificate of Proficiency in English (Grado B). I candidati che hanno ricevuto la loro laurea in un programma di studio in lingua inglese sono esenti. Periodo di studio Il Master of Arts in Scienze Sociali Internazionali (MA ISS) è un programma di studio non consecutivo su 4 semestri (120 crediti). Esso comprende una seduta di allenamento pratica di 8 settimane. Ammissione Dossier di candidatura per l'ammissione a un programma di studio possono essere richiesti all'Ufficio Ammissioni / Ufficio internazionale. La domanda di ammissione deve essere inviata all'Ufficio Ammissioni o Office International. Oltre alla domanda di ammissione, i seguenti documenti devono essere presentati per intero entro la scadenza: fotocopie autenticate dei certificati originali che mostrano titoli scolastici, delle eventuali periodi di studio le informazioni su come sarà finanziato il programma di studio curriculum vitae una foto (Periodi di studio devono essere documentate nel modo più preciso possibile e le relative prove, ad esempio trascrizione etc. Si prega di non inviare certificati originali! I documenti rimangono in possesso dell'università. Traduzioni ufficiali di tutti i documenti in lingua straniera devono essere in tedesco, salvo nel caso di inglese o di documenti francesi.) La domanda di ammissione può essere elaborata soltanto dal all'università quando i documenti necessari sono stati ricevuti in pieno. Da qui la procedura di ammissione può prendere in considerazione solo quelle applicazioni per le quali sono stati presentati i documenti necessari entro il termine di applicazione. Non verranno elaborati domande incomplete. scadenze Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione è: per i candidati tedeschi, il 20 settembre (per inizio ottobre), per i candidati stranieri, il 31 maggio (per inizio ottobre). Le domande di ammissione pervenute dopo tale termine non possono essere considerati. Avviso di ammissione Le domande di ammissione allo studio vengono elaborati dalla competente ufficio / ufficio internazionale. La decisione in merito all'ammissione viene presa in considerazione dei posti universitari disponibili, il livello di qualificazione, e le prove di finanziamento per il programma. Se sono soddisfatti tutti i prerequisiti necessari, il richiedente riceverà comunicazione scritta di ammissione. La conferma di ammissione per i candidati stranieri sarà inviato solo una volta che il deposito è stato pagato. [-]

Contatto
Indirizzo postale
Friedensau Adventist University
An der Ihle 19

Möckern-Friedensau, D-39291 DE
Indirizzo
Friedensau Adventist University
An der Ihle 19

Möckern, Sassonia Anhalt, D-39291 DE