IEDE Business School Chile

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a IEDE Business School, la School of Business presso l'Università Europea di Madrid, il referente del business laureato, internazionale, in Cile.

La nostra Business School, di origine spagnola (1991) e in Cile dal 1995, occupa una posizione privilegiata nel Posizioni livello locale e internazionale, caratterizzati dalle loro eccellenti programmi di formazione e sviluppo nel mondo degli affari.

I nostri laureati 7.000 hanno acquisito nelle nostre aule, abilità come il lavoro di squadra e la padronanza di internazionalità, permettendo loro di funzionare nel mondo globalizzato di oggi con successo.

Siamo un'istituzione indipendente e pragmatico, in conformità con le attuali esigenze del mondo del lavoro. Avendo esigenze di mercato chiare, IEDE Business School incoraggia i suoi studenti e la comunità, creando networking e le relazioni internazionali.

I nostri studenti godono di partnership internazionali con rinomate università come l'Università di Lleida, Shanghai Jiao Tong University, University of California Irvine, Regent University (Londra) e Sao Paulo Business School (Brasile), oltre a ricevere regolari, I medici visitano Califoria Riverside University e Università di Westminster (Londra), più l'Università Europea di Madrid.

40% dei nostri insegnanti hanno titolo accademico di Dottore o Ph.D, che rappresentano otto diverse nazionalità.

IEDE Business School ha più di 150 accordi aziendali in Cile, con le aziende che si affidano alla nostra scuola per formare i propri dirigenti e manager.

NOSTRO STAMP INTERNATIONAL

In un mondo globalizzato e competitivo in cui viviamo oggi, IEDE Business School è fortemente impegnata a soddisfare le esigenze di tutti i professionisti in una prospettiva internazionale, cercando di sviluppo e / o il miglioramento della loro conoscenza, come nel loro competenze manageriali per l'applicazione pratica della vita quotidiana.

Ecco perché IEDE Business School specializzata in laurea di formazione e formazione executive per aspiranti servire in posizioni di leadership e di gestione; dando ai nostri studenti una esperienza internazionale e multiculturale, secondo gli standard internazionali di qualità.

Questo impegno è a sua volta sostenuto da docenti di diverse nazionalità e gli studenti stessi, che sulla base di discussioni costruttive scambiano le loro esperienze professionali, così come la possibilità di incontrare le culture dei paesi con soggiorni internazionali che mettiamo a disposizione di tutti i suoi studenti, lezioni gratuite per l'aggiornamento dei contenuti, ed eventi esclusivi che cercano di mantenere aggiornato i suoi laureati.

Così l'obiettivo principale di IEDE Business School è quello di garantire che i loro laureati soddisfare le loro aspettative e raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

Campus o online A tempo pieno 18 mesi February 2017 Cile Providencia

Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. [+]

PANORAMICA Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. OBIETTIVI Il ruolo di direttore del marketing commerciale e ha assunto un ruolo di primo piano nel business moderno. Poiché i mercati sono sempre più competitivo, complesso e mutevole, questa figura professionale richiede preparazione e continui miglioramenti in settori quali la pianificazione strategica, il marketing strategico, il comportamento dei consumatori, e la gestione delle vendite strategica, tra gli altri. Il Master in Business Management e Marketing, e-learning, programma IEDE Business School si propone che gli studenti acquisiscano, rafforzare e sviluppare le competenze e le capacità di gestione per il suono decisioni in materia di strategie commerciali e di marketing, per le competenze solide per funzionare con successo in questo settore. PROFILO Titulado Il Master Laurea professionale in Business Management e Marketing ha raggiunto un livello di conoscenze, abilità e competenze nel settore, che consentono di: Identificare i segmenti di consumatori e identificare nuove opportunità di business. Padroneggiare le strategie commerciali e di marketing in azienda, con una solida conoscenza degli strumenti quantitativi e qualitativi. Progettare e attuare una pianificazione strategica del marketing e della comunicazione per competere con successo nei mercati nazionali e internazionali. Definire i criteri strategici e tattici che dovrebbero caratterizzare il team di vendita al fine di rafforzare la loro motivazione e l'impegno a soddisfare gli obiettivi di business nel contesto della realtà aziendale. Tenere posizioni nella gestione generale o dirigente in materia di marketing, società o organizzazioni di pubblico e / o privato. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Titolo Spagnolo UEM Include l'accesso esclusivo a James McGuire Global Business Plan Competition L'accesso alla biblioteca virtuale. Accesso esclusivo a EBSCO database dove potrete trovare documenti e articoli scientifici relativi al programma. Dispone di 3 opzioni di laurea: Progetto principale End Consulenza professionale per gli imprenditori a rischio sociale in collaborazione con TETTO I viaggiatori d'affari internazionali METODOLOGIA Il Master in Business Management e Marketing di e-learning, IEDE Business School è strutturato in 18 mesi, durante i quali lo studente deve svolgere il Progetto Master Finale, che difenderà una volta superato tutti gli argomenti contenuti nel Curriculum. Profilo consigliata: Professionisti qualificati, che lavorano nel commerciale e di marketing, che hanno un minimo di 2 anni di esperienza [-]

