Université Du Québec En Outaouais UQO

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università del Quebec a Outaouais, per curiosità Novità

Considerato una università la cui dimensione umana facilita l'apprendimento e la riflessione, l'Université du Québec en Outaouais (UQO) è cresciuta, si è evoluta e adattato i propri programmi al ritmo delle esigenze dei clienti, tenendo conto delle caratteristiche del regione.

Con la sua appartenenza alla rete dell'Università del Quebec, UQO può contare sulle risorse educative e dei servizi comuni del più grande sistema universitario in Canada.

Situato a Gatineau, nel cuore delle Outaouais, UQO è ospitato in due padiglioni a pochi passi l'uno dall'altro e gode di un vantaggio geografico e culturale di sicuro. Infatti, ha il vantaggio di essere situato in una zona di confine segnato dalla presenza di due culture ricche vivono al ritmo febbrile attività della capitale federale, Ottawa. Non solo questo urbano, UQO offre anche servizi in periferia e sta lavorando per aumentare la propria presenza nella regione nei prossimi anni.

Dal 2010, UQO si trova anche in San Girolamo in un nuovo edificio di 10.132 metri quadrati, costruito all'angolo di San Giuseppe e Labelle, di fronte al municipio. Questo nuovo campus ospita quasi 1600 studenti. Ci sono aule, laboratori didattici e di ricerca, una biblioteca di software, uffici, spazi amministrativi educativi, aree di incontro per studenti e servizi accessori, come una caffetteria e una libreria, su sei piani.

Per la sua classe formata piccoli gruppi di studenti e di tutoraggio di qualità che offre, UQO dà il desiderio di imparare, per costruire una carriera e una vita di successo. Non troppo grande, non troppo piccola, più umana e accogliente! Questo è ciò che attrae 6800 gli studenti che si iscrivono principalmente dalla regione Outaouais, ma anche in Eastern Ontario e il resto del Quebec. La reputazione di UQO ha superato i confini e attira sempre più studenti provenienti da paesi stranieri.

FORGIATURA UNIVERSITY IN SERVIZIO DELLA COMUNITÀ

Dinamica e ben collegato, UQO assicura una presenza attiva nella comunità in cui si forgia stretti legami con le organizzazioni regionali e contribuisce allo sviluppo sociale, economico e culturale della popolazione Ottawa e Laurenti.

Le sue attività in tal modo si estendono su una vasta area di 33.000 km² dove circa 300 000 persone.

STUDI NEL SEGNO DELLA QUALITA '

L'educazione è il cuore delle attività UQO. Si è orgogliosa della sua reputazione ormai saldamente affermata come "università friendly".

La disponibilità di personale, misure di vigilanza appropriate e un'atmosfera piacevole facilitare l'interazione e permettono agli insegnanti di assicurare un follow-up personalizzato con gli studenti durante il loro viaggio. Inoltre, la maggior parte dei programmi includono tirocini per consentire agli studenti di applicare le conoscenze acquisite e di acquisire esperienza professionale.

UQO ha programmi per le esigenze specifiche del mercato del lavoro e la società nel suo addestramento in amministrazione, le arti e il patrimonio, istruzione, ingegneria informatica, informatica, psicoeducazione, la psicologia, le relazioni in gran parte assicurata industriali e risorse umane, scienze contabili, scienze infermieristiche, scienze sociali, naturali, scienza, di scrittura, di traduzione e di assistenza sociale. L'università offre programmi altrettanto studenti universitari, laureati e gli studi post-laurea in suoi diversi campi di studio.

questioni di formazione continua! Pertanto UQO offre ai professionisti gli strumenti per perfezionare le loro competenze attraverso certificati, lauree specialistiche e brevi programmi di livelli universitari e laureati.

RICERCA E INNOVAZIONE

La ricerca è un contributo essenziale alla qualità dei programmi e permette il trasferimento delle conoscenze alla comunità, contribuendo così allo sviluppo della Outaouais e Laurentides.

Condotto da professori in prima linea del loro campo, la ricerca si sta sviluppando rapidamente a UQO. Gli insegnanti hanno ottenuto il riconoscimento e la notorietà che rivelano la diversità delle loro fonti di finanziamento e la creazione di scambi e la cooperazione con ricercatori di altre università, organizzazioni e aziende private.

