ISCOM

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il mondo della comunicazione sta attraversando un periodo di cambiamento intensa e professionisti concordano sul fatto che si tratta di un momento molto emozionante essere coinvolti nel campo della comunicazione.

Per una scuola specializzata in pubblicità e comunicazione, di formare professionalmente comunicatori in un mondo dove il fisico e virtuale si intrecciano, dove coesistono media tradizionali e nuovi, e dove le marche ei consumatori mantengono relazioni sempre più complesse non è solo una questione di contenuti educativi , ma anche e soprattutto una cultura e valori.

Con questo in mente, per diversi anni ISCOM ha sviluppato un programma basato sulla collaborazione sistematica con i principali attori del settore, comprese le agenzie, inserzionisti e associazioni professionali.

Oggi ISCOM si è affermata come partner intrinseca per tutti i settori della comunicazione: pubblicità, relazioni pubbliche, pianificazione di eventi, relazioni stampa, marketing, nuove tecnologie, promozioni, comunicazione interna ...

Gli studenti che scelgono ISCOM entreranno a far parte di una scuola che, come il settore delle comunicazioni in sé, valori rigore, professionalità, dinamismo, creatività, apertura mentale, entusiasmo, e il rispetto per il lavoro di squadra ... Essi condividere la nostra passione per le comunicazioni.

ISCOM, l'Istituto superiore per la comunicazione e la pubblicità, prepara i suoi studenti a portare le competenze di comunicazione con competenze strategiche e operative. Gestione Umanista, l'efficienza e l'interesse collettivo sono parte della cultura di ISCOM.

Know-how della ISCOM si basa su:

  • Partnership permanente con l'industria - formazione accademica - Tecniche innovative - contatto umano con la scuola

Con 7 sedi in tutta la Francia, circa 3000 studenti a perseguire uno qualsiasi dei programmi di bachelor o master di di ISCOM.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Comunicazione Master

Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Parigi

La Scuola Grande di ISCOM Programma è certificata dallo Stato - Livello II 4 vassoio e formazione arricchito Bac +5 (livello master 2). [+]

Il Programma Ecole Grande di ISCOM è certificata da parte dello Stato - di II livello bac + 4 e arricchito formazione Bac + 5 (livello master 2). Costruito con professionisti del settore, il programma dei treni gli studenti ai più recenti strumenti e tecniche per la comunicazione online e offline. Generale, consente agli studenti di sviluppare una visione strategica e la funzione di comunicazione dirigenziale. Questa formazione generale riguarda tutti i settori della comunicazione in cinque specializzazioni: - Società di comunicazione globale e marchi - Marketing - Relazioni pubbliche, relazioni con i media, la gestione degli eventi, - comunicazione e creazione digitale - internazionali Comunicazione globale [ISCOM Parigi]: Programmi in Inglese 100% ... [-]


Creativo Del Marchio

Campus 1 - 1 anno October 2017 Francia Parigi

Un nuovo programma pluridisciplinare, "Creative Design Branding", ispirato al concetto di Design Thinking. Il programma bilingue riguarda sia la strategia di marca e di design. Il programma si propone di formare i professionisti di marketing e comunicazione di domani, che pongono domande di design al centro della strategia di marca, partecipando così in innovazione aziendale in Francia e all'estero. [+]

Questo programma di studio-lavoro comprendono 4 giorni alla settimana in un ruolo professionale in indsutry, e 1 giorno a settimana a ISCOM. Il programma dei treni gli studenti a carriere come progettazione e esperti di marketing per marchi internazionali, che collegano i profili creativi con la visione strategica e la comprensione. Professionisti della comunicazione innovativi stanno sviluppando approcci globali ed integrate per il branding, compresa la grafica e packaging, in-store merchandising, o le "promesse" del marchio. Etichettato "brand design", il processo richiede nuove competenze e le nuove professioni, la creazione di "valori" di un brand marketing e professionisti della comunicazione. "Creative Design Branding" è un programma bilingue di un anno che copre tre aree complementari: strategia di marca, di intelligence dei consumatori, e la creatività. Programmi dei corsi sono progettati per aiutare gli studenti a capire meglio i marchi in un contesto globale e internazionale, e possono includere corsi come cultura internazionale e geopolitica, strategia creativa e pubblicità, media internazionali, etc. [-]

