University of Nicosia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti all'Università di Nicosia, un'università moderna e innovativa, guidata dal suo motto duraturo, "Excellence in Education".

Situato sull'isola di Cipro, in Europa, l'Università di Nicosia è impegnata a accesso per tutti all'istruzione superiore, fornendo una pari opportunità, sistema di istruzione aperto che si estende i suoi confini scolastici ai luoghi più remoti del mondo. A tal fine, l'Università offre più di 100 programmi tradizionali faccia a faccia e di apprendimento a distanza presso il Corso di laurea, master e dottorato di livello; che ospita più di 7.500 studenti provenienti da tutto il mondo. I nostri state-of-the-art locali, e la nostra innovativa piattaforma di e-learning che consente di accedere alle vaste risorse di apprendimento on-line, contribuiscono a promuovere un ambiente di apprendimento multiculturale che promuove la cooperazione, l'amicizia e la comprensione.

Essendo un'università digitale imprenditoriale, rispondiamo a e la forma le esigenze della, la società basata sulla conoscenza in cui viviamo. Entrambi i nostri servizi di base di formazione (consegna di apprendimento) e le nostre operazioni di supporto amministrativo impiegano avanzata Information Communication Technology; abbiamo quindi a disposizione un ambiente educativo completamente digitale che promuove l'insegnamento e l'apprendimento innovazione, ispirato dalla tecnologia e guidato dalla pedagogia. L'insegnamento e l'apprendimento è, dunque, al centro del nostro lavoro, ei nostri studenti sono sempre al centro della nostra attenzione. In linea con questo, facilitiamo un ambiente di apprendimento centrato sullo studente che promuove l'auto-apprendimento attivo e conferisce capacità di apprendimento per tutta la vita e competenze ai nostri studenti.

La nostra alta qualità e dinamica dell'insegnamento e della ricerca personale internazionale porta la conoscenza innovativa in classe, proveniente da importanti progetti europei e localmente-finanziato la ricerca, nonché attraverso ampie collaborazioni con le industrie locali e internazionali. Il sistema di graduatoria delle università U-Mulitrank ci pone in cima alle cluster di insegnamento / apprendimento; Internazionalizzazione; e impegno con la società.

Il nostro forte impegno per l'attuazione del "triangolo della conoscenza" attraverso l'impegno attivo della nostra Università con centri di ricerca, l'industria e la società, assicura che tutti i nostri programmi sono progettati, sviluppati e migliorati in stretta collaborazione con le parti interessate del settore e le associazioni professionali. Ciò si traduce in programmi che soddisfano le esigenze del settore e sono accreditati da tutti gli organismi professionali competenti. Le nostre statistiche alunni sono indicativi di elevata occupabilità dei nostri laureati, sia a Cipro e all'estero.

Vi offriamo un ambiente accademico stimolante, e siamo certi che i vostri studi con noi si incontreranno le vostre domande intellettuali, ispirare le vostre aspirazioni, e positivamente modellare il vostro futuro professionale. Siamo anche certi che la tua vita studente presso l'Università di Nicosia, a Cipro, sarà una volta-in-a-vita.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nella comunità dell'Università di Nicosia.

Il professor Philippos Pouyioutas BSc, MSc, PhD, Rettore concordate

Università di Nicosia Digital valuta Initiative

L'Università di Nicosia diventa la prima università accreditata al mondo ad accettare pagamenti Bitcoin, lancia un Master Degree in Digital valuta e propone l'inizio di un quadro globale per lo sviluppo di Cipro in un hub per Bitcoin commercio, lavorazione e bancario.

L'Università di Nicosia, la più grande università privata a Cipro e una delle più grandi università in lingua inglese nella regione del Mediterraneo, è la prima accreditata Università del mondo ad accettare Bitcoin per il pagamento delle tasse scolastiche e altre tasse.

Inoltre, UNIC lanciato nella primavera del 2014 il primo programma di Master in Digital valuta in un formato on-line rivolto agli studenti di tutto il mondo. Come parte di questo percorso di rottura iniziativa, Unic propone al governo di Cipro e le parti interessate che Cipro avviare la creazione di un quadro completo per lo sviluppo di Cipro in un hub per Bitcoin commercio, lavorazione e bancario.

Visione

L'Università di Nicosia aspira ad essere un contributore principale per l'eccellenza nei settori dell'istruzione e della ricerca.

Missione

Per aiutare gli studenti diventano persone istruite, raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali e assumere ruoli di responsabilità in un mondo che cambia di cooperazione europea e l'interdipendenza globale; promuovere la ricerca e la produzione di conoscenza; per essere di servizio alla società attraverso la diffusione e l'applicazione delle conoscenze, nonché attraverso partenariati innovativi con le istituzioni e la società civile di business.

Dichiarazione dei Valori

Per promuovere all'interno della comunità universitaria i valori di integrità personale e accademico; la libertà di discussione e di perseguire la conoscenza; del rispetto delle leggi della Repubblica di Cipro, l'Unione europea e l'Università; governance democratica e gestione dell'istituzione; rispetto per le persone; professionalità e diligenza; comportamento etico; responsabilità civica; consapevolezza multi-culturale; tolleranza; sostenibilità delle risorse; dell'imprenditorialità e dell'innovazione; attenzione personalizzata e attenzione degli studenti.

Obiettivi generali

La promozione della scienza, la conoscenza, l'apprendimento e la formazione, attraverso l'insegnamento e la ricerca per il bene della società; La coltivazione, la trasmissione, l'applicazione e lo scambio interdisciplinare di conoscenze, e la fornitura di laurea di alta qualità e di istruzione universitaria che è riconosciuto a livello internazionale, e di altri programmi di studio, che sono di uno standard internazionale.

L'Università mette al primo posto per fornire agli studenti le competenze accademiche e professionali, quali: (a) di diventare individui istruiti e sviluppare le capacità critiche e le capacità di comunicazione, realizzati attraverso le arti liberali e elettivi generali. La prova di questo è il loro lavoro, mentre presso l'Università, tra cui saggi critici, le assegnazioni, progetti individuali e di gruppo, presentazioni tirocini, viaggi di istruzione, ecc; più le varie distinzioni / premi, riconoscimenti guadagnati dai nostri studenti attraverso la loro partecipazione a numerose conferenze, attività della comunità, e così via; e (b) di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per la loro professione, instillato attraverso corsi specializzati che le professioni interessate richiedono prima di laureati possono praticare. La prova di questo essere raggiunto è l'approvazione dei nostri programmi da diversi organismi professionali quali il Consiglio giuridico di Cipro in Giurisprudenza, il Consiglio infermieristica e ostetricia, ETEK in Architettura, Ingegneria Informatica e l'ACCA e ICAEW in Contabilità (attraverso la massima esenzioni consentito). Con queste competenze accademiche e professionali, l'Università di Nicosia laureati sono in grado di avere successo sia a livello regionale europeo che a livello globale.

Concentrarsi sulla ricerca

Un'altra importante priorità è la ricerca e la generazione di conoscenze soprattutto in maniera applicata e di beneficio per l'economia e la società. Rendendosi conto che non ha le risorse per una ricerca universitaria superiore, l'Università di Nicosia sottolinea la generazione di conoscenza che si concentra principalmente su Cipro e la regione ed è più applicata in natura.

Contributo alla società

La terza priorità è il servizio alla società e partenariati innovativi con altre istituzioni. Questo è illustrato dalle attività innumerevoli servizi accademiche e pubbliche come dei cittadini Università libero, conferenze internazionali, seminari, conferenze per i detenuti e la presenza pubblica della nostra facoltà nei media per gli affari correnti.

Fare Cipro un Centro di International Education

L'Università di Nicosia cerca anche di contribuire il più possibile all'obiettivo nazionale di rendere Cipro una centro di formazione regionale e internazionale; per esempio collaborazione con l'Università di San Giorgio di Londra, che recluta principalmente nel Regno Unito e ha qualche europea, ma non gli studenti internazionali: alta reputazione e alzato i criteri di questa istituzione per i suoi partecipanti sta già attirando studenti di alta qualità dagli Stati Uniti, Canada, Israele e altri paesi per la prima volta.

storia

L'Università di radici di Nicosia risalgono al 1980 ed è un'istituzione predecessore, Intercollege.

Partendo piccolo, a Nicosia, la capitale di Cipro, Intercollege inizialmente gli studenti pronti a superare con successo gli esami esterni di enti di formazione professionale, mentre poco dopo ha cominciato ad offrire i propri programmi di studio. Nel giro di pochi anni, il collegio ha notevolmente ampliato le sue attività, l'aggiunta di due campus nelle altre due grandi città, in via di sviluppo in "la più grande e più rinomati college a Cipro" (secondo i sondaggi di opinione ripetute da parte delle società di ricerca indipendenti).

Università di stato

L'Università di Nicosia è emerso nel corso del 2007, a seguito di modifiche della legislazione locale e di un processo di accreditamento completo. Attraverso le sue quattro scuole, l'Università offre una vasta gamma di programmi accademici di studio, sia a livello universitario e post-laurea (bachelor, master e dottorato) gradi. Intercollege rimane un istituto associato, integrando le offerte di studio dell'Ateneo attraverso i suoi programmi di durata professionali e più brevi, e attraverso una varietà di programmi congiunti in collaborazione con le università del Regno Unito.

Il leader Università privata a Cipro

Oggi, l'Università di Nicosia è il principale università indipendente di Cipro; il risultato del lavoro solido e sistematico da tutti, amministrazione, docenti e personale, nonché il contributo totale dell'istituto di istruzione terziaria, non solo a Cipro ma anche nella regione. E 'il culmine di un cammino permanente, iniziato oltre 30 anni fa, e ha stabilito l'università come un fornitore leader di istruzione terziaria a Cipro - in linea con il motto duraturo dell'istituto: "Excellence in Education".

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Amministrazione Pubblica (mpa)

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master in Amministrazione Pubblica Livello del titolo di studio: Master (2 ° studio Titolo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). L'obiettivo principale del programma è quello di sviluppare una cultura dell'apprendimento orizzontale in materia di pubblica amministrazione a Cipro. Particolare enfasi è posta sulla comprensione dei modelli teorici della Pubblica Amministrazione e l'esame sistematico dei modelli e delle pratiche della Pubblica Amministrazione a Cipro. In questo contesto, si evidenzia la natura e il funzionamento della pubblica amministrazione, i dettagli sul modo in cui aree e servizi sono collegati e si influenzano a vicenda, e identificare i problemi che necessitano di particolare attenzione al fine di produrre pratiche e applicato le conoscenze per affrontare i problemi attuali e sfide. Obiettivi specifici: Il primo obiettivo specifico del programma è quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavoratori del settore pubblico. Il secondo obiettivo specifico è quello di comprendere le sfide poste dalla adesione di Cipro all'Unione europea e la struttura di governance globale per la Pubblica Amministrazione. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e l'applicazione di modelli e pratiche della Pubblica Amministrazione, sia a livello generale che specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella pubblica amministrazione. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge ufficiali esistenti della Pubblica Amministrazione e le persone che cercano di lavorare in esso. La necessità di aumentare la conoscenza e le competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le opzioni in questione sono molto limitate. Persone in cerca di specializzazione in studi post-laurea nella pubblica amministrazione sono soprattutto le persone con a tempo pieno, che sono in grado di studiare all'estero principalmente dovuto ai maggiori obblighi professionali e familiari. A Cipro vi è un'offerta limitata nel Graduate Programs nella Pubblica Amministrazione. L'introduzione del programma sarà quindi garantire copertura immediata questa lacuna. Inoltre, il programma si rivolge anche agli studenti greci che perseguono istruzione universitaria e formazione nel settore della Pubblica Amministrazione. Sviluppare la base di conoscenze della pubblica amministrazione a livello di laurea di istruzione e il livello di ricerca universitaria darà nuove possibilità alle persone che servono in questo settore e migliorerà il livello di conoscenza e gestione problematiche legate al settore. I risultati saranno utili per l'intera società. L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo accademico di pubblica amministrazione o il campo generale della gestione della conoscenza a livello di dottorato. [-]

Master In Musica

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Musica (MMus, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. Di conseguenza, il programma prevede MMus uguale enfasi sugli studenti? formazione artistica e pedagogica nella loro area specifica prestazione, insieme a corsi che miglioreranno la loro capacità di condurre una ricerca indipendente e perseguire una carriera caratterizzata da formazione continua auto-motivato nel loro campo. Prospettive di carriera: Musicisti performative, insegnanti di musica, professionisti delle arti (gestione, lavori di fondazione, ecc), studiosi di musica L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo grado avranno diritto di continuare per ulteriori studi post-laurea in qualsiasi campo della musica, così come riferito musica studio dell'educazione. Questo può includere il lavoro verso un master supplementare o un dottorato di ricerca o DMU. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Dimostrare competenze tecniche elevate di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario. 9. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio rilevanti per il loro studio principale. 10. Dimostrare alta comprensione della corrente ricerca teorica sulla natura della performance musicale. 11. Dimostrare elevata conoscenza dei principi teorici della pedagogia musicale, tra cui attuali teorie dell'apprendimento. 12. Gestire gli aspetti imprenditoriali della loro carriera come artisti e insegnanti. 13. Condurre una ricerca indipendente in ogni zona del riferito musica borsa di studio, ma soprattutto nelle aree di studi sulle prestazioni e la pedagogia relative al loro studio primario [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Matematica E Delle Scienze Fisiche

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze di Matematica e Scienze della formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nella loro area e collaborare con i colleghi di esplorare temi e problemi della comunità educativa. 2. Identificare e / o produrre e testare relativi materiali didattici e per disperdere gli insegnanti di loro specialità. 3. Per intraprendere la ricerca-azione e comunicare i loro risultati al sito della scuola e nella comunità più ampia, ad esempio, lezioni frontali seminari o altro. 4. Per servire come persone di riferimento, per quanto riguarda gli elementi specifici ai colleghi sia a livello di scuola e nel livello sistema educativo. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. 5. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. 6. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. 7. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. 8. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. 9. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 [+]

Percorso accademico: Sezione: A - Ricerca e valutazione Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 EDUC-511B Principi e metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-512B Quantitative Research and Educational Statistics 3 9 3 EDUC-610A Misurazione e valutazione in materia di istruzione 3 9 3 Avamposti EDUC-611 Metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-612A avamposti Forme Analisi statistica 3 9 3 Sezione: B - Basi teoriche della Pubblica Istruzione Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-500 filosofiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-501A Psicologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-502A sociologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-503 Movimenti Formazione e modernità 3 9 3 EDUC-504 Comparative Education 3 9 3 EDUC-505 Teoria e pratica di educazione interculturale 3 9 3 EDUC-601 Learning and Cognition 3 9 3 Sezione C - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 27 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Il corso EDUC-570 è un prerequisito per tutti i corsi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-570 concetti, principi e modelli di Formazione Amministrazione 3 9 3 EDUC-571 Organizzazione e Management School 3 9 3 EDUC-572 Osservazione e valutazione dell'insegnamento 3 9 3 Sezione: D - vincolata elettivo - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 3 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Figura A: 3 corsi (9 CR / 27 ECTS) o Figura B: 1 lezione (3 CR / 9 CFU) e Tesi di EDUC-699 Master (6 CR / 18 ECTS) Il EDUC-697 e EDUC-699 sviluppato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-553A Educational Management e Tecnologia 3 9 3 EDUC-568 modelli di efficacia educativa 3 9 3 EDUC-573 efficacia e miglioramento della scuola 3 9 3 EDUC-574 innovazioni in materia di istruzione Introduzione 3 9 3 EDUC-575 Principi e Modelli di Formazione e Sviluppo del Personale 3 9 3 EDUC-576A Assessment Scuola Auto 3 9 3 EDUC-577 Progettazione e il processo decisionale in materia di istruzione 3 9 3 EDUC-578A Politica, Democrazia e Leadership educativa 3 9 3 EDUC-579 Comportamento organizzativo e Leadership 3 9 3 EDUC-671 Politiche Educative 3 9 3 EDUC-697 studio individuale 3 9 3 Sezione: E - Seminari Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-591 Seminario I: tematica Campi Direzione 1 3 1 EDUC-592 Seminario II: Organizzazione e qualitativa analisi dei dati 1 3 1 EDUC-593 Seminario III: Organizzazione e analisi di dati quantitativi 1 3 1 Sezione: F - Tesi di laurea Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Note: EDUC-699 Tesi di Master è obbligatoria per Schema B è preparato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-699 Tesi di Master 6 18 0 [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 2

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

MSc

Consulenza Msc (counselling)

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Il programma della consulenza è un programma accademico che mira a sviluppare le conoscenze scientifiche sulle teorie e applicazioni della consultivo attraverso due direzioni di studio: (a) Orientamento Professionale / orientamento professionale, e (b) Counselling Addiction. [+]

Concentrazioni Counseling: 1. consulenza abuso di sostanze, 2. Carriera / professionale Counseling (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) Durata (anni): 1,5 anni o 3 semestri Qualifica conseguita: Master Counselling (Counseling) - Direzione 1: Professionista Coaching / orientamento commerciale - Rubrica 2: Dipendenza Counseling Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full (a tempo pieno) o parziale (part-time) studi. Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi del programma Il programma della consulenza è un programma accademico che mira a sviluppare le conoscenze scientifiche sulle teorie e applicazioni della consultivo attraverso due direzioni di studio: (a) Orientamento Professionale / orientamento professionale, e (b) Counselling Addiction. Particolare enfasi è posta sulla relazione con il cliente ufficiale, e una conoscenza approfondita dei problemi che possono sorgere attraverso questa relazione che aiuterà ulteriormente il cliente. Il curriculum riflette molteplici approcci teorici per sostenere gli studenti a sviluppare la propria struttura per la comunità e la loro formazione pratica. Lo stage avrà una durata di 400 ore di cui esso fornirà la vigilanza e la discussione di gruppo da professionisti specializzati. Oltre all'acquisizione di studenti di laurea Maestro seguirà la direzione del orientamento professionale / orientamento, garantendo e riconosciuto a livello internazionale GCDF qualifiche professionali che viene rilasciato dal Board of Advisors EBCC. Aspettative. Le aspettative del programma è quello di sviluppare laureati conoscenze scientifiche e di acquisire le competenze necessarie per fornire servizi di consulenza per diverse popolazioni e istituzioni. La formazione degli studenti lavora esclusivamente con la formazione degli studenti e l'impegno per la cultura dell'etica nella pratica dello spazio consultivo. Prospettive di carriera: In caso di superamento dei laureati del programma sarà in grado di avere una serie di opzioni. Coloro che sono interessati potranno ampliare le loro conoscenze accademiche nel campo del Counseling attraverso ulteriori studi post-laurea o di dottorato all'estero. I professionisti acquisiranno conoscenze specifiche che li aiuterà per arricchire la loro pratica, ma avrà anche l'opportunità di promuovere ulteriormente il loro sviluppo professionale in diversi ambienti di lavoro. Prospettive di carriera: Il Master in Counselling è un laureato può avere diverse applicazioni a seconda del grado precedente e / o di lavoro di laurea. Ad esempio, i laureati del programma può: 1) lavoro in scuole private e università come guida Consultants. 2) lavorano in reparti risorse umane, dell'occupazione e del lavoro Uffici Fundraising Organizations. 3) lavorare come consulenti indipendenti e orientamento professionale. 4) sia lavorato in varie strutture e le dipendenze come consulenti indipendenti. L'accesso a studi ulteriori: Dopo la laurea, gli studenti possono proseguire post-laurea (MSc, MA, MRes, MPhil) o diploma di dottorato in Counseling o di settori affini. Requisiti di laurea Il programma si compone di tre semestri. Gli studenti sono chiamati a scegliere la direzione della loro ammissione al programma. I primi due semestri consistono di tre corsi di ogni semestre (10 CFU per ogni corso)? nel terzo semestre gli studenti sono chiamati a scegliere se fare il lavoro di laurea o no. A. Per coloro che scelgono di fare il lavoro di laurea, e le due direzioni, è necessario adottare le seguenti corsi: (1) COUN-595 Tesi di Master, (2) paese 590 Metodologia della ricerca e statistica, e (3) 591 paesi pratica supervisionata ed etica (400 ore). B. Per coloro che scelgono di fare il lavoro di laurea dovrebbe prendere i seguenti corsi: Corso 1 / Professional Coaching / orientamento commerciale (1) paese 552 multiculturale Counseling e maturazione delle persone, (2) paese 590 Metodologia della ricerca e statistica, e (3) COUN- 591 sorvegliata stage ed etica (400 ore) Corso 2: Dipendenza Counseling (1) paese 551 Advisory Group, (2) paese 590 Metodologia della ricerca e statistica, (3) 591 paesi con supervisore Tirocinio ed etica (400 ore) Gli studenti devono completare 90 crediti ECTS e di tutti i requisiti del programma. La media minima voto finale dei corsi obbligatori per il completamento del programma (CPA) è pari a 2,0. Quindi, anche se la 'D' è un grado che è un completamento di un corso, di ottenere un totale CPA 2.0 è necessario, è necessario un punteggio medio generale 'C'. Obiettivi Formativi Dopo il completamento del programma gli studenti (a seconda della direzione) saranno in grado di: 1) valutare criticamente le teorie di base e concetti filosofici a specifici campi di consulenza. 2) capire la loro personale filosofia di persone, e valutare i pro ei contro e come influenzano il processo di consulenza. 3) dimostrare le competenze nella valutazione del processo di consultazione, e di sviluppare le competenze nella consulenza competenze diverse. 4) mantenere gli studenti delle scuole nella scelta di istruzione e la professione e il processo decisionale. 5) Valutare il mercato del lavoro e per condurre a informazioni di consulenza. 6) Prendere in considerazione strategie occupazionali e per sostenere il processo decisionale. 7) valutare criticamente i principi psicometrici di diversi strumenti diagnostici utilizzati nel lavoro del Consulente di carriera. 8) apprezzano le dinamiche del processo di gruppo nella dinamica e le interazioni dei singoli interpersonale e intrapersonale. 9) Si consideri il contributo della scienza nella comprensione delle dipendenze. 10) Valutare e scegliere tra diversi approcci terapeutici e interventi di consulenza per abuso di sostanze. 11) Sviluppare etica professionale basata sulla profonda conoscenza e la comprensione delle esigenze di lavoro, modalità di azione e la loro attuazione in situazioni quotidiane e dilemmi professionali. 12) valutare criticamente la ricerca in diversi campi della consulenza, ed essere in grado di progettare e realizzare la propria ricerca. 13) dare prova di una conoscenza pratica di diversi metodi di ricerca in Counseling e metodi di analisi dei dati. [-]

Master In E-learning

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 3

Questo programma mira a consentire agli studenti post-laurea acquisire conoscenze, competenze e valori in materia di e-learning e le sue tecnologie che contribuiscono attraverso tre pilastri principali. Nel primo pilastro, gli studenti sono esposti a concetti di e-learning, analisi dei bisogni e l'applicazione di nuove tecnologie per lo sviluppo di e-Learning materiale. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: E-Learning (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) - Distance Learning Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (master) Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: Full time / part time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Questo programma mira a consentire agli studenti post-laurea acquisire conoscenze, competenze e valori in materia di e-learning e le sue tecnologie che contribuiscono attraverso tre pilastri principali. Nel primo pilastro, gli studenti sono esposti a concetti di e-learning, analisi dei bisogni e l'applicazione di nuove tecnologie per lo sviluppo di e-Learning materiale. Nel secondo pilastro, gli studenti avanzano loro conoscenze e competenze per la progettazione di materiale didattico e corsi, nonché la loro valutazione. Nel terzo e ultimo pilastro dei loro studi, gli studenti sono abilitati a concentrarsi sia sulla progettazione, l'implementazione e la diffusione di e-Learning di ricerca, o su implementazione, gestione e valutazione dei programmi e-Learning e programmi. La laurea costituisce uno studio indipendente e terminale. Potrebbe anche servire da base per l'accettazione a, e ha continuato gli studi verso, un dottorato in e-Learning, Tecnologie Didattiche o technology enhanced learning. Prospettive di carriera: Il corso di laurea proposto consentirà agli studenti di acquisire conoscenze approfondite, competenze e abilità nel campo dell'e-Learning. Il programma ha come corsi di quelli che sono necessari per i fondamentali in e-Learning e sperimentale e permettono agli studenti di scegliere i corsi opzionali in grado di soddisfare i loro obiettivi di carriera futura in relazione alla richiesta: L'utilizzo delle tecnologie ICT per l'e-learning in un formale o un ambiente educativo informale Il disegno di applicazione multimediale interattiva che supportano l'apprendimento La progettazione, lo sviluppo e la valutazione di corsi e-learning La progettazione, lo sviluppo e la gestione dei programmi di e-learning Laureati del programma proposto dovrebbe essere in grado di: 1) mantenere la posizione manageriale in aziende o uffici governativi che sviluppano programmi di studio on-line; 2) diventano esperti di e-learning in una organizzazione della conoscenza-led (istituto di istruzione, formazione e sviluppo organizzativo, unità di allenamento di un'organizzazione multinazionale, ecc); 3) diventano imprenditori e stabilire le proprie imprese che offrono e-Learning soluzione ad altre organizzazioni; e 4) continuare a studiare in direzione di una laurea più elevato. L'accesso a studi ulteriori: Il corso di laurea fornirà la base per l'accettazione di un dottorato in settori correlati. [-]

Master In Ingegneria Elettrica

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Preparare gli studenti per avere successo in un mondo tecnologico altamente esigente e competitivo in costante crescita. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Ingegneria Elettrica (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Laurea Magistrale) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 36 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi Gli obiettivi del Master in Ingegneria Elettrica sono i seguenti: 1. Preparare gli studenti per avere successo in un mondo tecnologico altamente esigente e competitivo in costante crescita; 2. Creare un ambiente accademico favorevole all'apprendimento di nuove tecnologie e concetti di ingegneria; 3. Introdurre gli studenti alla ricerca su argomenti avanzati di ingegneria; 4. Coltivate capacità di analisi e di pensiero critico; 5. Fornire specializzazione e una vasta conoscenza sulle aree di concentrazione; 6. Promuovere l'etica di ingegneria e pratiche morali. Obiettivi Gli obiettivi del programma sono i seguenti: 1. Fornire conoscenze avanzate specialistiche e gli strumenti per i nostri laureati, al fine di far fronte con successo in un ambiente tecnologicamente impegnativo; 2. Facilitare l'apprendimento nelle aree di ingegneria elettrica che sono direttamente collegate al settore e attuale tecnologia state-of-the-art; 3. Fornire le competenze teoriche e computazionali necessarie per la soluzione dei problemi sia teorici e pratici di ingegneria; 4. Fornire pratici e sperimentali esperienza hands-on che permette agli studenti di collegarsi direttamente alla conoscenza e alla teoria fondamentale; 5. Preparare i laureati a lavorare da solo o in gruppo, al fine di fornire soluzioni ingegneristiche; 6. Preparare laureati per progettare / implementare sistemi e processi verso la soluzione di problemi di ingegneria; 7. Promuovere la ricerca, sviluppare le capacità di ricerca e di fornire le conoscenze fondamentali per sostenere una carriera di successo nel campo della ricerca e sviluppo; 8. Sviluppare la capacità dei laureati di scrivere rapporti tecnici e pubblicazioni scientifiche, nonché di presentare il proprio lavoro davanti ad un pubblico; 9. Fornire i laureati con la possibilità di sviluppare una maggiore competenza tecnica nella loro zona e diventare professionisti di successo in tutto il loro ciclo di vita; 10. Preparare i laureati per l'ammissione a un programma di dottorato in ingegneria elettrica. Prospettive di carriera: Laureati del programma dei Maestri possono essere impiegati in diversi settori, tra cui: 1. Le imprese private; 2. Le organizzazioni pubbliche; 3. Organizzazioni semi-governative; 4. Università e le scuole; 5. Istituti di ricerca; 6. Scuole superiori tecniche e scuole di formazione professionale; 7. Le società di telecomunicazioni; 8. Esercito, Marina, e della difesa imprese; 9. Radar e sistema di monitoraggio impianti L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma hanno accesso diretto agli studi di 3 ° ciclo (PhD), in questo o in un campo relativo, presso l'Università di Nicosia o di altre istituzioni a Cipro, l'UE e gli USA / Canada. [-]

Master In Ingegneria Gestionale

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Consentire ai laureati di affrontare le sfide esistenti e creare un vantaggio competitivo nelle organizzazioni di tecnologia. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master of Science in Ingegneria Gestionale Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 36 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Gli obiettivi generali del programma sono i seguenti: 1. Consentire ai laureati di affrontare le sfide esistenti e creare un vantaggio competitivo nelle organizzazioni di tecnologia; 2. Fornire agli studenti le capacità critiche di analisi, approcci il processo decisionale e le competenze di gestione mirate per valutare correttamente i rischi, progetti tecnologici completi, gestito in modo efficiente team di progettazione, e di creare prodotti e servizi innovativi; 3. Sviluppare le competenze per una comunicazione efficace con i colleghi, dirigenti, e il pubblico su argomenti relativi a concetti tecnici, rischi e raccomandazioni; 4. Assist futuri imprenditori in Scienze e Tecnologie dispiegano il loro pieno potenziale verso avviare iniziative di business di successo. Prospettive di carriera: Per ingegneri attualmente impiegati nel settore privato, pubblico e semi-pubblico Imprenditori tecnici I manager delle organizzazioni di ingegneria e tecnologia Consulenti commerciali Responsabili delle risorse umane Designer di sviluppo del prodotto L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in gradi terzo ciclo (Dottorato di Laurea) [-]

Master In Pedagogia E Psicologia Educativa (MSC)

Campus A tempo pieno 18 - 30 mesi September 2017 Austria Vienna

Dopo che gli studenti hanno acquisito 60 ECTS nel programma, una specializzazione in Psicologia Educativa (grado complessivo: 90 ECTS, durata minima 1,5 anni) o in psicologia scolastica (importo totale: 150 ECTS, durata minima 2,5 anni). I moduli comuni sono: [+]

Dopo che gli studenti hanno acquisito 60 ECTS nel programma, una specializzazione in Psicologia Educativa (grado complessivo: 90 ECTS, durata minima 1,5 anni) o in psicologia scolastica (importo totale: 150 ECTS, durata minima 2,5 anni). I moduli comuni sono: Psicologia di insegnamento e di apprendimento Psicologia dello sviluppo: Teoria, diagnostica e applicazioni Difficoltà di apprendimento Metodi di intervento in psicologia dell'educazione e la scuola Test di Teoria e applicazioni Metodi di ricerca Psicopatologia nell'infanzia e nell'adolescenza Neuropsicologia Lo sviluppo del linguaggio Per la specializzazione in psicologia scolastica seguenti aree sono anche da rispettare: Counseling Scuola Etica Stage in Educazione Finanziamenti Note Se avete le qualifiche e l'accesso corrette per il proprio finanziamento, sia dal proprio paese o le vostre finanze, la vostra domanda verrà presa in considerazione. [-]

Master In Psicologia Clinica (MSC)

Campus A tempo pieno September 2017 Austria Vienna

Il programma del Master in Psicologia Clinica ha una superficie totale di 180 ECTS. I moduli devono essere completati: [+]

Il Master in Psicologia Clinica ha una superficie totale di 180 ECTS. I moduli devono essere completati: Psicopatologia in bambini, adolescenti e adulti Statistiche e metodi di ricerca Intervento psicologico (dinamico, cognitivo-comportamentale) Diagnosi ed esame Etica e Diversità Neuropsicologia Clinica Psicologia Giuridica in Kontaxt clinica Psicologia della salute Terapia a breve termine e di intervento di crisi Gruppentheapie Misure di prevenzione psicologica Riabilitazione Psicologia Collocamento Finanziamenti Note Se avete le qualifiche e l'accesso corrette per il proprio finanziamento, sia dal proprio paese o le vostre finanze, la vostra domanda verrà presa in considerazione. [-]

Master In Scienze Motorie E L'educazione Fisica

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Fornire allo studente una conoscenza pratica avanzata in educazione fisica, e di esercitare la scienza. [+]

Durata (anni): 1.5 έτη Qualifica conseguita: Scienza e Educazione Fisica (MSc) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: Greco / Inglese Metodo di studio: Full time / Part time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 1. Fornire allo studente una conoscenza pratica avanzata in educazione fisica e scienze motorie; 2. Aiuta tutti gli studenti ad acquisire le necessarie conoscenze, abilità e apprezzamenti nell'organizzazione e pianificazione attività fisica per la durata della vita; 3. Creare un ambiente accademico favorevole all'apprendimento di nuove metodologie, tecniche e concetti; 4. Coltivate capacità di analisi e di pensiero critico; 5. Promuovere condotta etica della pratica e della ricerca; 6. Fornire conoscenze specialistiche e competenze consolidate nei settori di studio. Gli obiettivi specifici di questo programma sono per preparare i laureati per essere in grado di: 1. Diventa insegnanti di educazione fisica e gli specialisti di educazione fisica; 2. Condurre e diffondere la ricerca educativa; 3. Fornire una leadership nello sport pedagogia; 4. Comprendere la salute e il benessere di programmazione in base alla capacità di valutare necessità, e di progettare, implementare e valutare un programma; 5. Valutare lo stato di salute, i test condotta fitness e prescrivere e somministrare programmi di esercizio per i programmi individuali e di gruppo nel corso della vita; 6. Sviluppare programmi che sono orientata agli obiettivi e soddisfare le esigenze delle grandi popolazioni; 7. Avere successo in un sempre crescente, esigente e altamente competitivo mondo professionale nello sport, l'attività fisica e promozione della salute; 8. Sviluppare capacità di pensiero critico che consentiranno il successo nella scuola di specializzazione e oltre; 9. Svolgere attività di ricerca su argomenti avanzati in scienze motorie, e la salute. Prospettive di carriera: Dottorandi dal programma del master possono essere impiegati nei seguenti settori: / Secondaria insegnamento dell'educazione fisica primaria; Istruire (ad esempio accademie, scuole, collegi, università, dopo i programmi scolastici); Ricreazione; Centri di riabilitazione (che lavorano su programmi di formazione esercizio) Squadre sportive; Consulenza singoli o squadre (professionisti e non), per quanto riguarda massime prestazioni avanzate e miglioramento delle condizioni fisiche; Coordinare, amministrare e / o organizzazione di programmi nel / settore pubblico e privato per quanto riguarda il: 1. Avanzamento di attività fisica e la salute 2. Lifelong esercizio fisico e stile di vita di salute 3.Organizing e / o di gestione: programmi 4.Group/Personal~~number=plural nelle palestre 5. Stabilimenti Athletic 6. Salute, ricreazione e centri fitness 7. La continua ricerca in educazione fisica e promozione della salute. L'accesso a studi ulteriori: Dopo il completamento del programma di M.Sc e ampliare le loro competenze accademiche gli studenti possono proseguire gli studi di dottorato [-]

Master Of Science In Criminologia

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il programma è stato progettato per i laureati che desiderano ampliare le loro conoscenze della criminologia, per le persone con responsabilità professionali in polizia, libertà vigilata e la prigione che desiderano migliorare le proprie conoscenze sui recenti sviluppi e promuovere la loro esperienza professionista, e per coloro che desiderano seguire penale carriere giustizia. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master of Science in Criminologia Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (master) Lingua di insegnamento: inglese e greco Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma è stato progettato per i laureati che desiderano ampliare le loro conoscenze della criminologia, per le persone con responsabilità professionali in polizia, libertà vigilata e la prigione che desiderano migliorare le proprie conoscenze sui recenti sviluppi e promuovere la loro esperienza professionista, e per coloro che desiderano seguire penale carriere giustizia. OBIETTIVI GENERALI 1. Fornire agli studenti avanzati scritte e orali capacità di comunicazione, nonché le tecniche di ricerca per i contributi indipendenti al campo della criminologia e ulteriori ricerche. 2. Preparare gli studenti per perseguire una carriera in settori quali l'applicazione della legge, le agenzie di giustizia penale e / o dal mondo accademico. 3. Fornire agli studenti conoscenze e competenze richieste dalla maggior parte delle agenzie di giustizia penale. OBIETTIVI SPECIFICI: 1. Consentire agli studenti di ottenere conoscenze specialistiche in criminologia. 2. Fornire agli studenti con uno studio avanzato di reato, la sua estensione, cause del comportamento criminale e la vittimizzazione, la risposta del pubblico alle questioni criminalità e della giustizia penale. 3. Sviluppare una conoscenza generale del sistema di giustizia penale e questioni di attualità criminologiche. 4. Fornire opportunità agli studenti di esaminare una serie di materie criminologiche. 5. Sviluppare una conoscenza approfondita di come le teorie criminologiche vengono applicate alle forze dell'ordine e le agenzie di giustizia penale. 6. Fine di conoscere motivazioni e fattori dietro il comportamento deviante, e le modalità agenzie lavorano insieme per prevenire, individuare e combattere la criminalità. 7. Esaminare criticamente diverse tipologie di reati da trasgressore, vittima e prospettive di giustizia penale. Prospettive di carriera: Laureati del programma avranno la possibilità di intraprendere una carriera in diversi contesti quali: (A) Le forze dell'ordine (poliziotti o personale civile). Personale delle forze dell'ordine potranno beneficiare di questo programma anche per le questioni classifica / promozione. (B) Probation and Parole servizi (C) Impostazioni correzionali (D) Servizi sociali (E) Ricerca e analisi per governi o di consulenza imprese private, come i programmi di prevenzione di analisi della criminalità e della criminalità (F) non governative organizzazioni attive nei settori pertinenti ( G) Academia L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in gradi terzo ciclo (Dottorato di Laurea) Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Impiegare i principi e le pratiche di ricerca sociale e criminologica. 2. Coinvolgere in modo critico e indipendente con gli sviluppi contemporanei e dibattiti in materia di criminalità e criminologia. 3. Applicare i principi e concetti criminologiche per? Vita reale? situazioni nel campo della giustizia penale. 4. Riconoscere l'intreccio di diverse teorie psicologiche e sociologiche rilevanti per comprendere la criminalità e comportamenti criminali. 5. Dimostrare comprensione riflessiva della giustizia penale comparata e applicata. 6. Valutare criticamente la teoria, ricerca e pratica in criminologia. 7. Valutare i vari modi per il controllo della criminalità e la prevenzione della criminalità. 8. Mostrare la prova di una conoscenza approfondita della natura mutevole della criminalità e la vittimizzazione. 9. Esaminare il ruolo della vittima nello spettro criminologico generale, e riconoscere che le vittime rappresentano la metà dell'equazione reato e, pertanto, sono della massima importanza. 10. Migliorare la loro comprensione del contributo della psicologia forense a tutti i livelli del sistema di giustizia penale. 11. Valutare criticamente le varie forme di offendere violenti e sessuali, così come i metodi di valutazione e gestione di tali delinquenti. 12. Dimostrare una maggiore conoscenza della ricerca condotta nel campo dei modelli offendere violenti e sessuali. 13. Valutare le tendenze attuali e le questioni di delinquenza giovanile in via di sviluppo. 14. Valutare gli attuali sviluppi della polizia e di polizia, nonché confrontare diverse pratiche di polizia. 15. Valutare l'evoluzione e l'impatto della criminalità informatica per la società, e le forze dell'ordine devono affrontare in tutto il mondo difficoltà. [-]

Master Of Science In Psicologia Clinica

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 2

Il Master triennale di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica mira a integrare, aspetti clinici e di ricerca accademica di formazione. Al termine della loro formazione, gli studenti saranno in grado di impegnarsi in pratica applicato di psicologia clinica con diverse popolazioni. Il programma offre anche agli studenti l'opportunità di progettare e condurre una ricerca empirica. [+]

Durata (anni): 3 Qualifica conseguita: Master of Science in Psicologia Clinica Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: tempo pieno Crediti minimi: 99 ECTS minimi Crediti: 180 Profilo del programma: Obiettivi Il Master triennale di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica mira a integrare, aspetti clinici e di ricerca accademica di formazione. Al termine della loro formazione, gli studenti saranno in grado di impegnarsi in pratica applicato di psicologia clinica con diverse popolazioni. Il programma offre anche agli studenti l'opportunità di progettare e condurre una ricerca empirica. Uno dei principali obiettivi del programma è quello di coltivare nei medici di formazione di una identità professionale etica che guiderà il loro lavoro come ricercatori e come professionisti. Obiettivi Il programma si basa sul modello di scienziato-professionista della formazione. Questo modello offre formazione clinica a studenti che li prepara per una carriera come psicologi clinici professionali. Inoltre, il programma offre agli studenti l'educazione per lo sviluppo, attraverso la formazione continua, in ricercatori e studiosi competenti. Prospettive di carriera: In caso di superamento dei laureati del programma sarà in grado di lavorare come psicologi clinici in diversi contesti professionali del settore privato o pubblico. Opportunità di lavoro potenziali includono: Organizzazione senza scopo di lucro, i centri di salute mentale, cliniche, ospedali, studi privati, pratica di gruppo, centri di riabilitazione, centri psichiatrici, ecc L'accesso a studi ulteriori: Dopo la laurea, gli studenti possono proseguire post-laurea (dottorato di ricerca, o PsyD) studi in psicologia clinica e / o di settori affini. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 180 ECTS e tutti i requisiti del programma, comprese le ore di praticantato 1000-1500 clinica. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Alla fine del programma laureati saranno in grado di: 1. Analizzare criticamente e sintetizzare informazioni provenienti da diverse scuole di pensiero e gli orientamenti teorici della psicologia clinica. 2. Dimostrare conoscenze e competenze nel processo di sviluppo di una relazione terapeutica e realizzazione psicoterapia. 3. Impegnarsi in auto-riflessione e valutare criticamente i loro punti di forza e di debolezza e l'impatto che questi hanno sui loro clienti e sul processo di terapia. 4. Si comportano con professionalità, dimostrando profonda conoscenza e comprensione degli standard professionali, e la pratica secondo l'etica professionale. 5. Avere una visione avanzata della grande diversità rappresentata da individui che differiscono per quanto riguarda la cultura, genere, etnia, razza, religione, età, orientamento sessuale, nazionalità, e lo stato fisico e mentale. 6. Fare domande scientifiche relative alla psicologia clinica, e hanno le conoscenze necessarie per progettare e condurre una ricerca, al fine di rispondere a queste domande. 7. Acquisire formazione nella selezione, applicazione e interpretazione delle tecniche e dei metodi di valutazione clinica e psicometrici nonché nella comprensione e applicazione dei risultati, seguendo standard professionali. 8. Dimostrare la conoscenza nella progettazione, l'uso e la valutazione dei metodi di prevenzione e terapeutici differenti nel loro lavoro con individui con una serie di difficoltà psicologiche. 9. Dimostrare flessibilità nel loro ruolo di psicologi clinici in base alle esigenze degli individui e / o gruppi con cui lavorano. 10. Diventa esposto a una vasta gamma di esperienze cliniche provenienti da diverse prospettive teoriche attraverso la partecipazione alla formazione clinica sorvegliata. [-]

Master Of Science In Psicologia Counseling

Campus A tempo pieno Part time 5 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il programma mira a formare gli studenti in una varietà di punti di vista teorici di diversi settori in psicologia e insegnare loro le competenze necessarie per esercitare in modo efficace con le diverse popolazioni. L'obiettivo principale di questo programma è quello di formare gli studenti a progettare e condurre ricerche e applicare le conoscenze da questa ricerca in modo efficace in pratica. [+]

Durata (anni): 2,5 anni Qualifica conseguita: Master of Science in Psicologia Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 82 ECTS minimi Crediti: 150 Profilo del programma: Obiettivi Il programma mira a formare gli studenti in una varietà di punti di vista teorici di diversi settori in psicologia e insegnare loro le competenze necessarie per esercitare in modo efficace con le diverse popolazioni. L'obiettivo principale di questo programma è quello di formare gli studenti a progettare e condurre ricerche e applicare le conoscenze da questa ricerca in modo efficace in pratica. Di estrema importanza è che gli studenti sviluppano una identità professionale etica che guiderà il loro lavoro di ricercatori e professionisti. Obiettivi Il Master of Science in Counseling Psychology è costruito sul modello di scienziato-professionista di istruzione e formazione in cui la scienza e la pratica sono visti come complementari e interdipendenti. Il programma mira ad integrare il mondo accademico, della ricerca, e componenti professionali della psicologia counseling in un programma che promuove la conoscenza, l'esperienza e la sensibilità alla tradizione della psicologia counseling che prepara gli studenti a carriere come psicologi professionisti a Cipro e in altri paesi europei. Con il completamento di questo programma gli studenti hanno tutti i requisiti necessari di ammissione ai programmi di studio di dottorato a Cipro o all'estero. Prospettive di carriera: In caso di successo dei laureati del programma sarà in grado di lavorare in diversi ambienti professionali del settore privato o pubblico in quanto il loro grado può dare loro licenza per lavorare a Cipro come Counseling psicologi. Opportunità di lavoro potenziali includono: In diversi centri di consulenza, cliniche, scuole, settore di attività, ufficio privato e nel settore pubblico Counseling Psicologi può ora essere impiegato in cliniche, ospedali o organizzazioni diverse. L'accesso a studi ulteriori: Dopo la laurea, gli studenti possono avere accesso diretto a ulteriori post-laurea (dottorato di ricerca, o PsyD) studi principalmente in Psicologia di consulenza o Psicologia Clinica (a seconda della University). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 150 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al completamento con successo del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1) valutare criticamente le principali teorie e filosofie all'interno dei campi selezionati in Psicologia. 2) Valutare criticamente la propria personale filosofia di esseri umani così come i loro punti di forza e di debolezza come impatto sul processo di counseling. 3) Dimostrare competenze nella valutazione e la valutazione del processo di consulenza nel contesto delle sfide quotidiane, e di sviluppare competenze in diverse capacità di comunicazione. 4) Avere una visione avanzata della grande diversità rappresentato da individui di diverse culture, sesso, etnia, razze, religioni, età, stato fisico / mentale, e di altri gruppi. 5) Diventa esposta a una vasta gamma di popolazioni che hanno una varietà di problemi attraverso la partecipazione a vigilati esperienze formative cliniche, sia nello Stato e nel settore privato. 6) Dimostrare flessibilità nel loro ruolo di psicologi consulenza in base alle esigenze della popolazione con cui lavorano (ad esempio individui, gruppi, coppie) e il compito che devono svolgere. 7) Valutare le dinamiche dei processi di gruppo per le dinamiche e le interazioni interpersonali e intrapersonali della persona. 8) Dimostrare la conoscenza nella progettazione e uso di metodi preventivi e terapeutici differenti nel loro lavoro con le persone con vari problemi. 9) Acquisire formazione nella selezione, applicazione e interpretazione delle tecniche e dei metodi di valutazione clinica e psicometriche nonché nella comprensione e applicazione dei risultati seguenti standard professionali. 10) Valutare criticamente la ricerca nelle diverse aree di consulenza, dimostrare la capacità di porre domande scientifiche relative alla Psicologia di consulenza, progettazione e ricerca condotta per rispondere a queste domande. 11) conoscenza prove nell'utilizzo di diverse metodologie di ricerca in Counseling e competenze espositive nel l'uso di metodi di analisi dei dati. 12) si comportano con professionalità dimostrando profonda conoscenza e comprensione degli standard professionali e l'etica del lavoro e la loro applicazione a situazioni di vita reale. [-]

Msc Educativo Psicologia / Scuola

Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

L'obiettivo generale del programma è lo sviluppo delle conoscenze scientifiche nella teoria e applicazione di processi psicologici e sociali che disciplinano l'insegnamento e l'apprendimento. [+]

Durata (anni): 1.5 - 2.5 anni Qualifica conseguita: Master in Formazione / scuola Psicologia Livello del titolo di studio: Master (2 ° studio Titolo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: L'obiettivo generale del programma è lo sviluppo delle conoscenze scientifiche nella teoria e applicazione di processi psicologici e sociali che disciplinano l'insegnamento e l'apprendimento. Gli studenti avranno la possibilità di scegliere tra due specializzazioni: a) Psicologia dell'Educazione o B) psicologia scolastica. La Psicologia specializzazione educativa particolarmente rivolto a persone che lavorano o interessati a perseguire una carriera come insegnanti. Il campo della psicologia dell'educazione è definito ampiamente come lo studio degli studenti, apprendimento e di insegnamento. Gli studi in questo campo possono arricchire il lavoro di coloro che lavorano o desiderano lavorare come insegnanti nella scuola primaria, secondaria o superiore che fornisce le basi teoriche di base che guiderà il loro insegnamento al fine di migliorare i risultati di apprendimento degli studenti e di essere in grado di aiutare i loro studenti al progresso accademico e personalmente. Un insegnante di successo è in grado di motivare gli studenti a gestire con successo la classe di valutare "conoscenze pregresse, per trasmettere con successo le idee per servire gli studenti studenti particolari esigenze, a sviluppare adeguati metodi di insegnamento e l'uso appropriato metodi di valutazione. Gli insegnanti possono sviluppare queste competenze attraverso la comprensione e l'applicazione di importanti teorie psicologiche e le teorie di apprendimento. La Psicologia specializzazione Obiettivi formativi per incoraggiare gli insegnanti a vedere se stessi come professionisti studenti (discenti impegnati), che sono costantemente alla ricerca per trovare ed esaminare il modo migliore per aiutare i loro studenti a raggiungere i loro obiettivi. L'obiettivo centrale di questa specializzazione è quello di arricchire la conoscenza degli studenti sulle modalità dello sviluppo delle differenze individuali e individuali influenzano l'apprendimento e le conseguenze che possono avere questi parametri nel campo dell'insegnamento. Un altro obiettivo parziale è quello di sviluppare il pensiero critico nel valutare i vari metodi di insegnamento e valutazione dell'apprendimento. Infine, il programma si propone di educare gli studenti ad utilizzare strumenti metodologici e statistici per indagare moderni problemi Psicologia dell'educazione. La Psicologia specializzazione scuola si rivolge a titolari di una laurea in Psicologia interessati a lavorare nel ramo applicata di psicologia dell'educazione, conosciuta come psicologia scolastica. Il presente ramo di identificare le barriere di apprendimento (ad esempio, le difficoltà di apprendimento, problemi socio-emotivi o problemi comportamentali degli studenti) e l'attuazione di interventi per risolverli. Un ruolo chiave di psicologi scolastici come professionisti è quello di fornire servizi a bambini, giovani e famiglie all'interno l'ambiente scolastico, al fine di creare un ambiente di apprendimento sicuro, sano e solidale. Gli psicologi scolastici ricevono addestramento all'uso e la valutazione di test diagnostici (ad esempio, IQ test e test di rendimento scolastico), contratto psychoekpaideftikon rapporti di valutazione (relazioni di valutazione psicoeducativo), progettazione e realizzazione di programmi di prevenzione e interventistica (programmi di prevenzione e di intervento), e negli studenti di consulenza. Su questa base, l'obiettivo centrale di questa direzione è quello di formare gli studenti in applicazione dei principi clinici e l'uso di strumenti speciali per la diagnosi, il trattamento e la prevenzione di problemi comportamentali, problemi emotivi e / o difficoltà di apprendimento a scuola. Prospettive di carriera: Laureati del programma hanno una varietà di scelte circa le prospettive occupazionali. I laureati di psicologia dell'educazione specializzazione potranno acquisire conoscenze in grado di migliorare la loro pratica di insegnamento. Inoltre, l'acquisizione di un diploma di questo Master sarà utile per finalità di promozione e di sviluppo professionale in materia di istruzione. I laureati della Scuola di Psicologia specializzazione potranno acquisire conoscenze e competenze pratiche nell'uso e nella valutazione dei test diagnostici (ad esempio, IQ test e test di rendimento scolastico), contratto psychoekpaideftikon rapporti di valutazione (relazioni di valutazione psicoeducativo), progettazione e realizzazione di programmi di prevenzione e interventistica (programmi di prevenzione e di intervento), e negli studenti di consulenza. Dopo aver completato il programma, che comprende 1020 ore di stage sotto la supervisione delle scuole, i laureati saranno in grado di registrare come psicologi professionisti nel registro e psicologi per lavorare in scuole o ufficio privato. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato in Psicologia dell'educazione, istruzione o altra industria simile, se lo desiderano. La struttura del programma prevede per questi studenti attraverso l'elaborazione scelta Graduate Lavoro. La scelta della Tesi di Master di preparazione, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su un progetto di ricerca sostanziale e essere in una posizione migliore in tal modo ai fini dell'ammissione ai corsi di dottorato di laureati senza esperienza per iscritto Tesi di Master. [-]

Msc In Informatica

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il Master avanza la conoscenza degli studenti nei settori chiave del Computer Science al di là del livello universitario e li espone alle tendenze attuali ed emergenti. Il programma prevede una introduzione alla ricerca nel campo, rafforzando nel contempo l'applicazione effettiva del candidato dei metodi di Computer Science. [+]

Concentrazioni: 1. Cyber ​​Security, 2. mobile Systems (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) Durata (anni): 1,5 anni o 3 semestri Qualifica conseguita: Computer Science (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master). Lingua di insegnamento: inglese. Metodo di studio: Full time / Part time. Crediti minimi: 36 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Master avanza la conoscenza degli studenti nei settori chiave del Computer Science al di là del livello universitario e li espone alle tendenze attuali ed emergenti. Il programma prevede una introduzione alla ricerca nel campo, rafforzando nel contempo l'applicazione effettiva del candidato dei metodi di Computer Science. Il grado è progettato per avere i risultati di apprendimento relativi all'applicazione di conoscenza e comprensione per l'analisi, la progettazione e sviluppo di sistemi informatici. Il curriculum prepara lo studente per una vasta gamma di carriere di computer-oriented, come posizioni manageriali nel settore delle TIC, nonché lo sviluppo tecnico, amministrazione o posizioni imprenditoriali nel settore delle TIC. La laurea costituisce uno studio indipendente e terminali, oltre a fornire le basi per l'accettazione a, e studi continui verso, un dottorato in Computer Science. Il contenuto del programma è molto pratico e sperimentale e permette agli studenti di scegliere i corsi opzionali in grado di soddisfare i loro obiettivi di carriera futura. La direzione pratica della laurea si propone di rispondere alle esigenze attuali e attesi del settore locale, questo è possibile grazie alla stretta collaborazione tra il Dipartimento di Informatica e partner industriali attraverso progetti uniti, docenti ospiti ai corsi e giornate aperte organizzate dall'Università ed enti industriali. Il programma mira della specializzazione in Cyber ​​Security attenzione all'impatto della guerra informatica nell'era digitale contemporanea e l'analisi delle minacce, vulnerabilità e dei rischi in un ambiente di rete. Esso si concentra inoltre su principi test di penetrazione e approcci per mitigare i potenziali attacchi di rete. Gli obiettivi del programma di specializzazione in Mobile Systems si concentrano sui concetti fondamentali di mobile computing e la tecnologia wireless, nonché sullo sviluppo di software e applicazioni per piattaforme mobili. Prospettive di carriera: Laureati del programma di Master dovrebbe essere in grado di: detenere posizioni manageriali nel settore ICT o uffici governativi; diventare sviluppatori tecnici senior o amministratori sul mercato ICT; diventare imprenditori e stabilire le proprie imprese; continuare a studiare in direzione di un diploma di dottorato. Inoltre, i laureati della concentrazione Cyber ​​Security saranno particolarmente adatto per le posizioni all'interno del governo e l'industria privata e dovrebbero essere in grado di: lavorare come Chief Information Security diventare sistema, di rete e / o Web Penetration Testers diventare analisti Computer Network Defense tenere le posizioni come Security Consultants, nonché del sistema e sviluppatori di applicazioni In alternativa, la specializzazione in Mobile Systems, consentirà ai laureati di: diventare sviluppatori senior e tecnici esperti Mobile Systems fornisce soluzioni mobile computing ricoprire posizioni manageriali nel settore della telefonia mobile Sistemi detenere posizioni critiche in operatori del settore della telefonia mobile L'accesso a studi ulteriori: Il corso di laurea fornisce la base per l'accettazione di un dottorato in Computer Science. [-]

Msc In Petrolio, Gas E Energia Ingegneria

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Preparare gli studenti universitari per avere successo in un mondo tecnologico in costante crescita, esigente e altamente competitivo. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Oil, Gas e Ingegneria Energetica (MSc, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Laurea Magistrale) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 36 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi Gli obiettivi del Master in Petrolio, Gas e Ingegneria Energetica sono i seguenti: 1. Preparare gli studenti universitari per avere successo in un mondo tecnologico in costante crescita, esigente e altamente competitivo; 2. Fornire specializzazione e vasta conoscenza sulla zona di petrolio e gas energia ingegneria; 3. Creare un ambiente favorevole all'apprendimento accademico nuove del petrolio e dell'energia del gas concetti di ingegneria e tecnologie; 4. Introdurre gli studenti universitari per la ricerca su argomenti avanzati di petrolio, di gas e di ingegneria di energia; 5. Coltivate capacità di analisi e di pensiero critico; 6. Promuovere l'etica di ingegneria e pratiche morali. Obiettivi Gli obiettivi del programma sono i seguenti: 1. Fornire conoscenze avanzate specialistiche e gli strumenti per i nostri laureati, al fine di far fronte con successo in un ambiente tecnologicamente impegnativo; 2. Facilitare l'apprendimento in settori di petrolio, gas e l'ingegneria di energia che sono direttamente collegate al settore e attuale tecnologia state-of-the-art; 3. Fornire le competenze teoriche e computazionali necessarie per la soluzione dei problemi sia teorici e pratici di ingegneria; 4. Fornire pratici e sperimentali esperienza hands-on che permette agli studenti di collegarsi direttamente alla conoscenza e alla teoria fondamentale; 5. Preparare i laureati a lavorare da solo o in gruppo, al fine di fornire soluzioni ingegneristiche; 6. Preparare laureati per progettare / implementare sistemi e processi verso la soluzione di problemi di ingegneria; 7. Promuovere la ricerca, sviluppare le capacità di ricerca e di fornire le conoscenze fondamentali per sostenere una carriera di successo nel campo della ricerca e sviluppo; 8. Sviluppare la capacità dei laureati di scrivere rapporti tecnici e pubblicazioni scientifiche, nonché di presentare il proprio lavoro davanti ad un pubblico; 9. Fornire i laureati con la possibilità di sviluppare una maggiore competenza tecnica nella loro zona e diventare professionisti di successo in tutto il loro ciclo di vita; 10. Preparare laureati in modo che possano essere ammesse e completare con successo un programma di dottorato di ricerca in Petrolio, Gas ed Energia di ingegneria o di settori affini. Prospettive di carriera: Questo campo offre ottime opportunità di carriera. Il consumo di energia cresce costantemente in tutto il mondo, e gli investimenti in perforazione e sfruttamento delle risorse energetiche, in particolare gas e petrolio, sono previsti a continuare forte. Così, le prospettive globali di occupazione è promettente. E 'inoltre previsto che la scoperta di petrolio e gas nella zona economica esclusiva di Cipro chiederà la costituzione di nuove imprese e delle operazioni con un numero crescente di opportunità di lavoro. Laureati del programma di Master possono essere impiegati in diversi settori, tra cui l'esplorazione off-shore, le raffinerie di prodotto, on-shore la liquefazione del gas naturale (GNL), le industrie manifatturiere chimica e la ricerca. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma hanno accesso diretto agli studi di 3 ° ciclo (PhD), in questo o in un campo relativo, presso l'Università di Nicosia o di altre istituzioni a Cipro, l'UE e gli USA / Canada. [-]

Msc Nel Sociale

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Principali Requisiti: SOWK-510 Teoria e Pratica di servizi per adulti. [+]

Percorso accademico: Sezione: A - Principali requisiti Min. Crediti: 18 Max. Crediti: 18 Min. Crediti ECTS: 60 Max. Crediti ECTS: 60 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione SOWK-510 Teoria e Pratica in Servizi per adulti 3 10 3 SOWK-511 Decisione avanzata Effettuare 3 10 3 SOWK-512 Metodi di ricerca sociale 3 10 3 SOWK-520 bambini e le famiglie interventi 3 10 3 SOWK-521 Work Group Practice 3 10 3 SOWK-522 Gestione di Social Care Organisation 3 10 3 Sezione: B - Elettivi Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 30 Max. Crediti ECTS: 30 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione SOWK-530 Supervisione in Social Work Practice 3 10 3 Lavorare SOWK-531 Inter-Professional 3 10 3 SOWK-532 Comunità Progettazione, Sviluppo e Fundraising 3 10 3 SOWK-533 psico-sociali Interventi in Impostazioni Community 3 10 3 SOWK-534 politica sociale europea e del Welfare 3 10 3 SOWK-590 Tesi 6 20 0 [-]

Msc Nel Trasporto E La Gestione Logistica

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Sezione: A - Corsi di base. NAVE-501 legge spedizione 3 10 3. [+]

Percorso accademico: Sezione: A - Corsi di base Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 30 Max. Crediti ECTS: 30 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione NAVE-501 legge spedizione 3 10 3 SHIP-502 Ship Management 3 10 3 NAVE-503 Liner Spese di Chartering 3 10 3 Sezione: B - Concentrazione: Gestione Marittimo Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 30 Max. Crediti ECTS: 30 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione NAVE-521 Maritime Economics 3 10 3 Gestione SHIP-522 di sicurezza e di rischio 3 10 3 NAVE-523 passeggeri e Cruise Operations Management 3 10 3 Sezione C - Concentrazione: Trasporti e Logistica di gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 30 Max. Crediti ECTS: 30 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione NAVE-531 Logistica, magazzino e gestione di distribuzione 3 10 3 NAVE-532 terrestri e Air Transportation Management 3 10 3 NAVE-533 Gestione dei Sistemi Informativi Logistica 3 10 3 Sezione: D - Corsi elettivi Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 30 Max. Crediti ECTS: 30 Note: scegliere tre corsi o un corso e-SHIP 595 Metodologia della ricerca e tesi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione NAVE-550 Supply Chain Management 3 10 3 SHIP-551 Shipping Finance e logistica 3 10 3 NAVE-552 Economia e Pratica della Logistica 3 10 3 NAVE-553 Sea Port di gestione 3 10 3 NAVE-554 Operazioni e Gestione della Qualità 3 10 3 NAVE-555 Marketing dei Servizi 3 10 3 NAVE-556 Oil and Gas Industry 3 10 3 NAVE-590 Stage 3 10 0 NAVE-595 Metodologia della ricerca e tesi 6 20 0 [-]

MA

Ma Di Diritto Pubblico Europeo E La Politica

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Το Πρόγραμμα απευθύνεται σε κατόχους πτυχίων Νομικής, Πολιτικών Επιστημών ή / και Δημόσιας Διοίκησης, Διεθνών ή / και Ευρωπαϊκών Σπουδών, Διεθνών Σχέσεων, καθώς και άλλων συναφών τίτλων σπουδών. [+]