UQO mira ad integrarsi pienamente nella ricerca di soluzioni ai nuovi problemi sociali causati dai cambiamenti della società e diventare un giocatore importante nella creazione di capitale sociale. UQO partecipa attivamente innovazioni sociali iniziative di sviluppo. Diverse ricerche sono condotte nei settori della economia sociale e le comunità locali, Bambino psicosociale e la salute dei giovani, cyberpsicologia, rendimento scolastico e le trasformazioni del lavoro.

Nelle scienze naturali e dell'ingegneria, UQO è molto attivo nei settori della fotonica e telecomunicazioni.

PROGRAMMI PER TUTTI I GUSTI

UQO offre numerosi studenti universitari, laureati in 14 aree di studio:

  • amministrazione
  • Arts and Heritage
  • educazione
  • ingegneria informatica
  • Tecnologie Dell'informazione
  • psicoeducazione
  • psicologia
  • Relazioni Industriali e Risorse Umane
  • Scienze contabili
  • allattamento
  • Scienze naturali
  • scienze sociali
  • Traduzione ed editing
  • assistenza sociale
  • Bachelor of Arts generale
  • Bachelor cumulativamente

PER stimolante e gratificante vita studentesca

A UQO, gli studenti sono i primi artefici di un ambiente di vita stimolante e aperto sul mondo. Attraverso il loro impegno nel campus, gli studenti contribuiscono alla creazione di un ambiente che riflette i loro valori e interessi in futuro.

Per sostenerli, il campus Student Services Gatineau e il campus offrono servizi personalizzati di qualità Student Bank / Info-Campus Saint-Jerome e un programma di attività che promuovono il loro sviluppo personale e sociale come il loro successo scolastico .

Simposi, seminari, conferenze, attività di rientro, giochi del commercio traduzione, francese canadese Jeux de la comunicazione, vero studente Radio, queste sono alcune delle molte attività gli studenti sono invitati.

Per mantenersi in forma, gli studenti del campus Gatineau hanno accesso a un centro di attività fisiche e sportive in cui ci sono una sala da biliardo multi-sistema e una palestra. squadre sportive Torrent rappresentano la UQO a vari concorsi intercollegiate di sci di fondo, golf, nuoto e calcio. Un campo di calcetto in erba sintetica è adiacente al Alexandre-Taché Pavilion.

La vita studentesca è in corso anche nelle attività di diversi gruppi e associazioni studentesche del campus. Per fornire una voce per gli studenti, il generale Students 'Association (AGE) rappresenta tutti gli studenti e mira a promuovere i loro diritti e interessi, e per difenderli.

scena internazionale

Deve essere il suo tempo! Nei primi anni del 21 ° secolo, i laureati sono tenuti sempre a lavorare in un contesto internazionale. Inoltre, UQO si sforza di offrire loro gli elementi visione internazionale all'interno del loro programma di formazione e l'opportunità di acquisire esperienza all'estero.

progetti di scambio degli studenti, la ricerca, gli scambi tra gli insegnanti e gli aiuti internazionali e la firma memorandum d'intesa con istituzioni straniere continuano a moltiplicarsi. Queste molte attività si estendono a paesi come Francia, Belgio, Svizzera, Spagna, Germania, Bulgaria, Lituania, Bosnia, Kosovo, Polonia, Benin, Togo, Costa Rica, Colombia, Cile, Brasile, Messico e Cuba.

Le attività internazionali dell'Università sono benefici per gli studenti che sono esposti a una serie di correnti di pensiero, culture e modi diversi di vedere, e per la Outaouais e Laurentides, come sociale ed economico di vista.

LAUREATI: L'idolo delle università!

L'Università è fiera dei suoi circa 39.500 laureati! Stanno lavorando oggi, soprattutto nei principali settori della regione Outaouais, ma anche in tutta Quebec, in Canada e nel mondo. Questa rete importante aiuta a promuovere UQO.

Poiché i legami tra l'Università e laureati sono importanti, UQO mantiene il contatto con loro attraverso la sua associazione ex allievi e OUT Magazine.

UQO oltre 300 studenti provenienti da altri paesi ogni anno.

Legami privilegiati con la Comunità

UQO si muove al ritmo della Outaouais e Laurentides. partner chiave in UQO economica, sociale e culturale, attraverso la sua di Presidenza di istruzione e di partenariato permanente (DFCP) investe molte energie nel creare e mantenere stretti legami con la comunità, sia per soddisfare le esigenze della popolazione per andare loro incontro.

