European University Cyprus

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Europea Cyprus Università sviluppato dalla Cyprus College, che è stata fondata nel 1961 da Ioannis Gregoriou. L'obiettivo era quello di fornire una formazione a tutto tondo di alto livello, in modo che gli studenti avrebbero acquisito le conoscenze accademiche e pratiche necessarie nei rispettivi campi di studio. Un importante sviluppo nella storia del Collegio ha avuto luogo nel 2000, quando i programmi di studio di diploma, laurea e master di stati accreditati dal Accreditation Council (SEKAP) della Repubblica di Cipro.

Il 24 febbraio 2006 la domanda è stata presentata per la costituzione e gestione di una università privata secondo le "università private (Istituzione, esercizio e controllo) la legge 109 (1) del 2005". Il processo di valutazione applicazione da parte Comitato di valutazione delle università private della Repubblica di Cipro, Che è stato laborioso e ha coinvolto le visite in loco di diversi gruppi di valutazione, ha portato alla accettazione della domanda nel settembre 2007. Il 12 settembre 2007, il Consiglio dei Ministri della Repubblica di Cipro reso una decisione per l'istituzione e il funzionamento di europea di Cipro dell'Università, e concesso in licenza per avviare la propria attività a decorrere dal 1 ° ottobre 2007 con quattro scuole, vale a dire, la Scuola di Arti e Scienze della Formazione, la Scuola di Amministrazione Aziendale, la Facoltà di Lettere e Filosofia e Scienze Sociali, e la Facoltà di Scienze. Tutti i corsi di laurea e post-laurea offerti da europeo Cipro Università sono riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

VISION:

EUC - di essere una delle principali università della regione, offrendo l'eccellenza dell'insegnamento, della ricerca e di servizio, con una forte attenzione studente

MISSION:

  • Educare i nostri studenti, per una carriera di successo e alla carriera - Comprendere e soddisfare le esigenze della nostra società - Creazione della conoscenza, attraverso la ricerca e l'innovazione

VALORI:

  • Committed to Excellence - Orientamento al cliente - Persone Oriented - Innovativo - Accountable - Socially Responsible

Governance

Consiglio

Il Consiglio dell'Università è l'organo supremo dell'Università ed ha la custodia e l'uso della guarnizione comune ed è responsabile della gestione e l'amministrazione delle entrate e delle proprietà dell'Università e, fatti salvi i poteri del Senato, ha il controllo generale sulla conduzione degli affari dell'Università.

Il Consiglio, secondo la Legge sulle università private del 2005 (S. 25. (1)), "è l'organo supremo della University ed è responsabile della gestione di tutti gli affari relativi alla Università, tra cui gli affari finanziari, gli affari relativi alle infrastrutture dell 'Università, la supervisione e il controllo delle gli amministrativi e di altro personale, la determinazione del numero di studenti per essere ammessi, i singoli aspetti amministrativi degli studenti, e approva l'assunzione di docenti che è condotta dal Senato. "

Senato

Il Senato della EUC European University - Cipro è l'autorità suprema accademico dell'Università ed è, fatti salvi i poteri del Consiglio, come previsto nella Carta, responsabile del lavoro accademico dell'Università, sia nell'insegnamento e nella ricerca, e per la regolazione e la sovrintendenza della formazione e disciplina degli studenti dell'Università. Il Senato, essendo stato creato dalla direzione della comunità accademica dell'Università di agire da e per il corpo, è dotato di tutti i poteri legislativi e autorità dell'Università di adottare e di modificare statuto che disciplina la sua composizione, l'organizzazione e le procedure, tali statuto approvato dal Rettore e dal Presidente, e ratificati dal Consiglio. Lo statuto prevedono tale in piedi e comitati speciali che possono essere necessarie.

Il Senato della EUC European University - Cipro esercita funzioni legislative in materia di politica generale educativa e di ricerca dell'Università e svolge tutte le funzioni di cui alla legge sulle università private del 2005 (s. 26- (1)) e nella Carta.

Lo Statuto e tutte le modifiche costituiscono le norme ei regolamenti che disciplinano lo svolgimento e la procedura del Senato di EUC European University - Cipro nello svolgimento di tali compiti autorizzati e abilitati da parte del Consiglio di EUC universitario europeo - Cipro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Sistemi Informativi MSC

Campus o online A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Il Master in Sistemi Informatici (MSc) fornisce una comprensione approfondita del ruolo dei sistemi informativi nel soddisfare sfide organizzative. Il programma si sviluppa conoscenze e competenze tecniche nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi per rispondere alle richieste del mercato e le tendenze del settore. [+]

Il Master in Sistemi Informatici (MSc) fornisce una comprensione approfondita del ruolo dei sistemi informativi nel soddisfare sfide organizzative. Il programma si sviluppa conoscenze e competenze tecniche nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informativi per rispondere alle richieste del mercato e le tendenze del settore. I soggetti trattati includono l'uso di Sistemi di Supporto alle Decisioni (DSS) in business intelligence, e l'integrazione e il funzionamento dei sistemi di e-business, comprese le questioni relative all'interfaccia utente ed è l'usabilità. Alla fine del corso, gli studenti sono tenuti a intraprendere attività di ricerca originale per identificare e risolvere un problema di 'mondo reale', utilizzando è quello di sostenere gli obiettivi organizzativi. Opportunità di lavoro Sistemi di amministrazione, ingegneria dei sistemi, software ingegneria, economia / sistemi di analisi, supporto tecnico, gestione dei dati, analista di dati, Consulenza IT, Web Development Site. Obiettivi generali - Sviluppare analisi, decisionali e di comunicazione le competenze dello studente insieme a quelle qualità di fiducia in se stessi, responsabilità, integrità e consapevolezza di sé, che promuoveranno la realizzazione personale e di contribuire alle organizzazioni; - Per effettuare sostanziali investigativo e lavoro pratico a livello post-laurea; - Sviluppare la capacità dello studente di pensare, scrivere e parlare in modo efficace e creativo; - A sviluppare e ingrandire dominio conoscenze specifiche dello studente con un minimo di orientamento; - Per progredire al lavoro di ricerca o lavoro a un livello avanzato all'interno di una singola impostazione o commerciale; - Fornire agli studenti con i requisiti di base per l'avanzamento accademico e / o professionale; - Per aiutare lo studente a sviluppare capacità di leadership che possono essere utilizzati per arrivare a soluzioni di design è, e di preparare lo studente per una carriera tutta la vita in è quello di stabilire una base per l'apprendimento e lo sviluppo permanente. Obiettivi specifici - Per comprendere appieno la dimensione aziendale di IS nell'era della globalizzazione; - Per acquisire il necessario know-how tecnologico, al fine di apprezzare appieno il nuovo ruolo emergente che gli e-dimensione giochi e continuano a giocare in IS; - Per preparare gli studenti a progettare, sviluppare, installare, gestire e mantenere IS, e di diventare manager nell'area IS; - Per preparare gli studenti a carriere in commercio, il governo, l'industria, e varie istituzioni come IS specialisti; - Per garantire una esperienza di apprendimento che fornirà agli studenti il ​​necessario know-how accademico e professionale per contribuire alla comunità imprenditoriale; - Per esporre gli studenti al settore della ricerca scientifica e lo studio indipendente; - Valutare e fare uso critico della letteratura nello sviluppo di idee innovative; - Per utilizzare le conoscenze dello studente in applicazioni pratiche; - Per pianificare progetti di indagine in IS e prendere questi a compimento ragionevole; - Per apprezzare e gestire la simbiosi di business ed è culture. Risultati di apprendimento - Determinare dove si può essere distribuito per ottenere un vantaggio strategico e tattico. - Dimostrare come strategia di business può essere migliorata con l'IT. - Valutare le caratteristiche di successo e insuccesso e-business idee. - Identificare i problemi 'reali' a cui concetti e metodi accademici possono essere realisticamente applicate, incorporando ricerca originale per migliorare o risolvere una situazione problematica. - Dimostrare l'uso di appropriati problemi e obblighi legali, sociali ed etici nel contesto di un progetto IS. - Dimostrare il concetto di Enterprise Resource Planning (ERP) e come sostiene l'attività delle imprese. - Discutere i problemi sociali e professionali associati alla gestione dei progetti di sistemi informativi. - Migliorare le capacità di ricerca tecniche scritte e orali. - Valutare l'impatto delle applicazioni di e-Business / IT sulle prestazioni organizzative e costruire un piano di e-Business per l'opportunità di e-business che gli studenti hanno identificato e ricercato. - Applicare tecniche di marketing Web in e-business. - Valutare le tecnologie chiave e le tendenze della tecnologia, tra cui CRM, SCM e ERP, che sono necessari per l'integrazione e la gestione di un sistema di e-business. - Identificare, prevedere e capire i problemi di usabilità comuni riscontrati dagli utenti IS. - Effettuare la valutazione dettagliata interfaccia, identificando le carenze di usabilità e relativi disegni di ingegneria dei requisiti. - Illustrare i vari tipi di DSS e come possono essere utilizzati in business intelligence. - Progettazione e valutare interfacce DSS. - Analizzare e determinare i requisiti di rete per la fornitura di servizi di rete e la selezione delle tecnologie appropriate. - Progettazione e sviluppo di prodotti e servizi di rete, che sostengono gli obiettivi di business e aggiungendo valore misurabile per le imprese e le organizzazioni. - Applicare il pensiero critico e globale sui concetti e pratiche di KM all'interno dei vari contesti organizzativi e settori di attività. - Valutare i benefici di dati e KM implementazioni. - Analizzare e valutare tecniche di visualizzazione di informazioni. - Discutere le varie problematiche relative alla business intelligence e la visualizzazione delle informazioni. - Selezionare e utilizzare metodologie elicitazione requisiti di ingegneria in base alla natura del contesto imprenditoriale. - Gestire i progetti in modo efficace ed efficiente, utilizzando metodologie specifiche di gestione del progetto al fine di completare con successo nei tempi e nei limiti delle risorse di budget. [-]

