American College of Dubai

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio Americano di Dubai (ACD) è un istituto di istruzione privata costituita secondo le leggi degli Emirati Arabi Uniti (EAU). Il college è una unità costituente del Al-Shafar Group of Companies, Un soggetto ben noto a Dubai, noto per la fornitura di servizi pubblici e sociali per la comunità locale. ACD è concesso in licenza come istituto di istruzione superiore dalla Municipalità di Dubai e opera sotto la supervisione del Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca Scientifica - Che accredita i suoi programmi accademici.

Il College si trova in un campus costruito appositamente nella zona di Al Garhoud di Dubai, vicino all'aeroporto internazionale di Dubai e di fronte alla città Dubai Festival in un complesso di scuole e strutture educative. Il suo campus comprende aule, una biblioteca edificio separato con aree di studio, un importante centro di calcolo e camere di risorse correlate, così come una piccola clinica gestito da un infermiere residente. Aree di attività dello studente comprendono strutture sportive all'aperto come un campo di calcio e campi da basket e pallavolo. C'è anche una sala giochi della caffetteria e un'area attività dedicate. ACD stata fondata nel 1990 e si trasferì alle sue strutture, appositamente costruito esistenti nel 1998. Una grande espansione del campus è stata completata nel 2001, momento in cui l'impianto libreria è stata costruita con una più grande area di servizio degli studenti, così come ulteriori servizi di Information Technology. Una successiva ristrutturazione completa impianto è stato realizzato nel 2008.

La missione del Collegio Americano di Dubai è di fornire ai suoi studenti le basi intellettuali e sociali necessarie per prepararli a condurre una vita appagante come membri competenti, impegnati e compassionevole di una società globale. Utilizzando strutture ben attrezzate e piccole classi, ACD si concentra sulla fornitura di istruzione e abbandonatevi in ​​un ambiente che favorisce il pensiero critico e seria preparazione carriera di affari. L'Istituzione assicura i suoi programmi soddisfare le esigenze dei propri stakeholder di costante interazione con la comunità imprenditoriale, nonché altre e internazionali istituzioni di istruzione superiore. Il Collegio assiste anche nella socializzazione e la maturazione dei giovani, fornendo un ambiente che sottolinea l'importanza del comportamento etico e di coinvolgimento della comunità.

ACD cerca di fornire una qualità e formazione conveniente che permette agli studenti di immergersi in uno stile americano sistema educativo superiore. In particolare, i suoi programmi comprendono i requisiti di base ampia Generale Istruzione caratteristici del sistema educativo statunitense con particolare attenzione per ampliare il punto di vista dell'individuo istruiti. Studenti-Transfer orientato completano questi requisiti iniziali sono assistiti a trasferire i loro "crediti" verso il completamento di una laurea presso università negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Per gli studenti che desiderano completare il loro grado di Dubai, il collegio offre, corsi di laurea professionalizzanti connessi alle imprese che consentano agli studenti di completare tutte le loro qualifiche negli Emirati Arabi Uniti. Al fine di preparare al meglio per l'occupazione coloro che guadagnano un grado ACD assegnato, il collegio aiuta gli studenti ad ottenere esperienza pratica attraverso stage ben coordinati come parte del loro corso di studi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi