University of Eastern Finland Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università di Finlandia orientale (precedentemente Università di Joensuu) è stata fondata nel 1998. La Law School UEF offre opportunità di studio in diversi Bachelor, Master, licenza e dottorato. Attualmente circa 900 studenti stanno completando un Master in Diritto e 50 studenti stanno prendendo gli studi post-laurea presso la Law School UEF.

La Law School UEF propone lo studio e opportunità di ricerca in varie discipline diverse. Gli studenti possono importante nel diritto europeo, diritto finanziario, diritto amministrativo, diritto penale e procedura civile, diritto civile, diritto ambientale, e Diritto ed Economia e studi legislativi. Gli studi in Diritto Costituzionale, Filosofia del diritto, Teoria legale e diritto internazionale sono inoltre disponibili. Nelle sue attività di ricerca e di insegnamento, la scuola di diritto UEF è specializzata in diversi settori: diritto ambientale internazionale e finlandese; Internazionale, Unione europea e il finlandese climatico Diritto cambiamento; Internazionale, Unione europea e legge finlandese Energia.

La Law School UEF offre anche una gamma esclusiva di programmi e gradi internazionali corsi di laurea magistrale includono diritto internazionale dell'economia e delle Risorse:.. Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (a partire dal 2014) e la laurea un master in Politica Ambientale e Diritto Ci sono anche due programmi di dottorato: Dottorato in Diritto e Dottorato in risorse naturali, ambiente e società. Altri programmi, dispone di un Corso di Studio in Diritto, il LL.M. Diploma Programmi in diritto internazionale ed europeo dell'energia e della politica e il Corso UNEP su accordi ambientali multilaterali. Maggiori informazioni su ciascuno di questi programmi è disponibile sotto i soggetti principali e dottorati.

Attualmente ci sono 50 professori, ricercatori e personale amministrativo lavorano presso la Law School UEF. Inoltre, ci sono un gran numero di specialisti, avvocati e esperti in visita tenendo conferenze in diversi settori del diritto. La Law School UEF svolge attività di ricerca attiva e partecipa a numerosi progetti di ricerca finanziati dalla Accademia di Finlandia, vari ministeri del governo finlandese e organismi internazionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
University of Eastern Finland Law School
Joensuu campus
Yliopistokatu 2, Aurora B

Joensuu, FI-80101 FI