University of London Institute in Paris

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Missione

La missione della University of London Institute di Parigi (ULIP) è quello di promuovere lo studio della cultura, lingua e letteratura di Parigi e la Francia.

Sfondo

L'Istituto è stato incorporato nel Università di Londra nel 1969 e si siede accanto alla Scuola di Studi Avanzati come Istituto Centrale dell'Università. Attualmente è in sé riposizionando come un centro di ricerca a livello internazionale, di laurea e post-laurea in Studi insegnamento francesi. A tal proposito si sta lavorando a stretto contatto con Royal Holloway e Queen Mary, Università di Londra che sono membri di un consorzio costituito con l'Università Centrale nel 2004, al fine di creare reciproco vantaggio in un certo numero di settori di attività accademica e di sostegno.

Pari Opportunità Dichiarazione

L'Università di Londra è stata fondata per fornire l'istruzione, sulla base del merito di cui sopra e senza distinzione di razza, credo o fede politica ed è stata la prima università del Regno Unito ad ammettere le donne ai suoi gradi.

L'Università di London Institute di Parigi (di seguito ULIP) è orgogliosa di proseguire questa tradizione, e impegnarsi a pari opportunità in occupazione, ricoveri e nel suo insegnamento, l'apprendimento e le attività di ricerca.

ULIP si impegna a garantire che:

Tutto il personale, gli studenti, i candidati per l'occupazione o di studio, visistors e altre persone in contatto con ULIP sono trattati in modo equo e avere pari opportunità, senza distinzione di razza, nazionalità, origine etnica, genere, età, stato civile o dei genitori, a carico, la disabilità , orientamento sessuale, religione, credo politico o origini sociali.

Sia il personale esistente e gli studenti, così come candidati per l'occupazione o di ammissione, siano trattati equamente e gli individui sono giudicati esclusivamente sul merito e sulla base della loro capacità, abilità, le qualifiche, l'attitudine e il potenziale.

Insegnare, apprendimento e la ricerca sono esenti da tutte le forme di discriminazione e continuamente fornire pari opportunità.

Si crea un clima positivo inclusiva, basata sul rispetto della diversità all'interno ULIP conforme a tutte le disposizioni di cui nella legislazione promuovere le pari opportunità.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese