Panthéon-Assas University - Paris II

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio Europeo di Parigi, parte del Panthéon-Assas University - Paris II, è costituito da un team di docenti altamente qualificati e ha una reputazione di eccellenza, tanto per la qualità del suo insegnamento, come per i suoi progetti di ricerca e dei suoi forti legami con il francese , le istituzioni europee ed internazionali, il mondo delle imprese e delle professioni legali.

L'università si trova nel Quartiere Latino, nel cuore dei posti di potere e di cultura che fanno di Parigi un luogo unico in cui studiare. Riunendo le competenze esperte insegnanti eccezionali e di fama internazionale, l'università può prendere l'orgoglio in una produzione scientifica di notevole qualità. Considerato come prima università legge di Francia, Panthéon-Assas University - Paris II è dedicato a sostenere la tradizione da cui è sorto, la conservazione, ma sempre cercando di aumentare il suo livello di eccellenza nelle seguenti discipline: diritto privato e scienza penale, diritto pubblico , Scienze Politiche, Diritto romano, Storia del Diritto, Economia, Management, informazione e Scienze della Comunicazione.

Le nostre ampie collaborazioni non solo con grande francese, europea, e le agenzie internazionali, ma anche con le principali imprese finanziarie e industriali, garantiscono l'ancoraggio nel mondo del lavoro e garantiscono la vera polivalenza per il quale siamo conosciuti.

Attenta alle esigenze degli studenti, l'università offre programmi accademici adattati e organizzate nel quadro LMD. Vari servizi digitali, tutorial, un crescente e il database libreria completa, corso di servizi di consulenza professionale, e una selezione di attività sportive e culturali extrascolastiche tutti agire di concerto per completare e armonizzare l'esperienza universitaria di ogni studente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: