University for International Cooperation

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università per la cooperazione internazionale è un'università UCI privata accreditata in Costarica. L'università è stata accreditata dal Consiglio di istruzione superiore delle università private dall'articolo 238-94 seconda sessione, il 21 aprile del 1994. Questo è stato in risposta al bisogno di professionisti con formazione internazionale e multidisciplinare, che possiede le conoscenze, strumenti e valori per guidare il processo di cambiamento di cui i concetti di sostenibilità e globalizzazione.

&nbsp

UCI è sia nazionale che internazionale rinomata per i suoi accademici e per l'assistenza tecnica ai paesi. L'università riceve continuamente richieste di cooperazione da parte dei governi, delle istituzioni statali, le altre università, organizzazioni e aziende private, organizzazioni non governative e singoli individui. UCI è sempre innovare nelle loro aree di lavoro, i processi di leader in America Latina.

&nbsp

&nbsp

Missione:

&nbsp

La formazione di dirigenti e professionisti che sono in grado di identificare le sfide e prendendo l'iniziativa di avviare i cambiamenti necessari per lo sviluppo economico, ambientale, socio-culturali e politici dell'America Latina e dei Caraibi.

&nbsp

&nbsp

Vision:

&nbsp

L'UCI si sforza di essere una organizzazione leader di istruzione superiore in America Latina nel campo della ricerca, della formazione delle risorse umane e lo sviluppo, e l'integrazione dei paesi della regione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Programmi

Questa scuola offre anche: