University of Nicosia Medical School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Università di Nicosia è una, pari opportunità istituzione indipendente di istruzione superiore co-educativo, che combina i migliori elementi di formazione occidentale, gli standard di qualità e una filosofia internazionale.

Situato a Nicosia, la capitale di Cipro, un'isola che si trova al crocevia di tre continenti, l'Università è rapidamente diventato un centro di educazione globale. Internazionale in filosofia, l'Università ospita studenti provenienti da tutto il mondo, in un ambiente di apprendimento multiculturale, promuovere l'amicizia, cooperazione e comprensione.

L'Università persegue l'eccellenza in materia di istruzione attraverso elevati standard di insegnamento, in un ambiente accademico continuo miglioramento. Oltre a lezioni in classe, l'Università offre agli studenti l'opportunità di essere coinvolti in una vasta gamma di attività, tra cui associazioni studentesche, sportive, conferenze pubbliche e seminari.

L'università è attivamente coinvolta in progetti europei e locali di ricerca come partner e come istituzione di coordinamento. Inoltre, l'Università di Nicosia ha ricevuto l'approvazione per una Carta Universitaria Erasmus ed è un partecipante ufficiale della European Credit Transfer System (ECTS). L'Università di Nicosia è anche attivamente coinvolto nella comunità con le campagne per varie cause, tra cui la tutela dell'ambiente. In riconoscimento di questo lavoro l'istituzione ha ricevuto il prestigioso premio "Global 500" dalle Nazioni Unite. Altri esempi di servizio alla comunità includono campagne per combattere la fame nel mondo e raccogliere fondi per cause meritevoli. In un progetto in corso, professori di aiuto detenuti di acquisire conoscenze e competenze in informatica, arte e psicologia.

Tradizione accademica incoraggia la maggior parte delle università di tutto il mondo ad adottare il nome della città che li ospita. In effetti, questo avviene quasi come una regola quando la città in questione sembra essere la capitale. L'Università di Nicosia è orgogliosa dei legami e dello stato, che il suo nome veicola. A tal fine, l'Università si impegna a mantenere la sua posizione in prima linea dell'istruzione, della ricerca e del servizio sociale; in linea con il motto duraturo dell'istituto: "Excellence in Education".

La nostra storia

L'Università di radici di Nicosia risalgono al 1980 e la sua istituzione predecessore, Intercollege. Partendo piccolo, a Nicosia, la capitale di Cipro, Intercollege inizialmente gli studenti pronti a superare con successo gli esami esterni di enti di formazione professionale, mentre poco dopo ha cominciato ad offrire i propri programmi di studio. Nel giro di pochi anni, il collegio ha notevolmente ampliato le sue attività, l'aggiunta di due campus nelle altre due grandi città, in via di sviluppo in "la più grande e più rinomati college a Cipro" (secondo i sondaggi di opinione ripetute da parte delle società di ricerca indipendenti).

Università di stato

L'Università di Nicosia è emerso nel corso del 2007, a seguito di modifiche della legislazione locale e di un processo di accreditamento completo. Attraverso le sue quattro scuole, l'Università offre una vasta gamma di programmi accademici di studio, sia a livello universitario e post-laurea (bachelor, master e dottorato) gradi. Intercollege rimane un istituto associato, integrando le offerte di studio dell'Ateneo attraverso i suoi programmi di durata professionali e più brevi, e attraverso una varietà di programmi congiunti in collaborazione con le università del Regno Unito.

Il leader Università privata a Cipro

Oggi, l'Università di Nicosia è il principale università indipendente di Cipro; il risultato del lavoro solido e sistematico da tutti, amministrazione, docenti e personale, nonché il contributo totale dell'istituto di istruzione terziaria, non solo a Cipro ma anche nella regione. E 'il culmine di un cammino permanente, iniziato oltre 30 anni fa, e ha stabilito l'università come un fornitore leader di istruzione terziaria a Cipro - in linea con il motto duraturo dell'istituto: "Excellence in Education".

La prima scuola medica a Cipro

Nel 2011, l'Università di Nicosia fonda la prima Scuola di Medicina a Cipro, e lancia il Graduate Entry programma MBBS 4 anni (laurea di Medicina e Corso di Chirurgia), il primo Programma Medico a Cipro, in collaborazione con la San Giorgio, Università di Londra, una delle principali scuole di medicina nel Regno Unito.

L'Università di Nicosia Medical School offre ora i seguenti programmi di studio: 1. Un medico di medicina (MD) di 6 anni di laurea undergraduateentry rilasciato dall'Università di Nicosia 2. Un Master in Medicina di Famiglia di laurea per i medici erogate dall'Università di Nicosia 3. Il San Giorgio, Università di Londra Corso di laurea in Medicina e Corso di laurea in Chirurgia (MBBS), un 4 anni di laurea ingresso laurea in medicina britannica che è la qualità garantita dal Consiglio medico generale britannico. Questo grado è offerto attraverso un accordo di franchising.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Greco

Contatto

St George's University of London - University of Nicosia

Indirizzo Nicholas Street
Egkomi Cyprus
Sito web http://www.nicosia.sgul.ac.cy/
Telefono +357 22 471945