Emirates College for Management & Information Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PANORAMICA

L'Emirates College for Management & Information Technology (ECMIT) è uno dei principali istituto privato inglese-mezzo di istruzione superiore che è stato originariamente stabilito e autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione Emirati Arabi Uniti nel 1998 come Emirates Center for Management e Information Technology. I fondatori di allora immaginato un centro che potesse soddisfare le richieste impegnative della comunità studentesca di Dubai, offrendo un conveniente programma di laurea in stile americano nel business engineering e computer. Tali ambizioni erano chiaramente riflessi nel bilancio del Centro visione e la missione che dovevano seguire presto. Di conseguenza, una Laurea programma composto da due primi anni di studi per associare gradi e le restanti due anni di studi per una laurea completo è stato lanciato in collaborazione con Champlain College, Burlington, Vermont, Stati Uniti nello stesso anno.

Il programma è stato sviluppato per essere equivalenti in contenuto e la qualità di quelli offerti da dimensioni simili e le istituzioni di tipo negli Stati Uniti. Il programma è iniziato con un piccolo gruppo di 10 studenti nel 1998 con una visione a diventare uno dei principali fornitore di formazione in stile americano negli Emirati Arabi Uniti. L'impatto della collaborazione è stato profondo: l'iscrizione degli studenti è salito bruscamente a circa 1000 in un arco di cinque anni. Durante l'anno accademico 2002 - 2003, il Centro ha attraversato un processo di revisione di accreditamento con New England associazione di scuole e università (NEASC), Bedford, Boston, Stati Uniti d'America che ha trovato ammissibili Centro per l'accreditamento. La revisione ha portato all'accreditamento del Centro da parte NEASC nel 2003. Così, ECMIT divenne una delle poche istituzioni nel Golfo per essere accreditati da uno degli organismi di accreditamento più importanti del mondo.

Nel 2004, il Centro è stato rinominato Uniti Università Per Management e Information Technology, e una serie di cinque obiettivi della missione guidata è stata sviluppata, che era a plasmare il futuro corso del Collegio. Nel 2003, il Collegio ha proposto al Ministero dell'Istruzione Superiore (Mohe) degli Emirati Arabi Uniti proprio 2 anni AS corsi di laurea in scienze interdisciplinari con major in business e IT, che hanno dato l'accreditamento iniziale nel 2004. Il primo gruppo composto da 102 studenti ha iniziato nell'anno accademico 2004-5 e si è laureato nel 2006-7. Il Collegio si è dissociata dalla Champlain College nel 2005 e si trasferì da Garhoud, zona di Dubai per l'attuale campus di Al-Nahda.

Primo Piano Strategico di 5 anni di ECMIT per il periodo 2006-2011 è stato sviluppato nel 2006. Definito come "Planning for Excellence in ECMIT", il piano ha identificato sette strategie di sviluppo per il raggiungimento degli obiettivi istituzionali. Il piano servito da base su cui l'intera pianificazione, valutazione e valutazione dei cicli del collegio sono stati costruiti nel corso degli anni. Nel primo anno del piano, una struttura organizzativa è stata sviluppata, gli amministratori interessati sono stati assunti e un piano d'azione è stato sviluppato per seguire attraverso varie iniziative, come indicato nel piano. Nel corso dei prossimi quattro anni, il Collegio ha continuato a lavorare attraverso questo piano d'azione maturazione ulteriormente la struttura organizzativa, lo sviluppo di un piano di missione guidata per l'efficacia istituzionale, e un piano di valutazione accademica risultato oriented. Questi sforzi e la pianificazione hanno creato un ambiente di apprendimento unico nel collegio in cui il personale, docenti e studenti si sono riuniti per rendere la scuola un luogo eccellente di apprendimento. Il Comitato Self Study, dopo aver esaminato attentamente queste strategie, obiettivi e i risultati raggiunti finora, ha stabilito che il prossimo cinque anni (2011-2016) Piano Strategico non dovrebbe cambiare la direzione, piuttosto il piano dovrebbe essere costruito all'interno del contesto, la portata e la direzione impostata dal Piano Strategico precedente.

Nel 2010, il Collegio ha sviluppato un programma di fondazione 2 semestri comprensivi di corsi di base in inglese, matematica, informatica, arabo e abilità di studio per preparare gli studenti accademicamente svantaggiati che non hanno potuto soddisfare i criteri di ammissione fissati dal Mohe per gli studi superiori negli Emirati Arabi Uniti. Il Programma è stato approvato dalla Mohe nello stesso anno.

Il Collegio ha fatto molta strada dalla sua istituzione nel 1998. Ha sviluppato una struttura amministrativa in stile occidentale in cui il collegio è guidata da un Presidente con una vasta esperienza in North American sistema di istruzione superiore e da un vicepresidente degli affari accademici che possiede una vasta esperienza nel sistema di istruzione superiore negli Emirati Arabi Uniti. Le Affari Accademici è organizzata in quattro divisioni accademiche: Fondazione e correttive, Generale Istruzione, Management e Information Technology. Queste divisioni sono supportati da una rete ben organizzata di unità ausiliarie, quali: Consulenza e registrazione, computer e IT Services, Biblioteca, ammissioni e Marketing e Affari studenti. I programmi sono forniti in inglese in un ambiente del genere unificato che permette agli studenti di sesso maschile e femminile per studiare insieme. Inoltre, il Collegio ha istituito un'Unità di pianificazione istituzionale ed efficacia ben funzionante, che coordina e sostiene gli sforzi di ECMIT per pianificare, valutare e migliorare i risultati, e condurre la ricerca istituzionale per un processo decisionale informato e di pianificazione.

In un periodo di più di un decennio, il collegio si è laureato sei classi per un totale di oltre 381 studenti. Oggi questi studenti occupano posizioni strategiche nei settori privati ​​che forniscono un contributo significativo per l'economia nazionale, governo, imprese, pubbliche e. Nel corso degli anni, ECMIT ha seguito l'ideale della pratica pensiero indipendente insegnando agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita. Anche se provengono da esperienze diverse, gli studenti condividono un impegno a realizzare le loro aspirazioni di carriera individuali. Il Collegio ha alimentato questo impegno in un ambiente accademico rispondente alle mutate esigenze del mondo del lavoro e fornendo un forte sostegno pianificazione della carriera e l'attenzione alle esigenze di ogni studente. L'enfasi costante a ECMIT è stato quello di costruire una rete di comunità attraverso le sue connessioni con potenziali datori di lavoro, e fornire un ambiente favorevole in cui gli studenti possono raggiungere i loro obiettivi.

VALORI

Fondatori ECMIT e la gestione a capire e riconoscere il fatto che il vero sviluppo e il compimento della missione e gli obiettivi non possono essere raggiunti senza un personale impegnato, docenti e studenti. Il collegio riconosce inoltre che si deve sviluppare e promuovere un ambiente trasparente e collegiale in cui la comunità collegio potrebbe funzionare con un senso di appartenenza e lo scopo, e nel quale il grande pubblico poteva riposare la propria fiducia. Di conseguenza, il collegio ha sviluppato e pubblicamente annunciato una serie di valori fondamentali che significa:

  • Apprezziamo il benessere dei nostri studenti
  • Apprezziamo il benessere dei nostri docenti e personale
  • Apprezziamo la qualità e l'integrità dei nostri programmi accademici
  • Apprezziamo lo sviluppo personale e professionale dei nostri studenti al più alto livello
  • Apprezziamo e riconosciamo le nostre responsabilità di sviluppare laureati qualificati che contribuiranno allo sviluppo socio-economico e culturale degli Emirati Arabi Uniti
  • Apprezziamo l'onestà e correttezza, e noi non tollereremo la corruzione
  • Stimiamo la nostra collaborazione e il partenariato con le istituzioni accademiche, le imprese e le organizzazioni governative all'interno degli Emirati Arabi Uniti e all'estero
  • Apprezziamo comunicazione aperta e onesta, e il processo decisionale trasparente e responsabile
  • Apprezziamo la reputazione e l'integrità della nostra istituzione all'interno degli Emirati Arabi Uniti e oltre
  • Apprezziamo la vita umana e la dignità indipendentemente dalla loro nazionalità, religione e sesso
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi