Miriam College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Miriam (già Maryknoll) College è un non-profit, non-azione istituzione educativa cattolica che ha offerto i programmi per le giovani donne ai livelli di istruzione di base, terziario, post-universitari e per adulti per più di 85 anni. L'istituzione supporta anche centri specializzati impegnati in programmi di studio, di ricerca, di sensibilizzazione della comunità e di advocacy nei settori dello sviluppo sociale, l'educazione alla pace, studi ambientali e l'empowerment delle donne. Insieme, questi corsi accademici e centri speciali lavorano in armonia per realizzare la visione di Miriam College in qualità di istituto di istruzione premier nelle Filippine.

Miriam College ha plasmato generazioni di studenti nella tradizione di eccellenza accademica e di servizio a Dio, la comunità e la nazione. Siamo orgogliosi di aver sviluppato competenti, a tutto tondo, gli individui di principio che possiedono una chiara comprensione delle questioni socio-politiche dei tempi, che sono motivati ​​a partecipare a costruzione della nazione, e dotato di un solido fondamento culturale. E 'in questo contesto che Miriam Collegio cerca di trovare la sua nicchia nella formazione di dirigenti donne in servizio.

La nostra visione

Miriam College è una istituzione cattolica filippina di apprendimento che forma leader nel servizio che uniscono competenza con cura, sono radicata nella cultura filippina e tradizione asiatica, ma sono cittadini del mondo.

Miriam College, integrando il lavoro educativo con la vita di fede, sviluppa le persone, in particolare le ragazze e le giovani donne per costruire la nazione filippina e di essere co-creatori del regno di Dio sulla terra.

Miriam College si impegna ad eccellenti programmi accademici infuso con i valori cristiani, potenziata dalla tecnologia moderna e arricchita da collegamenti nazionali e internazionali.

Infine, Miriam Collegio si impegna a creare e vivere all'interno della nostra comunità scolastica gli stessi cambiamenti che cerchiamo di realizzare nella società.

La nostra missione

Miriam College, in collaborazione con le famiglie e la comunità offre una qualità e di educazione cristiana rilevante che prepara gli studenti a diventare leader efficaci, allievi della formazione permanente, e cittadini produttivi.

Offre ottimi programmi ai livelli terziario, post laurea e di educazione degli adulti di base attraverso, approcci basati sulla ricerca e innovative discente a valore integrazione.

I nostri valori fondamentali

VERITÀ

Noi crediamo nel potere della conoscenza e la forza liberatrice della verità. Ci impegniamo nella ricerca sistematica e scientifica per la verità e di equità e l'apertura nella sua ricerca. Rifiutiamo ogni forma di inganno, falsità e disonestà. Ci impegniamo per la più alta qualità di produzione intellettuale e accademico, allo stesso tempo che noi riconosciamo e apprezziamo la sapienza del cuore.

GIUSTIZIA

Noi crediamo che tutti gli esseri umani dovrebbero essere ugualmente benedetto di essere responsabile e di godere i frutti della conoscenza-generazione e il progresso sociale. Ci impegniamo a una società in cui il potere e opportunità paritetica e dove il "nudo sono vestiti e gli affamati sono alimentati." Respingiamo qualsiasi forma di discriminazione nei confronti di qualsiasi individuo o un gruppo. Crediamo nella parità di genere e di lottare per e sosteniamo una comunità umana varia e interdipendente, in cui i diritti delle persone, il benessere e la responsabilizzazione sono valutati a livello centrale.

PACE

Siamo convinti che dobbiamo essere costruttori di pace. Riteniamo, inoltre, che pace significa l'assenza di violenza, così come la presenza di valori, atteggiamenti, comportamenti e stili di vita basati sulla non violenza e il rispetto dei diritti fondamentali e della libertà di ogni persona. Rifiutiamo la violenza di ogni forma e in ogni interazione sociale e tutte le istituzioni. Siamo impegnati a lavorare per modi creativi e costruttivi per risolvere i conflitti e di promuovere rapporti di affetto e d'amore tra tutti gli esseri umani e tra gli esseri umani e il resto del creato.

