Berlin School of Economics & Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola di Berlino di Economia e Diritto (BSEL) è una delle più grandi università di scienze applicate in Germania che offrono corsi in business administration settore pubblico e privato e l'economia. BSEL ha da tempo stabilito un profilo come una business school leader che sottolinea il legame tra la teoria e la pratica di gestione. La Scuola di Berlino professionale presso l'BSEL offre programmi di formazione avanzata nella gestione. MBA brani incentrati assicurarci di avere l'opzione giusta per il proprio percorso di carriera individuale. La nostra esperienza si basa su 20 anni di esperienza come fornitore MBA pioniere in Germania. Dal 1992 più di 1600 studenti MBA sono laureati con successo dal BSEL.

Il BSEL è una delle più grandi università di scienze applicate in città. Si può sfruttare oltre 30 anni di esperienza e competenza da entrambi ex Università, ogni ampiamente riconosciuto come esperto nel proprio campo. Nel corso della fusione, le discipline specialistiche all'interno delle singole università sono state rafforzate e ampliato. Mentre i programmi della Scuola di Berlino di Economia (BSE) e l'Università di Scienze Applicate per Amministrazione e Diritto (FHVR) erano già di rilievo nel loro campo a Berlino, in Germania e, in molti casi, a livello internazionale, la Scuola di Berlino di Economia e Diritto (BSEL) ha lo scopo di evolvere ulteriormente e promuovere queste competenze.

L'Università ha uno staff accademico di circa 170 professori e 500 docenti, oltre a quasi 270 il personale di ricerca e amministrativo, impegnati a realizzare questi obiettivi.

Spettro espanso di Soggetti

Il BSEL ora in tre Istituti Centrali e cinque Facoltà offre corsi di economia aziendale settore privato e pubblico, economia e amministrazione, così come la legge e la sicurezza di gestione. I programmi interdisciplinari o di settore orientata specifiche per settore coprono i campi di Economia Aziendale e Economia, Pubblica Amministrazione, Ingegneria e Giurisprudenza. Con più di 7800 studenti e circa 1200 laureati ogni anno, il BSEL (in tedesco: HWR Berlin) è destinato a diventare uno dei principali istituto di livello universitario dedicato alla gestione pubblica e privata.

Combinando l'esperienza di business applicato, competenze amministrative e la conoscenza la gestione della sicurezza nei corsi universitari e inserendo l'esperienza da una serie di programmi di studio-linked società crea un discorso che trascende di gran lunga i confini del singolo soggetto. Gli effetti sinergici tangibili nell'insegnamento e nella ricerca vengono sistematicamente sfruttate per beneficiare entrambe queste aree.

Sulla base dei parametri di riferimento di qualità già attuate a BSE e FHVR Berlino, il BSEL si impegna a gestione continua della qualità e di garanzia della qualità dell'insegnamento e della ricerca. In questo processo, i risultati delle valutazioni periodiche dei programmi e partecipazioni in indagini esterne offrono un impulso significativo a un ulteriore sviluppo 's l'Università.

Ricerca

La Scuola di Berlino di Economia e Diritto (BSEL) ha un chiaro accento sulla promozione fortemente una gamma di ricerca applicata. Il BSEL 's cinque Facoltà e sei istituti hanno avviato progetti di ricerca applicata nel mondo degli affari, economia e scienze sociali, amministrazione, ingegneria e legge. L'impegno dell'Università 's di un approccio interdisciplinare sostiene concretamente la cooperazione interdipartimentale per lo sviluppo di obiettivi di ricerca comuni. Inoltre, l'Università promuove ulteriori ricerche in essa proprio programma specifico per il finanziamento della ricerca interno e di gestione.

Approccio Internazionale

Il BSEL è caratterizzato e plasmato dal suo approccio internazionale. In questo, segue la tradizione dell'internazionalismo presso la Facoltà di Economia di Berlino (BSE) e l'Università di Scienze Applicate per l'amministrazione e la legge (FHVR), che erano entrambi a buon punto per l'introduzione di Bachelor e Master gradi internazionali. Inoltre, la BSE e FHVR avevano ampiamente attuato le linee guida dettagliate nel processo di Bologna sui livelli sia la laurea e post-laurea, e allo stesso modo ha introdotto e applicato il sistema europeo di trasferimento di crediti (ECTS) e il supplemento al diploma. In questo processo, quasi tutti i programmi al BSEL sono stati trasferiti nella struttura Bachelor e Master. Inoltre, la maggior parte dei programmi sono stati controllati di qualità e sono accreditati da un ente tedesco. In questo modo, il BSEL sta facendo un contributo attivo alla creazione di uno spazio di istruzione superiore in Europa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Video

Institute of Management Berlin

Contatto

Berlin School of Economics and Law IMB Institute of Management Berlin

Indirizzo Badensche Straße 52
10825 Berlin, DE
Sito web http://www.mba-berlin.de
Telefono +49 30 308771262