China University of Political Science and Law (CUPL)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Pertanto, la Cina Università di Scienze Politiche è una legge per le caratteristiche ei vantaggi di entrambe letteratura, storia, filosofia, economia, management, formazione e altri soggetti del "Progetto 211" università, direttamente sotto il Ministero della Pubblica Istruzione. Le scuole esistenti e il College Road, Haidian District, distretto di Changping, Road House School due campus.

&nbsp

Il predecessore della scuola nel 1952 da parte dell'Università di Pechino, Tsinghua University, l'Università di Pechino, Fu Jen Catholic University, quattro scuole di diritto, scienze politiche, sociologia combinazione di Pechino College di Scienze Politiche. 1954, La scuola si trasferì a College Road. La scuola è stata chiusa durante la Rivoluzione Culturale, la Rivoluzione Culturale dopo la ripetizione. Nel 1983, l'Università di Pechino per le Politiche ei quadri politico centrale si unirono per formare l'Università della Cina di Scienze Politiche. Nel 1985, la scuola ha aperto una nuova sede nel Distretto di Changping. Scuola e la scuola di laurea per formare un ospedale, gli studenti in visita, ospedale, scuola, Graduate School of modello Ospedali. Gli studiosi presso l'ospedale cambiò il suo nome l'Istituto Centrale di Scienze Politiche e delle scuole legge da solo, ma ri-fusa nel 2000, Cina Università di Scienze Politiche.

&nbsp

Storia educativa della scuola in mezzo secolo, il paese di formazione Talent show 20 milioni di persone, dal momento che la scuola ha partecipato a quasi tutte le attività legislative del paese, portando la trasformazione della teoria del diritto nazionale e aggiornare il pensiero giuridico, che rappresenta il paese nel diritto straniero e altre aree di scambi accademici.

&nbsp

Esistenti studenti a tempo pieno nella scuola 14.044, di cui 8342 erano studenti universitari, laureati 4983 persone, 237 studenti. 889 insegnanti a tempo pieno, tra cui 141 tutor di dottorato, professori, 577 professore associato, di dottorato o master in rapporto insegnante di 83 anni. Il 69%.

&nbsp

Scuola di Diritto, Scuola di diritto civile e commerciale ed economica, Diritto Internazionale, il Collegio di giustizia penale, Politica e Amministrazione Pubblica, Facoltà di Economia, Lettere, Lingue Straniere dell'Istituto, la scuola marxista di Scienze Sociali, Giornalismo e Comunicazione, Institute of International Education, Scuola di Formazione Continua, Master of Laws Istituto, Ministero della Scienza e Didattica Tecnologia, Dipartimento di Educazione Fisica, Istituto Internazionale di confucianesimo, Cina-UE Scuola di Diritto, Politica e alti quadri centro di formazione per la gestione dispone di 19 unità didattiche, con l'Istituto di Diritto Processuale, Storia del Diritto Research Institute, Accademia del governo della legge, l'Accademia delle Scienze prove, Istituto di diritto comparato, Istituto di diritto di libri antichi, diritti umani e diritto umanitario, istruzione e ricerca legge Evaluation Center, Centro di Ricerca di Diritto ed Economia, Globalizzazione Istituto per le questioni globali e 10 istituti di ricerca di campo grado. Che Contenzioso Istituto di diritto, storia del diritto come il Ministero della Pubblica Istruzione, Istituto della base di ricerca Scienze umane e sociali fondamentali di prove per il Ministero dell'Istruzione, della Scienza e Laboratorio di Ricerca, Istituto per lo Stato di diritto e filosofia del governo e sociale, base di ricerca scientifica a Pechino.

Scuola con la legge, gli studi investigativi, scienze politiche e l'amministrazione, amministrazione, politica internazionale, la gestione pubblica utilità, economia aziendale, economia, commercio internazionale, la filosofia, la lingua cinese e della letteratura, l'educazione ideologica e politica, sociologia, psicologia applicata, Inglese, Tedesco, Giornalismo totale di 17 corsi di laurea, con i programmi di master 47 gradi, 19 dottorandi e due post-dottorato stazioni di ricerca. Tra questi, la legge ha autorizzato l'oggetto del dottorato, master discipline livello accademico e l'attenzione nazionale Scienza; scienze politiche, master in teoria marxista come disciplina.

&nbsp

La scuola dispone di 22 paesi e regioni, con 96 famosi partenariati tra università, cooperazione e lo scambio attraverso una varietà di progetti ogni anno per l'invio di centinaia di insegnanti e studenti di andare all'estero per studio e gli scambi. Fondata nel 2008, Cina centrale all'Università degli Studi di politica è il governo cinese e l'UE nel campo della formazione giuridica, il più grande progetto di cooperazione. Con l'implementazione del progetto, la scuola internazionale di sviluppare un modello-tipo di professionisti del diritto, la scala ha preso forma.

&nbsp

Il motto della scuola è: Tak Ming legge, i fenomeni della natura, causata dal pubblico.

&nbsp

Obiettivi educativi della scuola sono: con 20 anni o giù di lì, la scuola in un dialogo aperto, internazionale, multidisciplinare, innovativo e forte di fama mondiale School of Law.

Programmi