Master In Comunicazione Marketing Alternata

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Francia Parigi

ISCOM ha sviluppato 5 ° anno, i programmi. Questi programmi sono aperti a professionisti e neolaureati Entrambi. Prerequisiti per l'ammissione: un certificato di stato 4 ° grado anno valido. Il programma di studio-lavoro (4 giorni all'interno di una società, un giorno alla ISCOM) fornisce agli studenti una preziosa esperienza. [+]

ISCOM sviluppa programmi a Parigi, Lille e Lione in Marketing Communication, alternanza scuola e la formazione professionale, offre genuina esperienza professionale supplementare per rispondere alle grandi sfide della comunicazione di domani: l'innovazione, eventi, spazio di lavoro digitale. Questi programmi alternati BAC +5 sono accessibili ricoveri interne e parallele, la formazione iniziale e continua (durata del contratto e la professionalizzazione) Digital Communications Questo programma si concentra sulla posta in gioco di comunicazioni digitali e la loro integrazione nelle strategie di comunicazione. Brand e gestione dell'innovazione Questo programma preparato studenti adattati a metodi di comunicazione alla luce delle tendenze emergenti nella ricerca e sviluppo, le tecnologie dell'informazione, monitoraggio tecnologico, e la pianificazione strategica. Strategia e Gestione Eventi Questo programma prepara gli studenti a concettualizzare e organizza eventi coperti da proporre strategie per le marche per i clienti. Internazionali Comunicazione globale Il corso di laurea è interamente focalizzato sulla strategia di marca e di comunicazione nella gestione di progetti in contesti internazionali. Creativo Branding design "Creative Design Branding" è un programma bilingue di un anno che copre tre aree complementari: la strategia di marca, l'intelligenza dei consumatori, e la creatività. I programmi dei corsi sono progettati per aiutare gli studenti a capire meglio i marchi in un contesto globale e internazionale, e può includere gare come geopolitica internazionale e, strategia creativa e pubblicità culturale, mediatica internazionale, etc. Brand e gestione dell'innovazione Il nostro periodo ha visto il rapido emergere di importanti sviluppi sociologici e tecnologici che suggeriscono valuta ampio nella nostra vita quotidiana. Ricreazione, la salute, la cultura, l'ambiente, i trasporti, l'istruzione tutti i settori che l'esperienza e grandi sconvolgimenti. La comunicazione diventa una questione chiave per il successo delle innovazioni che meritano di emergere. Comunicazione e Creazione Digitale Tutti i marchi sono destinati a diventare digitale, Esprimono stessi sul web, che causano il dibattito tra cittadini della rete, inventare nuovi servizi on-line per essere più vicini ai loro clienti. Il marchio deve imparare a esprimersi nel mondo digitale con lo stesso rigore come nel mondo reale, inventando un nuovo approccio creativo sfrutta le potenzialità e che offert libertà dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. La creazione e il consumo di media sono recensioni entrano in una nuova era che deve fare i nuovi talenti emergere. Strategia e creare l'evento Un programma progettato in partnership e agevolato con i Anae (Association of Consulting agenzie di comunicazione dell'evento). Meeting, incentive, conferenze, mostre, spettacoli di strada, i siti web di eventi, eventi interni ... L'intelligenza della manifestazione è la comunicazione multipla e aiuta a costruire i marchi e la loro immagine e la creazione di vicinanza con le loro audizioni. Comunicazione Evento colpisce tutti i settori economici, la strategia e la creazione étroitement sono legati al successo della comunicazione del marchio e degli uomini. Internazionali Comunicazione globale A 100% del programma inglese per lavorare sul branding e gestione di progetti di comunicazione in un contesto internazionale.... [-]

Master Marketing & Communication Management

Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Francia Parigi

Un corso di un anno per i laureati in possesso di laurea in Giurisprudenza, Scienze, Lettere, Ingegneria, Informatica, Lingue o, chi amava Obtenir una doppia laurea in Comunicazione e Marketing. Questo corso di un anno prevede un periodo di sei mesi di stage [+]

Bac + 5 programma (livello Master 2) professionalizzante di comunicazione, marketing e gestione per doppia giurisdizione. Questo programma è offert al ISCOM di Parigi.

