Liaoning Medical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Liaoning Medical University

Liaoning Medical University (LMU) si trova nella città di Jinzhou nella provincia Liaoning, nella parte nord-orientale della Cina, 3 ore e mezza di distanza da Pechino con il treno espresso. Sin dalla sua fondazione nel 1946, l'università ha educato un gran numero di medici in essere e altro personale medico e ha dato un contributo significativo alla ricerca medica, sia in Cina che all'estero. L'università ha condotto diversi programmi di ricerca importanti, grazie alla quale ha stabilito la sua reputazione nazionale e internazionale. LMU è attivamente coinvolta in programmi di scambio internazionali e ha stabilito legami di collaborazione con numerose università e istituti ben noti.

Il campus si estende su 995,500 metri quadrati e si trova nel nord della città di Jinzhou. Ci sono 17 dipartimenti didattici, uffici 116teaching, 56 laboratori didattici, 3 principali ospedali completi affiliate con 4700 letti di reparto e 169 basi per l'insegnamento e la pratica. Tra i 3880 membri della facoltà ci sono 680 professori associati e 358 professori e capi medici. La biblioteca dell'università ha una sala di lettura elettronica avanzata e ha accesso al sistema di recupero per i documenti medici da MEDLINE americano e il Medical Institute cinese.

LMU offre 24 corsi di laurea triennali, 59 programmi di master in inglese e in cinese medio e 9 corsi di laurea congiunta medico pure. L'università offre anche una vasta gamma di corsi di lingua cinese e corsi di studio per tour, appositamente progettati per gli studenti internazionali.

LMU ha 4 discipline provinciali chiave, 8 laboratori chiave provinciali, 2 centri di ricerca provinciali di tecnologia di ingegneria e 3 centri provinciali sperimentali insegnamento dimostrazione.

Ci sono circa più di 20.000 studenti che studiano una vasta gamma di corsi di medicina legati all'università. Fino ad oggi, più di 750 studenti provenienti da più di 40 paesi sono stati arruolati presso LMU, sia in un programma medico o di un programma di lingua cinese, facendo l'università una vera comunità multiculturale.

LMU è tra le università di medicina che sono accreditati per offrire MBBS in medio inglese dal Ministero dell'Istruzione della Repubblica popolare cinese. LMU è elencato in OMS e ECFMG.

LMU è lieta di essere parte della vostra esperienza di apprendimento e non vediamo l'ora di fornire con la migliore istruzione e servizi.

Homepage Liaoning Medical University 's: http://www.lnmu.edu.cn

Se siete interessati a presentare domanda, si prega di contattare il College of Education International o visitare il loro sito web: http://www.cielnmu.com per ulteriori informazioni.

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Biochimica E Molecolare

Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Cina Liaoning

35 a livello di Stato scientifici progetti di ricerca, tra cui 28 National Natural Science Foundation Progetti [+]

Master in Biochimica e biologia molecolare

 

Requisiti di ingresso

 

1. Laurea

2. Passare l'esame di ammissione post-laurea

3. 2 lettere di raccomandazione (associato) professori

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (USD)

 

3650USD/year

 

Altre spese di informazione

 

1. Gli studenti nei programmi di master e di laurea devono pagare 800RMB (130USD) quota di iscrizione.

2. Se il periodo di studio superiore a 3 mesi, gli studenti saranno tenuti a ottenere un permesso di soggiorno, il cui costo è 400RMB/half un anno (65USD) e 800RMB/year (130USD).

3. Antichi costo 800RMB/year (130USD). ... [-]