Universidad Arturo Prat

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Arturo Prat University (UNAP) attualmente accreditato fino al 2017, è uno dei sedici università del Consorzio delle Università dello Stato del Cile e un membro della Associazione delle Università regionali del Cile, che appartiene al Consiglio dei Rettori università cilene.

UNAP riceve dal Ministero della Pubblica Istruzione per l'approvazione dalla sua istituzione nel 1984; Tuttavia, la sua storia risale al 1962, quando un gruppo di laureati dell'Università del Cile ha proposto, l'allora Rettore della Casa di Studi Superiori, la creazione dell'Università.

UNAP attualmente ha un quartier generale nella città di Victoria, Regione di Araucanía; quattro scuole e di collegamento situati in Arica, Arica e Parinacota; Antofagasta e Calama, sia nella regione di Antofagasta e Santiago, Regione Metropolitana.

Nella organizzazione interna del suo genitore, la presenza delle Scuole di business, Lettere e Filosofia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, Scienze della Salute, Ingegneria e Architettura e Risorse Naturali Rinnovabili.

Lo sviluppo delle attività istituzionali si basa sul Piano 2014-2020 strategico e le linee guida delle strategie di sviluppo regionale. Coerentemente con questo, la UNAP si distingue per avere un'offerta accademica adeguata alle esigenze dei latino-americana attraverso programmi di Master in modalità virtuale dei professionisti di altissimo livello.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Programmi
Contatto
Indirizzo postale
San Pablo 1796
CL
Indirizzo
San Pablo 1796
CL