IEA Paris

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Descrizione generale della scuola

Per la Francia a diventare una vera e propria "nazione start-up", gli studenti devono ora imparare a costruire modelli di business sostenibili e avere la capacità di affrontare una formidabile concorrenza globale tra le imprese indifferenti alla loro posizione e forte di una organizzazione flessibile. L'istruzione superiore deve integrare in settori pertinenti relative pratiche di apprendimento e di conoscenza digitale.

Creato nel 1979, ha riconosciuto in International Management e Financial Management muore, l'AIE ora preparando per la complessità della gestione aziendale digitale con il suo nuovo Master in Business Management digitale.

Per ottimizzare i suoi tre programmi accademici, l'AIE ha creato l'AIE LAB cui missione è di sostenere i titolari di start up dei progetti di creazione che desiderano avere lo status di studente-imprenditore (D2E) emessi dalla Pepite (studenti polo di innovazione, il trasferimento e l'imprenditorialità).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Gestione Patrimoniale Mastere

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Parigi

La Direzione Maestro ricchezza viene preparato in due anni durante i quali si alternano esperienze di formazione e lavoro tecnico in Francia e all'estero. [+]

Per una integrazione sociale e professionale di successo nella nuova economia digitale globale, lo studente deve ora comportarsi come giovane manager dichiarando il suo piano di carriera personale. La Direzione Maestro ricchezza viene preparato in due anni durante i quali si alternano esperienze di formazione e lavoro tecnico in Francia e all'estero. Programma 1 master UV 10: fondamentali della società La Direzione Corporate & Business I fondamenti della contabilità economica Introduzione al marketing e alla comunicazione Psicologia Applicata economica UV 20: Affari internazionali L'economia internazionale Le strategie geo-politiche Le operazioni internazionali legali, tecniche e commerciali Le basi della gestione di una direzione di import / export studi di situazioni internazionali reali UV 30: Le basi di Economia Finanziaria Le istituzioni finanziarie questioni monetarie la borsa di studio Introduzione alla Matematica Finanziaria UV 40: Le missioni professionali 3 missioni in Francia o all'estero (da 1 a 3 mesi ciascuno) Bimestrale missioni di monitoraggio e relazione di sintesi (scritto e presentazione orale davanti a una giuria) Master 2 UV50: economia finanziaria I fondamenti della contabilità economica La scansione ambientale Le istituzioni finanziarie Assicurazioni I mercati finanziari questioni monetarie Elementi matematica finanziaria casi di studio reali UV60: Gestione e diritto commerciale Project management personali e servizi immobili legale, finanziaria e fiscale Banche e assicurazioni Diritto commerciale Diritto Immobiliare Psicologia e gestione economica Le basi della comunicazione globale Analisi redditività Analisi Finanziaria e Gestione del Rischio casi di studio reali UV70: bancassicurazione Practice Realizzazione di sistemi informativi Marketing immobiliare e dei servizi Tecniche di Wealth Management Partecipazioni e titoli La pratica di assicurazione sulla vita Riassicurazione e rischio del singolo e delle PMI Organizzazione e gestione aziendale Il pagamento elettronici applicati casi di studio reali opzione "biglietto da visita" [-]

Marketing Digitale Mastere

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Parigi

700 000, di cui 38 000 in Francia, la cifra corrispondente al numero di posti vacanti nel settore delle TIC in Europa nel 2020. commerci digitali erano in aumento. La IEA di Parigi si prepara. [+]

700 000, di cui 38 000 in Francia, la cifra corrispondente al numero di posti vacanti nel settore delle TIC in Europa nel 2020. commerci digitali erano in aumento. La IEA di Parigi si prepara. La strategia di IEA Parigi è duplice: stage di gestione e alternanza consentono di immersione rapida e prolungata nell'ecosistema digitale Promozione dell'imprenditorialità che dà creatori nell'anima i mezzi della loro autonomia master 1 Digital è il vostro universo, si pensa start-up, e-business, web marketing, comunicazione digitale e l'elaborazione digitale, Master 1 in Business Management digitale è per voi. Questo programma di un anno in esecuzione sul principio di alternanza, corsi accademici e 3 mesi di stage in azienda, consentono di accedere per l'ecosistema digitale che supporta la trasformazione del business e l'emergere di un futuro dipendente 'attore cambiare ". Il MS1 / DBM vi darà tutti gli strumenti legati alla creazione di valore sul web. maestro gestione reale, affronta la valutazione fondamentale e dello sterzo di progetti digitali (web, mobile, Internet delle cose), la gestione dei dati (Big Data, Open Data), rischi e sicurezza digitale, gestione del bilancio e il ROI. master 2 MS2 / DBM consolida fondamentale rivestito in Master 1 e ti dà l'opportunità di sviluppare il proprio progetto digitale all'interno della IEA LAB. Il Master 2 permette di diventare uno specialista nella creazione di valore attraverso strumenti digitali. Generare traffico verso un sito, determinare il miglior SEO, utilizzare i dati per ottimizzare una strategia di e-marketing, avviare la strategia digitale di una società: queste sono le sfide di questo Master. All'inizio del programma, gli studenti hanno (coworking) un progetto di creazione di start up individualmente o collettivamente. Questo progetto è l'insegnamento soggetto (business plan, analisi strategica, il finanziamento, la strutturazione legale, etc.) prima di essere presentata al nostro Comitato Direttivo. I progetti selezionati sono monitorati come parte del LAB IEA. studenti falliti possono intervenire come consulente di e-business per sviluppare le loro capacità di coaching di progetti innovativi. Gli sviluppatori di accompagnamento del progetto IEA LAB che desiderano avere lo status di studente-imprenditore (D2E) rilasciato dalle (studenti poli per l'innovazione, il trasferimento e l'imprenditorialità) Pepite. [-]

Mastère Commercio Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Parigi

Il Master International Business viene preparato in due anni durante i quali si alternano esperienze di formazione e lavoro tecnico in Francia e all'estero. [+]

Per una integrazione sociale e professionale di successo nella nuova economia digitale globale, lo studente deve ora comportarsi come giovane manager dichiarando il suo piano di carriera personale. Il Master International Business viene preparato in due anni durante i quali si alternano esperienze di formazione e lavoro tecnico in Francia e all'estero. Programma Mastère 1 UV 10: fondamentali della società La Direzione Corporate & Business I fondamenti della contabilità economica Introduzione al marketing e alla comunicazione Psicologia Applicata economica UV 20: Affari internazionali L'economia internazionale Le strategie geo-politiche Le operazioni internazionali legali, tecniche e commerciali Le basi della gestione di una direzione di import / export studi di situazioni internazionali reali UV 30: Le basi di Economia Finanziaria Le istituzioni finanziarie questioni monetarie la borsa di studio Introduzione alla Matematica Finanziaria UV 40: Le missioni professionali 3 missioni in Francia o all'estero (da 1 a 3 mesi ciascuno) Bimestrale missioni di monitoraggio e relazione di sintesi (scritto e presentazione orale davanti a una giuria) Programma Mastère 2 UV 50: commercio internazionale (seminari ed e-learning) La valutazione geo-economica dei mercati nazionali ed internazionali circuiti internazionali di distribuzione fisica e commerciale Prospezione tecniche e negoziazione internazionale Legali, finanziari e fiscali quadri di operazioni di import / export casi di studio reali (per regione, paese, codice APE, ...) UV 60: La gestione societaria ed imprenditoriale gestione del personale e di gestione del progetto Diversi approcci alla gestione degli affari internazionali Obiettivi e strategie a medio e lungo termine gestione economica e culturale della psicologia Organizzazione e gestione operativa Analisi redditività Analisi e gestione di categorie di rischio casi di studio reali di creazione e lo sviluppo di una rete di esportazione UV 70: International Marketing Practice Realizzazione di sistemi informativi di marketing Analisi delle condizioni di concorrenza per le zone Attuazione di un piano regionale di marketing strategico, globale Le basi della comunicazione globale La scelta di concetti e strumenti di comunicazione attraverso le culture I passi strategici in marketing internazionale Dashboard e controlli di gestione casi di studio reali (marchi, distribuzione fisica e commerciale, pubblicità ...) test di convalida: il marketing Dossier o la gestione di un evento [-]

Video

IEA - Institut Européen des Affaires

Contatto
Indirizzo
53, avenue Charles de Gaulle
Neuilly-sur-Seine

Paris, Île-de-France, 92200 FR