Université Laval – Faculty of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

La Facoltà di Business Administration (FSA) presso l'Université Laval è considerato come uno dei business più scuole moderne in Canada. Guidato dallo spirito visionario dei suoi fondatori, FSA è stato un leader accademica in economia dal 1924. Molti dei suoi oltre 26.000 alunni sono diventati imprenditori di successo nel Quebec, in Canada e in tutto il mondo.

La nostra costante ricerca di eccellenza ha portato alla FSA diventare la prima scuola di business non-inglese per essere accreditati dal AACSB International, l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business, portando il riconoscimento internazionale per la qualità dell'istruzione a FSA. Ogni anno più di 6000 studenti, di cui 600 provenienti dall'estero, scelgono di preparare la loro carriera alla FSA.

FSA è orgogliosa del suo team di oltre 100 docenti, molti dei quali hanno dottorati dal Nord America o università europee. Tenersi al passo con le sfide internazionali e alle nuove tendenze nella gestione di affari, i nostri docenti sono altamente qualificati e sempre disponibili per gli studenti. docenti esperti e professori in visita sono anche parte del gruppo di docenti, così come circa 60 membri del personale amministrativo che sostengono gli studenti attraverso i loro studi accademici.

Attento ad una varietà di contesti socio-economici e alle esigenze della comunità, FSA è costantemente innovative, offrendo allo stato dell'arte la possibilità di formazione e di impegno comune di ricerca e progetti di sviluppo con la comunità imprenditoriale.

Pensare globalmente, in prospettiva, e concentrandosi sulla dimensione umana del lavoro, la FSA è orgogliosa di annoverare tra i suoi amici e partner.

Programmi

Questa scuola offre anche: