VanArts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il VanArts Story

VanArts stata fondata nel 1995 con l'Accademia premiato animatore / regista Lee Mishkin come direttore del programma fondazione. Riconoscendo la necessità del settore per una forza lavoro qualificata e specializzata, VanArts offre una varietà di programmi di diploma altamente mirati volti a preparare gli studenti per il lavoro in aree specifiche delle arti multimediali tra cui Effetti visivi Produzione, gioco Asset Design, Character Animation, Fotografia digitale, Agire per Film & Television, Sviluppo Web e Broadcasting.

Con lo sviluppo di un programma di studi a tutto tondo di visiva, media e arti dello spettacolo, VanArts ha creato un ambiente educativo che incoraggia la collaborazione tra i suoi programmi di studio. Con una facoltà e comitato consultivo che attinge direttamente dalle industrie interessate, VanArts fornisce ai suoi studenti le basi e tutoraggio necessario lanciare una carriera.

VanArts considera un rapporto attivo con l'industria per essere della massima importanza per lo sviluppo della scuola; mantenere un dialogo costante con gli studi locali per quanto riguarda il contenuto dei corsi; impiegano istruttori che sono attualmente al lavoro nel settore; e l'introduzione di laureati in sospeso per monolocali con specifiche esigenze di produzione. Molti laureati VanArts sono ormai di successo, professionisti della creatività con i crediti sui principali film, regia, le posizioni e le carriere freelance di successo in tutto il mondo.

Una recente indagine di "Top 100 Scuole per animazione, giochi e Design" di Animazione Carriera Review classificato VanArts come # 1 nel Canada occidentale e # 11 in tutto il mondo.

VanArts offre un intenso e specializzato educazione creativa. Manteniamo le nostre classi piccolo e il nostro vero apprendimento, sfidando gli studenti a spingere i limiti della creatività. Molti programmi funzionano come uno studio di lavoro mirato in cui l'apprendimento replica esperienza nel settore. Studenti e docenti diventano una squadra intima di menti creative che lavorano fianco a fianco in collaborazioni innovative.

In VanArts si lavorerà più duramente che mai. E vi sentirete più ispirato di quanto si pensava fosse possibile. Quando l'esperienza è attraverso di voi avrà le competenze, la fiducia e l'esposizione del settore per lanciare la tua carriera ideale. Se lei fa sul serio il vostro mestiere allora visitare il sito VanArts - soddisfare i nostri docenti e gli altri studenti - e vedere come stiamo investendo nel vostro successo.


Accreditamenti

VanArts è accreditato dalla Private formazione di carriera per gli istituti di BC (PCTIA), ed è stato premiato con una designazione Education Quality Assurance (EQA) per la provincia della British Columbia.

Programmi

Questa scuola offre anche: