University of Saskatchewan, Edwards School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra Missione

La Scuola Edwards of Business si sviluppa professionisti per costruire nazioni.

La Scuola Edwards of Business crea opportunità di apprendimento dinamico e il pensiero critico. Siamo radicati nei nostri valori di autenticità e integrità. Abbracciamo il modello di insegnante-studioso, e fornire la nostra missione attraverso la facoltà con forte esperienza accademica e professionale. La nostra cultura celebra la diversità e il pluralismo abbraccia. Ci impegniamo i nostri stakeholder per costruire valore nella loro comunità.

Circa la Scuola Edwards of Business

Mentre nel corso degli anni il nome di programmazione business è cambiato ciò che non è cambiato è un impegno totale per un'eccellente esperienza educativa per gli studenti. Negli ultimi quasi 100 anni, come siamo cresciuti da un piccolo programma legato alla comunità professionale di contabilità per una Business School completa abbiamo ascoltato a voi! Lei ci ha detto che una formazione aziendale deve avere radici profonde funzionali in discipline di base di contabilità e finanza, marketing e gestione, delle risorse umane e la strategia. Ma è anche ci ha detto che queste radici profonde funzionali devono essere migliorate con integrate le competenze decisionali. Infine, ci ha detto di ricordare che il processo decisionale efficace richiede competenze professionali chiave della comunicazione e la leadership in un quadro di etica e responsabilità sociale. Troverete queste caratteristiche incorporate in tutti i nostri programmi.

Uno sguardo alla scuola Edwards del business di oggi:

  • Oltre $ 20 Milioni di bilancio operativo annuale
  • Oltre 121 docenti e personale
  • Oltre 2200 studenti
  • Cinque corsi di laurea (Bachelor of Commerce, Master of Business Administration, Master of Accounting Professional, Master of Science in Finance, Master of Science in Marketing)
  • Due programmi di certificazione (Business Administration Certificato, aborigena Business Administration Certificato)
  • Oltre 23.500 Alumni
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Contabilità Professionale

Campus A tempo pieno 2 anni May 2018 Canada Saskatoon

Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. [+]