SALVAGUARDIA DEL CREATO

Noi crediamo che Dio ci ha chiamati ad essere custodi di tutta la creazione e che il benessere e la felicità delle generazioni future riposerà su sistemi e processi di produzione e di consumo sostenibili ed eque. Rifiutiamo distruzione dell'ambiente e lo spreco di risorse naturali. Ci impegniamo a cura della terra e di praticare uno stile di vita che sostiene la salute del pianeta da cui dipende tutta la vita.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Gestione Strategica Delle Risorse Umane

Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. [+]

MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE STRATEGICA (non-tesi TRACK) Strategic Human Resource Management è un programma anon-tesi progettato per preparare gli studenti universitari per affrontare le complessità e le sfide della gestione della forza lavoro di oggi. Il contenuto del programma prevede una copertura completa delle principali responsabilità delle risorse umane che affrontano gli aspetti strategici e operativi, la formulazione e l'esecuzione di sistemi di risorse umane che producono le competenze dei dipendenti e dei comportamenti della società ha bisogno di raggiungere i suoi obiettivi strategici; e sviluppare culture organizzative che favoriscono l'innovazione e la flessibilità. I corsi coinvolgono sia le considerazioni teoriche e pratiche per lo sviluppo professionale di uomini e donne nel campo delle risorse umane in tali impostazioni come affari, industria, governo e organizzazioni non-profit e le istituzioni. CORSI DI BASE: (13 unità) MG 201 Strategic Management (3) MG 202 Financial Management (3) HR 201 Gestione delle Risorse Umane (3) MG 203 Ricerca e Statistica per Management (3) MCEV 201 MC Etica e Valori (1) SOGGETTI PRINCIPALI: (24 unità) HR 202 Comportamento organizzativo (3) HR 203 Diritto del lavoro / CBA (3) HR 204 pianificazione organizzativa, progettazione e amministrazione (3) HR 205 Compensation and Benefits Planning and Administration (3) HR 206 Progettazione e gestione di formazione (3) HR 207 Performance Management (3) HR 208 Organizzazione Valutazione e sviluppo (3) HR 209 Politiche HR (3) Elettivi: (6 unità) HR 210 HR internazionale (3) HR 211 Special Topics / tendenze e problemi in MHR (3) HR 212 completi Esami TOTALE: 43 unità [-]

Master Of Arts / Master In Studi Internazionali

Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

Il corso di laurea si propone di approfondire la conoscenza dei nuovi sviluppi, le complessità emergenti ei problemi persistenti legati alla globalizzazione. [+]

Master of Arts / Master in Studi Internazionali Il corso di laurea si propone di approfondire la conoscenza dei nuovi sviluppi, le complessità emergenti ei problemi persistenti legati alla globalizzazione, con particolare attenzione alla governance globale, che le teorie e le pratiche nelle relazioni e sviluppo internazionali sfida. L'obiettivo di tutto il corso è quello di produrre laureati che sono accademicamente e tecnicamente pronti a essere facilitatori per il cambiamento sociale e sviluppo più equo aiutato da una prospettiva di interazione globale-regionale-locale. Grandi Soggetti Prospettive teoriche e problemi in Studi Internazionali Diritti umani e diritto umanitario Pace e sicurezza Metodi di ricerca in Studi Internazionali e Sviluppo Teorie di sviluppo e strategie MC Etica e Valori Global Governance: Le Nazioni Unite e società civile Migrazione e Sviluppo Globale Economia Politica Nuovo regionalismo Movimenti sociali e cambiamento sociale Analisi di genere nello sviluppo Commercio internazionale e delle Finanze Problemi Globali Delle donne internazionali per i diritti umani Creative Leadership e trasformativa Corso di orientamento intensivo su esami ufficiali del Foreign Service ' Esame completo Scrivere Tesi [-]

MA

Master Of Arts In Risorse Umane E Sviluppo

Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

Il Master of Arts in Risorse Umane e del programma di sviluppo è un programma di tesi progettato per fornire agli studenti laureati con capacità e le competenze per diventare pienamente funzionante persone delle risorse umane nei loro sforzi professionali. [+]

Master of Arts in risorse umane e sviluppo (TESI TRACK) Il Master of Arts in Risorse Umane e del programma di sviluppo è un programma di tesi progettato per fornire agli studenti laureati con capacità e le competenze per diventare pienamente funzionante persone delle risorse umane nei loro sforzi professionali. Essa cerca di prepararli a diventare agenti efficaci per la trasformazione sociale. CORSI DI BASE: (7 unità) HD 201 Psicologia dello sviluppo (3) HD 202 Metodi di ricerca e statistica (3) MCEV MC Etica e Valori (1) CORSI PRINCIPALI: (18 unità) VED 202 Il processo dei Valori di sviluppo (3) HRVD 210 Gestione delle risorse umane nella Organization (3) HRVD 214 Comportamento organizzativo (3) HRVD 215 sviluppi organizzativi (3) HRVD 217 Programma di formazione Design Group facilitazione (3) HRVD 219 Psicologia industriale (3) HRVD 220 efficaci capacità di negoziazione per risorse umane (3) HRVD 221 Managerial Finance (3) HRVD 222 Relazioni con i dipendenti (3) HRVD 224 Trends & Issues in Human Resource (3) HRVD 225 Seminario in Risorse Umane e Management (3) HRVD 229 Career Development and Management (3) CE 218 Pianificazione strategica e di gestione (3) ELETTIVO: (6 unità) HRVD 213 pubblica istruzione per la pace (3) HRVD 223 Human Resource Information System (3) HRVD 228 Servant Leadership (3) HRVD 230 completi Esami HRVD 280-1 Tesi Writing-Direction (3) HRVD 280-2 Tesi Writing-difesa (3) TOTALE: 37 unità Partenariati e collegamenti Persone Management Association delle Filippine (PMAP) [-]

Master Of Arts In Studi Sulle Migrazioni

Campus A tempo pieno November 2017 Filippine Bangalore

L'Studi Migrazioni programma è un programma interdisciplinare impegnata nello studio critico e l'analisi delle questioni contemporanee e le sfide nella migrazione. [+]

Master of Arts in studi sulle migrazioni (Tesi) / Master in Migration Studies (Non Tesi) L'Studi Migrazioni programma è un programma interdisciplinare impegnata nello studio critico e l'analisi delle questioni contemporanee e le sfide nella migrazione. Il programma si basa su teorie e conoscenze provenienti da diverse discipline delle scienze sociali per comprendere la natura multidimensionale delle migrazioni come un processo sociale che inter-intreccia con la politica, l'economia, la cultura, i sistemi giuridici e le altre forze sociali che incidono sulle persone che attraversano le frontiere geografiche. Un focus specifico del programma è il tema trasversale di genere come elemento cruciale nel processo di migrazione. I laureati di questo corso sono attesi per acquisire una prospettiva più ampia e conoscenza della natura delle migrazioni come parte dei processi di globalizzazione che hanno impatti sociali, economici e politici e le dimensioni. PISTA A: con la tesi-37 UNITÀ TRACK B: SENZA TESI-43 UNITÀ Materie di base: PISTA A-16 UNITA '| TRACK B-16 UNITÀ MS 201 Introduzione alla migrazione di studio: Teorie e Tendenze attuali MS 206 Metodi di ricerca in migrazione MS 204 Gender Analysis in migrazione MS 202 Migrazione, Sviluppo e transizione demografica MS 205 comparativi Politiche Migratorie: Invio e ricezione Paesi MCEV 201 MC Etica e Valori MATERIE PRINCIPALI: PISTA A-9 unità | TRACK B - 15 unità MS 209 Migrazione Diaspora e Identità Migrazione 203 SM e diritto internazionale dei diritti umani MS 208 gestione della migrazione e la governance: Theory and Practice Costi MS 210 sociali della migrazione ESTATE MS 213 SPECIALE E PROBLEMI EMERGENTI IN MIGRAZIONE (ESTATE ISTITUTO SULLA MIGRAZIONE) Elettivi: traccia A - 6 UNITA '| TRACK B - 12 unità MS 211 forzata migrazione, rifugiati e richiedenti asilo MS 212 Starting Over: reintegrazione dei migranti MS 214 Argomenti speciali: Migrazione del altamente qualificati (Incentrata sul Health Professionals) IS 204 Global Governance: Le Nazioni Unite e società civile Esame completo (per Brani A e B) MS 215 e MS 216 tesi di scrittura Direzione / Difesa (per la traccia A) [-]