University of Eastern Finland Department of Chemistry

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Dipartimento di Chimica dell'Università della Finlandia orientale è stato istituito nel 1972. Ha una lunga esperienza e un eccellente track record nel settore dell'istruzione ricercatore chimico. Il reparto con la sua unica, ricerca orientata curriculum è stato riconosciuto come una "Unità di alta qualità Education" da parte del Ministero della Pubblica Istruzione.

Dipartimento di Chimica dà istruzione laurea e fa lavoro di ricerca nel campo della chimica importanti moderno. Dipartimento è costituito da quattro divisioni: chimica inorganica, Chimica organica, Chimica dei Materiali e Chimica fisica. Il reparto dispone di un organico di 60 persone e circa 250 studenti. Annualmente 40 nuovi studenti iniziano i loro studi master.

Aree di ricerca

  • SPETTROMETRIA DI MASSA

Spettrometria di massa biologica e chimica supramolecolare

  • PROTEINE cristallografia e Chimica Biologica

Struttura e funzione delle macromolecole biologiche tridimensionale

  • Chimica inorganica

Composti di coordinazione e la catalisi, ingegneria di cristallo, interazioni non covalenti

  • Modellistica molecolare

Studio teorico di materiali, superfici e reazioni catalitiche

  • MATERIALI CHIMICA

Catalizzatori di polimerizzazione, nuovi materiali polimerici e le loro proprietà di superficie e nanocompositi polimerici

  • Nanochimica e catalisi

Nanochimica, composti organometallici e reazioni catalizzate

Ammissione 2014

Nel 2014, un massimo di 20 studenti sarà accettato al programma Master per chimici di ricerca. Gli studenti saranno selezionati sulla base dei loro documenti di candidatura. Il prossimo appuntamento con applicazione si apre il 7 gennaio e si chiude il 18 febbraio 2014.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Per I Chimici Di Ricerca

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Joensuu

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori, al fine di soddisfare la sempre crescente necessità per i ricercatori di altissima qualità. Il programma serve anche come ... [+]

Maestro per chimici di ricerca

 

Il programma è incentrato sulla formazione dei ricercatori, al fine di soddisfare la sempre crescente necessità per i ricercatori di altissima qualità. Il programma serve anche come un ottimo trampolino di lancio per gli studi di dottorato.

 

 

Chi deve applicare?

I laureati che cercano le sfide nel campo della ricerca chimica e in possesso di una laurea in chimica o chimica ingegneria.

 

 

Struttura del corso e curriculum

Programma Il Master Internazionale per chimici di ricerca è composto da 120 crediti, che può essere completato in due anni. Gli studi includono moduli obbligatori e opzionali che possono variare a seconda degli interessi degli studenti e dei soggetti principali. Il soggetto principale può essere scelto tra quattro categorie principali: Inorganica Chimica, Chimica dei Materiali, Chimica Organica e Chimica Fisica.... [-]


Contatto
Indirizzo
University of Eastern Finland
Joensuun Campus
Department of Chemistry
(Futura Building 16)
Yliopistokatu 7

Joensuu, 80130 FI