Telecom ParisTech

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Telecom ParisTech, una delle prime cinque scuole di ingegneria laureato di Francia, è considerata la scuola francese leader nel settore dell'Information and Communication Technology (ICT). Qui ci prepariamo gli studenti per rispondere alle sfide della società dell'informazione di domani; di gestire la complessità, innovare, motivare se stesso e lavorare in un contesto multiculturale.

Telecom ParisTech offre una vasta scelta di elettivi in ICT (Informatica, Reti, Comunicazioni, Elettronica, segnali e delle immagini, scienze umane e sociali), insieme con lo studio degli aspetti economici e sociali connessi con la tecnologia moderna (Economia, Management, Imprenditoria, 11 lingue).

Gli studenti progettano il programma del proprio padrone e beneficiano di un elevato rapporto professore / studente (1/4). Si sviluppano forti relazioni con i nostri studenti stranieri (55%) e durante stage o studio all'estero, in una delle nostre 70 università partner. I nostri laureati sono attualmente impiegati in sempre più diversi settori e professioni, in Francia e all'estero.

Fondata nel 1878, Telecom ParisTech è continuamente innovare: inventare la parola "telecomunicazioni", che ospita il primo incubatore ICT in Francia, lo sviluppo di studi di alto livello collegato con programmi di ricerca internazionali e l'industria.

Telecom ParisTech è parte dell'Institut Telecom (Università ICT) e membro fondatore di ParisTech (Scienze e Tecnologie dell'Università). Composto da dodici Ingegneria francese e Business School, ParisTech è classificata tra le prime 20 università del mondo.

Una scuola per l'eccellenza, in prima linea di innovazione

Quando si sceglie di Telecom ParisTech si entra nel mondo delle scienze e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. I nostri treni scuola ingegneri per essere in grado di rispondere alle nuove sfide della società dell'informazione. Si andrà direttamente a posizioni chiave nel settore industriale che richiedono competenze operative, relazionali e gestionali.

In contatto diretto con le imprese ...


A partire dal primo anno, vi permetterà di trascorrere un 4-8 settimana Periodo immersione in un lavoro o una organizzazione non-profit. Un semestre nel tuo ultimo anno è dedicato a stage come ingegnere. Si può anche optare per un giovane ingegnere anno. Lo stage consente di acquisire vera esperienza di lavoro nel settore industriale. Sarà l'occasione per costruire, presente, sviluppare e completare una soluzione per soddisfare le esigenze dell'impresa. Stages possono essere in Francia o all'estero.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Ingegneria

Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi

Tre aspetti essenziali per l'insegnamento Telecom ParisTech E 'importante sapere che ci sono sempre 3 aspetti sviluppati nella didattica Telecom ParisTech, non importa quale anno [+]

Master in Ingegneria

 

Tre aspetti essenziali per Telecom ParisTech insegnamento E 'importante sapere che ci sono sempre 3 aspetti sviluppati in Telecom ParisTech insegnamento, non importa quale anno o la traccia:

 

l'aspetto scientifico e tecnologico le lingue straniere e aspetto culture le competenze personali e le relazioni umane aspetto

 

Noi crediamo che tutti e tre sono importanti quando si entra nel mondo di Ingegneria di oggi. Si deve essere consapevoli delle nuove sfide nel settore a tutti i livelli, e visto che i nostri futuri ingegneri lavoreranno con persone provenienti da tutto il mondo, è importante prepararsi a farlo. ... [-]