Peking University, Guanghua School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Panoramica

Fondata come l'Università Imperiale di Pechino nel 1898 e ribattezzato nel 1912, Peking University è riconosciuta non solo come centro supremo di apprendimento in Cina, ma anche come una delle università più importanti in Asia e nel mondo.

Come la Business School dell'Università di Pechino, la Scuola Guanghua of Management (GSM) è stato istituito nel dicembre 1993 dalla fusione del Dipartimento di Gestione Economica e il Center for Management Science. Originariamente chiamato la Scuola di Amministrazione Aziendale dell'Università di Pechino, il suo nome è cambiato nel settembre 1994 in segno di gratitudine di una generosa donazione fatta dal Education Foundation Guanghua.

GSM ora ha 115 docenti a tempo pieno, fornendo bachelor, master, dottorato, MPAcc, MBA e EMBA istruzione sulla base di un curriculum rigoroso e attuale ricerca accademica. La scuola fornisce anche formazione interna su misura per i dipendenti di grandi aziende multinazionali e locali, così come il Programma di Sviluppo Esecutivo (EDP) per i top manager.

GSM ha istituito programmi di scambio e di cooperazione su vasta scala con 110 università di altri paesi. Attraverso tali relazioni, GSM continua ad espandere la sua rete internazionale, rafforzando costantemente la sua presenza globale per mantenere una prassi educativa di livello mondiale.

A seguito di riconoscimento da parte di vari consigli di gestione internazionali come AACSB (Associazione per Advance Collegiate Schools of Business), GMAC (Advisory Council Graduate Management), EFMD (European Foundation for Management Development), e PIM (Partnership in International Management), in aprile 2010 GSM è stato approvato per la certificazione da EQUIS (European Quality Improvement System), ulteriormente accelerando la Scuola Guanghua of Management più vicino verso l'obiettivo di costruire una completamente internazionalizzato, istituzione di livello mondiale per la formazione aziendale.

Guanghua School of Management - della Cina Business School

Guanghua School of Management è business school-based Università premier della Cina continentale. Come parte della Cina più antica e prestigiosa Università, offriamo una impareggiabile Cina focalizzata esperienza MBA, con docenti di classe mondiale e didattiche strutture.

I nostri programmi MBA sono progettati per i professionisti ad alto potenziale che aspirano a diventare dirigenti di imprese internazionali. Attualmente offriamo tre programmi MBA per soddisfare le esigenze dei nostri candidati cinesi e internazionali:

  • L'MBA internazionale (IMBA) - in lingua inglese - 2 anni
  • Il Full-time Mba (FMBA) - lingua cinese - 2 anni
  • Il part-time MBA (PMBA) - lingua cinese - 2 anni

Tutti i programmi sono aperti a entrambi i candidati cinesi e internazionali a seconda della competenza linguistica.

Vi verrà insegnato dai migliori menti accademiche cinesi, molti con una vasta insegnamento all'estero ed esperienza di ricerca, docenti ospiti di fama internazionale, e avrete la possibilità di frequentare corsi di specializzazione eseguiti in collaborazione con aziende rispettabili come la McKinsey and Bayer Material Science.

I programmi MBA presso Guanghua School of Management ha iniziato nel 1994, e da allora hanno arruolato più di 8.000 studenti MBA.

MBA coorte Panoramica

Ogni semestre autunno, circa 450 studenti cinesi e internazionali unirsi ai programmi Guanghua MBA. I nostri candidati MBA hanno una varietà di sfondo carriere - dirigenti di rispettabili aziende internazionali, imprenditori di successo, le agenzie governative, le ONG e altri sfondi di business. Il nostro MBA internazionale è attualmente a due terzi, gli studenti stranieri provenienti da 30 diversi paesi - Canada, Danimarca, Francia, Germania, Indonesia, Giappone, Corea, Nuova Zelanda, Arabia Saudita, Singapore, Ucraina e Stati Uniti.

