University of the Philippines (College of Business Administration)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'ACB è stata fondata nel 1916, inizialmente come una scuola all'interno dell'università. Da allora è stato il leader nella formazione manageriale nelle Filippine, non perché è la più antica istituzione accademica in gestione, ma a causa della sua continua ricerca di eccellenza accademica.

Il CBA offre corsi di laurea a laurea e dei livelli di laurea. Il dottorato di ricerca programma si propone di formare coloro che desiderano essere educatori nel settore della gestione. Il dottorato di ricerca laureato è in grado di impegnarsi nella ricerca accademica che la conoscenza progressi nel campo della gestione. Il programma MBA mira a dotare gli studenti con competenze avanzate di gestione, mentre il programma MS Finance espone lo studente a una serie di corsi che trova un equilibrio tra teoria e pratica finanziaria. I premi Corso di Laurea Corso di lauree scientifiche in Business Administration (BSBA) e in Business Administration e Contabilità (BSBAA).

I docenti che insegnano in questi programmi sono anche attivamente impegnati nella ricerca di frontiera accademica. Ciò è in linea con la spinta dell'università di raggiungere il massimo livello di eccellenza accademica e il ruolo della CBA come leader nel settore della formazione manageriale.

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Ms Nella Finanza

Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Filippine Diliman, Quezon City

Il Master of Science in corso di laurea Finanza si propone di preparare lo studente per una carriera nella gestione finanziaria, in particolare per intraprendere le varie funzioni di gestione finanziaria. [+]

Le istituzioni finanziarie si impegnano mobilitazione del settore finanziario di risorse. Fondamentale per la crescita del settore è la sua forza di lavoro manageriale. Lo sforzo nello sviluppo di tali dirigenti erano stati attraverso i programmi di MBA, che offrono corsi a libera scelta nella gestione finanziaria. Tuttavia, i programmi MBA restano prevalentemente orientati verso i manager generalisti formazione aziendale. Di conseguenza, ingenti risorse sono ancora spesi in formazione non formale speciale in materia di finanza. Inoltre, la dimensione e la complessità crescente del settore finanziario filippino ha creato la necessità di un corso di laurea specialistica in finanza. In conformità con UP mandato per essere all'avanguardia di apprendimento e di formazione avanzata, l'Università si convinse della necessità che il settore dei servizi finanziari per un programma di Master in finanza. Nel giugno 1995, con le forti rimostranze da parte di studenti e futuri operatori della finanza, UP docenti finanza concettualizzato e progettato un programma di Master in finanza. La proposta è stata successivamente perfezionate dalla facoltà del Dipartimento di Contabilità, Finanza, Economia e Giurisprudenza, e dalla comunità imprenditoriale. Quest'ultimo gruppo inclusi funzionari e membri degli Esecutivi finanziario dell'Istituto delle Filippine (FINEX) e l'Associazione dei banchieri delle Filippine (BAP). ... [-]