Beijing Foreign Studies University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Beijing Foreign Studies University, la prima università cinese a fornire ai propri corsi online, offre un'opportunità unica per il diritto internazionale e non di diritto ai professionisti di sviluppare una competenza nel diritto cinese. Questi programmi sono approvati in linea di diritto, riconosciuto e premiato dal Ministero della Pubblica Istruzione e il Ministero della Giustizia del Popolo 's Repubblica della Cina.

Con la crescente importanza della legge cinese sulla scena mondiale, sempre più esperti di diritto internazionale e non legge i professionisti stanno cercando di conoscere il sistema legale cinese. Prima di avviare questi corsi, prendendo in-corsi di approfondimento in diritto cinese richiesta di trasferirsi in Cina per un periodo di 2 anni o più. La realizzazione di questo non è una soluzione pratica per molti professionisti impegnati internazionali, questi corsi di Diritto online cercano di sfruttare le ultime tecnologie per portare corsi di legge per un mercato più ampio, che offre approfonditi corsi di diritto cinese alle vostre condizioni.

&nbsp

&nbsp

A proposito di Law School on-line di Beijing Foreign Studies University


Il Beijing Foreign Studies University è stata fondata nel 1941 come primo istituto cinese specializzata nello studio delle lingue straniere, la formazione di molti dei diplomatici stranieri della Cina e guadagnandosi il soprannome di Cina Georgetown. Con la rapida crescita economica della Cina, la School of Law della politica estera di Pechino Studies University è stata fondata per rispondere al bisogno della Cina per una professione legale. Dal momento che lo stabilimento, la School of Law si è trasformata in un programma di legge altamente competitivo che oggi comprende una laurea LL.B. programma, un LL.M. programma per gli studenti cinesi e LL.M. programma di legge per gli studenti internazionali.

La missione della Scuola di Giurisprudenza di Beijing Foreign Studies University è quello di preparare i suoi studenti a diventare avvocati che abbiano le conoscenze giuridiche e competenze per praticare in una comunità globale. Essere rilevante, essere globale e di fornire solide basi legali sono gli obiettivi della School of Law.
Questi programmi Diritto online è una partnership tra Beijing Foreign Studies University e The Spirit of Law School of Law.

Beijing Foreign Studies University prevede l'insegnamento, insegnando gestione dei materiali e naturalmente The Spirit of Law School della legge prevede lo sviluppo della piattaforma e il corso di gestione e Cina Global Services Istruzione promuove i programmi a livello internazionale.

Programmi

Questa scuola offre anche: