BTK University of Art & Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La tecnica di Berlino Arts High School (BTK) è una società accreditata, college privato di Design di Berlino. I sette semestre programma si conclude con un Bachelor of Arts (BA) e qualificato per il lavoro pionieristico nel settore dei media.

&nbsp

&nbsp

Al centro di Berlino - letteralmente

Il campus si trova vicino al BTK da Potsdamer Platz, proprio nel vivace centro creativo di Berlino e vicino ai famosi musei, teatri, club e gallerie d'arte, la Biblioteca Nazionale e la Filarmonica di Berlino.

&nbsp

&nbsp

Uno studio multidisciplinare

La digitalizzazione dei media ha reso il lavoro del progettista più vario ed esigente.Contenuti per la televisione, devono essere progettati in modo diverso per Internet, carta stampata e dei media mobili. Una competenza chiave è oggi è organizzare le informazioni complesse e ne fanno un modo interessante per vivere. L'obiettivo è quello di utilizzare la pletora di visual, image-based espressione per la rappresentazione del contenuto intelligente e virtuoso.

&nbsp

Lo studio ai media BTK cross-media di conoscenza. Gli studenti imparano come creativo, il pensiero analitico e scientifico. Arte, cultura e tecnologia, nonché dei media e teorie della percezione del gioco come suggerimenti per la progettazione e della comunicazione costituisce un ruolo centrale nel curriculum.Qui i nostri studenti saranno incoraggiati a sviluppare le proprie capacità di progettazione a individuo, interdisciplinare e in stretto contatto con la pratica ai futuri campi di attività con spirito comunicativo, sviluppati per affrontare la percezione e la sperimentazione.

&nbsp

&nbsp

Chiudere il contatto con la pratica

Per questo contatto con le controparti da parte della società scambio regolare è in affari così come il coinvolgimento di esperti esterni per l'insegnamento di lezioni interdisciplinari ed eventi. L'interazione personale con gli studenti come contributo allo sviluppo della personalità creative caratterizzato la formazione e l'integrazione di pieno e part-time degli insegnanti nel continuo sviluppo dei programmi esistenti.I professori e docenti sono coinvolti attivamente nella ricerca e nella pratica e incarnano un'interfaccia per future opportunità di lavoro.

&nbsp

&nbsp

Allineato al mercato del lavoro attuale

Da ottobre 2010, la BTK uno ampliato e ristrutturato il corso di laurea (BA), con i corsi di motion design, interaction design design, fotografia e comunicazione: su misura per i profili del mercato del lavoro creativo.

&nbsp

&nbsp

Riconoscimento dei risultati accademici

In generale, l'obiettivo di eccellenza dell'insegnamento ad un BTK, per il quale il quadro delle qualifiche per il tedesco dell'istruzione superiore, la fondazione.L'insegnamento si basa sui standard europeo ECTS (ECTS = European Credit Transfer System), alcuni studi presso la BTK essere riconosciuto da qualsiasi altra università europea.

&nbsp

Tutti gli studi sono stati arruolati per l'estate e il semestre invernale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master In Design - Camere Di Media

Campus A tempo pieno October 2017 Germania Berlin

Dal semestre invernale 2012/2013, la BTK offre un programma del Master "spazi / Media Master di progettazione", a. Esso è rivolto a potenziali clienti che hanno già una formazione professionale come [+]

Master of Arts (MA) in Design - camere mediale Dal semestre invernale 2012/2013, la BTK offre un programma del Master "spazi / Media Master di progettazione", a. Si rivolge a potenziali clienti che hanno già un formazione professionale come un diploma di laurea (210 ECTS) sono stati completati in uno del disegno o corso di laurea mass-media *. La camera e la sua registrazione dei media e di imaging sono temi centrali almeno dal lavoro artistico e creativo rinascimentale. Con i media digitali, ha inaugurato oggi una miriade di opportunità per esplorare questa affascinante nuovo argomento. In una società sempre più mobile, in cui i concetti di 'spazio' e 'distanza' devono essere ridefiniti oggi si muove un intero settore attorno alla comunicazione e la presentazione di informazioni, i marchi e le esperienze in spazi virtuali e reali, così come pubblico e privato , Con il software di motion tracking può essere utilizzato come singola stanza, edifici o paesaggi si sovrappongono con informazioni supplementari o fare nuove esperienze attraverso proiezioni di immagini digitali. Programmi 3D permettono di generare completamente nuovi mondi con i propri oggetti e leggi. Tecniche di visualizzazione digitale permettono al progettista, i dati invisibili (camere) per renderlo display 3D più comprensibili e stereoscopici stanno attualmente vivendo nel film e giochi per computer in un nuovo boom. Si parla di camere "estese" 'virtuali' e 'astratti', che sono oggetto di confronto creativo negli impianti, la scenografia, l'architettura / design, nei sistemi di controllo, la presentazione del marchio o una mostra e progettazione di eventi. All'interno di questa operazione campo emozionante e altamente multidisciplinare muove il programma del nuovo master 'master / spazi mediatici' alla BTK. Il concetto del programma è particolarmente rivolto a candidati con competenze diverse e sfondi creativi - designer della comunicazione e media designer sono solo i benvenuti, come architetti, informatici, scenografi, direttori di design e teorico dei media. Il corso approfondisce ed estende la conoscenza del concetto di spazio per l'arte, il design e dei media. L'obiettivo generale dello studio è la combinazione di spazi reali e virtuali e nella creazione di nuovi concetti di spazio comunicativo e strategie spaziali innovative, in particolare attraverso l'uso dei media digitali.... [-]


Contatto
Indirizzo
Bernburger Str. 24–25
Berlin Regione, D–10963 DE DE