School of Public Policy and Management,Tsinghua University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

1 996 Lo sviluppo Accademia di Ricerca per il 21 ° secolo è stato istituito per fornire ricerca e consulenza di livello mondiale nel campo delle politiche pubbliche e dello sviluppo.

1998 Il Dipartimento della Funzione Pubblica è stato istituito presso la Scuola di Economia e Management per promuovere ad alto livello funzionari pubblici.

2000 La Scuola di Politiche Pubbliche e Management (SPPM) è stato istituito il 24 ottobre come la prima scuola PA in Cina.

2002 Il primo gruppo di studenti MPA iscrive alla SPPM.

2003 Dottorato in Politiche Pubbliche e Management è stata lanciata.

2005 La prima classe MPA-E ha iniziato.

2007 Il Master in Sviluppo Internazionale (MID) è stato lanciato.

SPPM ha ricevuto un rating eccellente nella prima nazionale di valutazione dei programmi di MPA.

Il 2008 è stato lanciato Il Master in International Pubblica Amministrazione (IMPA).

2009 Joint la rete globale del MDP (Master of Developmen t Practice).

2010 Dieci anni di anniversario

SPPM ha attualmente 20 professori a tempo pieno, 12 professori associati, 10 professori associati, 52 ricercatori post-dottorato e. Ci sono più di 800 studenti laureati nella scuola, di cui quasi 130 sono studenti internazionali provenienti da circa 60 paesi in tutto il mondo. La scuola è affiliata con sei centri di ricerca permanenti: l'Istituto di governo, Public Policy Institute, il Centro Ricerche ONG, l'Istituto di strategia internazionale e per lo sviluppo, il Center for China Studies, l'Istituto di Taiwan Studi e più di una dozzina di ricerca centri e istituti basate su progetti, vale a dire: l'Istituto cinese per la Scienza e la Tecnologia Politica presso l'Università Tsinghua, la Cina, Istituto per la Pianificazione e lo Sviluppo presso l'Università Tsinghua, il Centro per la Scienza, la Tecnologia e la politica dell'istruzione presso l'Università Tsinghua, il Centro per Industrial Sviluppo e governance ambientale (CIDEG), la lotta alla corruzione e Governance Research Center (ACGRC), il Lavoro e della Previdenza Sociale Research Center, il Centro di Ricerca per territoriale e dello sviluppo urbano (RUDC), il Clean Development Mechanism Research Center (CDM-RDC ), il governo Innovation Research Center, il Centro per la politica ambientale e la gestione, la sanità e l'Istituto per lo sviluppo (HADI), e la Filosofia e Scienze Sociali di Pechino Centro di Ricerca per la gestione delle emergenze.

La missione della Scuola di Public Policy and Management della Tsinghua University è quello di fornire programmi di formazione accademica e professionale nella gestione pubblica e di perseguire l'eccellenza accademica e l'applicazione pratica nelle politiche pubbliche e gestione della ricerca. Obiettivo a lungo termine della scuola è quello di diventare un istituto di livello mondiale della pubblica amministrazione che si impegna attivamente nella didattica, ricerca, formazione e consulenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Di Pubblica Amministrazione Nello Sviluppo Internazionale (MID)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Pechino

Il Master di Pubblica Amministrazione in International Development (MID), corso di laurea è progettato per preparare gli studenti a diventare cittadini attivi e globali per migliorare la loro comprensione di esperienza nello sviluppo della Cina. [+]

Master di Pubblica Amministrazione nello sviluppo internazionale (MID)

 

Il Master di Pubblica Amministrazione in International Development (MID), corso di laurea è progettato per preparare gli studenti a diventare cittadini attivi e globali per migliorare la loro comprensione di esperienza nello sviluppo di Cina. Il programma è incentrato sulle politiche pubbliche in una prospettiva internazionale, che unisce una formazione rigorosa nei metodi analitici e quantitativi con particolare attenzione alle pratiche di cinesi e di sviluppo sostenibile. In aggiunta, il programma offre agli studenti laureati con esperienze sul campo in una serie di discipline, compresa l'agricoltura, politica, salute, ingegneria, management, scienze ambientali, l'educazione e la nutrizione. ... [-]