Algoma University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Algoma University è la più piccola università in Ontario. Ora dobbiamo dirvi che cosa significa per voi.


Sentirete molte scuole parlare delle loro piccole classi, andando anche al punto di dare le dimensioni medie di classe negli anni '20. Quello che non si sente è qualsiasi altra università in Ontario si garantisce che non si sarà mai in una classe con più di 65 studenti. Sì, anche nel tuo primo anno.


Siamo un piccolo, istituto universitario a Sault Ste. Marie, Ontario. La nostra bella città universitaria è situato nel cuore dei Grandi Laghi, in tutto il St. Fiume di Maria dagli Stati Uniti, al centro geografico del Nord America. Fondata nel 1964 e concesso il nostro statuto nel 2008, Algoma Università ha offerto gli studi universitari per gli studenti per quasi 50 anni.

Algoma è una piccola università in cui si otterrà un grande educazione. Con oltre 30 programmi accademici in una vasta gamma di settori, si può scegliere di essere ad ampia base, o di specializzarsi, a seconda di dove si trovano le vostre ambizioni. Avrete accesso ai vostri professori che semplicemente non è possibile a livello universitario in qualsiasi altra parte della provincia. E, come i nostri studenti vi dirà, le relazioni si sviluppano con i docenti vi aiuterà a trovare un lavoro, ottenere l'accesso a programmi post-laurea, o qualsiasi altra cosa tu decida di fare oltre il vostro tempo qui.


Stiamo crescendo, ma non troppo grande, e non troppo veloce. Ci impegniamo a mantenere il nostro vantaggio competitivo, e questo è la nostra attenzione personale a te, e il nostro impegno per il vostro successo. Pensiamo che questi sono i capisaldi di una positiva esperienza universitaria.


Così esplorare Algoma Università, sia online, o venendo a campus per una visita. Troverete qualcosa di un po 'diverso di quanto si otterrà altrove in Ontario; una vera piccola università impegnata a dare una grande formazione.