Paris American Academy, School of Fashion and Interior Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Paris American Academy è stata fondata da Richard Roy nel 1965. Nel corso degli ultimi quaranta anni, gli studenti e le professioni da trenta cinque nazionalità hanno partecipato sia i seminari intensivi a breve termine o partecipato ad un termine più lungo quattro Primavera mese o un curriculum di tre anni. L'approccio fortemente professionale, prepara gli studenti a carriere di Moda, Belle Arti e Interior Design.

L'American Academy di Parigi viene registrata dal Académie de Paris, come istituzione privata di alta cultura sotto il 12 Luglio 1875 giurisdizione. Centrato meno di un chilometro dalla cattedrale di Notre-Dame nel famoso quartiere latino, l'Accademia attinge Paris 'patrimonio culturale e artistico nel rendere la città si ' s campus.


Gli Studenti

L'Accademia accoglie partecipanti senza distinzione di età, razza, nazionalità, religione o convinzione politica.Gli studenti beneficiano di un ambiente di apprendimento personalizzato creato da una razione allievo istruttore di uno a cinque e numero ridotto di classi. Ciò garantisce una flessibilità di istruzione, impossibile a grandi istituzioni. Le lezioni si svolgono perlopiù nel Pavillon du Val de Grâce, un 17 ° secolo, edificio storico classificato. Recentemente ristrutturato, questo edificio livello sei serve anche come la Galleria Art Academy. Altri uffici in studio dello spazio e l'amministrazione si trovano in edifici adiacenti.


La Facoltà

Il Paris American Academy ha formato uno staff didattico unico composto da accademici, professionisti qualificati e artisti ospiti invitati. Così fornire agli studenti un solido approccio pratico per esigenze professionali.


Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese