CMH

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Da oltre 35 anni, la nostra missione è stata quella di soddisfare le esigenze del mercato internazionale nel campo della gestione e dei programmi di formazione per dirigenti in Hospitality Management, Turismo, marchi di lusso e affari internazionali.


Il nostro gruppo sviluppa gli scambi ed estende la propria presenza internazionale in Europa, Sud-Est asiatico, Cina, Europa dell'Est e in collaborazione con aziende e università aziendali.


I nostri punti di forza:

Una didattica innovativa e sensibile con i programmi che combinano i più moderni metodi di management internazionale e le tradizioni di eccellenza nel settore dell'ospitalità e marchi di lusso.


Un coinvolgimento diretto nel settore, con corsi e corsi di formazione di gestione che gli studenti di assimilare rapidamente le conoscenze teoriche e competenze tecnico-pratiche previste dai corsi, e quindi essere pienamente operativo entro la fine dei loro studi.


Un alto livello di facoltà, composta da professori, da alti università secondo americane ed europee, esperti internazionali e professionisti.


Il coaching professionale e individuale con un coach. Il coaching aiuta i partecipanti a impostare i loro piani di carriera e di sviluppo personale.


Un ambiente multiculturale con studenti provenienti da oltre 41 nazionalità. Questo permette ai nostri partecipanti di interagire tra loro, non solo in tutta la lingua, ma anche attraverso la cultura e mentalità.


Un programma basato sul lavoro, che offre l'opportunità di avviare un part-time un'attività professionale per i partecipanti a partire dal secondo anno e uno a tempo pieno per gli studenti MBA.


Un programma bilingue (francese / inglese) che consente il bilinguismo reale.


Riconoscimento europeo ed internazionale dei nostri titoli.I nostri corsi sono accreditati dal ECBE - Consiglio Europeo per l'Educazione Business - e ACBSP - Association of Business School collegiali e Programmi, che dà loro il riconoscimento europeo ed internazionale. Grazie a tutti coloro accreditamenti, i nostri studenti hanno la possibilità di trascorrere un semestre all'estero in uno dei nostri 750 università partner della rete ACBSP-ECBE-ECMU e per convalidare una doppia laurea.