Durata (anni): 1.5 έτη Qualifica conseguita: Ευρωπαϊκό Δημόσιο Δίκαιο και Πολιτική (MA, 1.5 έτη ή 3 εξάμηνα) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: Ελληνική Metodo di studio: Πλήρης / μερική φοίτηση Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Το Πρόγραμμα απευθύνεται σε κατόχους πτυχίων Νομικής, Πολιτικών Επιστημών ή / και Δημόσιας Διοίκησης, Διεθνών ή / και Ευρωπαϊκών Σπουδών, Διεθνών Σχέσεων, καθώς και άλλων συναφών τίτλων σπουδών. Σκοπός του Προγράμματος είναι να παράσχει τη δυνατότητα για δι-επιστημονική προσέγγιση, εμβάθυνση και εξειδίκευση στη γνωστική ενότητα που συγκροτείται από τα γνωστικά αντικείμενα / πεδία του Δημοσίου και του Ευρωπαϊκού Δικαίου, της Πολιτικής Θεωρίας, της Πολιτικής Επιστήμης, των Διεθνών και Ευρωπαϊκών Σπουδών και άλλα αντικείμενα που εντάσσονται στο ευρύτερο πεδίο των Πολιτικών Επιστημών. Η συστηματική, μεταπτυχιακού επιπέδου κατάρτιση στα παραπάνω γνωστικά αντικείμενα μπορεί να αποτελέσει κρίσιμο εφόδιο για άτομα που στοχεύουν να εργαστούν σε πλήθος τομέων, οργανισμών και επαγγελμάτων. Ενδεικτικά, τα εφόδια που θα αποκομίζουν οι απόφοιτοι του Προγράμματος θα είναι χρήσιμα: 1. Σε ανώτερα ή κατώτερα στελέχη της Δημόσιας Υπηρεσίας και διαφόρων κρατικών ή ημι-κρατικών οργανισμών. 2. Σε στελέχη διεθνών οργανισμών, όπως η Ευρωπαϊκή Ένωση, ο ΟΗΕ, το Συμβούλιο της Ευρώπης κ.λπ. 3. Σε στελέχη Μη-Κυβερνητικών Οργανισμών, διεθνούς ή εθνικής εμβέλειας. 4. Σε μέλη του διπλωματικού σώματος και σε άλλους εργαζομένους σε Πρεσβείες ή άλλες Υπηρεσίες και Οργανισμούς που ενεργοποιούνται στο πεδίο των διακρατικών σχέσεων. 5. Σε εκείνους που πρόκειται να ασκήσουν πρακτικά τη νομική επιστήμη, είτε ως δικηγόροι, είτε ως νομικοί σύμβουλοι σε εταιρείες και σε δημόσιους ή ιδιωτικούς οργανισμούς, ΜΚΟ, διεθνείς οργανισμούς κ.ο.κ., είτε ως δικαστές. Γενικός στόχος του Προγράμματος είναι η ανάπτυξη του επιπέδου γνώσεων, δεξιοτήτων και ικανοτήτων των μεταπτυχιακών φοιτητών στα προαναφερθέντα γνωστικά αντικείμενα, με βασικό άξονα τη διεπιστημονική προσέγγιση και τη συνακόλουθη συνειδητοποίηση (α) του πολυδιάστατου χαρακτήρα των θεμάτων που θα κληθούν να αντιμετωπίσουν στην επαγγελματική τους σταδιοδρομία και (β) της «υπεραξίας» που κομίζει η διεπιστημονικότητα και η μεθοδική, πολύπλευρη προσέγγιση των θεμάτων. Πυλώνα της εκπαιδευτικής προσέγγισης αποτελεί ο συνδυασμός της θεωρητικής με την πρακτική διάσταση των ζητημάτων που ανακύπτουν στη γνωστική ενότητα Δημοσίου Δικαίου και Πολιτικής Θεωρίας και η ανάπτυξη της ικανότητας για θεωρητικά στέρεη αλλά και πρακτικά αποτελεσματική αντιμετώπιση των ζητημάτων αυτών. Από τη σκοπιά των επιμέρους γνωστικών αντικειμένων, ιδιαίτερη έμφαση θα δοθεί στην ευρωπαϊκή διάσταση των ζητημάτων και στη διασύνδεσή τους με τις προκλήσεις, τις αδυναμίες αλλά και την προοπτική της ευρωπαϊκής πολιτικής, οικονομικής, πολιτιστικής και κοινωνικής «ολοκλήρωσης» (integrazione europea). 6.2. Ειδικοί Στόχοι Πρώτος ειδικός στόχος του Μεταπτυχιακού Προγράμματος Ευρωπαϊκού Δημοσίου Δικαίου και Πολιτικής είναι η αφομοίωση των βασικών εννοιών και μεγεθών του Δημοσίου Δικαίου και των Πολιτικών Επιστημών, όπως είναι λ.χ. οι έννοιες / μεγέθη του κράτους και της κρατικής, λαϊκής ή εθνικής κυριαρχίας, της δημοκρατίας και του κράτους δικαίου στις διάφορες πτυχές του (φιλελεύθερο, δημοκρατικό, κοινωνικό), της Δημόσιας Διοίκησης, του Συντάγματος και των διεργασιών παραγωγής του (συντακτική εξουσία), της ομοσπονδίας και των άλλων μορφών διεθνικής συνεργασίας κ.ο.κ. Η κατανόηση των παραπάνω εννοιών / μεγεθών αποτελεί sine qua non όρο για την εις βάθος προσέγγιση πολύπλοκων προβλημάτων, όπως λ.χ. η ευρωπαϊκή πολιτική ολοκλήρωση, οι προκλήσεις που παρουσιάζει η συμμετοχή ενός κράτους μέλους στην ΕΕ, το πολιτειακό stato και οι μελλοντικές προοπτικές της Κυπριακής Δημοκρατίας κ.ο.κ. Δεύτερος ειδικός στόχος του Προγράμματος είναι η παροχή των αναγκαίων γνώσεων γύρω από τις βασικές θεωρητικές προσεγγίσεις και γύρω από τα πλούσια θεσμικά και νομικά δεδομένα σε σειρά γνωστικών αντικειμένων, όπως η συνταγματική οργάνωση του κράτους και της διακυβέρνησης, τα ανθρώπινα δικαιώματα, η λειτουργία της ΕΕ και η διασύνδεσή της με τα κράτη μέλη και τις εθνικές έννομες τάξεις, οι σύγχρονες εξελίξεις στη Δημόσια Διοίκηση (εταιρική Διοίκηση, ηλεκτρονική διακυβέρνηση, νέοι μηχανισμοί λογοδοσίας και διαφάνειας κ.ο.κ.), ο σχεδιασμός και η άσκηση κοινωνικής πολιτικής με αναφορά σε σύγχρονες θεωρίες κοινωνικής και οικονομικής δικαιοσύνης κ.ο.κ. Το Πρόγραμμα θα είναι διαρθρωμένο με τρόπο ώστε να δίνει τη δυνατότητα στους φοιτητές να εξειδικεύθουν στους τομείς τους ιδιαίτερου ενδιαφέροντός τους, αφού όμως θα έχουν προηγουμένως αφομοιώσει τις γενικές κατευθύνσεις της διεπιστημονικότητας και της μεθοδικής έρευνας, καθώς και τις βασικές γνώσεις γύρω από τα καίρια μεγέθη του Δημοσίου Δικαίου και της Πολιτικής Θεωρίας. Τρίτος ειδικός στόχος του Προγράμματος είναι η συστηματική καλλιέργεια της δι-επιστημονικότητας, με αποφυγή παρεξηγημένων αντιλήψεων γύρω από το θέμα, και ιδίως με αποφυγή, από τη μια πλευρά, της ακραίας θέσης περί πλήρους ανεξαρτησίας της Νομικής Επιστήμης από τις Πολιτικές Επιστήμες και, από την άλλη πλευρά, της εξίσου ακραίας θέσης που αδυνατεί να διακρίνει τις μεθοδολογικές και ουσιαστικές ιδιαιτερότητες των γνωστικών πεδίων. Το Πρόγραμμα φιλοδοξεί να αποτελέσει, μεταξύ άλλων, «εργαστήρι» και πεδίο ανάπτυξης μίας συγκροτημένης διεπιστημονικής νοοτροπίας, μέσα από τον εντοπισμό του πολυσύνθετου χαρακτήρα των προβλημάτων του χώρου, αλλά και μέσα από την προσεκτική οριοθέτηση των διαφορετικών γνωστικών και μεθοδολογικών προσεγγίσεων της νομικής επιστήμης και των πολιτικών επιστημών αντίστοιχα. Απώτερος στόχος είναι να παρασχεθούν στους ενδιαφερόμενους τα εφόδια για εκπόνηση διδακτορικής έρευνας και διατριβής, έτσι ώστε να ενισχυθεί και ο προσανατολισμός των μελών των δύο Τμημάτων στην ανάγκη δημοσιεύσεων σε ξενόγλωσσα περιοδικά και επιθεωρήσεις. Prospettive di carriera: Όπως αναφέρθηκε, το Πρόγραμμα απευθύνεται σε κατόχους πτυχίων Νομικής, Πολιτικών Επιστημών ή / και Δημόσιας Διοίκησης, Διεθνών ή / και Ευρωπαϊκών Σπουδών, Διεθνών Σχέσεων, και άλλων συναφών τίτλων σπουδών, οι οποίοι επιδιώκουν να αποκτήσουν επιπρόσθετα προσόντα που θα τους βοηθήσουν στην εργοδότηση ή και καλύτερη απόδοσή τους σε πλήθος τομέων και επαγγελματικών δραστηριοτήτων, μεταξύ άλλων στη Δημόσια Υπηρεσία και σε διάφορους κρατικούς ή ημι-κρατικούς οργανισμούς, σε διεθνείς οργανισμούς, όπως ενδεικτικά η Ευρωπαϊκή Ένωση, ο ΟΗΕ, και το Συμβούλιο της Ευρώπης, σε Μη-Κυβερνητικές Οργανισμούς διεθνούς ή εθνικής εμβέλειας, στο διπλωματικό σώμα και σε πρεσβείες ή άλλες υπηρεσίες και οργανισμούς που ενεργοποιούνται στο πεδίο των διακρατικών σχέσεων, καθώς σε όλο το φάσμα δραστηριοτήτων που συνδέονται με την πρακτική άσκηση της νομικής επιστήμης (δικηγόροι, νομικοί σύμβουλοι, δικαστές κ.λπ.) Η ανάγκη για διεύρυνση της γνώσης και των ικανοτήτων των ατόμων αυτών είναι δεδομένη και η ζήτηση για μια τέτοια δυνατότητα είναι εμφανής. Από την άλλη, η προσφορά και οι επιλογές των ενδιαφερομένων είναι αρκετά περιορισμένες. Στην Κύπρο δεν υπάρχει επί του παρόντος προσφορά σε Μεταπτυχιακά Προγράμματα της γνωστικής ενότητας Δημοσίου Δικαίου & Πολιτικών Επιστημών, ενώ το προτεινόμενο Πρόγραμμα θα μπορεί να επιλεγεί και από αποφοίτους των Ελληνικών Πανεπιστημίων, οι οποίοι επιδιώκουν μεταπτυχιακή μόρφωση και κατάρτιση σε αυτά τα πεδία ειδικού ενδιαφέροντος. Η ανάπτυξη σε μεταπτυχιακό επίπεδο των σπουδών και της πανεπιστημιακής έρευνας στα γνωστικά πεδία που καλύπτει το Πρόγραμμα θα προσδώσει νέες δυνατότητες στα άτομα που θα προσφέρουν τις υπηρεσίες τους στους προαναφερθέντες κρίσιμους τομείς και θα βελτιώσει ως εκ τούτου το συνολικό επίπεδο γνώσης και διαχείρισης ζητημάτων, αυξάνοντας τα συναφή οφέλη για το κοινωνικό σύνολο. L'accesso a studi ulteriori: Οι απόφοιτοι του Προγράμματος αυτού θα είναι σε θέση να επιδιώξουν σπουδές διδακτορικού επιπέδου σε κάποιο από τα γνωστικά πεδία που συγκροτούν τη γνωστική ενότητα του Προγράμματος [-]

Ma In Arte Digitale E Del Design

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il corso fornisce una specialista, professionalmente concentrato studio dando agli studenti l'opportunità di esplorare il campo interdisciplinare dinamica dell'arte digitale e del design. Ha un forte aspetto di studio integrato con studi di storia, la teoria e la tecnologia. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Digital Art and Design - Concentrazioni: 1. Graphic Design, 2. Interactive Multimedia Design (MA, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: Full time / part time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il corso fornisce una specialista, professionalmente concentrato studio dando agli studenti l'opportunità di esplorare il campo interdisciplinare dinamica dell'arte digitale e del design. Ha un forte aspetto di studio integrato con studi di storia, la teoria e la tecnologia. Gli studenti possono impegnarsi in una serie di elettivi arte e di design tra cui studi curatoriali ed educativi, studi interdisciplinari e posizionamenti associati ai progetti di ricerca di arte e design. Gli studenti potranno sviluppare competenze in arte digitale creativa e pratica di progettazione per uno standard professionale. Estendere il loro apprendimento e approfondire la loro comprensione dei concetti linguaggio visivo e sistemi. Sviluppare una capacità di gestire questioni complesse, di raccogliere, analizzare e interpretare i dati. Collaborare efficacemente in team multidisciplinari. Sperimentare e adattare innovativi e creativi nuova arte e design si avvicina dimostrando una comprensione critica della teoria contemporanea e la pratica di arte digitale e del design. Acquisire le competenze professionali necessarie per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Avere una comprensione della responsabilità etica e l'impatto del loro lavoro in un contesto sociale, culturale e ambientale Prospettive di carriera: Arte: Musei, gallerie, applicazioni di arte digitale del settore pubblico e / o. Commercio: Nuova gestione progetto mediatico, il settore IT, la tecnologia di comunicazione, web design, social media, la produzione media interattivi, la fotografia digitale e la visualizzazione, editoria elettronica, giochi, agenzie di pubblicità, digital design, agenzie pubblicitarie e informazioni, musei, gallerie d'arte. Istruzione: Insegnare nelle aziende IT e del settore design, nelle scuole superiori e nelle università al pubblico e / o privato. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Valutare criticamente il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Unire le competenze creative e innovative per la produzione di un lavoro adatto per la ricerca di opportunità nel loro settore prescelto dell'arte e del design e assumersi la responsabilità per il proprio sviluppo professionale e accademica. Dimostrare l'esperienza, le competenze indipendenti e competenze necessarie per risolvere i problemi creativi e essere responsabile dei processi di progettazione complessi. Riconoscere e valutare le sfide etiche e l'influenza delle principali tendenze culturali storici e contemporanei manufatti di arte e design. Produrre un lavoro tecnico che estetico di alta qualità basati su concetti interessanti che dimostra una comprensione dei principi di arte e design digitali. Comunicare e collaborare in modo efficace con gli altri nei processi di sviluppo legate al design, all'interno e al di fuori della propria area soggetta [-]

Ma In Teologia

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 2

Per fornire post-laurea di formazione di qualità clero e teologi laici, così come agli insegnanti, a causa di istruzione religiosa insegnato in primaria di educazione, studiosi e laureati di scienze umane e sociali e di altre discipline laureati, che desiderano approfondire e sviluppare la loro formazione interdisciplinare in un quadro di apprendimento moderno di Teologia ortodossa. [+]

Durata (anni): 1,5 anni o 3 semestri Qualifica conseguita: Diploma di Specializzazione in Teologia Livello del titolo di studio: Master (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: pieno oa tempo parziale Crediti minimi: 36 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: OBIETTIVI 1. Per fornire post-laurea di formazione di qualità clero e teologi laici, così come agli insegnanti, a causa di istruzione religiosa insegnato in primaria di educazione, studiosi e laureati di scienze umane e sociali e di altre discipline laureati, che desiderano approfondire e sviluppare la loro formazione interdisciplinare in un quadro di apprendimento moderno di Teologia ortodossa. 2. Per studiare il ruolo del cristianesimo nel mondo moderno, il fondamento storico e teologico, le opere dei grandi Padri della Chiesa e il rapporto di ortodossia con le altre confessioni e religioni. Particolare enfasi è sulla educazione cristiana, i media e le modalità con cui sviluppi teorici in grado di migliorare la pratica pedagogica. Durante lo studio: 1. Indagato il dominio di Studi Biblici, Storia ecclesiastica in generale e la storia della Chiesa di Cipro, Grecia, i Balcani, la Russia e le Patriarcati, in particolare, così come il settore di Pedagogia, Filosofia dell'educazione, educazione cristiana, e l'uso di strumenti multimediali . 2. L'indagine della patristica e studi agiografici nel campo della letteratura patristica e teologia, basato sulle opere dei grandi Padri della Chiesa e dei Santi Epifanio di Cipro Neophytos l'allegata. 3. L'enfasi è data anche in Teologia Pastorale, al fine di stabilire, soprattutto del clero e dei laici, il lavoro pastorale, catechetica e missionaria della Chiesa, mentre recensione di Modern Sociologia ed etica, rivolgendosi sociale, etica, bioetica ed ecologico problemi. Allo stesso tempo, la ricerca si estende lo studio e l'esame di passato e religiosi moderni flussi, con particolare attenzione l'Islam e il dialogo interreligioso sulle questioni. 4. Ha studiato la dottrina dogmatica della Chiesa ortodossa, per quanto riguarda inter-ortodossi e dialoghi inter-cristiani. Esplorato la legge normale e ecclesiastico, i rapporti tra Chiesa e Stato, in relazione con il quadro costituzionale esistente e moderne Katastatiki Legislazione Chiese di Cipro e in Grecia. Gli studi sono stati completati con una tesi, che è un prerequisito per ottenere il Master in Teologia. Le questioni di lavoro diplomatico e di dottorato tratto dai risultati del Centro Ricerche di Teologia e cultura (KETHP) del Dipartimento. Prospettive di carriera: I titoli del Diploma post-laurea (Master) e Doctorate Degree (PhD) del Dipartimento di Curriculum Teologia e cultura presso l'Università di Nicosia è riconosciuto dai servizi competenti della greca Repubblica cipriota e, e per estensione paesi membri dell'Unione Europea. Pertanto, i titolari di brevetto di cui sopra: Essi hanno la capacità di seguire gli sviluppi in centri di ricerca scientifica o di carriera accademica nelle università, pubbliche e private, di Cipro, Grecia e più in generale all'estero. Essi possono essere assunti e lavorare in settori correlati delle metropoli della Chiesa di Cipro, Grecia e altre Chiese ortodosse, o nominati come rappresentanti e consulenti di queste Chiese in interorthodox, il dialogo interconfessionale e interreligioso. Essi possono essere impiegati in uffici turistici, come guide o partner specializzati, per la promozione del turismo religioso a Cipro e in Grecia Essi hanno anche la possibilità di lavorare nel campo dell'istruzione o indottrinamento dei espatriati omodoxon all'estero. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere ammessi agli studi di terzo ciclo (dottorato di ricerca) [-]

Ma Nell'insegnamento Greco A Coloro Che Parlano Altre Lingue

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene Cipro Nicosia + di 2

I laureati saranno specializzati in questioni teoriche e pratiche relative all'insegnamento del greco come seconda lingua / straniera. [+]

Durata (anni): 1.5 Qualifica conseguita: Master of Arts in Insegnamento greco a parlanti di altre lingue Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Laurea Magistrale) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: tempo pieno e Tempo parziale studio Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: I laureati saranno specializzati in questioni teoriche e pratiche relative all'insegnamento del greco come seconda lingua / straniera. Essi svilupperanno competenze trasferibili relative al campo e soprattutto nella zona di insegnamento Prospettive di carriera: I laureati saranno in grado di avere una carriera internazionale nel insegnamento del Greco come seconda lingua / straniera. Essi saranno inoltre in grado di elaborare programmi di insegnamento della lingua. I laureati saranno in grado di lavorare per il settore pubblico o privato a livello globale (scuole, istituti, università, centri di ricerca), che si specializzano in questo campo. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono essere accettati in gradi di terzo livello (PhD). Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. Risultati di apprendimento I laureati potranno approfondire la loro comprensione di acquisizione della seconda lingua si avvicina con particolare enfasi sull'insegnamento greca. Saranno pratica di insegnamento greco sotto i tre pilastri di apprendimento delle lingue (insegnamento, apprendimento e valutazione), con l'accento sulla capacità di comunicazione. Essi impareranno a gestire l'aula e corsi di disegno e piani di studio adatto per insegnare il greco. I laureati avranno familiarità con gli aspetti altamente specializzati di insegnamento delle lingue. Essi saranno in grado di applicare le nuove tecnologie nell'insegnamento delle lingue. Essi ottenere un notevole comprensione di quadri teorici per consentire loro di approfondire ulteriormente gli studi post-laurea nel campo. [-]

Master In Relazioni Internazionali E Studi Europei

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Gli studenti raggiungono una conoscenza generale del l'evoluzione politica, sociale ed economica del sistema internazionale nel 20 ° secolo, così come la nuova evoluzione ambiente internazionale. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Relazioni Internazionali e Studi Europei (MA, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Laurea Magistrale) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: io. Gli studenti raggiungono una conoscenza generale del l'evoluzione politica, sociale ed economica del sistema internazionale nel 20 ° secolo, così come la nuova evoluzione ambiente internazionale. ii. Il ruolo del diritto, economia e diplomazia nel sistema internazionale costituirà una parte essenziale di questa comprensione. iii. Il potere relativo politico ed economico degli Stati, il ruolo delle organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, e l'esistenza di un conflitto forniranno importanti focolai per il programma nel suo insieme. Prospettive di carriera: I laureati di questo programma vanno a lavorare in molte posizioni diverse, sia nel settore pubblico e il settore privato. Ministeri all'interno della Repubblica di Cipro, Nazioni Unite e le sue agenzie associate, le organizzazioni non governative, dei mass media e dei partiti politici, imprese e banche. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma si qualificano da applicare per lo studio di dottorato o presso istituzioni locali o stranieri. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Valutare criticamente tendenze e gli sviluppi principali nel campo delle Relazioni Internazionali e Studi Europei. 2. Effettivamente utilizzare metodi di ricerca utilizzati nel campo delle relazioni internazionali, studi europei e le scienze sociali. 3. Prontamente affrontare la complessità del campo di studio e la sua relazione con altri soggetti. 4. Impegnarsi in dibattiti all'interno del campo di studio. 5. Discutere recente storia del mondo e il processo di integrazione europea in modo intelligente e analitico. 6. Indipendentemente identificare, analizzare e valutare le questioni complesse relative alle Relazioni Internazionali e Studi Europei utilizzando una varietà di strumenti metodologici. 7. Analizzare e valutare questioni complesse, sia oralmente che per iscritto, nonché organizzare e condurre discussioni riguardanti questioni di carattere internazionale. 8. Indipendentemente analizzare, interpretare e riflettere su tendenze chiave di sviluppo nella politica mondiale. 9. Analizzare criticamente la ricerca all'interno del campo di studio. 10. Comunicare in lingua inglese e orale in forma scritta a (quasi) il livello nativo. 11. Impiegare competenze organizzative e analitiche per permettere loro alla ricerca fenomeni internazionale con competenza con una quantità minima di assistenza. 12. Fare un uso efficiente di biblioteche, materiale bibliografico e della ricerca accademica. [-]

Master Of Arts In Architettura

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che si occupa di problemi di progettazione e dibattiti contemporanei. Il corso pone particolare attenzione sulla sperimentazione nell'ambito delle progettazione, ingegneria e scienze umane professioni. [+]

Concentrazioni: 1. sostenibile Architettura, 2. Architettura d'Interni Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master of Arts in Architecture Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: inglese e greco Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che si occupa di problemi di progettazione e dibattiti contemporanei. Il corso pone particolare attenzione sulla sperimentazione nell'ambito delle progettazione, ingegneria e scienze umane professioni. Due concentrazioni sono offerti attraverso questo programma di Master, che darà i futuri studenti l'opportunità di sviluppare metodi analitici e creativi mature di lavorare mentre ridefinizione ed estendere le loro aree di studio individuali. Gli studenti possono scegliere tra due concentrazioni: (a) l'Architettura Sostenibile e (b) Interior Architecture. Progettazione sostenibile e Architettura degli Interni è già un elemento chiave del programma di Architettura. La sostenibilità come principio è stato insegnato in tutto il corso di laurea (sia di Architettura e Architettura degli Interni) e il Diploma Professionale (Architettura). Entrambi i programmi considerano i principi e la pratica della progettazione di architettura adatta alle specificità climatiche e fisiche in qualsiasi parte del mondo e si esplora il profondo impatto di analisi del sito locale e regionale e la comprensione per la pratica della progettazione sostenibile. Gli studenti diventano consapevoli dei fattori di progetto che influenzano i componenti di grandi dimensioni, come gli ecosistemi e quelli di dimensioni ridotte, come comfort interno e poi esplorare concetti, le strutture e le tecniche che stanno dietro la realizzazione di design a risparmio energetico consapevole. Uno lo scopo di questo programma MA è di operare come una esperienza interdisciplinare e di portare i suoi partecipanti in familiarità con altre specializzazioni di design. I corsi post laurea sono aperte ad architetti, ingegneri, quali la pianificazione urbana e del design, architettura del paesaggio, ingegneria, costruzione e sviluppo immobiliare, interior design e architettura d'interni, e candidati adeguatamente qualificati provenienti da altre discipline. L'architettura è di importanza critica per i progettisti e gli ingegneri, il cui lavoro determina gran parte dell'impatto ambientale degli oggetti, edifici e dei sistemi che ci circondano. Modella anche i comportamenti socialmente responsabili per la nostra crisi ambientale in corso. La conoscenza dei principi e delle pratiche di un approccio più sostenibile alla progettazione quindi è diventata una componente essenziale della formazione di disegno in tutti i campi. I principali obiettivi del programma sono per gli studenti: 1. Per sviluppare gli studenti 'conoscenze disciplinari esistenti, l'esame, l'esame e lo sviluppo di approcci progressivi al design all'interno mutevoli contesti sociali, ambientali ed economici. 2. Per instillare nei praticanti futuri le conoscenze e le capacità necessarie per progettare ambienti sani, confortevoli e sicure che mettono a dura prova minimo sulle risorse globali 3. Per fornire una conoscenza pratica e scientifica dell'impatto del clima sul design e all'utilizzo dei principi di progettazione ad alta efficienza energetica 4. Per acquisire una comprensione sistematica di conoscenza e di una consapevolezza critica dei problemi attuali e nuove intuizioni, di cui buona parte a, o informate da, all'avanguardia della loro disciplina accademica, settore di studio, o di area di pratica professionale 5. Per studiare i processi sociali e politici e ramificazioni che sono attivati ​​da ambiente abituato e disabitato, il loro effetto sulla nostra percezione, atteggiamento e le azioni 6. Per essere visivamente sensibile, socialmente consapevole, responsabile dell'ambiente, tecnicamente competente e con un apprezzamento per le arti e le scienze umane 7. Per essere rispettoso e responsabile radici culturali e sensibile ai bisogni umani; 8. Pianificare e portare alla chiusura di ricerca su larga scala e, di conseguenza, per generare nuove conoscenze e contribuire in tal modo l'ulteriore sviluppo delle scienze nel design sostenibile. Prospettive di carriera: Gli studenti che completano con successo il programma di master sarà in grado di: 1. Il lavoro nei loro campi scelti con una maggiore conoscenza e competenza, applicando valori e principi di diversi aspetti all'interno del loro campo di specializzazione 2. Avere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro più esigente e nello stesso tempo migliorare le loro competenze professionali e / o accademici per il loro sviluppo futuro 3. Essere nominato in vari reparti / servizi del governo o di organi decisionali 4. Esercitare un ruolo amministrativo e / o di sorveglianza in unità, istituti privati ​​di istruzione superiore di consulenza o in centri di ricerca 5. Impegnarsi in progetti di ricerca o progetti di ricerca intrapresi da una delle istituzioni senza scopo di lucro (ad esempio ONG) o di profitto nei settori della progettazione sia sostenibile o nel loro settore specializzato o lavoro di ricerca della Facoltà Membri a istituti di istruzione superiore 6. Dimostrare auto-direzione e originalità nell'affrontare e risolvere i problemi, e agire autonomamente in progettazione e realizzazione di attività a livello professionale o equivalente; 7. Continuare a far avanzare la loro conoscenza e la comprensione, e di sviluppare nuove competenze ad un livello elevato e avrà le qualità e le competenze trasferibili necessarie per l'occupazione richiedono: l'esercizio di iniziativa e di responsabilità personale; il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili; e 8. La capacità di apprendimento autonomo necessarie per la formazione permanente. Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato in zona di propria competenza, se lo desiderano. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato nel proprio campo o qualsiasi altra zona in questione, se lo desiderano. Il design di questo programma prevede per questi studenti, attraverso l'offerta di una opzione di tesi. Selezionando per completare una tesi, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su un pezzo di merito del lavoro di ricerca e saranno posizionati in una posizione vantaggiosa per essere accettati in un programma di dottorato su laureati senza esperienza per iscritto Tesi. Al termine del master studenti del programma possono avere ammissione diretta al dottorato di ricerca programma in Architettura offerto dal reparto o prepara gli studenti per dottorato di ricerca o altra pratica basata sul lavoro dottorato in un settore specialistico. Questo offrirà un gateway prezioso in una carriera nel mondo accademico. Requisiti di laurea Il programma di Master in Architettura per entrambe le concentrazioni si articola attorno a tre semestri accademici. In ogni semestre gli studenti sono tenuti a prendere 30 ECTS (tre corsi), completando 90 ECTS dopo 3 semestri di tempo pieno lezioni. Concentrazione 1: Architettura Sostenibile Concentrazione 2: Interior Architecture. Per completare con successo sia la concentrazione del programma gli studenti devono compilare 90 ECTS. 30ECTS sono corsi che sono comuni per entrambe le concentrazioni necessarie. 30ECTS sono anche corsi obbligatori, ma sono diversi per ogni concentrazione. 30ECTS sono Corsi elettivi (comune per entrambe le concentrazioni, gli studenti devono scegliere qualsiasi corso non preso come requisito di concentrazione). Gli studenti possono scegliere se vogliono per completare una tesi o progetto di disegno come parte dei loro corsi opzionali. La scelta della opzione tesi o Design Project deve essere effettuata entro la fine del primo semestre di studio e per la fine del loro terzo semestre è necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al completamento con successo del programma, gli studenti di entrambe le concentrazioni dovrebbero essere in grado di: 1. Hanno acquisito una profonda conoscenza delle nuove tendenze (-soggetto e di ricerca-saggio) su progettazione sostenibile e le concentrazioni specifiche 2. Comprendere i problemi associati con l'innovazione nel design sostenibile sia a micro e macro livello del mondo progettazione sostenibile. 3. Intraprendere e di esercitare con successo ruolo di leadership (s) nella zona del loro ambiente di concentrazione / lavoro. 4. Progettazione, manutenzione e gestione tutte le scale e formati dell'ambiente costruito, sociali e non, in maniera ecocompatibile e climaticamente adatti. 5. Gestire le risorse, affrontare i problemi e le relazioni socio-economiche e politiche. 6. Investire sulla conoscenza e l'esperienza di studi di architettura che aiuterà a portare avanti un cambiamento di paradigma in un atteggiamento globale verso l'ambiente naturale. 7. Perseguire lo sviluppo di carriera nel settore della costruzione e / o garantire l'occupazione di alto livello in professione affine 8. Valutare criticamente il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. 9. Unire le competenze creative e innovative per produrre un lavoro adatto alla ricerca di opportunità nel loro settore prescelto e assumersi la responsabilità per il proprio sviluppo professionale e accademica. 10. Dimostrare l'esperienza, le competenze indipendenti e competenze necessarie per risolvere i problemi creativi e essere responsabile dei processi di progettazione complessi. 11. Riconoscere e valutare le sfide etiche e l'influenza delle principali tendenze culturali storici e contemporanei sul design sostenibile. 12. Comunicare e collaborare in modo efficace con gli altri sia nei processi di sviluppo legati al design pratiche o teoriche o in, dentro e fuori del loro argomento. 13. Dimostrare auto-direzione e originalità nell'affrontare e risolvere i problemi, e agire autonomamente nella pianificazione e di funzioni di esecuzione a livello professionale o equivalente 14. Dimostrare la conoscenza e la comprensione delle nozioni essenziali, principi, teorie e concetti 15. Dimostrare la capacità di ricerca materiale appropriato e analizzare la struttura e il contenuto di materiale di ricerca attraverso documenti scritte e disegnate 16. Dimostrare la gestione del tempo e capacità organizzative. Dimostrare la capacità di organizzare le informazioni e applicare una gerarchia / struttura di informazioni nel lavoro scritto e disegnato. 17. Tenere ben informato e in sintonia con gli sviluppi attuali della disciplina di continuare lo sviluppo professionale individuale 18. Espandere la loro conoscenza dei processi, materiali da costruzione, la costruzione e le tecnologie appropriate per la progettazione e la rappresentazione dello spazio architettonico; 19. In grado di usare criteri adeguati e argomento solido al supporto, discutere e valutare le proposte di progetto; [-]

Master Of Arts In Media Digitali E Delle Comunicazioni

Campus A tempo pieno Part time 12 - 18 mesi September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il Master in I media digitali e comunicazione affronta queste e altre domande che sono emerse dalla ascesa dei social media e il loro crescente dominio dei media e delle professioni della comunicazione. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master of Arts in Media e Comunicazione Digitale Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma è progettato per essere completato in un anno civile (12 mesi), su una caduta, una molla e un semestre estivo di 13 settimane. I professionisti che lavorano hanno la possibilità di studio part-time che può richiedere più tempo. Il programma prevede corsi di base, i requisiti di specializzazione e elettivi. Gli studenti sono tenuti a frequentare lezioni e seminari e di impegnarsi in individuale e attività di apprendimento basate sul gruppo. Obiettivi: Che ruolo hanno i media digitali, in particolare il gioco dei social media per l'economia, la politica e la vita di tutti i giorni? Come i social media hanno cambiato la pratica del giornalismo, relazioni pubbliche e pubblicità? Il Master in Digital Media e Comunicazione affronta queste e altre domande che sono emerse dalla ascesa dei social media e il loro crescente predominio delle professioni dei media e della comunicazione. Questo programma offre un'analisi critica del funzionamento, le funzioni, uso, radicamento e ramificazioni dei social media in una società in rete globalizzata. Esso si rivolge a persone che desiderano acquisire una comprensione critica dei social media e imparano come analizzare e mobilitare strategicamente. Il programma sottolinea in un evidence-based, esame scientifico delle pratiche attuali ed emergenti di media digitali e le tendenze e aiutare gli studenti a sviluppare la loro capacità di utilizzare con successo i social media nella pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni, marketing e pubblicità. Obiettivi: Gli obiettivi del Master in Digital Media e Comunicazione sono quelli di fornire una comprensione critica di teorie correnti, i concetti chiave e nuovi metodi di ricerca legati a fattori istituzionali, sociali e tecnici mediainvestigate sociali che modellano le pratiche di social media esaminare le pratiche di social media da una varietà di attori, compresi i giornalisti, le imprese, i politici e pubblici consentire agli studenti di sviluppare strategie efficaci di social media nella pratica del giornalismo, relazioni pubbliche, pressioni politiche, marketing e pubblicità Prospettive di carriera: Laureati del programma possono essere impiegate come direttori in linea del programma, strateghi di social media o funzionari di pubbliche relazioni, giornalisti e produttori dei mass media come giornali e riviste, relazioni pubbliche e agenzie pubblicitarie e statali e radio privata e canali TV. Questo programma sarà anche preparare gli studenti a intraprendere una carriera in comunicazione politica e di ricerca e consulenza. L'accesso a studi ulteriori: Al completamento del programma, gli studenti hanno accesso diretto ad ulteriori studi. L'ammissione al dottorato di ricerca programma Media e comunicazione offerto dal dipartimento. Questo offrirà un gateway prezioso in una carriera nel mondo accademico. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al termine del programma lo studente sarà in grado di: 1. Dimostrare una conoscenza avanzata di comunicazione di massa processi 2. Dimostrare una migliore competenza nel trattare con produzione e di consumo 3 supporti. Comprendere produzione mediatica e criticare contenuti multimediali in maniera costruttiva a 4. Esporre una specializzazione in particolari aree, al fine di prepararsi per una carriera nella ricerca sui media, pubbliche relazioni, giornalismo, critica dei media, la pubblicità, la gestione dei media e regolamentazione dei media 5. Perseguire lo sviluppo di carriera nei media e / o di garantire l'occupazione di alto livello nelle professioni relative ai media 6. Promuovere le loro competenze teoriche e di analisi di ricerca perseguendo gli studi di dottorato [-]

TESOL MA - Insegnamento Dell'inglese A Parlanti Di Altre Lingue

Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Per fornire agli studenti una solida base professionale per lo sviluppo di competenze pratiche di insegnamento in materia di TESOL. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: TESOL - Insegnare inglese a parlanti di altre lingue (MA, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: Inglese Metodo di studio: Full time / part time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 1. Per fornire agli studenti una solida base professionale per lo sviluppo di competenze pratiche di insegnamento in materia di TESOL; 2. Per ulteriori comprensione degli studenti dell'insegnamento della lingua inglese. Specifica: 1. a sviluppare nello studente una comprensione di una serie di discipline e aree di attività professionale che sono alla base campo della TESOL e costituiscono la sua attenzione e le sue preoccupazioni; 2. per fornire agli studenti una solida base teorica e le competenze professionali necessarie a TESOL; di dotare gli studenti con le conoscenze linguistiche, la comprensione culturale e formazione pedagogica essenziale per i vari aspetti della TESOL; 3. Per fornire supporto teorico e / o pratico per le situazioni di reale all'interno della classe di lingua, 4. Per sviluppare le competenze degli studenti nella lettura critica e capacità di progettare un progetto di ricerca, 5. Per fornire le basi teoriche e / o pratiche necessarie per lo studio di un dottorato. Prospettive di carriera: Il programma di Master TESOL prepara gli studenti e gli educatori per la carriera a livello mondiale come insegnanti ESL / EFL e sviluppatori del corso. È progettato per coloro che possono avere poca o nessuna esperienza di insegnamento sostanziale ma che desiderano ottenere una qualifica post-laurea consistente all'inizio della loro vita professionale nel campo della TESOL (insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue). I laureati saranno in grado di essere impiegato come insegnare professionisti presso istituzioni pubbliche e private, sia a Cipro e all'estero, insegnando inglese per non madrelingua della lingua. L'accesso a studi ulteriori: Il corso di laurea fornirà la base per l'accettazione di un dottorato in TESOL e Linguistica Applicata. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 3.0. Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. analizzare criticamente importanti questioni professionali che riguardano le pratiche educative attuali in materia di apprendimento della lingua inglese e l'insegnamento; 2. riflettere e valutare la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento delle lingue; 3. individuare e valutare criticamente l'importanza e il valore di una recente ricerca in materia di apprendimento della lingua inglese e l'insegnamento; disegno, valutare, sviluppare e implementare lezioni e materiali in insegnamento della lingua inglese; progettazione e valutare corso piani di studio in relazione all'insegnamento della lingua inglese e di apprendimento; progettare, sviluppare e implementare la ricerca nel loro settore di specializzazione prescelta; completamente e con fiducia difendere le proprie idee sull'insegnamento delle lingue e l'apprendimento sia oralmente che per iscritto; sintetizzare, a un livello elevato, i dati e le idee provenienti da fonti secondarie per le presentazioni del seminario e le assegnazioni; valutare criticamente e riflettere su di una propria pratica e lo sviluppo come un insegnante di lingua inglese. [-]

Video

University of Nicosia

Contatto

University of Nicosia

Indirizzo Μακεδονίτισσης
Nicosia, Kypros
Sito web http://www.unic.ac.cy
Telefono +357 22 841500