Una formazione completa per il vostro futuro Diverse Il Programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. MPAcc fornisce un percorso alternativo provata per gli studenti che cercano la designazione CPA in Canada con un primo tasso di passatempo della valutazione finale comune (CFE) superiore al 90%. Il programma fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di sviluppare un apprezzamento per il processo di ricerca accademica e mondo accademico come una scelta di carriera. Mission Statement La missione del programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è quello di sviluppare eccezionali professionisti contabili e dirigenti d'azienda. Riuniamo studenti superiori, ricercatori principali, facilitatori eccezionali e professionisti ispirazione per periodi intensivi di studio e di crescita. Il programma MPAcc è innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. Gli studenti formano relazioni durature con i compagni e docenti, si sviluppano sia professionalmente che personalmente, e sono chiamati a agire con integrità, obiettività e un impegno per l'eccellenza. DICHIARAZIONE DELLA VISIONE Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) sarà riconosciuto in Canada come la scelta educativa di prima per studenti meritevoli che cercano di diventare leader nella professione contabile. I migliori studenti universitari di contabilità provenienti da tutto il Canada saranno attratti a questo programma innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. laureati MPAcc si distingueranno durante la loro carriera di business, e la forma della professione contabile. Panoramica del programma Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è progettato per preparare i candidati per la pratica come futuri professionisti contabili. Il programma si avvicina alla ulteriore studio di contabilità attraverso un esame integrato dei fattori ambientali che avranno un impatto ruolo del commercialista come un fornitore di informazioni, consulente o revisore. Globalizzazione del business, sviluppi della tecnologia dell'informazione e della comunicazione elettronica, strutture organizzative alterati e vedute di responsabilità e la responsabilità sono alcuni dei cambiamenti che richiedono particolare attenzione da parte del professionista del futuro. Per avere successo nel nuovo ambiente di business e la società in generale, commercialisti deve visualizzare una comprensione della miriade di forze che impattano le attività giorno per giorno di attività, il governo e le organizzazioni non-profit, ed essere in grado di informazioni integrazione che sostiene una visione olistica delle decisioni dell'organizzazione. Il commercialista del futuro deve essere anche un individuo altamente qualificato. Il curriculum del programma MPAcc è stato progettato per sviluppare e migliorare le competenze e le abilità visti come essenziali per la pratica della contabilità professionale. In particolare, lo sviluppo delle capacità intellettive, di comunicazione, interpersonale, organizzative e professionali è un componente fondamentale del successo di questo programma. Obiettivi del programma L'obiettivo generale del programma è quello di facilitare il processo di trasformazione di un candidato con la contabilità e altre conoscenze di business correlate in un professionista di contabilità. Così, il programma di studi per il programma di questo Master equipaggia i candidati a praticare in un contesto interdisciplinare e globale. Il programma MPAcc mira a trasformare i candidati in professionisti contabili attraverso. . . un focus interdisciplinare e globale. studio organizzativo. lo sviluppo delle conoscenze avanzate. miglioramento delle competenze. esperienza di ricerca. l'esposizione professionale pratica. Inoltre il programma; estende la conoscenza del candidato nelle aree di studio organizzativo come l'ambiente di lavoro, la gestione finanziaria, gestione strategica, sistemi informativi, e l'imprenditorialità sviluppa conoscenze avanzate in settori tradizionali della pratica, come garanzia, reporting finanziario e fiscale. si sviluppa ad un livello professionale le competenze di base acquisite in un corso di laurea. fornisce i candidati con esposizione ad aspetti della pratica professionale attraverso varie forme di interazione con la contabilità professionale e business community, tra cui consentendo un periodo di lavoro "in loco". equipaggia i candidati con capacità di ricerca appropriati per il compito di definire, indagare, di sourcing dati e le informazioni rilevanti, l'analisi e la preparazione di raccomandazioni sulla risoluzione dei relativi contabilità problema di business. Le competenze da sviluppare Il programma MPAcc ha basato il suo successo in tutto le competenze di base delineate nel CPA competenza mappa. Queste abilità sono state divise tra i due tipi di competenze: L'attivazione di aree di competenza Aree di competenza tecnica Queste due aree lavorano insieme per creare un livello professionale incarnata dalla denominazione CPA. Cinque Competenze Abilitazione Comportamento professionale ed etico: CPA attingono la loro capacità di agire con onestà, integrità, la credibilità, fiducia in se stessi, e l'indipendenza mentre affrontare l'ambiguità, conflitti di interesse, e la necessità di tutelare l'interesse pubblico. CPA fare più di rispettare le regole di condotta professionale, attraverso un comportamento etico che esemplifica e migliora la reputazione della professione. Problem-solving e di decisione: CPA attingono forte capacità di analisi e di problem-solving e la loro capacità di pensiero innovativo e integrativa, così come la loro capacità sia di collegare e sezionare "parti" e "interi", individuare e gestire le priorità, adottare una visione ampia per arrivare a una soluzione consigliata. Comunicazione (sia scritta che orale): CPA devono comunicare in modo efficace attraverso l'ascolto, la comprensione, parlare e scrivere con chiarezza e attraverso l'arte della persuasione e negoziazione. CPA devono essere in grado di comunicare con chiarezza le questioni complesse per tutti i livelli di un'entità. Autogestione: CPA devono dimostrare la capacità di gestire le proprie prestazioni, sollecitare il feedback da parte degli altri, riflettere e agire su di esso per migliorare il comportamento così come riconoscere i loro limiti e consultare quando necessario. Il lavoro di squadra e Leadership: CPA hanno la capacità di lavorare all'interno, costruire, e portare le squadre. Essi devono sviluppare competenze in definizione degli obiettivi, pianificazione e organizzazione, collaborazione, gestione dei processi, l'empatia, la flessibilità, la risposta al feedback e gestione dei conflitti. Sei competenze tecniche Bilanci: include il ruolo di reporting finanziario, l'applicazione di sistemi di informativa, la segnalazione delle operazioni di routine e non di routine in diverse circostanze, e la comprensione del ruolo di controllo interno, fiscale e finanza nel reporting finanziario. Strategia e Governance: include il ruolo di corporate governance all'interno di un'organizzazione, nonché la formulazione di strategie, la traduzione di tali strategie in obiettivi di business specifici e le azioni, e la loro attuazione. Management Accounting: include l'individuazione delle esigenze di gestione delle informazioni e lo sviluppo di sistemi necessari per soddisfare tali esigenze; pianificazione, forecasting, budgeting, costi e gestione delle entrate per un'entità, e sistemi di misurazione delle prestazioni. Audit e Assicurazione: Include migliorare l'affidabilità delle informazioni attraverso attività interne, come il controllo interno, di revisione interna e globale, e attraverso servizi di assicurazione di terze parti esterne come auditing. Finanza: comprende l'analisi finanziaria e di pianificazione, gestione della tesoreria, capital budgeting, valutazione di affari, e operazioni di finanza straordinaria. Tassazione: Include adempimenti fiscali e reporting, e fiscale pianificazione e strategie di attuazione sia per i contribuenti aziendali e personali, e la comprensione del processo amministrativo in materia fiscale canadese. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma richiede un bambino di quattro anni di laurea baccalauerate universitaria. Gli studenti devono dimostrare la loro capacità di perseguire lo studio avanzato con un 75% in media minima globale negli ultimi due anni di studi universitari. I candidati internazionali si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per ulteriori dettagli riguardanti l'applicazione di MPAcc. I candidati internazionali includono eventuali studenti che non è un cittadino canadese o un residente permanente in Canada, indipendentemente da dove è stato completato il tuo corso di laurea. richiedenti nazionali che hanno completato piano di studi presso istituti post-secondari internazionali anche bisogno di avere una valutazione trascrizione internazionale completata. Si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per maggiori dettagli. I seguenti corsi devono essere completati entro l'inizio del MPAcc, ma non hanno bisogno di essere completato al momento della vostra applicazione. 3 cr. Intermediate Contabilità I 3 cr. Intermedio Contabilità II 3 cr. Avanzata Financial Accounting 3 cr. Intermediate gestionale / contabile dei costi 3 cr. Avanzate Gestionale / Contabilità Industriale 3 cr. Tassazione (aziendale e personale) 3 cr. Revisione / Assurance 6 cr. Finanza (Introduzione e buono) 3 cr. MIS (Management Information Systems) 3 cr. Strategia e Governance 3 cr. Legge degli affari 6 cr. Economia 3 cr. statistica MPAcc generalmente segue gli stessi requisiti di ammissione come il programma CA Education legacy (CASB) e il nuovo programma PEP CPA. Nota: Il MPAcc maggio 2017 data di inizio sessione sarà l'ultimo gruppo di candidati che saranno in grado di seguire i prerequisiti CA legacy. Coloro che chiedono MPAcc maggio 2018 e poi sono tenuti a seguire i prerequisiti PEP CPA. Per un elenco dei prerequisiti PEP CASB e CPA, si prega di visitare i vostri locali province CA o del sito web CPA. Gli studenti che hanno almeno quattro mesi di esperienza di lavoro come studente articling o in una posizione simile sarà data preferenza. esperienza di lavoro fornisce un quadro pratico che accresce la capacità dello studente di comprendere e valutare criticamente l'oggetto considerato nel programma MPAcc. [-]

MSc

Master Of Science In Finance (M.Sc.)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Saskatoon

Il Master of Science in programma Finanza (MSc) fornisce agli studenti una base teorica in questioni finanziarie attuali e incorpora una solida base nei metodi empirici. [+]

Straordinario Istruzione Tesi base Il Master of Science in Finance (MSc) programma fornisce agli studenti una base teorica in questioni finanziarie attuali e incorpora una solida base nei metodi empirici. In tutto questo programma si avrà la possibilità di mettere in discussione e comprendere la letteratura finanziaria e pratiche, impegnarsi con i docenti dedicato e competente e il personale, e partecipare a vari docenti ospiti speciali e presentazioni. Le competenze insegnate in questo programma vi fornirà gli strumenti per eccellere sia nel mondo accademico o nel mondo dell'industria. Questo programma richiede un duro lavoro, la dedizione ai vostri studi, e una passione per la finanza. Struttura del programma Il Master of Science in programma Finanza (M.Sc.) offerto dal Dipartimento delle Finanze e Management Science, Edwards School of Business, University of Saskatchewan fornisce agli studenti una preparazione teorica di questioni di finanza contemporanee e una solida base nei metodi empirici. Il programma può essere utilizzato come piattaforma per gli studenti che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca e fornisce agli studenti un vantaggio competitivo in posti di lavoro che hanno una componente di ricerca significativo. Il programma di due anni dotato di seminari e lezioni in una dimensione dello classe. Una tesi è richiesto nel secondo anno. A causa della natura ricerca intensiva del programma e supervisione singolo studente nella fase tesi iscrizione è limitata. Solo una manciata di università in tutto il Nord America offrono programmi che hanno un focus sulla ricerca simile finanziaria a livello del Maestro. La facoltà Finanza sono interessati a una serie di diverse aree di ricerca, tra cui il capitale di rischio, banche, imprese e finanza aziendale internazionale, i mercati emergenti, econometria finanziaria, asset pricing, finanza personale, titoli a reddito fisso, il rischio di credito, gestione del rischio, i derivati ​​e gli investimenti . Gli studenti possono scegliere il proprio tema di ricerca e non sono limitate ai campi di cui sopra. Requisiti di ammissione La Edwards Master in Finanza valuta i candidati su una base composita ai fini dell'ammissione. Guardiamo a una varietà di fattori quando si prendono decisioni di ammissione compreso corso di laurea, media dei voti, interessi di ricerca, GMAT, e le lettere di riferimento. Un colloquio può essere richiesto. La vostra ammissione pacchetto Completato include: Completato modulo di iscrizione online e $ 90 di spese di Applicazione Ufficiale GMAT o GRE Score Score Conoscenza della lingua inglese punteggi (se necessario) Una trascrizione del vostro curriculum studiorum Tre lettere di riferimento curriculum vitae aggiornato Lettera di Intenti Tutti i documenti devono essere caricati alla vostra domanda on-line. 4 Anno di Laurea in Economia e Commercio o un campo relativo I candidati devono avere una laurea di quattro anni nel mondo degli affari o di un settore correlato con un numero maggiore o sostanziale di corsi in finanza presso un'università riconosciuta. I candidati devono avere una media ponderata cumulativo di almeno il 75% negli ultimi due anni di studio (vale a dire 60 unità di credito). trascrizioni non ufficiali provenienti da tutti Inserisci istituti secondari che hai frequentato deve essere caricato per la vostra applicazione. Trascrizioni della University of Saskatchewan non hanno bisogno di essere caricato, ma sono richieste da tutte le altre istituzioni che avete partecipato. Per i paesi in cui viene rilasciato un certificato di laurea, devono anche essere caricati. Se accettato, una trascrizione ufficiale del record accademico deve essere inviato direttamente da ciascun istituto frequentato. Si prega di notare che i candidati sono tenuti ad avere preso almeno 6 unità di credito di Statistica. GMAT (Graduate Admissions Test Management) o GRE (Graduate Record Examination) Tutti i candidati che desiderano entrare nel programma sono tenuti a scrivere un GMAT o GRE esame. GMAT - Il minimo accettato punteggio GMAT è di 600. Questo test può essere scritto in grandi centri di tutto il mondo. Per informazioni sulle posizioni del centro di prova, la natura della prova, e le procedure di scoring, si prega di visitare il sito web GMAT. punteggi GMAT sono validi per cinque anni dalla data è preso il test. GRE - Il minimo accettato punteggio GRE è 1000/300. Questo è un composto di colonne quantitative e verbali. Lettere di riferimento La Edwards Master in Finanza si richiede di presentare 3 lettere confidenziali di raccomandazione, da professori o altri o altri che avete studiato sotto. Contattare le arbitri e chiedere loro di fornire un riferimento per voi per la Edwards Master in Finanza programma, e di ottenere un aggiornato indirizzo di posta elettronica. Sarà quindi compilare le informazioni complete del vostro arbitro sul modulo di domanda on-line, e inserire il proprio indirizzo di posta elettronica corrente. Una volta che l'applicazione è completata, il vostro arbitro di verrà inviato un link dove si può compilare un modulo on-line per la vostra lettera di riferimento. Lettera di Intenti La vostra lettera di intenti è la possibilità di dire la Edwards Master in Finanza Comitato di Selezione quanto unico e prezioso contributo si può fare per il programma. Fornire una breve descrizione della vostra azienda e formazione, ed i vostri obiettivi per il futuro. Come sarà un Master in Finanza aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi? Descrivere brevemente quali sono i vostri interessi di ricerca sono. Discutere perché si è deciso di applicare alla Edwards Master in Finanza programma, e perché è una buona misura per voi. Quali parti del programma Edwards Master specifici cerchi in avanti troppo? Assicurati che il tuo lettera di intenti è unico e specifico per la Edwards Master in Finanza programma. Noi non vogliamo leggere le lettere generiche che suonano come avrebbero potuto essere inviato a tutte le scuole; Vogliamo sapere il motivo per cui si è scelto il Edwards Master in Finanza, e perché dovremmo scegliere te! Curriculum vitae Delineare la vostra esperienza di formazione e lavoro precedente (se applicabile) in modo che il comitato di selezione può avere una buona comprensione del vostro sfondo. la prova di conoscenza della lingua inglese I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese, devono fornire la prova di conoscenza della lingua inglese prega di richiedere che i centri di test inviare i tuoi punteggi direttamente al nostro istituto. Il nostro codice istituzione è 0980. TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) valuta il potenziale successo di un individuo di usare e capire inglese standard a livello di college. TOEFL sono validi per due anni dalla data è preso il test. Punteggio minimo di 80 nel test basato su Internet con un punteggio minimo di 20 in ogni area test. IELTS (International English Language Testing System) misura la capacità di comunicare in inglese in tutte le quattro abilità linguistiche - ascolto, lettura, scrittura e conversazione. Si accettano solo accademici punteggi dei test IELTS, non generali. Un punteggio minimo di 6,5 è richiesto in ogni area. Tutti i punteggi devono essere da una data di esame, non cumulabile con altre date degli esami. I test sono validi per 24 mesi dalla data di collaudo e devono essere validi all'inizio del primo termine dello studente di iscrizione nel programma di laurea. [-]

Master Of Science In Marketing

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Canada Saskatoon

Il programma di Master in Marketing è stato sviluppato dalla Scuola Edwards of Business in risposta alla necessità di un programma di preparazione di dottorato. Questo due anni, programma a tempo pieno, ricerca basata concentra sulla teoria di marketing, il comportamento dei consumatori, e disegno di ricerca. [+]

Per Marketing Masterminds! Il Master in Marketing (MSc) programma è stato sviluppato dalla School Edwards dell'attività in risposta alla necessità di un programma di preparazione PhD. Questo due anni, programma a tempo pieno, ricerca basata concentra sulla teoria di marketing, il comportamento dei consumatori, e disegno di ricerca. Durante il programma, gli studenti saranno in coppia con uno dei nostri docenti di marketing informati ed entusiasti che forniranno tutoraggio attento alla sua / il suo studente laureato attraverso una vasta gamma di argomenti di marketing. Al termine del programma, i laureati saranno ben preparati per l'entrata in un programma di dottorato e una carriera nel mondo accademico, o per una carriera nel marketing. Struttura del programma Nel corso del primo anno, gli studenti dovranno seguire corsi on: Comportamento dei consumatori Teoria Marketing Ricerca Progettazione Marketing Statistica metodi avanzati metodi qualitativi Un elettiva che integra la loro area di ricerca Durante il secondo anno, gli studenti condurre una ricerca, scrivere e presentare una tesi, con l'aiuto di uno dei nostri docenti di marketing. Al termine, i laureati avranno gli strumenti, le conoscenze e le risorse per perseguire un programma di dottorato di ricerca di marketing, o di una carriera nella ricerca di marketing. Ammissioni A causa della natura intensiva di ricerca del programma di Master in Marketing e la necessità di un controllo singolo studente in fase di tesi di laurea, l'iscrizione è attualmente limitata a sette studenti all'anno. Per essere considerati per il 2016 - anno accademico 2017, si prega di accertarsi di possedere i requisiti di ammissione, che si completa la vostra domanda on-line, e presentare i materiali richiesti entro e non oltre il 31 maggio, 2016. Requisiti La Edwards Master in Marketing valuta i candidati su una base composita ai fini dell'ammissione. Guardiamo a una varietà di fattori quando si prendono decisioni di ammissione compreso corso di laurea, media dei voti, interessi di ricerca, GMAT, e le lettere di riferimento. Un colloquio può essere richiesto. La vostra ammissione pacchetto Completato include: Completato modulo di iscrizione online e $ 90 di spese di Applicazione Gazzetta GMAT Score Conoscenza della lingua inglese punteggi (se necessario) Una trascrizione del vostro curriculum studiorum Tre lettere di riferimento curriculum vitae aggiornato Lettera di Intenti Tutti i documenti devono essere caricati alla vostra domanda on-line. 4 Anno di Laurea in Economia e Commercio o un campo relativo I candidati devono avere una laurea di quattro anni nel mondo degli affari o di un settore correlato presso un'università riconosciuta. I candidati devono avere una media ponderata cumulativo di almeno il 70% negli ultimi due anni di studio (vale a dire 60 unità di credito). trascrizioni non ufficiali provenienti da tutti Inserisci istituti secondari che hai frequentato deve essere caricato per la vostra applicazione. Trascrizioni della University of Saskatchewan non hanno bisogno di essere caricato, ma sono richieste da tutte le altre istituzioni che avete partecipato. Per i paesi in cui viene rilasciato un certificato di laurea, devono anche essere caricati. Se accettato, una trascrizione ufficiale del record accademico deve essere inviato direttamente da ciascun istituto frequentato. GMAT (Graduate Management Admissions Test) Tutti i candidati che desiderano entrare nel programma sono tenuti a scrivere un esame GMAT. GMAT (Graduate Management Admission