University of Economics - Varna

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale


L'Università di Economia - Varna è una delle più antiche istituzioni di istruzione superiore in economia della Penisola Balcanica con 95 anni di storia. L'università è stata fondata nel 1920 dalla Camera di Commercio e Industria di Varna e abbia aderito alla sua missione sin da quando - per sviluppare la scienza economica, di formare gli specialisti necessari per la prosperità del business nella regione e del paese nel suo complesso .

Da allora più di 80.000 studenti bulgari e stranieri si sono laureati all'Università e ha ricevuto diplomi di istruzione superiore in economia. Oggi ci sono più di 12.000 studenti bulgari e internazionali all'Università. La loro formazione è fornita da alcuni 290 personale - laureati di dottorato, professori, professori associati e professori. L'università è composta da un collegio di Turismo, 4 facoltà e 20 dipartimenti che offrono 17 programmi accademici nel campo dell'economia.

L'Università segue la sua missione di fornire un'istruzione di alta qualità e, quindi, promuovere la crescita professionale e di promuovere la ricerca scientifica attraverso la formazione flessibile, la promozione della ricerca sulle attuali questioni pratiche, l'integrazione e la cooperazione internazionale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: