UNIVERSIDAD ADOLFO IBÁÑEZ: Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UNIVERSIDAD ADOLFO Ibanez: Business School

&nbsp

Nel 1953, su iniziativa di uno degli imprenditori più importanti del periodo, Adolfo Ibáñez Boggiano, la Business School Valparaiso è stata fondata, la prima scuola di business in America Latina. Questo è stato creato con l'idea della formazione imprenditori veri con una solida conoscenza di amministrazione e di una formazione umanistica profonda. Questa scuola in seguito divenne la Adolfo Ibáñez University.

Nel 2001, quasi 50 anni dopo la sua fondazione, Adolfo Ibáñez University è ancora leader nel campo dell'innovazione accademico con un modello di successo educativo che avrà un profondo impatto sulle future generazioni di studenti cileni, a causa del fatto che è stato progettato per trattare con la caratteristica principale della società contemporanea - il cambiamento.

Nel 2002, specialità master programmi sono stati introdotti per aggiungere profondità alla formazione professionale generale degli studenti '. Questi programmi permettono di ottenere simultaneamente certificazione professionale e un master di specializzazione, in circa la stessa quantità di tempo come maestro ordinario. Questi programmi sono parte integrante del modello UAI educativo, e sono supportati da una vasta esperienza dell'università e il prestigio dei suoi corsi di laurea.

&nbsp

Adolfo Ibáñez School of Business è stata la prima Business School latino americano con il mondo imprenditoriale del paese più stabile e di successo nella regione.

Fin dai suoi inizi, la Business School ha formato generazioni di studenti, caratterizzati da spirito imprenditoriale e capacità di leadership, dimostrate dalle posizioni di leadership in seno al mondo degli affari.

I quasi 6.000 alunni dei programmi MBA testimoniano la coerenza e il prestigio della Business School, sia in Cile e all'estero. Questo, aggiunto alle oltre 4.000 manager che frequentano i nostri seminari e diplomi ogni anno, spiega il protagonismo del Adolfo Ibáñez Università nella formazione di leader latino-americani. Lo dimostrano l'apertura nel 2006 della Scuola Adolfo Ibáñez of Management con sede a Miami, la prima Scuola Business stranieri con autorizzazione a concedere titoli accademici degli Stati Uniti, questo è dove i vertici del nostro continente sono addestrati. Nei cinquant'anni trascorsi dalla sua fondazione, la Business School è sempre stata un'istituzione pionieristico e innovativo, e queste sono le caratteristiche che hanno reso la Business School leader nel Cile e che continuerà a segnare il suo futuro.

La nostra Business School ha l'accreditamento di AACSB ed AMBA, enti di accreditamento internazionale per la business school che certificano l'eccellenza dei nostri programmi di MBA.

Programmi