Test) è un test standardizzato per misurare l'attitudine a riuscire accademicamente in studi commerciali laurea. Il minimo accettato punteggio GMAT è prova 550.This può essere scritto nei maggiori centri in tutto il mondo. Per informazioni sulle posizioni del centro di prova, la natura della prova, e le procedure di scoring, si prega di visitare il sito web GMAT. punteggi GMAT sono validi per cinque anni dalla data è preso il test. Lettere di riferimento La Edwards Master in Marketing richiede di inviare 3 lettere confidenziali di raccomandazione, da professori o altri conoscere sufficientemente con la formazione e l'esperienza di esprimere un giudizio sulla sua capacità di intraprendere una formazione universitaria. Due di questi devono essere i riferimenti accademici e quella professionale. Contattare le arbitri e chiedere loro di fornire un riferimento per voi per la Edwards Master in Marketing programma, e di ottenere un aggiornato indirizzo di posta elettronica. Sarà quindi compilare le informazioni complete del vostro arbitro sul modulo di domanda on-line, e inserire il proprio indirizzo di posta elettronica corrente. Una volta che l'applicazione è completata, il vostro arbitro di verrà inviato un link dove si può compilare un modulo on-line per la vostra lettera di riferimento. Lettera di Intenti La vostra lettera di intenti è la possibilità di dire la Edwards Master in Marketing Comitato di Selezione quanto unico e prezioso contributo si può fare per il programma. Fornire una breve descrizione della vostra azienda e formazione, ed i vostri obiettivi per il futuro. Come sarà un Master in Marketing aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi? Descrivere brevemente quali sono i vostri interessi di ricerca sono. Discutere perché si è deciso di applicare alla Edwards Master in Marketing programma, e perché è una buona misura per voi. Quali parti del programma Edwards Master specifici cerchi in avanti troppo? Assicurati che il tuo lettera di intenti è unico e specifico per la Edwards Master in programma di marketing. Noi non vogliamo leggere le lettere generiche che suonano come avrebbero potuto essere inviato a tutte le scuole; Vogliamo sapere il motivo per cui si è scelto il Edwards Master in Marketing, e perché dovremmo scegliere te! Curriculum vitae Delineare la vostra esperienza di formazione lavoro e il lavoro precedente (se applicabile) in modo che il comitato di selezione può avere una buona comprensione del vostro sfondo. la prova di conoscenza della lingua inglese I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese, devono fornire la prova di conoscenza della lingua inglese prega di richiedere che i centri di test inviare i tuoi punteggi direttamente al nostro istituto. Il nostro codice istituzione è 0980. TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) valuta il potenziale successo di un individuo di usare e capire inglese standard a livello di college. TOEFL sono validi per due anni dalla data è preso il test. Punteggio minimo di 80 nel test basato su Internet IELTS (International English Language Testing System) misura la capacità di comunicare in inglese in tutte le quattro abilità linguistiche - ascolto, lettura, scrittura e conversazione. Si accettano solo accademici punteggi dei test IELTS, non generali. Un punteggio minimo di 6,5 è richiesto in ogni area. Tutti i punteggi devono essere da una data di esame, non cumulabile con altre date degli esami. I test sono validi per 24 mesi dalla data di collaudo e devono essere validi all'inizio del primo termine dello studente di iscrizione nel programma di laurea. [-]

Contatto
Indirizzo postale
Edwards Master of Business Administration Program
Edwards School of Business
University of Saskatchewan
25 Campus Drive ,

Saskatoon, Saskatchewan, S7N 5A7 CA
Indirizzo
Saskatoon, Saskatchewan, S7N 5A7 CA
Indirizzo
Edwards Downtown Campus
KW Nasser Centre
256 3rd Avenue South

Saskatoon, Saskatchewan, SK S7K 1L9 CA