Master In Gestione Finanziaria

Campus o online A tempo pieno 18 mesi February 2017 Cile Providencia

Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. [+]

PANORAMICA Oggi, più che mai, le aziende competono con l'abilità e il talento delle persone che lavorano in loro. Inoltre, vi è stata la necessità di apprendimento permanente, che trae origine in frequenza, profondità e la complessità dei cambiamenti che interessano le organizzazioni e l'ambiente in cui operano. In questo contesto, IEDE Business School ha insegnato programmi di Master in specialità e-learning, rivolto a dirigenti di imprese private e di governo, con una piattaforma virtuale (Aula V-Class), dove gli studenti hanno accesso a diversi sussidi didattici. La combinazione di studio individuale, gli studenti, i media e le strategie didattiche, permette ai partecipanti di sviluppare le conoscenze e le competenze nel settore. Il programma integra la formazione di professionisti per sviluppare un curriculum modulare e lo sviluppo di un progetto di fine master pratico. OBIETTIVI L'esecutivo finanziario ha un ruolo importante nella società odierna, a causa della complessità degli strumenti e operazioni finanziarie e il comportamento delle borse; e anche perché necessariamente devono guardare avanti e pianificare, progettare la crescita dell'organizzazione. Pertanto, questa figura professionale richiede una preparazione e un miglioramento permanente in settori quali l'analisi finanziaria, le politiche di investimento, politiche di finanziamento, la gestione degli investimenti di portafoglio, valutazione dei progetti e la valutazione delle imprese, tra gli altri. Il programma del Master in Gestione Finanziaria, e-learning, IEDE Business School si propone che gli studenti acquisiscano, rafforzare e sviluppare le competenze e le capacità di gestione per il suono decisionale in campo finanziario, per una solida conoscenza di funzionare con successo in questa zona. Il programma è dirigenti e imprese di eccellenza e promuove lo scambio di esperienze tra studenti e docenti universitari, al fine di migliorare il processo di apprendimento. PROFILO Titulado Il Master Laurea Professionale in Financial Management raggiungerà un livello di conoscenze, abilità e competenze in materia, che permetteranno: Progettazione e pianificazione della crescita finanziaria dell'organizzazione. Progettare politica finanziaria a lungo termine dell'organizzazione nei suoi elementi centrali: il finanziamento, gli investimenti e dividendi. Anticipando l'impatto della politica fiscale sul livello di rischio, opportunità di crescita e il valore economico della società. Definire la politica di generare profitti regolare il livello di rischio, che interpretano correttamente i diversi metodi di valutazione delle aziende. Suggerisci strumenti finanziari per meglio capitalizzazione della società. Funzione successo come dirigente finanziario o gli investimenti in aziende pubbliche e private. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Titolo Spagnolo UEM Include l'accesso esclusivo a James McGuire Global Business Plan Competition L'accesso alla biblioteca virtuale. Accesso esclusivo a EBSCO database dove potrete trovare documenti e articoli scientifici relativi al programma. Dispone di 3 opzioni di laurea: Progetto principale End Consulenza professionale per gli imprenditori a rischio sociale in collaborazione con TETTO I viaggiatori d'affari internazionali METODOLOGIA Il metodo di insegnamento si basa su studi di casi, selezionati e preparati in modo da applicare le competenze acquisite in classe. I casi sono progettati per consentire allo studente di appropriate decisioni, sviluppare e perfezionare la sua capacità di analizzare i dati qualitativi e quantitativi in ​​un ambiente costante per il lavoro di squadra. Al fine di garantire l'acquisizione di contenuti accademici e di competenze, lo studente ha accesso ad una piattaforma tecnologica moderna, che offre materiali di studio, risorse multimediali, biblioteca digitale e l'accesso ai EBSCO database. Profilo consigliata: Professionisti qualificati, che operano nel settore finanziario, che ha un minimo di due anni di esperienza professionale. [-]