Aspira University College of Sports Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La scelta di una università per andare a è una delle decisioni più importanti che facciamo e la scuola è pertanto responsabile di assicurarsi che tutti i suoi studenti di ottenere le necessarie conoscenze, sviluppare competenze e preparare nel migliore dei modi per il mercato business del 21 ° secolo.

Aspira'S missione è quella di formare i top manager nei settori della economia, sport o turismo, che saranno in grado di competere sul mercato del lavoro e diventare leader di successo nelle loro organizzazioni.

Aspira ha definito l'obiettivo di posizionarsi come un istituto superiore riconosciuto a livello internazionale in grado di attrarre studenti da tutto il mondo con i suoi alti standard e l'eccellenza.

Aspira Collegio si estende su una superficie di oltre 1.500 m2. Tutto il suo interno è stato accuratamente progettato e decorato alla moda. Aspira ha grandi anfiteatri e camere, nonché aule informatiche dotate di multimedialità e di tutti i necessari sussidi didattici tecnologici. Il Collegio comprende anche una biblioteca ben attrezzata con tutti i materiali di lettura necessari e complementari per gli studenti, l'apprendimento zona e il computer angolo a loro disposizione in ogni momento. Aspira dispone anche di un bar-caffetteria dove gli studenti possono prendere un drink o mangiare qualcosa. Naturalmente, l'intera area è coperta con connessione internet wireless gratuita.

Perché studiare alla Aspira?

Aspira fa in modo che i suoi studenti: - acquisire conoscenze e competenze nella top economia, management, il turismo e il settore specialistico di gestione dello sport - lavoro in piccoli gruppi - sono insegnati dai migliori docenti della regione - può entrare in contatto con i loro professori con approccio individuale a ciascuno di essi - hanno le loro lezioni sulla base degli esempi di casi di studio correnti della vita reale - hanno tutti i loro materiali didattici disponibili sul sistema di e-learning Merlin, - passare attraverso i loro stage in importanti aziende importanti, club sportivi o associazioni , e partecipare alla organizzazione di grandi eventi sportivi - viene data la possibilità di studio a tempo parziale per quelli con i lavori e gli atleti - quelli che sono gli atleti hanno la possibilità di praticare sport e andare ai loro allenamenti regolari durante gli studi - sono offerti per tutta la vita programmi di apprendimento - sono offerti viaggi di studio (Barcellona) - può unire la mobilità e programmi di scambio di studenti con università di tutto il mondo

Perché studiare a Spalato?

La storia di Spalato risale 1700 anni fa, quando fu scelta dall'imperatore romano Diocleziano come un luogo per costruire il suo resort palazzo. Palazzo di Diocleziano è protetto dall'UNESCO ed è un esempio unico al mondo. La città è estremamente attraente per i turisti e bagna in più di 2.700 ore di sole all'anno. Gli abitanti di Split dicono sempre che Split è la città più bella e che le sue donne sono le più belle donne del mondo, e molti turisti tendono a concordare, dopo una passeggiata lungo le strade e vicoli. La città si trova nella parte più calda del Mediterraneo, ai piedi della foresta di Marjan, con belle spiagge di ghiaia intorno ad esso. E 'ricco di offerta turistica e gastronomica, così come eventi sportivi e culturali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Padrone Della Gestione Sportiva Aspira

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Dividere

Studi universitari (Master) della Gestione Sportiva è il primo e unico tale programma di studio in Croazia. [+]

Studi universitari (Master) della Gestione Sportiva è il primo e unico tale programma di studio in Croazia. Esso è destinato ai professionisti che già lavorano nello sport, e vogliono avanzare la loro carriera, così come quelli che vogliono conseguire una carriera di successo nello sport e settore sportivo. In Croazia, ci sono grandi esigenze di professionisti altamente qualificati nel settore della gestione sportiva a causa del fatto che i dirigenti di organizzazioni sportive, vale a dire coloro che lavorano nel settore dello sport di solito non sono formalmente istruite per la gestione dei processi di business specifiche nel settore dello sport. Competenze acquisite dal programma di studio Dopo aver terminato gli studi universitari specialista dei laureati gestione sportiva di acquisire le competenze necessarie per gestire i sistemi di alto livello di complessità sui posti di lavoro "top management", nonché la possibilità di continuare l'istruzione superiore di studi post-laurea in conformità con la Dichiarazione di Bologna. Le competenze acquisite da questo programma di studio, soprattutto considerando la continuità di laurea e studi universitari della gestione sportiva possono essere suddivisi in generali e specifici. Competenze generali si basano sulla formazione completa che include conoscenze teoriche, metodologiche e applicative di base nel campo delle scienze economiche, gestionali, kinesiologia, diritto, informazione e comunicazione, psicologia e sociologia. Competenze specifiche si basano sulla formazione altamente professionale ed esperto in materia di sport management, gestione del marketing nello sport, gestione di impianti sportivi e di eventi, il controllo e la gestione finanziaria nelle imprese sportive, sponsorizzazioni nello sport, relazioni pubbliche in diritto dello sport, dello sport, e tra le altre, la gestione delle risorse umane e comportamento socialmente responsabile nello sport. Durata del programma di studio Il programma di studio dura due anni (quattro semestri). Dopo aver completato i laureati del programma di studio acquisiscono, in base alle disposizioni del Processo di Bologna, 120 crediti ECTS, e il titolo professionale (l'equivalente della laurea specialistica) [-]