Design Akademie Berlin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il progettazione Akademie Berlin, SRH Hochschule für Kommunikation und Design, equipaggia la prossima generazione di esperti e leader nella comunicazione, Marketing, Pubblicità e Design.

La comunicazione è una sfida continua e il nostro approccio didattico riflette questo in modo che le esigenze attuali e future possano essere soddisfatte. Avendo accesso diretto ai progetti visionari, si svilupperà la capacità di pensare, comportarsi e design con un approccio lungimirante. Restiamo vicino ai cambiamenti di percezione, per l'accelerazione dei processi di comunicazione in un contesto di opportunità, sia socio-economici e tecnologici. Quello che stiamo lavorando oggi è il modello per i media del futuro.

Più di ingresso, l'esperienza più pratico, più opportunità più ore di contatto, più spazio e aree tematiche, più sessioni expertise.Teaching sono supportati dal software e materiale tecnico di agenzia di serie. I nostri corsi di studi di registrazione prevedono lezioni in luce, fotografia, cinema e audiovisivi, video e tecniche di editing. Nel nostro modello di studio sviluppiamo design digitale e vi forniamo le dimensioni a grandezza naturale per l'interior design e packaging design autentico.

Strategia incontra il design insegniamo la comunicazione come un processo complesso e strategico. Prendiamo un approccio multidisciplinare, che unisce la conoscenza strategica della comunicazione di marketing con le possibilità di progettazione del design della comunicazione. Affiliamo facoltà di percezione degli studenti per i contesti sociali, economici e culturali. In questo modo vi portiamo ben oltre il solito contenuto del corso.

Ci motiviamo ognuno dei nostri studenti e il valore, il rilascio e favorire il loro potenziale. Comunichiamo competenza disciplinare, insieme a competenze sociali e creative, attraverso un processo di feedback continuo e sostegno individuale. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di sviluppare il senso di auto-riflessione critica.

comunicazione è una sfida continua e il nostro approccio didattico riflette questo in modo che le esigenze attuali e future possano essere soddisfatte. Il corso ha un orientamento professionale con una particolare attenzione per le esigenze reali fatti su coloro che lavorano con contratti di comunicazione. La qualifica ha un approccio accademico come base. Più di questo. Manteniamo una stretta vigilanza sulle sempre crescenti esigenze stato fatto dei nostri laureati nella loro vita professionale. Noi stimolare la creatività e la voglia di essere sperimentale, al fine di essere in grado di abbracciare il rapido ritmo di cambiamento nella comunicazione. Gli accademici altamente qualificati e gli altoparlanti che insegnano con noi tutto il lavoro in stretta collaborazione tra loro e sono tratte da agenzie, case editrici, la ricerca, le industrie creative e il mondo accademico. Hanno sempre rendono pratica e progetto di lavoro è parte integrante del loro insegnamento. Questo approccio ai corsi riflette la nostra comprensione di ciò che l'apprendimento dovrebbe essere.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master In Comunicazione Aziendale / Pr

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Berlin

Una storia da raccontare avvincente e inviare un messaggio credibile con lei. La gente per la mia azienda, la mia organizzazione interessata, quindi stiamo parlando. conoscere i rischi e superare le crisi. [+]

Corporate Communications / PR | Master of Arts Teoria e pratica per una gestione rapporto di successo Una storia da raccontare avvincente e inviare un messaggio credibile con lei. La gente per la mia azienda, la mia organizzazione interessata, quindi stiamo parlando. conoscere i rischi e superare le crisi. Le comunicazioni aziendali del futuro vive di dialogo, la trasparenza, la vivacità e l'autenticità. Il programma del Master in Corporate Communication forma agli studenti di comunicazione a pensare in modo olistico e per rendere il dialogo con tutte le parti interessate. gli studi Il contatto con lo sviluppo delle ambasciate e strategie di sostenibilità a parte e comprendere e analizzare la comunicazione come un processo olistico. Si impara a lanciare temi, supporti registrati e convinto il pubblico con argomenti forti. Sono a conoscenza di situazioni e dei processi comunicativi. Gli studenti imparano a valutare i rischi dei media e le opportunità di impegnarsi in un dialogo e, talvolta, di essere mediatori di potere. Lo studio è mediato per catturare immagini nel loro ambiente e per condurre le loro relazioni con l'ambiente e gestire con successo. Questo si basa su una profonda comprensione basata sulla teoria di gestione degli stakeholder e competenze metodologiche della ricerca sociale. Le considerazioni etiche sono discussi come questioni socio-politiche esplosive. Si acquista capacità di azione per le decisioni strategiche e operative ed essere in grado di valutare le conseguenze finanziarie e legali per le comunicazioni aziendali professionali. I progetti congiunti con gli studenti delle comunicazioni Master Marketing garantire la necessaria integrazione delle diverse sfide di comunicazione di marchi e aziende. Molti progetti sono implementati per i clienti nel settore privato - un modo perfetto per prepararsi per la tua carriera. prospettive di carriera aziendale moderna va chiaramente oltre l'uso di tecniche di PR tradizionali: Si tratta di un dialogo dall'aspetto professionale strategica con tutte le parti interessate. Si apprezza indietro come la trasparenza e la responsabilità sempre più alla ribalta. Il tempo di un rapido successo è finita. Le aziende hanno la crescente domanda di esperti per una comunicazione e di controllo intelligente, sostenibile ea lungo termine. Inserisci storie la rotazione corretta come Spin Doctor, con responsabilità e competenza strategica. Consultare le organizzazioni senza scopo di lucro e le imprese come un esperto di pubbliche relazioni. Accetta ruoli di leadership nella comunicazione interna ed esterna. Possibili posizioni entry level sono: / nel campo della comunicazione aziendale, Portavoce / a, / nelle comunicazioni interne o esterne o una posizione di consulente. Dopo il periodo di due anni intensi normale si ottiene il orientata al futuro, laurea riconosciuto a livello internazionale "Master of Arts" (MA). I diplomi e il supplemento al diploma secondo le direttive CEE dal Socrates / ECTS. Questo garantisce il riconoscimento internazionale dei loro risultati accademici. Applicazione I candidati per il Master di Comunicazione d'Impresa attraverso un processo di selezione in due fasi, che consiste nella elaborazione di un test d'ingresso scritto e un colloquio personale. scadenza per le domande per il semestre invernale è 01. Settembre di ogni anno. Tutte le domande relative a studiare a info@design-akademie-berlin.de o al capo di Laurea Master Corporate Communications Prof. Angela Bittner-Fesseler sotto bittner@design-akademie-berlin.de. [-]

Master In Comunicazione Di Marketing

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Berlin

Globale comunicare e quindi affrontare l'individuo. agire in modo strategico e creativo. Dialoghi avviare gli esseri umani includono. pensare attraverso campagne e attività di marketing e di pianificazione di online e offline. [+]

Marketing Communications | Master of Arts Strategia, la gestione delle campagne e la competenza del marchio Globale comunicare e quindi affrontare l'individuo. agire in modo strategico e creativo. Dialoghi avviare gli esseri umani includono. pensare attraverso campagne e attività di marketing e di pianificazione di online e offline. E la vista laterale del bilancio non dimenticare. Laureati del programma di Master in Marketing Communication migliorare le loro qualifiche professionali per la gestione sicura dei marchi e prodotti nell'era digitale. gli studi Le comunicazioni di marketing è ora forma e svolte dai destinatari. processi di controllo sono complessi perché ogni comunicazione uno slancio sviluppato - non da ultimo nei social media. I nostri studenti imparano in quattro semestri, come sviluppare in queste condizioni campagne creative, prodotti in scena come esperienze, il destinatario pensa coinvolgente e sempre tutto in modo critico e nuovo. marche guadagno, i prodotti, i servizi e le organizzazioni ascoltate. In PROGRAMMA MASTER Marketing Communications di acquisire la, background teorico scientificamente fondate per una strategia di sviluppo contemporaneo e olistica. Si impara a sviluppare concetti di comunicazione in modo autonomo e coordinare l'attuazione di progettazione. Con simulazioni e vero e proprio lavoro commerciale che si sta preparando per la tua carriera e stabilire una rete personale professionale per il vostro futuro. Abbiamo alti potenziali Studiamo insieme con diverse competenze e qualifiche. Lo scambio e la stretta collaborazione con i docenti in piccoli gruppi per garantire un produttivo, l'atmosfera stimolante e lo sviluppo individuale di ogni individuo. Riteniamo importante includere il vostro primo grado competenze acquisite nel campo della formazione con e dare il vostro profilo professionale caratterizzato gli ultimi ritocchi. prospettive di carriera Nel settore del marketing altamente differenziata vi è una forte domanda per i laureati che hanno sia le competenze tecniche in diverse materie, nonché una conoscenza approfondita della comunicazione di marketing. I nostri laureati portare con questa doppia qualifica e sono quindi molto richiesto come specialisti e manager. In società per cui lavorano, dopo gli studi in materia di marchio e prodotto per la gestione o come pubblicitario o Marketing management. In agenzie lavorano in qualità di consulente, pianificatore, consulente di pubbliche relazioni o Konzeptioner. Altro profilo professionale può essere trovato in società di consulenza, agenzie di ricerca di mercato, organizzazioni non-profit, associazioni, partiti politici e le istituzioni accademiche. Dopo il periodo di due anni intensi normale si riceverà il grado "Master of Arts" riconosciuto a livello internazionale (MA). I diplomi e il supplemento al diploma secondo le direttive CEE dal Socrates / ECTS. Questo garantisce il riconoscimento internazionale dei loro risultati accademici. Applicazione Per garantire coaching individuale di ogni studente, il numero di posti è limitato. I nostri candidati passano attraverso un processo di selezione in due fasi, che consiste nella trasformazione di un test di ingresso scritta ed un colloquio personale. Nella procedura di autorizzazione mettere il vostro talento analitico e strategico e la tua motivazione per studiare la prova. scadenza per le domande per il semestre invernale è 01. Settembre di ogni anno. [-]

