University of Michigan – Shanghai Jiao Tong University Joint Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Per svilupparsi come un'università di livello mondiale, Shanghai Jiao Tong University (SJTU) ha stabilito una, partenariato strategico globale con l'Università del Michigan (UM) nella cooperazione internazionale. Il risultato notevole è il Joint Institute UM-SJTU, fondata nel 2006. Due major sono offerti: ingegneria meccanica (ME) e ingegneria elettrica e informatica (ECE). Nel 2009, JI ha iniziato una scuola di specializzazione pure.

Per educare i futuri creativi leader mondiali, JI adotta un sistema educativo simile a quello di UM, compresi facoltà appuntamento e l'insegnamento tutta inglese. Ha già fatto passo avanti nel reclutamento docenti, innovativo talento studenti di formazione, e del sistema amministrativo. Il modello JI ha ricevuto notevole attenzione all'interno degli Stati Uniti istituti di istruzione superiore ed è diventato un modello di ruolo nell'esercizio cooperazione nel campo dell'istruzione internazionale tra Cina e Stati Uniti.

La classe del 2012 ha ottenuto ottimi risultati. Master o dottorato di ricerca Quasi tutti gli studenti più anziani che hanno presentato domanda per i corsi di laurea all'estero hanno ricevuto ammissione offerte dalle università di classe mondiale, alcuni hanno vinto borse di studio. Gli studenti che hanno scelto di iniziare a lavorare subito dopo la laurea sono stati reclutati dai principali imprese nazionali e multinazionali, come Shanghai Volkswagen, Guangzhou Honda, State Grid, Peugeot Citroen, Schlumberger, Deloitte, KPMG, PwC, etc.

JI'faculty è di classe mondiale. Tutti i docenti hanno Ph.D. gradi dalle principali università (come il Massachusetts Institute of Technology, Università del Michigan, la Columbia University, Princeton University, Stanford University, University of California, Berkeley, University of Pennsylvania, University of Wisconsin-Madison University del Maryland, dell'Università di Tokyo, Purdue University , Carnegie Mellon University, Drexel University, Georgia Institute of Technology, California Institute of Technology, University of Southern California, University of Utah, Università del Minnesota), e molti hanno un patrimonio di esperienza di lavoro in rinomate università (come l'Università del Michigan, Georgia Institute of Technology, Ohio State University, Stony Brook University, Duke University, Università d'Islanda, Michigan State University) o le società internazionali. JI viene caratterizzato avendo un ambiente multi-culturale e internazionale, gli studenti internazionali, docenti e personale lavorare insieme. I dottorandi sono incoraggiati e aiutati a partecipare a conferenze internazionali, programmi di scambio a breve termine, e progetti internazionali di ricerca in collaborazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Ingegneria Elettrica E Informatica

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Cina Shanghai

L'obiettivo del master è quello di formare professionisti per condurre una ricerca e risolvere i problemi nel loro campo di interesse.JI non solo fornisce agli studenti solide conoscenze e [+]

Maestro Elettrica e Informatica

 

L'obiettivo del master è quello di formare professionisti per condurre una ricerca e risolvere i problemi nel loro campo di interesse. JI non solo fornisce agli studenti solide conoscenze e le tecniche, ma sviluppa anche la loro capacità di effettuare una ricerca di punta nei settori di ingegneria vari. Il programma offre scienza rigorosa e formazione in ingegneria sia con ampiezza e profondità. Si rafforza la conoscenza degli studenti in matematica, scienze e ingegneria, una base su cui gli studenti possono sviluppare capacità di ricerca.

 

I requisiti accademici per ottenere un Master JI sono simili a quelli nelle principali università statunitensi. ... [-]