Il DFCP, in collaborazione con le organizzazioni e le imprese medie, imposta varie attività di formazione, formazione personalizzata e diversi progetti di intervento per rispondere alle esigenze espresse dalla comunità.

DYNAMIC FONDAZIONE

Promuovere lo sviluppo dell'Università, promuovendo al contempo la promozione della didattica e della ricerca, è l'obiettivo perseguito dalla Fondazione UQO dalla sua creazione nel 1986.

Nel marzo 2006, la Fondazione ha avviato il più audace di raccolta fondi storia UQO Ottawa con un obiettivo di $ 10 milioni, ben più di un paio di anni di lavoro. Gli assi di investimento sono strettamente legati agli obiettivi strategici di UQO, come definito nel suo piano strategico Horizon 2012. Una campagna di raccolta fondi è in corso anche in Laurentians per contribuire allo sviluppo e gli studenti UQO.

Queste campagne coincidono con le esigenze reali e immediati, ma anche con una visione coraggiosa lungo termine. Le donazioni, che provengono da imprese e gli individui, sosterranno la crescita dell'Università stabilita a Gatineau, così come San Girolamo. Raggruppati in quattro aree principali di sviluppo, le priorità della campagna della Fondazione mirano a promuovere l'accesso e il successo negli studi universitari, di ricerca e sviluppo in alcune aree di eccellenza specifico per il UQO, ma anche in nuova emergente nicchie, costruzione o la ristrutturazione di infrastrutture e lo sviluppo di programmi regionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Development Studies Sociali

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Saint-Jérôme Gatineau + di 1

Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. [+]

Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. Essi potranno acquisire familiarità con le principali teorie dello sviluppo e con lo sviluppo problemi, sfide, soluzioni e limiti. Essi approfondire la loro comprensione delle molteplici dimensioni che interagiscono sullo sviluppo della comunità e sulle dinamiche territoriali. Inoltre, essi potranno sviluppare la loro capacità di analizzare le relazioni sociali e le azioni umane, i rapporti con l'ambiente e le strutture sociali nei territori. Gli studenti anche padroneggiare le diverse tecniche di ricerca e di azioni specifiche per lo sviluppo. Dopo la loro formazione, avranno acquisito le conoscenze teoriche e metodologiche necessarie per comprendere ed agire sullo sviluppo e altrove. REGOLARE FLUSSO - CON MEMORIA Questo profilo è destinato sia per gli studenti che desiderano sviluppare le capacità di ricerca per i candidati che desiderano proseguire gli studi di dottorato. Saranno padroneggiare i metodi di raccolta e analisi delle informazioni, analisi critica degli indicatori di sviluppo e di sviluppo processo di ricerca specifici. Dopo la loro formazione, gli studenti potranno contribuire al progresso della ricerca dello sviluppo, scrivendo una tesi su un problema specifico in questa disciplina. REGOLARE FLUSSO - CON TEST Questo profilo è per gli studenti che desiderano aumentare la loro competenza professionale e favorire la loro integrazione nel mercato del lavoro. Saranno ampliare le loro conoscenze e lo sviluppo delle competenze e avranno così una visione globale di questa disciplina. Con la scrittura di un test, impareranno il processo di ricerca e di intervento di sviluppo e padroneggiare le competenze necessarie in questa disciplina. Dopo la loro formazione, agiranno sullo sviluppo come professionisti altamente qualificati. CONCENTRAZIONE DI SVILUPPO TERRITORIALE Questo percorso offre agli studenti una formazione focalizzata sullo sviluppo territoriale in Quebec, Canada e, più in generale, nei paesi dell'OCSE. Essi potranno acquisire una comprensione critica delle principali questioni contemporanee di ricerca e pratica che caratterizzano lo sviluppo di questi territori. CONCENTRAZIONE nello sviluppo internazionale Questa concentrazione permette agli studenti di acquisire le nozioni essenziali per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Essi approfondire la loro conoscenza delle questioni che circondano la ricerca e la pratica delle scienze sociali internazionali di sviluppo. CONCENTRAZIONE IN STUDI NATIVE Questa concentrazione fornisce agli studenti una formazione sui popoli indigeni, soprattutto nelle Americhe e in altre parti del mondo. Gli studenti impareranno più l'economia aborigena, società indigene e le diverse modalità di governance aborigena. Conoscono a fondo i diversi aspetti della ricerca sulle popolazioni indigene. CARATTERISTICHE Nella tesi di questo controllo dà accesso a molte borse di studio, tra cui incoraggiamento Labourse per gli studi universitari con UQO la memoria, la borsa di studio duConseil Humanities Research così come il Fondo di ricerca, società e cultura. Una concentrazione di sviluppo internazionale è rivolto a studenti che desiderano acquisire le conoscenze necessarie per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Gli studenti possono godere di un accordo di mobilità internazionale stabilito con il programma di Master in sviluppo territoriale dell'Università dello Stato di San Paolo (UNESP). Per arricchire la propria carriera accademica di una dimensione internazionale, gli studenti possono condurre studi all'estero attraverso accordi bilaterali con le università partecipanti o programmi di scambio di studenti Interuniversitario degli uffici della cooperazione. Gli studenti hanno la possibilità di seguire un corso di favorire una rapida integrazione nel mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di un test scientifico o eseguire la scrittura di un documento di ricerca per l'acquisizione di competenze di ricerca e anche che conduce agli studi di dottorato. PIANI DI FORMAZIONE I percorsi presentati al seguente indirizzo sono esempi di piani di formazione. Questi possono variare. Visita i piani di formazione ufficiali e descrizioni dei corsi per i dettagli. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE Information Officer responsabile sviluppo responsabile della ricerca analista politico Attaché politica Officer Communications Docente presso l'Università (dominio richiesto) Programme Manager in una ONG per lo sviluppo e gli aiuti umanitari Project Manager in una organizzazione internazionale Consigliere per gli Affari Esteri Consulente Teachers College CAMPI DI IMPIEGO istituzioni scolastiche college e università federali, provinciali e comunali organizzazioni di aiuto organizzazioni di cooperazione internazionale Organizzazioni internazionali organizzazioni non-profit OBIETTIVI L'obiettivo generale del programma è quello di fornire agli studenti con un diploma di laurea nel primo ciclo nelle scienze sociali, o equivalente in un settore correlato, formazione per consentire loro di condurre una ricerca e di intervenire in modo autonoma e critica nel campo dello sviluppo territoriale, internazionale e indigena. Complementare a che hanno fatto i suoi studi di 1 ° ciclo, questa formazione multidisciplinare permetterà: Per approfondire la comprensione dei problemi e delle soluzioni, e le loro limitazioni, che alla base dello sviluppo in Nord e Sud; Per padroneggiare gli strumenti teorici e metodologici per facilitare questa comprensione; Per assorbire le soluzioni proposte ai problemi di sviluppo da mettere eventualmente in pratica in un ambiente professionale nel Nord o al Sud. La formazione si propone di fornire gli strumenti di analisi e acquisizione di conoscenze, sia per gli studenti che scelgono di agire sullo sviluppo territoriale, internazionale o nativo come professionisti e gli studenti che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca o di lavoro come ricercatori professionisti. Il programma mira anche a capire i diversi fattori di sviluppo nei tre concentrazioni, così come i successi ei fallimenti dello sviluppo contemporaneo in contesti diversi. Attraverso i vari seminari e campi obbligatori e facoltativi esperienza di ricerca o di formazione, il programma approfondirà in diversi orientamenti rispetto allo sviluppo territoriale, internazionale e indigena. [-]

Master In Gestione Sostenibile Degli Ecosistemi Forestali

Campus A tempo pieno September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme

[..] Questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. [+]

La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . In questa prospettiva, questo controllo multidisciplinare è per i candidati che desiderano diventare professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Grazie alle metodologie didattiche attive che integrano ecologica, economica e sociologica, gli studenti svilupperanno la loro capacità di definire, gestire e risolvere problemi complessi. Dopo la loro formazione, essi padroneggiare i concetti e le competenze interdisciplinari per fornire progetti di sviluppo forestale sostenibile, sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre una gestione integrata approcci alle risorse e valutare i servizi offerti ecosistemi. CARATTERISTICHE Il Master Professional è per i candidati che hanno una formazione sia nel campo della biologia, ambiente, geografia, scienze sociali, economia o di pianificazione. Questo programma multidisciplinare forma professionisti qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali, che conciliano in modo univoco una serie di metodologie didattiche attive ed integrare i problemi ecologici, economici e sociologici da risolvere. Alla fine della loro formazione, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo sostenibile della silvicoltura, per sviluppare strategie coerenti con la gestione sistemica, introdurre strategie integrate di gestione e le risorse per valutare i servizi che 'ecosistemi forniscono. Basandosi sulla padronanza delle competenze, questo roster diversificato comprende l'apprendimento a distanza e corsi in aula in diverse regioni del Québec, nonché pratica posizionamenti. Gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i principali attori che vivono quotidianamente i problemi del mondo della foresta. Diverse unità di ricerca sono associati con questo programma: Centro Studi Foresta NSERC industriale Chair-UQAT-UQAM in gestione sostenibile delle foreste Istituto di Scienze della foresta temperata Il Master in gestione sostenibile degli ecosistemi è offerto in collaborazione con altre due università, UQAM e UQAT. Questa collaborazione è un ottimo modo per avere accesso alle competenze più ampia nel settore della silvicoltura. A causa di questa caratteristica, la quota per questo programma è di 15 studenti in totale nelle tre istituzioni. PIANO DI FORMAZIONE Il seguente percorso è il padrone di questo piano di formazione. Quest'ultimo è disponibile solo per a tempo pieno e di accettare nuovi candidati solo per il semestre autunnale. Il materiale di cui è suddiviso in corsi: un corso viene trattata in un tempo e la sua durata può variare da uno a nove settimane a seconda dell'importanza del tema. Senza eccezioni, gli studenti devono passare i corsi precedenti per continuare il programma. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE sviluppo sostenibile professionale direttore di foresta project manager Analista di progetto CAMPI DI IMPIEGO federali, provinciali e comunali governi aborigeni organizzazioni nazionali e internazionali Le società di consulenza cooperative forestali aziende forestali PROFILO La gestione degli ecosistemi forestali in operai specializzati coinvolti nella definizione, gestione e risoluzione dei problemi di vario genere al fine di contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile delle foreste. Essi forniscono la gestione degli ecosistemi e della pianificazione sostenibile delle foreste, tenendo conto, nei loro principi e le pratiche di gestione, molteplici esigenze degli utenti, le richieste di gruppi di interesse, gli obiettivi di uso del suolo e la protezione degli ecosistemi forestali . OBIETTIVI L'obiettivo generale di questo programma natura professionale è quello di formare professionisti altamente qualificati nella gestione sostenibile degli ecosistemi forestali. Il programma consentirà loro di sviluppare le competenze interdisciplinari per partecipare alla messa in comune di competenze disciplinari, tematico o settoriale, la definizione, la gestione e la risoluzione dei problemi al fine di contribuire alla realizzazione lo sviluppo sostenibile delle foreste. In questo senso, i laureati saranno in grado di offrire progetti di sviluppo forestale sostenibile per tutte le risorse degli ecosistemi forestali, sviluppare strategie coerenti con la gestione degli ecosistemi, di partecipare alla gestione delle foreste con l'introduzione di gestione integrata approcci alle risorse e gestione partecipativa, per condurre consultazioni pubbliche e collaborare alla creazione di un processo di certificazione forestale. [-]

Master Project Management

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme + di 1

Questo controllo è stato sviluppato per le persone che vogliono gestire sapientemente progetti di vario tipo e dimensioni. I gestori di questo programma sarà in grado di sviluppare progetti su misura per contesti specifici e gestire entro i limiti. [+]

Questo controllo è stato sviluppato per le persone che vogliono gestire sapientemente progetti di vario tipo e dimensioni. I gestori di questo programma sarà in grado di sviluppare progetti su misura per contesti specifici e gestire entro i limiti. Così, dopo aver studiato la fattibilità di questi progetti, che saranno in grado di attuare la strategia più appropriata per la loro realizzazione. Grazie agli strumenti di pianificazione che hanno integrato nella loro pratica, questi manager per garantire che gli obiettivi, sia finanziarie e organizzative, saranno raggiunti. Competente nella gestione delle risorse umane, essi dovranno anche collaborare con le persone in grado di garantire il successo del progetto. REGOLARE FLUSSO - CON MEMORIA (M.SC,) Questo percorso di interesse per coloro che desiderano sviluppare le loro competenze nella ricerca. Utile per la pratica di manager che vogliono approfondire un particolare problema pratico, è anche per le persone che desiderano proseguire gli studi a livello post-laurea. Questo percorso permette lo sviluppo di capacità di ricerca scientifica sia concettualmente che attraverso l'utilizzo di strumenti avanzati per la raccolta e l'elaborazione dei dati. La scrittura di una memoria permetterà agli studenti di progredire le conoscenze nella disciplina, fornendo soluzioni innovative alla gestione dei progetti questioni avanzate. Percorso professionale (MGP) percorso generale - specializzata o con lo studio diretto I tre percorsi di questo profilo sono per i professionisti che già operano in un ambiente di progetto e desiderano sviluppare ulteriormente le loro capacità. Da una prospettiva globale della disciplina, i responsabili di progetto formati in questo programma sarà in grado di assumere con successo le responsabilità di alto livello nel mondo del lavoro. Le conoscenze, le competenze e gli atteggiamenti proposti sono in prima linea dello sviluppo della gestione del progetto. Più in particolare, il percorso generale consente ai candidati di sviluppare la loro versatilità, seguendo corsi opzionali in diversi settori legati alla gestione del progetto. percorso Specialized, nel frattempo, permette agli studenti di acquisire una formazione approfondita in un unico campo di attività selezionando corsi opzionali ad esso correlati. Il lavoro condotto percorso consente inoltre ai candidati di specializzarsi in un particolare campo di attività, ma questa volta, eseguendo un lavoro diretto. FLUSSO COOPERATIVE (MGP) Questo percorso è particolarmente per le persone che, a seguito di ottimi risultati ottenuti nella maturità desiderano proseguire gli studi universitari guadagnando esperienza di lavoro che faciliterà la loro integrazione nel mercato del lavoro. Questo percorso comprende due corsi che possono mettere in pratica le conoscenze teoriche e promuovere la progressione di carriera di studenti provenienti da aree di attività molto diverse, che vanno dalle scienze sociali a ingegneria. multilingues VERSIONI Nella tesi di laurea e profilo professionale sono disponibili in una versione multilingue. La maggior parte dei corsi sono offerti in lingua francese e di altri soggetti sono tenuti in inglese. Questa funzione consente agli studenti di utilizzare le due lingue ufficiali del Canada nei loro corsi. Oltre ad acquisire familiarità con il vocabolario specializzato di gestione del progetto, sia in francese e in inglese, i candidati svilupperanno la capacità di comunicare con clienti, partner e dipendenti in entrambe le lingue. Questo vantaggio promuoverà la loro integrazione nel mercato del lavoro e aumentare le loro possibilità di partecipare a progetti di portata nazionale e internazionale. CARATTERISTICHE Nella tesi di laurea dà accesso al programma di borse di studio di incentivi per gli studi universitari con UQO memoria. Tutti gli utenti del nostro controllo basato su un approccio multidisciplinare. Essi consentono l'acquisizione di conoscenze nella gestione dei progetti, ma anche concetti da altri rami tradizionali di gestione: finanza, marketing, produzione, ricerca operativa, risorse umane, strategia organizzativa, sistemi informativi, etc. La versione multilingue (inglese-francese) ti permette di imparare il vocabolario specifico per la gestione del progetto nelle due lingue ufficiali del Canada. la ricerca Project management a UQO viene avvicinato da una nuova prospettiva, un approccio critico e transdisciplinare, piuttosto che una prospettiva funzionalista tradizionale. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE Docente presso l'Università (dominio richiesto) project manager Ricercatore Project Management consulente di gestione e di valutazione del programma gestione strategica portafogli di progetti consulente consulente di pianificazione e monitoraggio dei progetti Coordinatore o Project Manager CAMPI DI IMPIEGO uffici di servizio di consulenza imprese di costruzione imprese di trasporto istituzioni accademiche IT e le imprese multimediali federali, provinciali e comunali PROFILO Project management permette la realizzazione del progetto per soddisfare le esigenze specifiche delle istituzioni pubbliche e private. Da una visione sistemica, è in grado di fornire risultati accurati per consenso per tutte le parti interessate. Dalla definizione dei requisiti, attraverso il progetto di strategia, pianificazione aziendale, il loro il loro controllo, nonché il monitoraggio, la gestione di progetti in grado di gestire efficace ed efficiente le risorse per i progetti. [-]

Video

Vidéo promotionnelle - UQO - Premier cycle

UQO - Présentation

Contatto
Indirizzo
C.P. 1250, succursale HullGatineau (Québec) Canada
Gatineau, Quebec, J8X 3X7 CA
Indirizzo
5, rue Saint-JosephSaint-Jérôme (Québec) Canada
Saint-Jérôme, Quebec, J7Z 0B7 CA