Master In Design Strategico

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Berlin

Il nuovo programma di Master Design Strategico si concentra sullo studio sistematico delle relazioni e interazioni tra idee, persone, marchi e lo spazio, la costruzione di un insieme coerente di decisioni volte a fronteggiare efficacemente le sfide. [+]

Il nuovo Master Design Strategico si concentra sullo studio sistematico delle relazioni e interazioni tra idee, persone, marchi e lo spazio, la costruzione di un insieme coerente di decisioni volte ad affrontare efficacemente le sfide. Con particolare enfasi sullo sviluppo di una forte capacità di ricerca e di sintesi per l'innovazione del marchio, il nostro master prepara progettisti di avvicinarsi strategicamente e affrontare problemi complessi, costruire solide capacità di comunicazione / interculturali interdisciplinare e imparare a co-creare con le altre parti interessate di design. Vi darà le competenze e l'esperienza per lavorare e portare sulla strategia, design, marchio, di ricerca e sviluppo i settori dell'industria creativa e di innovazione. Communicaton interculturale Studi nel cuore creativo di Berlino Il campo del design sta cambiando drasticamente, in espansione da una professione in questione, con la creazione di oggetti e le apparenze di uno che strategicamente trasformare e influenzare ogni aspetto della vita quotidiana. In un mondo competitivo complesso alimentato da idee e innovazioni, private e istituzioni pubbliche hanno strategicamente collocare questo nuovo, pratica progettuale più ampia intesa, al centro del loro marchio, al fine di rispondere in modo creativo alle nuove sfide, opportunità di business e di ricerca offrono trasformazioni significative. Berlino è proprio al centro di tutti questi cambiamenti, il luogo in cui la creatività e le imprese del settore si incontrano e potenza le nuove arti, innovazioni e cambiamenti sociali di oggi e di domani, il contesto strategico ideale per lo studio e lo sviluppo di un percorso di carriera vita. Comunicazione globale in rete Thinking Integrated Questo corso consecutivo è appositamente progettato per coloro che hanno completato con successo una prima laurea in materia di Communication Design, Industrial Design, Product Design, Packaging Design, Arte e Architettura e che vogliono integrare e migliorare le loro competenze professionali esistenti ben pensato processi creativi , metodologie di progettazione, conoscenze e capacità di leadership strategica. Ammissione e finanziamento L'ammissione avviene in conformità con i regolamenti per il programma di Master in Design Strategico e dalla competente Autorità nella progettazione Accademia di Berlino, Hochschule für Kommunikation und Design e richiede la prova documentata di idoneità per l'ammissione al Master, il completamento di un diploma di laurea o prova di un equivalente. Dopo la richiesta scritta è presentata, non è un invito a fare una presentazione individuale insieme ad un colloquio per determinare l'idoneità del richiedente. Il costo di iscrizione per ogni semestre è 5400 €. Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento. Il termine per ogni semestre invernale è il 15 settembre. Il programma inizia ogni semestre invernale. La durata normale del programma è di due anni. Lingua di insegnamento è l'inglese. [-]