La diversità è il nostro obiettivo, ma tutti i nostri studenti MBA hanno alcune qualità di base in comune: perseguire l'eccellenza, hanno una vasta esperienza, sono determinati nella loro carriera, e hanno obiettivi che intendono realizzare.

Struttura del programma MBA

I Programmi MBA possono cominciare attraverso la fornitura di una formazione manageriale equilibrata olistico in Economia Manageriale, Marketing Management, Corporate Finance, gestione strategica, Comportamento organizzativo e gestione delle operazioni. Nell'ultimo anno, gli studenti sono in grado di adattare il loro MBA per i loro interessi specifici selezionando corsi opzionali in settori quali la gestione della strategia, contabilità, finanza, l'imprenditorialità, marketing, gestione delle risorse umane e la gestione informativo. L'ultimo anno è strutturato per consentire agli studenti di intraprendere stage o di altri progetti professionali a fianco di studio accademico. Il programma innova continuamente per migliorare la qualità dell'istruzione, che è il cuore della nostra missione MBA.

Cina incentrato MBA

L'MBA International fornisce l'accento sulla realtà di fare affari in Cina. Un curriculum rigoroso che copre le pratiche di core business garantisce studenti a migliorare le loro capacità come leader, innovatori e imprenditori; mentre argomenti specialistici tenuti da studiosi di spicco della Cina forniscono una comprensione approfondita della Cina della storia, della cultura e dell'economia eccezionale.

Il nostro MBA Cina focalizzata è sostenuta dall'integrazione delle scienze umane con l'insegnamento di gestione aziendale. Guanghua è l'istituzione più importante in Cina per la fornitura di istruzione cultura cinese. Cina corsi specifici includono tradizioni culturali cinesi, business e management, politica e normativa, Business Networking e filosofia orientale.

Gli studenti stranieri saranno fornite anche con le imprese di alta qualità della formazione in lingua cinese, con l'opportunità di intraprendere le qualifiche HSK.

Doppio di laurea / Scambi Internazionali

L'MBA International offre agli studenti un ambiente di apprendimento internazionale unica con una Cina-focus. Guanghua fornisce quegli studenti che desiderano approfondire ulteriormente la loro visibilità internazionale con le opportunità di studio a livello mondiale attraverso il doppio-Degree Programmi e il programma di scambio internazionale.

Attraverso il Programma Double Degree, gli studenti possono trascorrere il loro secondo anno in una delle nostre 9 istituzioni partner (e guadagnandosi due master allo stesso tempo), compresa la Sloan School of Management del MIT (USA), ESSEC (Francia), WHU - Otto Beisheim Scuola di gestione (Germania), Schulich (Canada), McCombs University of Texas (USA), McCombs Università di Washington (USA), Università Nazionale di Singapore, Seoul National University (Corea) e Università di Yonsei (Corea). Per un cambio a breve termine, gli studenti possono trascorrere un semestre nel loro secondo anno in uno dei nostri 101partners in tutto il mondo.

Lavora con noi

Con sede a Pechino, nel cuore della Cina vivace economia, il corso fornisce un ambiente internazionale di apprendimento, l'accesso diretto ai ricercatori più importanti della Cina, e le opportunità non-parallelo alla rete e imparare da cinese elite business.

Studenti MBA presso Guanghua hanno accesso esclusivo alla più ampia e alunni influenti network della Cina, e alcune delle organizzazioni di maggior successo e influenti del mondo reclutano all'Università di Pechino, in diversi campi quali l'investimento e banche commerciali, assicurazioni e servizi finanziari, di consulenza, tecnologia e telecomunicazioni, l'energia e la produzione e beni di consumo.

Studenti MBA avranno inoltre accesso al Centro dedicato Career Development che prevede consultazioni di carriera, interviste finte, campus di reclutamento e un programma completo di formazione e di sviluppo personale e professionale.

Accreditamento

I Programmi MBA presso Guanghua sono completamente accreditate da EQUIS e AACSB.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Programmi

Questa scuola offre anche: