Alice Salomon University of Applied Sciences Berlin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra università ha un profilo unico che si traduce, in parte, dalla sua storia intrigante e lunga tradizione. Questo è un luogo in cui la diversità e l'integrazione della dimensione di genere, promozione della salute e un ambiente favorevole alla famiglia ricevono la massima priorità, così come le attività culturali e scambi internazionali.

L'università è anche fermamente ancorata nelle reti nazionali e internazionali nei settori del mondo accademico, della ricerca e il mondo del lavoro.

Nelle pagine seguenti vi presentiamo le caratteristiche che danno la Alice Salomon Università di Scienze Applicate il suo carattere distintivo.

Creazione di cooperazione vivace

Cooperazione tra Lively (professionali) alle associazioni, agenzie e organizzazioni è un elemento caratteristico del trasferimento di successo dalla teoria alla pratica e dell'istituto orientata alle applicazioni di ricerca-intenso di istruzione superiore. Ad esempio, il Gruppo Fröbel finanzia una cattedra al programma Early Childhood Education a ASH Berlino. Docenti universitari impegnati in una ricerca congiunta con strutture per l'infanzia o università partner per esaminare le questioni attuali di politica o di questioni relative alla educazione della prima infanzia sociali o di salute. Gli studenti, anche attraverso la loro semestri di tirocinio e volontariato, alcune delle quali si svolge in Hellersdorf, rendono preziosi contributi allo scambio tra la scienza e la pratica professionale. Nel quadro del "ASH Builds Potential" programma di mentoring, gli studenti assumono mentoring ruoli per altri studenti o alunni delle scuole da genitori immigrati.

Serie di conferenze regolare entro i scapoli e programmi di master rappresentano l'opportunità di partecipare a discussioni approfondite su una serie di argomenti. Tale possibilità non è limitata ai membri universitari: Colleghi professionali interessate al di fuori dell'università anche prendere l'invito a prendere parte alla vivace scambio di opinioni presso l'università. In una varietà di modi, Alice Salomon Università di Scienze Applicate, Berlino, contribuisce allo sviluppo di pratiche professionali e il discorso specialista, esercitando un'influenza sostenibile del suo territorio.

Ricerca accademica nel dialogo con la pratica professionale

La ricerca è parte integrante dello sviluppo dell'istruzione superiore. ASH Berlino sostiene le attività di ricerca dei suoi insegnanti ed è il destinatario di notevoli finanziamenti esterni. Studenti ASH Berlino partecipano a progetti di ricerca e sono qualificati per perseguire la ricerca indipendente, fino all'acquisizione di un diploma di dottorato. ASH Berlino è impegnata in un dialogo continuo e produttivo con professionisti del settore, garantendo in tal modo che le sue attività di ricerca sono orientati all'applicazione e rilevante per la pratica professionale. Allo stesso tempo, esso contribuisce al progresso innovativo nella prassi consolidata. I risultati della ricerca ASH Berlino vengono rilasciati in numerose pubblicazioni.

Per promuovere lo sviluppo regionale, dal settembre del 2009, l'Istituto per la Ricerca Applicata (Institut für angewandte Forschung e. V. - IFAF) ha sostenuto principalmente le attività di ricerca congiunta tra università pubbliche di Berlino di scienze applicate. ASH Berlino è la casa di centro di competenza "Integrazione e salute" del IFAF: il centro promuove reticolazione di ricerca associato a quella zona perseguito dalle istituzioni partner e l'integrazione dei partner regionali.

I Stud

L'Alice Salomon Università di Scienze Applicate, Berlino, offre quattro programmi di primo grado scapoli, due programmi di master consecutivi (che si basano su programmi scapoli ASH Berlino) e otto programmi di master anticipo gradi. Il nostro centro studente ha reparti di servizio pronti ad aiutarvi con le questioni relative allo studio qui. L'università offre una gamma di servizi per aiutare gli studenti a completare con successo i loro studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Gestione Dei Conflitti Interculturali

Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Germania Berlin Regione

Il programma di Master "Gestione dei conflitti interculturali" è stato lanciato dalla Alice Salomon University of Applied Sciences (ASH) nel 2002, influenzato dalle idee della guerra del Kosovo nella ex Jugoslavia nel 1998 e nel 1999. Sotto l'impressione di questa guerra e crudeltà è accompagnato l'ASH ha deciso di installare un programma di master per preparare esperti per il lavoro nella prevenzione dei conflitti, la risoluzione e la gestione. [+]

Gestione Maestro interculturale Conflict

 

Il programma di Master "Gestione dei conflitti interculturali" è stato lanciato dalla Alice Salomon University of Applied Sciences (ASH) nel 2002, influenzato dalle idee della guerra del Kosovo nella ex Jugoslavia nel 1998 e nel 1999. Sotto l'impressione di questa guerra e crudeltà è accompagnato l'ASH ha deciso di installare un programma di master per preparare esperti per il lavoro nella prevenzione dei conflitti, la risoluzione e la gestione.

 

 

Missione

 

In riconoscimento dei cambiamenti che sono sperimentati da molte società come conseguenza della crescente interdipendenza globale, l'Università Alice Salomon di Scienze Applicate (ASH) sta offrendo un Master of Arts in interculturale Conflict Management (MA-ICM) al fine di rendere capace professionisti da tutto il mondo per il loro lavoro promuovere lo sviluppo sociale e mitigare i conflitti esistenti e futuri. Coerentemente con i valori della giustizia sociale e dei diritti umani e sostenuto da lunga tradizione dell'Università di difesa sociale, le questioni di indirizzo MA e le complessità sollevate da un mondo globalizzato da una prospettiva internazionale e interdisciplinare. Il programma è una risposta alle sfide del conflitto, la diversità, l'esclusione sociale, le migrazioni, le violazioni dei diritti umani e lo sfruttamento umano. Il Master of Arts in interculturale Conflict Management è progettato per fornire agli studenti provenienti da diverse culture e una vasta gamma di sfondi professionali con una profonda comprensione dei legami tra democrazia, la partecipazione, l'esclusione sociale, Diritti umani e Gestione dei Conflitti teoria e pratica. Il curriculum, fortemente applicazione-oriented, prepara i partecipanti a lavorare in organizzazioni governative e di cooperazione internazionale e di cooperazione allo sviluppo, le agenzie di aiuto umanitario e le organizzazioni locali, regionali o internazionali che promuovono lo sviluppo sociale e si occupano di conflitti esistenti e futuri non governativa.... [-]


Master In Gestione Dei Conflitti Interculturali

Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Germania Berlin Regione

A causa dei cambiamenti che sono stati sperimentati da molte società come conseguenza della crescente interdipendenza globale, Alice Salomon University of Applied Sciences (ASH) offre un Master of Arts in interculturale Conflict Management (MA-ICM), al fine di [+]

 

A causa dei cambiamenti che sono stati sperimentati da molte società come conseguenza della crescente interdipendenza globale, l'Università Alice Salomon di Scienze Applicate (ASH) offre un Master of Arts in interculturale Conflict Management (MA-ICM), al fine di formare professionisti provenienti da tutto il mondo nel loro lavoro promuovere lo sviluppo sociale e mitigare i conflitti esistenti e future. In linea con i valori della giustizia sociale e dei diritti umani e sostenuto dalla lunga tradizione di difesa sociale dell'Università, il MA-ICM affronta i problemi e le complessità sollevate da un mondo globalizzato da una prospettiva internazionale e interdisciplinare. Il programma è una risposta alle sfide emergenti del conflitto, la diversità, l'esclusione sociale, le migrazioni, le violazioni dei diritti umani e lo sfruttamento umano.... [-]


Padroneggiare Lavoro Sociale Come Professione Dei Diritti Umani

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Germania Berlin

L'Alice Salomon Hochschule - Università di Scienze Applicate - a Berlino, in Germania, offre il programma post-laurea Master of Arts in Social Work come una professione per i diritti umani (MA-SWHR). Il programma è [+]

MA - lavoro sociale come professione per i diritti umani

L'Alice Salomon Hochschule - Università di Scienze Applicate - a Berlino, in Germania, offre il programma post-laurea Master of Arts in Social Work come una professione per i diritti umani (MA-SWHR). Il programma è realizzato in collaborazione con:

Centrum per postgraduali Studi di Servizio Sociale, Berlino Coburg   Università di Scienze e Arti applicate Malmö   University, Dipartimento di Lavoro Sociale Università di Göteborg, Dipartimento di Lavoro Sociale Università di Lubiana, Dipartimento per la Giustizia sociale e l'integrazione Università di Strathclyde, Facoltà di Scienze Sociali Applicate ... [-]

Contatto

Alice Salomon University

Indirizzo Alice-Salomon-Platz 5
Berlin 12627, DE
Sito web http://www.ash-berlin.eu/
Telefono +49 30 992450