Strategia di comunicazione di marketing integrata e l'influenza

Costruire e sviluppare un marchio di identità, Anticipare le tendenze emergenti nella gestione di sostegno società ha ict itti immagine Tra le varie udienze, massimizzare la visibilità e il suo assicuratore reputazione soprattutto sul web, creare impegno e un ambiente competitivo di conversazione principale, sviluppare strategie di comunicazione innovative e creare valore: tesi ora sono le maggiori sfide che le aziende devono affrontare. Per controllare una politica di comunicazione che mette al centro delle ict diverse audizioni dei comunicatori aziendali devono avere una visione globale e controllare tutti i canali di comunicazione. ... [-]


Padroneggiare Comunicazioni Globali Internazionali

Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Parigi

Programma di comunicazione globale internazionale di ISCOM offre il 100% di istruzioni in lingua inglese nel cuore di Parigi [+]

Comunicazioni del XXI secolo è sempre più un ambito business senza confini. I professionisti che lavorano in comunicazione, pubblicità e marketing stanno cercando di raggiungere e influenzare le parti interessate in tutto il mondo ogni giorno, usando sofisticati, campagne globali, integrati. Se siete interessati a lavorare a livello internazionale, perché non iniziare presto ad affinare le vostre abilità e costruire la rete studiando in un contesto internazionale? Programma di comunicazione globale internazionale di ISCOM offre il 100% di istruzioni in lingua inglese, nel cuore di Parigi, di formare i suoi studenti a: - Sviluppare programmi di comunicazione per i principali brand - Comprendere la cultura dei paesi di lingua inglese - Imparare anglosassoni tecniche di comunicazione - lavoro in Francia o in qualsiasi luogo nel mondo! Istruttori ISCOM insegnano i fondamenti della comunicazione, in particolare nei primi tre anni, con temi come la cultura, l'economia, il diritto e le imprese che costituiscono la maggior parte delle classi. Ogni anno, rappresenta 60 crediti (ECTS) di lavoro. Gli studenti si specializzano progressivamente nel corso degli anni, scegliendo di concentrarsi su comunicazioni globali internazionali; comunicazione globale corporate e brand, servizi di marketing e pubblicità, pubbliche relazioni, e le comunicazioni digitali. Le classi sono piccole, in media circa 25 persone, e gli studenti vengono valutati singolarmente, così come in team. La maggior parte delle classi di ISCOM sono tenuti da professionisti della comunicazione che sono attualmente al lavoro nelle agenzie e aziende della zona parigina Maggiore. Portano le loro intuizioni, i problemi che stanno lavorando e il loro entusiasmo nelle nostre aule, al fine di dare agli studenti esperienze del mondo reale fin dal primo anno. Inoltre, tutti gli studenti sono tenuti a garantire stage ogni anno, aumentando gradualmente in durata, da tre mesi nei primi due anni, poi un semestre nel terzo anno (a cui devono essere di portata internazionale), sei mesi, nel quarto anno, e , nel quinto anno, un programma di studio-lavoro (lavora quattro giorni alla settimana, lezioni un giorno alla settimana, più una settimana al mese).... [-]


Programma Franco-tedesco

Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Strasburgo

Un insegnamento plurilingue che delimita gli studenti sul mercato del lavoro. Durante il primo anno di studio, l'istruzione si svolge in parti uguali in tedesco, francese e inglese. Nel corso del tempo, l'istruzione tedesco e inglese è rafforzato, consentendo agli studenti di proseguire gli studi a tempo pieno in inglese nel 4 ° e 5 ° anno del programma ISCOM. [+]

Legami economici franco-tedesco rappresenta 600.000 posti di lavoro nei due paesi. Per rispondere alle esigenze di questo mercato dinamico, ISCOM ha sviluppato il primo programma Communications franco-tedesca. Durante tutto il programma, gli studenti coltivano una visione interculturale di affari e delle istituzioni, sviluppando le competenze specifiche richieste dal mercato franco-tedesco. Sei interessato a lavorare in un ambiente multiculturale, e su temi internazionali? Ti piacerebbe studiare insieme a un corpo culturalmente ricca e diversificata studente? Il programma copre tutti gli aspetti delle strategie di comunicazione. Dopo aver completato con successo il programma, avrete tutte le competenze necessarie per preparare una strategia di comunicazione e per la sua attuazione. Potrai anche essere in grado di creare e gestire azioni di comunicazione internazionali - tra cui PR, campagne pubblicitarie, e comunicazione digitale - per un marchio internazionale. I corsi ISCOM sono istruiti da professionisti del settore. [-]

Video

ISCOM International Global Communications