MA

Ma La Lingua Inglese E La Letteratura

Campus o online A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Il Master of Arts in Lingua e Letteratura Inglese offre agli studenti l'opportunità di esaminare i testi letterari, teorici e critici da una varietà di contesti culturali, promuovendo competenze avanzate di comprensione, interpretazione e analisi. [+]

Il Master of Arts in Lingua e Letteratura Inglese offre agli studenti l'opportunità di esaminare i testi letterari, teorici e critici da una varietà di contesti culturali, promuovendo competenze avanzate di comprensione, interpretazione e analisi. Una caratteristica fondamentale del programma è l'indagine di inglese come lingua globale, con corsi di Linguistica Applicata, Second-Language Acquisition, bilinguismo, e la metodologia di inglese-Language Teaching, che consente agli studenti di sviluppare tecniche pratiche e accademici per ulteriori ricerche in i campi di Letteratura e Linguistica. Opportunità di lavoro Insegnamento in scuole, università e istituti (titolari di un Master in Lingua e Letteratura Inglese sono idonei per operare istituti di lingua private a Cipro); Media; Editoria; Pubblicità; Ricerca; Organizzazioni internazionali. Obiettivi generali - Lo sviluppo di capacità di ricerca avanzate opportuno campo della Letteratura e Linguistica. - Lo sviluppo sostenibile e ad alta intensità di capacità critica, di analisi, e creative, in particolare relativi alla modalità di indagine umanistica e linguistica - L'ampliamento di orizzonti linguistici, letterari e culturali degli studenti - La comprensione del ruolo della lingua inglese in un mondo globalizzato e le sue implicazioni per l'acquisizione della lingua inglese e di insegnamento Obiettivi specifici - La familiarizzazione degli studenti post-laurea di Lettere con la scrittura in inglese da una vasta gamma di contesti nazionali - La familiarizzazione degli studenti post-laurea di Linguistica con problemi fondamentali di Linguistica Applicata, acquisizione della seconda lingua e bilinguismo. - L'acquisizione di una consapevolezza del rapporto tra linguaggio e la società, con particolare riferimento alla lingua inglese - Lo sviluppo delle necessarie vocabolario e conoscenze linguistiche adeguate per consentire agli studenti di diventare insegnanti di inglese o di proseguire gli studi post-laurea in Traduzione e Interpretazione. - La promozione tra gli studenti post-laurea di abilità avanzate nella comprensione, interpretazione, e l'analisi di testi letterari, teorici e critici provenienti da più contesti culturali - La prestazione di studenti delle conoscenze necessarie per preparare, inizio, e sostenere la ricerca indipendente in campo della Letteratura e Linguistica, culminando in progetti di ricerca su misura individuale e / o di tesi Risultati di apprendimento Al termine del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: - Applicare le conoscenze teoriche acquisite nei loro corsi sulle attuali dibattiti culturali, sociali e storici. - Identificare analogie e divergenze nelle culture letterarie internazionali che aiutare una valutazione informata e pieno di loro milieu letterario e culturale immediato. - Implementare metodi contemporanei di English Language Teaching. - Trarre conclusioni informati sulle funzioni e lo stato di inglese come lingua globale e di individuare le varietà di inglese in tutto il mondo (World Englishes) - Partecipare a dibattiti in corso sull'apprendimento delle lingue, acquisizione della seconda lingua e il bilinguismo. - Partecipare con fiducia nei dibattiti politici in genere, la sessualità, il corpo, le prestazioni identità pubblica e privata, la soggettività, il nazionalismo, e dei diritti umani. - Trarre conclusioni informati sul rapporto di letteratura ad altre forme d'arte in un contesto critico che valuta anche l'arte e la sua politica concomitanti. - Praticare ricerca bibliografica e di applicare le competenze dell'organismo di ricerca utili per la concettualizzazione delle proposte di ricerca europei. [-]