Jinan University School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Jinan University School of Management

Jinan University aveva disciplina di business nel suo inizio. "Già nel 1918, il signor Huang Yanpei, un saggio Jinan, acutamente osservato che le guerre commerciali di oggi e le guerre industriali sono le guerre di istruzione e ha contribuito a portare l'istituzione della disciplina di business in il school.In 1921, Jinan University e Southeast University fondata congiuntamente la prima università di business nella storia-Shanghai Chinese Affari Università ", che è un pioniere nel campo dell'istruzione superiore dell'industria, del commercio e della finanza in Cina. Entro la fine del 1920 c'era stato discipline come la gestione industriale e commerciale, il commercio estero, la contabilità, operazioni bancarie e la gestione dei trasporti, e la disciplina della gestione economica aveva preso forma iniziale.

Da allora, la formazione aziendale a Jinan è stata tramandata e continuata. Nel 1978, all'inizio della riforma e apertura, Jinan University ha istituito il primo corso in scienze marketing con il coraggio e la lungimiranza di un pioniere. In seguito, ha organizzato e ha istituito una tra scienza e società di marketing che è riconosciuto come il primo del suo genere negli istituti di istruzione superiore in Cina. Nel 1980 Jinan University ha istituito il Dipartimento di Management Aziendale, il Dipartimento di Contabilità e del Dipartimento del Commercio sotto l'originale disciplina di gestione economica, nel frattempo, è stato il primo ad essere concesso per la concessione di diplomi di dottorato in economia industriale e Master gradi in discipline come la gestione aziendale.

Nel 1998, l'università ha integrato le risorse di soggetti quali industriale e business administration, la pubblica amministrazione e la gestione della scienza e l'ingegneria per stabilire formalmente la School of Management. Da allora, la formazione aziendale in Jinan University si sta espandendo ampiamente nella disciplina di una gestione moderna ed è entrato un periodo d'oro della sua storia di sviluppo.

L'attuale scuola ha programmi di dottorato di laurea in due disciplina di primo livello: amministrazione e gestione della scienza industriale e commerciale e di ingegneria, sei corsi di laurea di dottorato in discipline di secondo livello e 10 corsi di laurea master, oltre a corsi di laurea di EMBA, MBA, MPA e master in Ingegneria Gestionale aziendale, ecc, sono stati aperti. Jinan University è inizialmente diventato uno dei 26 accademie nel sud della Cina per l'istruzione MBA che ha stabilito in primo luogo in Cina già nel 1993 soprattutto nel campo dell'istruzione diploma professionale. Nel 2000, la Cina Accademico di Laurea e Laurea Education Development Center organizzato esperti per valutare le università cinesi per la formazione di prova MBA, Jinan University superato sud della Cina. E Jinan University è stato classificato n 1 in Forbes Scuola Cinese per Lista Affari 2006 da studente MBA su tasso di soddisfazione.

La scuola si attacca al percorso di cooperazione internazionale. Ad esempio, la scuola collabora o comunica con la Stanford University, la Kellogg School of Management della Northwestern University, University of Pennsylvania e la Scuola Sauder di business di UBC in Canada; treni contabili internazionali insieme con l'Associazione dei Dottori Commercialisti (il quartier generale di ACCA) per un lungo periodo; organizza corsi di contabilità internazionale insieme con la Scuola di formazione professionale e continua, HKU e il certificato generale Contabili di Canada per la formazione talenti applicabili per affari di affari esteri contabilità. Nel 2001, la scuola ha collaborato con SAP della Germania per stabilire l'unico ERP Research Center nel sud della Cina. Tale cooperazione fornisce agli studenti l'opportunità di sperimentare i corsi di livello mondiale e fornisce anche la scuola con ottime condizioni per imparare dai contenuti didattici più avanzati e metodi di ricerca di tutto il mondo.

Nel decennio quasi, la School of Management ha formato 5.000 studenti, 1.500 maestri, 150 medici, oltre 3.000 diplomati MBA e oltre 500 laureati EMBA. Pesche e prugne non devono parlare, ma il mondo batte un percorso per loro. "La scuola che ha portato avanti la lunga tradizione e spiriti sinceri della disciplina di business della Jinan University continua a attrarre studenti cinesi in tutto il mondo. Essi seguire le orme di saggi Jinan e scrivere un nuovo capitolo colorato per la crescita dell'economia cinese nel nuovo secolo!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: